Sfida nel giardino

x Poison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Raiko Vs Morderd
    Livello partecipanti: 2
    Energia partecipanti: /// Vs Fury
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3 tranne Sense e Charge 2
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 4
    Tecniche Personali G1: Gold&Obsidian, Shiro&Kuro, Yin&Yang, Joined&Severed, Angel&Devil, Sweetdreams&Slaughterhouse, Godhand&Deviltouch, Justice&Envy, Savior&Menace, Loved&Haterd.
    Tecniche Personali G2: Force Edge, Haste, Dynamic Entry, Kings Descend, Doomslayer, Force Gun, Hellrider, Demon Edge.
    Arti Magiche/Occulte G1: Ninjutsu 1, 2, 5, 13, 15 - Rinjutsu 1, 2, 5, 6, 11, 13, 20 - Antlomanzia 1, 3, 4, 8, 10, 11, 15, 16, 19.
    Arti Magiche/Occulte G2: Ninjutsu 4, 5, 7, 13, 14, 20 - Rinjutsu 4, 7, 10 - Juinjutsu 2, 3, 8, 10, 15, 17 - Sigilli 6, 8.
    Armi & Equipaggiamento G1: Corazze sconsacrate, Dono del patto: Maschera, Patto fedeltà massima: Persona.
    Armi & Equipaggiamento G2: Clarent.
    Luogo: Giardino danneggiato nei territori Vaticani, proprio a ridosso delle mura al centro di Neo Venezia. Il giardino ha una base rettangolare, i due lati più stretti sono rispettivamente quello attaccato alle mura altissime del Vaticano e quello a ridosso invece della cancellata di entrata, misurano entrambi 20 metri di lunghezza. I lati più lunghi invece sono di 35 metri e come il lato caratterizzato dalla cancellata hanno una muraglia fatta di sbarre finemente decorate che permettono di vederel 'interno. Questo è un giardino estremamente curato, con molte piante che crescono proprio sopra alla cancellata. Il giardino è diviso in 3 corridoi da due lunghe vasche che sono la vera attrazione del posto: dalla forma allungata, le vasche sono larghe entrambe 3 metri e lunghe 30, sono distanti tra di loro 10 metri quindi il corridoio centrale ha quella lunghezza, mentre i corridoi laterali sono più stretti, di circa 2 metri. Le vasche sono profonde 5 metri e al loro interno ci sono decorazioni preziosissime in metalli brillanti e gemme preziose incastonate al loro interno. Sulla superficie del campo non ci sono ostacoli se non alcune piantine molto fragili.

    Lo scopo di un guardiano del Vaticano non è solo proteggere le persone al suo interno, ma anche preservarne i tesori e la bellezza. Non capitava di rado che durante qualche battaglia mura esterne o cancellate finissero distrutte per cause di forza maggiore, e quando succedeva era importante tenere sott'occhio il territorio per evitare che qualche criminale venisse a trafugare i tesori che sono distribuiti per tutte le mura, i giardini e le stanze di quell'imponente città dentro la città. Veronica aveva dato direttive chiare: distribuire tesori era possibile solo con persone bisognose, cosa che lei stessa faceva spesso, ma l'esperienza insegna anche a una bambina che quando un cancello è rotto e la preda è succulenta a farsi avanti non sono i bisognosi ma gli sciacalli. Quella era la volta di Raiko, le avevano assegnato un giardino intorno alle mura esterne del Vaticano, il cui cancello era andato distrutto durante una sessione di allenamento. Il suo compito era aspettare che arrivassero i riparatori e nel mentre doveva proteggere i tesori nascosti nelle vasche che decoravano quel fresco giardino. La mattina era appena iniziata, i lavori non sarebbero iniziati presto ma Raiko non era triste né annoiata, anzi non le dispiaceva dedicare un pò di tempo ai suoi pensieri assaporando la tranquillità di quel luogo. Se ne stava più o meno al centro del giardino, seduta davanti alla vasca a destra rispetto al cancello d'entrata danneggiato, con i piedi a mollo nell'acqua fresca mentre si dedicava alla lettura di un libro nuovo che ultimamente l'aveva appassionata. Era vestita con la sua solita tuta aderente, che metteva in risalto le sue forme, con dei ampi tessuti che davano ulteriore copertura al suo corpo, come se fossero rispettivamente una maglia e una gonna. Visto che aveva i piedi a mollo, la tuta era tirata su sulle sue gambe fin sopra alle ginocchia. Sul suo volto c'era un'aria spensierata e un sorriso fresco mentre assaporava il silenzio di una mattinata tranquilla.

    Tj1KN9E
    _____________________〘Domino〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Spensierata.
    ɫ Energia: 80/80
    ɫ Tecniche usate: -
    ɫ Note: -
    ɫ Potere: -

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Spiegami un altra volta cosa ci facciamo quì. Fa un freddo cane quassù, sto per bucare i vestiti con i capezzoli.
    Mordred aveva tutte le ragioni per lamentarsi, dato che si trovava in groppa ad un drago che sfrecciava in alto tra i cieli vaticani, talmente rapido da essere confuso per una nuvola passeggera. Scuro come l' inferno, suo fratello Kainhurst cavalcava le correnti come fossero brezza leggera, per la povera Mordred quelle invece erano sferzate gelide come stilettate sulle unghie, il tutto mentre cercava di rimanere tenacemente attaccata alle scaglie più sporgenti, sperando di non finire sbalzata via. Il bastardo non aveva mai voluto mettere la sella.
    Il fratello in questione sbuffò, segno che aveva udito benissimo il commento del Re e le sue parole non erano state portate via dal vento.

    Siamo quì perché hai detto che fondare un Regno costa molti soldi, quindi ti porto dove ci sono tesori da razziare. Cosa credi sorellina, io non tratto informazioni di seconda mano !
    Terminò la sua arringa con quel che doveva essere un ruggito piccato, a Mordred parve uno scontrarsi tra tuoni che divideva perfino la corrente sibilante.
    E se Sua Maestà si coprisse di più invece che mostrare la sua bella pelle alla "plebe" avrebbe molto meno freddo. Dico bella nel senso di "succulenta" ovviamente.
    Stavolta terminò con quello che doveva essere un ruggito vagamente imbarazzato, almeno secondo i canoni del bestione. Mordred lo prese comunque positivamente, iniziando a dare larghe pacche soddisfatte sulla testa piatta del fratello, sempre più fastidiose ad ogni colpo.
    Oh ma allora piace anche a te fratellino !
    Ovviamente stava parlando del suo vestito nuovo di cui ovviamente le piaceva molto vantarsi. Mordred poteva continuare all' infinito, ma piuttosto che risponderle per le rime, il fratello si avventurò in una precipitosa picchiata che lo portò pericolosamente più vicino al suolo, prima che riguadagnasse velocemente quota con un colpo d' ali, in un movimento quasi elastico talmente era naturale per il drago.
    E' arrivato il momento di scendere. Senza darle alcun preavviso il drago avrebbe piroettato su se stesso, scaricando senza tanti complimenti il suo cavaliere e mandandolo a farsi un tuffo nel vuoto.
    Bastardooooooooooooooo
    Più che esatto. Fa buon viaggio sorellina e vedi di riempirti le tasche. Prima o poi passerò a riprenderti.
    Mordred continuò ad urlare per tutta la caduta, non veniva scaricata molto spesso dai ragazzi e non era per nulla abituata a prenderla bene. Fortunatamente, invece che diventare una macchia di marmellata al suolo la caduta la portò a piombare dentro una pozza d' acqua, molto probabilmente una piscina di qualche genere. Una piscina bassa, dato che arrivò sino al fondale e picchiò duramente il culo, un dolore terribile che le fece cacciare un urlo strozzato solo in parte dall' acqua che le entrava in gola. Rimase per qualche istante a gorgogliare sul fondo, prima di iniziare a nuotare verso uno dei bordi di quella piscina a cui si sarebbe aggrappata con una mano. L' altra mano, quando emerse, era armata della sua fida Clarent, un grosso e cattivo spadone bilama dall' aria sinistra e pericolosa. Avrebbe piantato lo spadone sulla roccia, usandolo come perno per potersi issare ed uscire dall' acqua, completamente bagnata da capo a piedi. Rimase per qualche istante inginocchiata, a tossire e sputare ed inveire contro tutta la stirpe dei Blackwing prima di riguadagnare un po' di compostezza e rimettersi in piedi.
    Dannata lucertola...Etcì ...Ehi bastardi tirate fuori l' oro e chiudiamola in fretta.
    Non si rivolgeva a nessuno in particolare, era ancora parzialmente accecata dall' acqua e dai capelli fradici appiccicati sul volto, ma percepiva una presenza vicina, molto vicina. Era caduta nella stessa vasca in cui Raiko si stava rilassando ed era rimersa dal suo stesso lato, solo un paio di metri alla sua sinistra.

    LSrtLM4
    _____________________〘Mordred〙

    ɫ Fisico: Sedere dolorante, raffreddore in agguato ma comunque in forma.
    ɫ Psiche: Irritata
    ɫ Energia: 100/100
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note: Clarent impugnata nella mano destra.
    - ///
    - ///
    ɫ Potere: Non attivo.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Quando realizzò che quello che voleva in cielo non era affatto un uccellino, era già troppo tardi per farsi indietro ed istintivamente Raiko irrigidì i muscoli ,cercando di capire cosa stesse succedendo. La sua espressione cambiò di colpo quando vide una persona cadere nell'acqua e sbattere fortissimo sul fondale. Immediatamente allungò le mani con aria preoccupatissima. Era caduta da un'altezza considerevole, di sicuro si era rotta qualcosa! Invece si tirò su, non proprio in forma ma senz'altro in ottime condizioni, armata quanto bagnata mentre sfoggiava delle bruttissime intenzioni. Raiko, che era balzata in piedi poco dopo aver deciso di soccorrerla, aveva una mano sul volto che le copriva la bocca, turbata dal fatto che il tuffo in acqua aveva reso i vestiti della biondina attillatissimi e considerando che già normalmente lasciavano poco spazio all'immaginazione, adesso risultava proprio nuda. Il primo istinto della guardiana fu cercare qualcosa da metterla addosso, sia per coprirla che per non farla raffreddare, anche perché la minaccia di un furto pronunciata in quelle condizioni non era di certo così minacciosa. Dovette sforzarsi di trattenere una risata gioviale generata dal momento assolutamente comico, ritrovata la compostezza iniziò ad avvicinarsi a lei con le mani sul ventre, in una posizione inoffensiva.
    Accipicchia, questo è indubbiamente il pesciolino rosso più strano che io abbia mai visto... e anche il più armato.
    Le sorrise, allungando le mani verso la biondina per porgerle i palmi, incoraggiandola a farsi avanti ed abbassare la spada magari.
    Purtroppo non posso darti i tesori di questo luogo, ma posso offrirti una coperta e magari un pasto caldo. Chi maneggia una spada così grande sa sicuramente come trovarsi da mangiare da sola, ma un banchetto in compagnia non puoi conquistarlo sempre con la violenza.
    E lei, che aveva a che fare fin troppo spesso con Domino, lo sapeva fin troppo bene. Nel suo cuore non c'entra traccia di istinto omicida, ma il suo corpo era addestrato a non abbassare mai la guardia. Di sicuro un occhio attento come quello di Mordred non avrebbe perso un dettaglio tanto importante.

    Tj1KN9E
    _____________________〘Domino〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Curiosa.
    ɫ Energia: 80/80
    ɫ Tecniche usate: -
    ɫ Note: -
    ɫ Potere: -

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Mordred ci mise qualche istante a mettere a fuoco la figura, ma già dalla voce giovane e fresca aveva capito che si ritrovava davanti una ragazza, da sola a guardia di quei luoghi. Il suo istinto le diceva di non sottovalutarla, lì nel Vaticano erano tutto fuorché stupidi, già la sua presenza era un insulto per quei luoghi sacri che le faceva ribollire il sangue maledetto, generandole un senso di pizzicore diffuso lungo tutto il corpo. Stranamente la ragazza era piuttosto amichevole e non troppo guardinga nei suoi confronti, ossia aveva un timore del Re paragonabile a zero. Non sapeva se incazzarsi o fare gioco ed indagare meglio, era una situazione inusuale per lei e difficile da gestire. Di solito, in quanto Re, tutti volevano qualcosa da lei (il più delle volte Quella cosa) oppure erano arrabbiati con lei o alla peggio le davano la colpa per qualche disgrazia (e li spesso ci azzeccavano). Mani distese e spirito aperto non le era ancora capitato, forse c' era qualche statuetta di Buddha nascosta nelle vicinanze o forse era finita nel posto sbagliato.
    Banchetto ? Etcì ! Questa l' ho sentita anche con le orecchie piene d' acqua.
    Mordred prese a scuotere la testa, agitando la frangia e la lunga coda di capelli, disseminando gocce ovunque. Clarent svanì rapidamente dalla sua mano, come un rubino diventato polvere sottilissima portatata via dal vento. Con le mani libere ne approfittò per scuotere e strizzare i lembi della sua giacca, facendo scrociare una lunghissima cascata d' acqua quasi il tessuto avesse assorbito metà piscina. Si sentiva i vestiti pesanti, incredibilmente appiccicosi e forse rovinati. Aveva molte, moltissime cose per cui ringraziare Kain una volta ricongiunti. Doveva asciugarsi innanzitutto e ritrovare una dignità regale, oltre che smettere di starnutire ogni dieci secondi. Non era colpa del freddo, piuttosto le dava fastidio l' odore d' incenso ed ogni oggetto sacro ne era come impregnato per il suo naso.
    Accetto la tua offerta ! Mordred avrebbe picchiato il palmo della sua mano contro quella tesa della ragazza, dandole il cinque e siglando così l' accordo come fatto, perlomeno nella sua testa.
    Tu preparami questo banchetto, nel mentre ti spiegherò perché i vostri tesori ora sono miei. E' una questione di diritto regale, insomma di solito mi prendo ciò che voglio. Ma prima mangiamo e magari brindiamo ! Parleremo dopo di politica.
    Mordred era pronta a seguire quella ragazza ovunque, sembrava aver abbandonato le sue intenzioni bellicose in favore della prospettiva di fare festa, almeno per il momento. Non avrebbe mollato di un millimetro sull' argomento tesori, non se ne sarebbe andata da lì a mani vuote, semplicemente la sua priorità ora era capire "chi" avesse davanti e riempirsi la pancia con qualcosa di caldo. Anche se affamata ed infreddolita, non le era sfuggita la prestanza fisica di quella donna, il suo vestito era abbastanza aderente anche senza esser bagnato e metteva in risalto delle forme prorompenti.
    Fai i complimenti al tuo Maestro, se ne hai mai avuto uno. Ogni muscolo del tuo corpo è perfettamente allenato e ben proporzionato. Provo un po' di sincera invidia.

    LSrtLM4
    _____________________〘Mordred〙

    ɫ Fisico: Sedere dolorante, raffreddore in agguato ma comunque in forma.
    ɫ Psiche: Ingolosita
    ɫ Energia: 100/100
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - ///
    - ///
    ɫ Potere: Non attivo.

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La diffidenza di Mordred era malriposta ma giustificabile, visto il luogo in cui si trovava e il passato non lusinghiero della "vecchia gestione", tuttavia il Vaticano era oramai pregno di personalità ben disposte al perdono ed aiutare il prossimo, quindi il comportamento di Raiko era sincero. Anche se Re, avrebbe davvero approfittato della disponibilità di quella donna pur di riempirsi le tasche? Era una possibilità, ma che svanì del tutto cogliendo Raiko di sorpresa quando Mordred le diede il cinque. Un gesto inaspettato: di solito la gente era diffidente o semplicemente crollava chiedendo aiuto, la biondina invece parlava con la tranquillità di chi aveva già risolto tutto e non aveva neanche un dubbio nella sua vita. La testa di Raiko si inclinò ingenuamente verso destra, era sinceramente confusa in quel momento, non si aspettava affatto una simile svolta degli eventi! Ma se non altro sorrise, contenta di aver trovato un modo per instaurare un dialogo piuttosto che ricorrere alla violenza. Il sorriso della guardiana si incrinò solamente quando Mordred le fece notare la resistenza del suo corpo e la sua compostezza: per quanto si sforzasse di sembrare amichevole e generosa, le brutte abitudini erano difficili a morire, questa era l'unica cosa che la intristiva. Non avrebbe mai voluto far sentire gli altri minacciati da sé. Forse doveva provare ad ingrassare un pò? Morbida e coccolosa sarebbe diventata meno minacciosa.
    Solo un istante, maestà... non aspettavamo ospiti, ma visto che la discussione sembra importante non voglio rimandarla!
    Se Mordred le avesse concesso un istante di tempo, Raiko avrebbe portato le mani in posizione di preghiera, concentrandosi attentamente per poter poi abbassare la mano destra fino a toccare il terreno, usando il Ninjutsu numero 2 per poter evocare un grosso tavolo imbandito perfettamente al centro dell'arena. Il tavolo misurava 1 metro e mezzo di diametro ed era alto circa 50 cm. Sopra di esso c'erano diverse leccornie tenute ben in caldo, dal pollo a verdure nutrienti, passando anche per qualche dolce. Non mancò il vino e altre bevande gustose, mancavano gli alcolici però ma in compenso c'erano posate in abbondanza. Sotto al tavolo c'erano anche diverse sedie molto comode. Raiko come molti altri si occupava di soccorrere bisognosi e affamati, chi come loro doveva essere tempestivo, poteva sempre ricorrere al richiamo di munizioni e di armi per poter evocare una delle tavole imbandite tenute al caldo dentro una stanza apposita, preparate giorno per giorno per ogni necessità. Una delle idee creative di Veronica che non servivano a nulla se non aiutare gli altri nella maniera più semplice possibile. Raiko non prese posto per prima, fece il cenno di accomodarsi a Mordred e si sarebbe seduta solamente dopo il Re.
    Posso dunque avere il piacere di conoscere il nome del sovrano che ho davanti? I proprietari di questi tesori hanno un nome preciso, devo essere sicura di non sbagliare quando li consegnerò...
    Non era del tutto sicura che quella ragazza dicesse sul serio o fosse semplicemente folle, ma si divertiva ad assecondarla anche perché non era nell'indole della guardiana infrangere i sogni di chi aveva davanti.

    Tj1KN9E
    _____________________〘Domino〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Curiosa.
    ɫ Energia: 75/80
    ɫ Tecniche usate: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5
    ɫ Note: -
    ɫ Potere: -

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    La diffidenza di Mordred era volatile come la nebbia ed altrettanto facile da dissipare, spesso il Re peccava di eccessiva fiducia nel rango inferiore rasentando l' ingenuità. Quella donna però aveva acquisito immediatamente le sue simpatie e guadagnato un sacco di punti facendole apparire il banchetto direttamente sotto gli occhi, senza far aspettare per un solo istante la sua bramosia. Mordred ci si sarebbe letteralmente fiondata sopra senza neanche attendere l' invito a farlo, posando le chiappe doloranti su una sedia comoda e strappando una grossa coscia di pollo che iniziò immediatamente ad assaltare, alternando i morsi alla carne a grosse forchettate di insalata e patate. Mangiava come se fosse affamata da giorni, quando semplicemente era il suo corpo a richiedere una dose di cibo tripla rispetto ad un normale essere umano. Forse era la tara richiesta da un potere come il suo o forse era per la sua anima maledetta troppo ingombrante per quel fisico minuto. Quando anche la donna si sarebbe accomodata e le avrebbe rivolto qualche semplice domanda, il troppo cibo ingurgitato le sarebbe andato quasi di traverso facendola sussultare. Si riempì rapidamente una delle coppe di vino, mandandolo giù tutto d' un fiato per digerire meglio quel boccone impegnativo.
    Chiedo scusa dovevamo dire una preghiera prima di iniziare ? Il vino è molto buono, sia benedetto il suo Creatore.
    Dopo qualche istante di attesa avrebbe comunque ricominciato a mangiare, seppur più lentamente e mantenendo uno sguardo fisso verso la guardiana, contenta che finalmente poteva guardarla negli occhi senza farsi venire il torcicollo. Era dannatamente alta in piedi ma ora che si trovavano allo stesso livello si sentiva molto più a suo agio. Improvvisamente avrebbe puntato la forchetta verso di lei nella pantomima di un dito accusatorio, condita da un espressione estremamente severa sul volto.
    Non è un banchetto se è solo uno a mangiare e bere e non è bene parlare mentre si mangia. Tuttavia data l' eccezionalità del momento e la mia gratitudine verso di te soddisferò la tua curiosità. A patto che tu soddisfi la mia.
    Mordred avrebbe riempito di vino anche la coppa più vicina alla donna, invitandola a prenderla in mano ed alzarla in alto assieme alla sua nuovamente ricolma, proponendo un brindisi.
    Io sono Mordred Edgewalker il nome non ti dirà nulla perché me lo sono mezzo inventato. Sono un Ex Cavaliere della Tavola ed il futuro Re del Cielo e dell' Inferno. Brindiamo a Re Mordred ed alla sua benefattrice Urrà !
    Con molto più entusiasmo del dovuto Mordred avrebbe nuovamente tracannato la sua coppa, sfoggiando un espressione decisamente soddisfatta subito dopo. Non si poteva dire che non le piacesse festeggiare ma molto di quell' atteggiamento eccessivo era per rompere l' iceberg di calma e tranquillità in cui era racchiusa quella donna. Sembrava che nulla al mondo la potesse turbare ma ogni tanto vedeva riflesso nei suoi occhi lo sguardo vacuo di chi ne ha viste tante, troppe. Quando le aveva fatto un complimento si era per un secondo risentita, come se Mordred avesse rievocato una parte di sè che preferiva dimenticare.
    Adesso tocca a te rispondere.
    Mordred avrebbe posato calice e forchetta come se stesse affrontando seriamente e solennemente il momento. Avrebbe quindi unito l' indice ed il pollice della mano destra a formare un cerchio, nel cui buchino vi infilava l' indice della sinistra, facendo avanti ed indietro in quel gesto. Nel suo volto era disegnata la più avida delle espressioni ed il più interessato dei sorrisi.
    Oltre all' oro c'è anche qualche super arma sacra custodita assieme al tesoro ? Mi andrebbe bene una che ammazzi i demoni ma non ammazzi me. Ah sì secondariamente : Chi sei ? Come ti chiami benefattrice ?

    LSrtLM4
    _____________________〘Mordred〙

    ɫ Fisico: Sedere meno dolorante, raffreddore in agguato ma comunque in forma.
    ɫ Psiche: Avida
    ɫ Energia: 100/100
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - ///
    - ///
    ɫ Potere: Non attivo.

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Un sembrava proprio un sovrano a giudicare dal suo appetito, dava più l'idea che non mangiasse da giorni e in qualche modo Raiko fu intenerita da quello spettacolo, piuttosto che vederlo come lo sfogo di una bestia senza freni. Ancora una volta dovette nascondere un sorriso leggermente divertito con le dita per non sembrare troppo sfrontata, lasciandole raziare quel banchetto senza dire nulla. Dopotutto erano lì anche per questo.
    Ognuno ringrazia per quello che crede, non preoccuparti. Mangia pure.
    Ancora una volta nessun rimprovero, solo un sorriso sincero. Mordred sembrava più decisa a voler mangiare che non rispondere alle domande di Raiko, lo apostrofò con una certa serietà e riuscì ancora una volta a confondere la guardiana che dovette ricredersi sulla sua natura oramai decisa e inequivocabile. Chi era veramente la ragazza davanti a lei e cosa ci faceva lì? Annuì, accettando le condizioni della commensale mentre avvicinava un piatto a sé per potersi unire al banchetto, senza voracità ma con la giusta compostezza, così da non offendere la sua ospite. Rimase con lo sguardo fisso su di lei cercando di capire dove volesse andare a parare, ma ciò che le disse non fu affatto chiaro: un cavaliere della tavola? Possibile che... no, impossibile, magari era solo il delirio di un folle, forse la caduta le aveva fatto male oppure era una dei sventurati sopravvissuti ad un Tartarus che oramai avevano la mente corrotta dai timori e dalle visioni di ciò che avevano trovato al suo interno. Oppure era davvero... possibile? Un brivido percorse la schiena di Raiko, ma allontanò immediatamente quel pensiero dalla sua mente. La su attenzione venne rubata del tutto dalla domanda che Mordred stava per farle e quando vide il gesto che formavano le sue dita immediatamente lo sguardo di Raiko si fece estremamente sorpreso e per poco non arrossì. Poi però, si rivelò ancora una volta un malinteso. Se Mordred però voleva metterla in difficoltà, sicuramente c'era riuscita.
    Uhm... armi? No cioè... si ovviamente ma serve molto allenamento per poterle utilizzare, alcuni dedicano la loro vita a sfruttarle per difendere gli altri, sarebbe una grande delusione se tu le portassi via...
    Cercò di metterla sul personale cercando di far comprendere alla bionda caduta dal cielo il suo punto di vista, ma qualcosa le suggeriva che non sarebbe stato così semplice. Fece un lungo respiro, cercando di ritrovare la sua calma ma quello che ne uscì fuori fu solo un sorriso imbarazzato. Non l'aveva di certo turbata a tal punto da toglierle il buonumore. Lasciò le posate e si portò la mano destra sul cuore, parlandole con estrema sincerità.
    Ascoltami... il mio nome è Raiko, e io proteggo le persone, il mio compito è aiutarle. Non posso lasciarti prendere quello che c'è in questo luogo, ma potrei aiutarti io. Hai già capito che sono una guerriera e non mi tirerò indietro per una sfida se hai bisogno di aiuto.
    Voleva darle un punto di vista alternativo, magari facendole prendere in considerazione l'idea che un'arma vale poco, mentre invece un'alleata può funzionare molto meglio. Aveva la sensazione che quella ragazza fosse abituata a combattere da sola, e sola era stata per molto tempo. Piuttosto che pensare a cosa realmente fosse, Raiko voleva limitarsi ad aiutarla.

    Tj1KN9E
    _____________________〘Domino〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Curiosa.
    ɫ Energia: 80/80
    ɫ Tecniche usate: -
    ɫ Note: -
    ɫ Potere: -

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Mordred ascoltò la controproposta di Raiko con aria vagamente stupita, come se non si aspettasse uno sviluppo del genere. La guardiana la stava sfidando a comportarsi all' altezza di un Re anche se le aveva ingenuamente rivelato l' esistenza di oggetti molto interessanti in quel luogo. Avidità o Superbia ? Difficile scegliere perfino per una nata dal peccato quale voglia soddisfare. Forse doveva trovare una terza via. Gli occhi le si sarebbero illuminati di un eccitazione stralunata, il sorriso sarebbe divenuto ancora più largo e laido, il tutto mentre sbatteva rumorosamente entrambe le mani sulla tavola e si protendeva in avanti avvicinando il suo volto a quello della commensale.
    Stai dicendo che mi vuoi aiutare Raiko ? Quindi da adesso siamo alleati...anzi AMICI !
    Oltre a farsi sentire sino ai quattro cantoni, Mordred sarebbe agilmente balzata in piedi sopra il tavolo acquisendo finalmente una posizione dominante rispetto a quel donnone, dalle sue labbra però uscivano parole di amicizia ed alleanza come se avesse totalmente frainteso quello che intendeva Raiko con l' aiutare le persone.
    Insieme potremmo dare una bella lezione ai miei ex compagni cavalieri, piantare un casino all' Inferno con le armi sacre e ficcarla nel culo a mio Padre. Avrebbe posato entrambe le mani sulle ginocchia, per chinarsi verso la donna ed avvicinare ancora di più i loro volti, fissandola con espressione rapita.
    E...stavo solo scherzando Raiko.
    Tratteneva a stento una risata totalmente sfacciata, un vero e proprio insulto alla bontà ed alla disponibilità della ragazza, eppure si divertiva troppo a stuzzicarla e vederla innervosirsi mentre cercava di mantenere nei binari un treno impazzito e privo di freni o regole come il Re. Tuttavia la guardiana ci aveva preso, Mordred non era quel genere di persona ignobile che calpestava senza ritegno l' onore di chi le aveva offerto un banchetto sontuoso e dell' ottimo vino.
    Io rispetto il tuo ruolo e la tua missione Raiko inoltre la tua offerta è molto allettante. La mia tecnica di spada si è annacquata ed oramai combatto più come un lupo affamato che come un Re, mi farebbe comodo un po' di esercizio. Tuttavia cara Raiko mi trovo davanti ad un problema : mio fratello è estremamente petulante e non perdonerebbe mai il mio ritorno a mani vuote, sento già la sua lingua da biscia sibilare disapprovazione. Capisci il mio dilemma ?
    Sarebbe rimasta per qualche istante pensierosa, con gli occhi rivolti al cielo ed un dito portato alle labbra. Dopo qualche istante si sarebbe nuovamente illuminata, battendosi il pugno sul palmo della mano aperta in segno di approvazione.
    Scommettiamo. Avrebbe dichiarato soddisfatta, certa di aver trovato una soluzione adeguata per entrambe le parti. Se vinci tu la sfida io me ne andrò senza più disturbarti ma anche con l' esperienza ottenuta dall' aver affrontato un avversario superiore. Se vinco io tu esaudirai un mio desiderio, il quando ed il dove è a mia discrezione.
    Avrebbe teso la mano verso Raiko e se la ragazza l' avesse stretta avrebbe considerato la sfida accettata.

    LSrtLM4
    _____________________〘Mordred〙

    ɫ Fisico: Sedere meno dolorante, raffreddore in agguato ma comunque in forma.
    ɫ Psiche: Decisa
    ɫ Energia: 100/100
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - ///
    - ///
    ɫ Potere: Non attivo.

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Subito sobbalzò quando Mordred si lanciò sul tavolo, timorosa di vedere un attacco improvviso ma in realtà era più preoccupata per il cibo che subito afferrò velocemente con le braccia cercando di non farlo cadere dal tavolo, ridacchiando imbarazzata verso la commensale sperando che non interpretasse male quel gesto. Era davvero uno spreco buttare tutto quel buon cibo! Cercò di tenerlo in punti dove non ci fossero i piedi della biondina che immediatamente iniziò a parlare di rivalsa e conquista, distruzione e caos. Nel suo cuore doveva esserci una guerra che non era mai finita. Le disse che stava scherzando e ancora una volta Raiko sorrise nervosamente, fingendo di tirare un sospiro di sollievo. Anche se diceva così, nei suoi occhi c'era ancora una battaglia insolita. Non poteva sapere di cosa si trattasse, ma aveva già visto quello sguardo... in uno specchio, o sul volto di Domino, persone che non avevano la capacità di lasciarsi alle spalle ciò che li aveva resi dei combattenti senza pari, destinati a percorrere una strada fatta di sangue per fato e per scelta simultaneamente. Subito una grande tristezza la colse, ma rimase ad ascoltarla. Si sforzò comunque di sorriderle, anche perché Mordred dava l'idea di non essere affatto spietata e distruttiva come voleva far credere, tant'è che riconobbe il valore di Raiko offrendole un'altra possibilità, una scommessa per così dire. avrebbero barattato la loro esperienza in cambio di pace e rispetto, una scelta che Raiko poteva onorare. Abbassò il capo e si sollevò dalla sedia, spingendola all'indietro per fare spazio alle sue spalle. Quando fu in piedi, il capo chinato si trasformò in un vero e proprio solenne inchino.
    Onorerò questa sfida facendo qualsiasi cosa in mio potere per vincerla, buon sovrano!
    Detto questo sollevò la testa con rinnovata positività, una sfida contro uno spadaccino degno di lei non poteva che essere un bene in quella specifica situazione. Poteva anche andare molto peggio di così, quindi non restava altro che ringraziare il buonsenso di Mordred e ricambiare quella gentilezza con una sfida degna di quel nome. Non avrebbe esitato, la sfidò a viso aperto materializzando alle sue spalle due figure dall'aspetto serafico ma diametralmente opposto: un angelo e un demone che accumularono la loro energia sulle braccia della guardiana. L'angelo guizzò sul braccio destro, avvolgendolo e raggiungendo il palmo per trasformarsi in una splendida katana bianca chiamata Shiro, una delle tecniche di Raiko. Il demone invece si soffermò sull'avambraccio della guardiana trasformandosi in un grosso guantone nero, chiamato Deviltouch, perfetto per difendersi mentre la destra le avrebbe permesso di attaccare. Con il braccio sinistro piegato su un fianco e la punta della spada rivolta verso il petto di Mordred, Raiko attese che la sua avversaria si preparasse, decisa a dimostrarle quanto era forte la sua determinazione.

    Tj1KN9E
    _____________________〘Domino〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Agguerrita.
    ɫ Energia: 65/80
    ɫ Tecniche usate:

    Shiro&Kuro
    Questa tecnica materializza nelle mani di Raiko una katana dalla forma tradizionale, lunga 120 cm e con la lama leggermente ricurva e la guardia dalla forma di rombo. L'impugnatura è di 20 cm mentre la parte non tagliente della spada è decorato con incisioni. Sono armi molto affilate ed equilibrate. Se Raiko impugna due katane, può consumare 10 Punti Contrasto per vibrare un fendente con entrambe le lame che verrà avvolto da energia bianca e nera. Quest'energia si affilerà assumendo le stesse caratteristiche della lama e una volta vibrato il fendente si staccherà formando due mezzelune gemelle ampie 150 cm e capaci di spingersi fino a 10 metri di distanza al doppio della velocità di Raiko. La loro capacità di taglio sarà superiore rispetto alle armi utilizzate. Normalmente sarà possibile lanciare due fendenti diversi, ma se Raiko incrocia le spade lanciando due fendenti che in qualche modo si intersecano tra di loro, il costo in Punti Contrasto diminuisce a 5.
    Costo: 5

    Godhand&Deviltouch
    Questa tecnica materializza nelle mani di Raiko un grosso guantone da battaglia, più massiccio di un normale braccio che le ricopre tutto l'avambraccio dandogli una forma grottesca, ampio circa 30 cm. Anche le dita sono più spesse e corazzate, pertanto oltre ad essere una speciale arma risulta anche piuttosto resistente rispetto al normale. I colpi sferrati da questi pugni hanno una forza superiore del 50% rispetto al normale. Se Raiko impugna due guantoni, potrà consumare 5 Punti Contrasto per canalizzare le loro forze e farle entrare in risonanza: per quel singolo turno entrambi i guantoni ottengono un potenziamento del 100% sulla forza invece che 50%. Questa tecnica non le consente di impugnare altre armi nella mano dedicata alla sua evocazione.
    Costo: 10

    ɫ Note:
    - Punti Contrasto: 4/10
    - Shiro (katana bianca) impugnata nella mano destra.
    - Deviltouch (guantone nero) sulla mano sinistra.

    ɫ Potere: Livello 2
    - Ogni volta che Raiko attiva una tecnica personale, accumula 2 Punti Contrasto, fino ad un massimo di 10.
    - Ogni turno in cui Raiko impugna due armi create da tecniche diverse, accumula 1 Punto Contrasto.
    - Le armi lucenti nella sua mano destra hanno un'affilatura e una capacità di penetrazione superiori al normale.
    - Le armi oscure nella sua mano sinistra hanno una resistenza superiore all'acciaio.

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Ah non da la mano... Avrebbe pensato Mordred, rimanendo per qualche istante con il braccio teso e l' aria interdetta. Scosse rapidamente la testa e finse di stiracchiarsi per non apparire troppo stupida in quella scena di fantozziana memoria. Dopo qualche altro istante di imbarazzo sarebbe balzata giù dal tavolo, prendendo le distanze dal banchetto ma mantenendo sempre il profilo rivolto verso Raiko, andandosi a posizionare a circa 5 metri da lei e la punta della sua spada tesa. Anche senza stretta di mano poteva considerare quella sfida accettata nelle intenzioni delle due, per cui subito la sua mano destra si sarebbe accesa di una fiamma scarlatta mentre nella stretta sicura delle sue dita sarebbe apparsa l' elsa familiare della sua spada, Clarent. Era una risposta adeguata alle capacità che le aveva appena mostrato Raiko ed alle armi misteriose che le erano appena apparse in mano dal nulla, come donate dagli angeli o dall' inferno stesso, non era sicura di aver visto bene. Quel serafino e quel demone erano realtà o pura illusione ? L' unica cosa concreta di cui era certa erano la spada ed il guantone che emanavano un potere particolare, lo percepiva al punto da avere la pelle d' oca per l' eccitazione. Ci aveva visto giusto quando aveva sospettato l' esistenza di armi ed oggetti potenti in quel posto, quel che non si aspettava era doverne saggiare la potenza sulla propria pelle. Non doveva dimenticare che per quanto gentile, un guardiano è fatto per evitare che gente come lei si appropriasse indebitamente di reliquie sacre e prestigiose, inoltre il guardiano in questione aveva espresso chiaramente la volontà di vincere con qualunque mezzo mettendo in gioco l' onore del proprio ruolo.
    Doveva rispettare la ferma volontà di Raiko mettendosi in gioco con tutta se stessa.

    Non chiamarmi Sovrano se non riconosci realmente la mia Maestà. Non sono una bambina capricciosa da accontentare o una pazza da assecondare, il mio non è un desiderio egoista. Ho bisogno di aumentare la mia potenza bellica in qualunque modo. Se me lo devo guadagnare, così come la tua fiducia...che diamine sono pronta a farlo ! Adesso ! Subito !
    Mordred era determinata a tener fede alle sue parole oltre che alla scommessa. La sua gamba sinistra si sarebbe improvvisamente illuminata della stessa energia diabolica che emanava dalla sua spada, corazzandola sino al ginocchio di un gambale di acciaio lucente carico della sua forza infernale. La stretta della destra su Clarent si fece più salda anche se teneva l' arma momentaneamente sulla difensiva e vicina al suo corpo.
    Haste !
    Mordred sarebbe prontamente scattata in avanti verso Raiko, rilasciando al contempo la potenza contenuta in quel gambale e guadagnando un considerevole aumento alla sua velocità di base, in pochi attimi si sarebbe potuta divorare l' esigua distanza tra le due contendenti. Sembrava puntare direttamente verso la lama tesa della guardiana ed incredibilmente vi avrebbe contrapposto il nudo pugno sinistro, in una manovra all' apparenza suicida ma che sembrava sfidare apertamente le regole e saggiare la volontà di Raiko. Mordred scommetteva che non avrebbe esitato a ferirla.
    Un arma è un arma. A volte per difendere qualcosa è necessario ferire qualcun' altro cara Raiko.


    LSrtLM4
    _____________________〘Mordred〙

    ɫ Fisico: Sedere meno dolorante, raffreddore in agguato ma comunque in forma.
    ɫ Psiche: Decisa
    ɫ Energia: 90/100
    ɫ Tecniche usate: Haste
    Mordred sfrutta il suo sangue energetico per incrementare momentaneamente la mobilità del suo corpo. Il suo prossimo scatto avrà una velocità ed una distanza massima migliorata in base alle capacità del suo potere consentendogli di coprire grandi distanze in brevi istanti di tempo. La tecnica può essere combinata con altre tecniche di spostamento ma pone sotto intenso sforzo il fisico ed in particolare le gambe di Mordred, pertanto non potrà essere riutilizzata e non si potrà scattare normalmente prima di 3 turni di ricarica. Questo conteggio si azzera ogniqualvolta viene attivato un nuovo sigillo.
    Costo : 5
    ɫ Note:
    - Clarent stretta nella mano destra.
    - Gamba sinistra corazzata Bonus del 25 % sulle tecniche.
    ɫ Potere: Attivo Livello 2
    -Anche senza attivare il suo potere, Mordred può evocare Clarent in qualsiasi momento senza alcun costo energetico, ignorando eventuali disturbi alle tecniche spazio-temporali.
    -Mordred possiede due sigilli sui polsi e due sulle caviglie. Nel caso rompa uno dei sigilli sui polsi il braccio dalla punta delle dita sino al gomito viene ricoperto da uno strato di corazza duro quanto l' acciaio ed affilato quanto una spada negli artigli e nelle placche affilate sul dorso dell' avambraccio.
    Nel caso rompa uno dei sigilli sulle caviglie la gamba, dalla punta delle dita sino al ginocchio viene ricoperta da uno strato di corazza duro quanto l' acciaio ed affilato quanto una spada nel tacco e nella punta del ginocchio.
    - Grazie al sangue energetico che vi scorre, Mordred può ignorare qualsiasi malus o impedimento di cui è vittima un arto corazzato muovendolo forzatamente. Ciò non annulla l' eventuale dolore causato da ferite e la conseguente perdita di concentrazione.
    - Mordred può rompere di sua iniziativa il primo dei suoi sigilli al costo di 5 punti energia. Dopo averlo fatto, potrà rompere il secondo sigillo al costo di 10 punti, il terzo al costo di 15 punti ed il quarto al costo di 20 punti energia. Se tuttavia uno dei suoi arti subisce una ferita di almeno media entità, il sigillo corrispondente si spezzerà autonomamente senza alcun costo energetico.
    -Ogniqualvolta rompe un sigillo le tecniche di Mordred guadagnano il 25 % di potenza in più.
    -Dopo aver rotto 4 sigilli Mordred può spezzare il quinto sulla sua fronte, proteggendo la sua testa con un elmo duro quanto l' acciaio ed aumentando il bonus alle tecniche di un ulteriore 50 %. Mordred può rompere questo sigillo immediatamente se riceve una ferita grave attivando al contempo i restanti 4 sigilli ed i loro effetti.
    -Mordred può mantenere attivo il quinto sigillo per un massimo di 4 turni scaduti i quali l' elmo si disattiverà lasciando però attive le restanti 4 parti di armatura. Lo sforzo fisico accumulato ed il sangue perso le causano un malus del 50 % sulla forza e sulla velocità.Mordred può attivare il quinto sigillo solo una volta per combattimento.

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Mordred capì subito le ragioni dietro la preparazione di Raiko, avrebbero stretto la mano una volta raggiunto l'accordo, non prima. Essere dei pacifisti non vuol dire essere avventati, né dimenticarsi l'importanza della parola data. Solo cinque metri di distanza a dividerli, non era difficile immaginare che lo scontro sarebbe stato diretto e viste le dimensioni della sua spada, non sarebbe stato facile nemmeno per Raiko. Doveva ammettere che la temeva, spontaneamente, senza una reale ragione... forse la sua sicurezza, forse la sua spada cremisi, forse semplicemente quello sguardo privo di esitazione, che non si preoccupava mai di dire quello che pensava. Raiko sorrise compiaciuta davanti a quello sfogo, divertita dal modo in cui era riuscita a stimolare il suo ego. La risposta fu netta e decisa.
    Oh, non sto di certo assecondando una bambina capricciosa! Vuoi essere un sovrano? Molto bene, allora comportati come se fossi degna di questo ruolo, non come se dovessi ancora raggiungerlo!
    Una provocazione in piena regola che non venne di certo ignorata: Mordred si fece avanti rabbiosa, molto più rapida di quanto Raiko si aspettasse, era velocissima! Doveva tenersi sulla difensiva se quelle erano le sue normali performance, non conoscendo nulla del suo potere era bene non rischiare sorprese. Ancora quella spada enorme la minacciava, la sua attenzione era del tutto rapita da quella lama, pertanto si accorse subito che non era pronta ad attaccarla. Aveva predisposto ben due armi utili a fermarla, eppure si ritrovò davanti alla possibilità di non doverla fermare affatto: piuttosto che attaccarla con Clarent, Mordred stava scegliendo la mano, come se fosse una buona idea ritrovarsi a confronto con una lama senza la minima protezione. Raiko entrò in confusione: Shiro era una lama affilata, rischiava di ferirla gravemente, ma le aveva promesso una battaglia equa quindi non avrebbe esitato: tenendo il braccio corazzato pronto ad intercettare Clarent, Raiko vibrò un fendente da sinistra verso destra con Shiro, col preciso scopo di intercettare il pugno di Mordred, ferirlo e spostarlo lateralmente con il suo attacco così da evitare l'attacco. Era disposta perfino a questo pur di rendere la battaglia interessante? Voleva dimostrare a Raiko che per difendersi doveva necessariamente ferirla... ma perché voleva metterla alla prova in quel modo?
    Cosa speri di dimostrare? Chi ha già sofferto abbastanza non merita forse pace? Ferire qualcuno dovrebbe essere una scelta!
    Raiko non negava di certo la necessità di dover ferire qualcuno per poter mandare avanti i propri ideali, ma vederlo come qualcosa di obbligatorio, naturale e assolutamente inevitabile era per lei sbagliato.

    Tj1KN9E
    _____________________〘Domino〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Decisa a farsi valere sia con la spada che con le parole.
    ɫ Energia: 65/80
    ɫ Tecniche usate: -

    ɫ Note:
    - Punti Contrasto: 5/10
    - Shiro (katana bianca) impugnata nella mano destra.
    - Deviltouch (guantone nero) sulla mano sinistra.

    ɫ Potere: Livello 2
    - Ogni volta che Raiko attiva una tecnica personale, accumula 2 Punti Contrasto, fino ad un massimo di 10.
    - Ogni turno in cui Raiko impugna due armi create da tecniche diverse, accumula 1 Punto Contrasto.
    - Le armi lucenti nella sua mano destra hanno un'affilatura e una capacità di penetrazione superiori al normale.
    - Le armi oscure nella sua mano sinistra hanno una resistenza superiore all'acciaio.

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Il commento di Raiko sarebbe stato molto mal digerito da Mordred, forse perché la guardiana si era permessa di mettere in dubbio la sua regalità creando di fatto una crepa nel suo muro di sicurezza. Una crepa anche piccola, un dubbio infinitesimale e quel muro sarebbe diventato di cristallo ponendo fine ad ogni sua ambizione. Sarebbe stato peggio che morire, per cui si era sempre sforzata di riempire quelle crepe con la rabbia, come un gatto randagio messo ad un angolo senza via di fuga. Ecco perché combatteva sempre con tanta foga, buttandosi in prima linea nella mischia qualunque fossero le circostanze : ciò che le faceva più paura se lo lasciava alle spalle. Grazie a questa mentalità era capace di affrontare una lama a mani nude senza timore...senza contare il suo particolare potere che di certo aiutava.
    Non ho nulla da dimostrarti. Questa è semplice realtà ugh !
    Il dolore l' avrebbe costretta a serrare i denti e frenare la lingua per non gridare. Raiko aveva scelto un approccio indiretto per bloccare il suo pugno, colpendolo lateralmente con la spada e riuscendo a spostarlo fuori traiettoria, il filo della lama sarebbe affondato con decisione sul palmo e parte del polso recidendo vene e nervi importanti che avrebbero subito riversato una copiosa quantità di sangue. Se la sua resistenza non fosse stata così elevata e la forza esercitata da Raiko fosse stata maggiore un colpo del genere le avrebbe reciso di netto l' arto, ma per sua fortuna aveva altri piani. Grazie all' attacco di Raiko il sangue maledetto di Mordred sembrò galvanizzarsi ancora di più, avrebbe come inondato la ragazza avvolgendo in particolare la sua gamba destra ed il braccio appena ferito in una vampata di energia scarlatta che in pochi istanti si sarebbe consolidata in un secondo gambale ed una grossa corazzatura per l' avambraccio e la mano, che vennero ricoperti di scaglie d' acciaio dalla punta delle dita sino al gomito. Quella stessa mano prima inerte sotto l' affondo della lama, avrebbe reagito una volta ricoperta dall' armatura, come animata a nuova vita. Le dita si sarebbero serrate attorno alla lama, Mordred avrebbe esercitato la sua forza per arrestare la potenza dell' affondo sinché non fosse riuscita a bloccare completamente l' arma e tenerla saldamente stretta nella sua presa, in modo che non le arrecasse ulteriore danno.
    Non stiamo discutendo di chi merita cosa per la sua vita grama ! Non puoi chiudere gli occhi e sperare che le cose cattive svaniscano, che il tuo passato non ti perseguiti. E' giusto che tu ti difenda dalle minacce come Me !
    Se Raiko non aveva perso di vista la spada di Mordred avrebbe potuto notare che Clarent sarebbe stata puntata immediatamente verso di lei, la punta dell' arma irrorata della stessa energia scarlatta che fluiva dal corpo del Re, che rimbalzava tra le sue membra pronte a scattare ed avventarsi di nuovo sulla preda. Se non avesse lasciato la presa sulla katana bianca invece, avrebbe sentito Mordred tirarla a sè per rendere ancora più rapida e brutale l' imminente stoccata.
    Io dico che a volte non bisogna stare ad aspettare. Bisogna andare a fargli il culo in casa loro prima che vengano a turbare la tua meritata pace.
    Le gambe corazzate l' avrebbero nuovamente proiettata in avanti ma stavolta la potenza dello scatto sarebbe stata concentrata anche nella spada, che sarebbe stata avvolta da un energia vorticosa talmente ampia da surclassare persino l' estrema altezza di Raiko. Quel che sembrava una semplice stoccata all' altezza del petto della guardiana era in realtà una vera e propria carica estremamente potente simile ad una trivella di energia, tarata di sicuro per bersagli molto più grossi di lei. Decisamente il Re non la stava prendendo alla leggera.
    Hellrider

    LSrtLM4
    _____________________〘Mordred〙

    ɫ Fisico: Ferita media alla mano ed al polso sinistro.
    ɫ Psiche: Decisa
    ɫ Energia: 60/100
    ɫ Tecniche usate:Hellrider
    Per attivare questa tecnica Mordred necessita di entrambe le corazze sulle gambe. Quando Mordred esegue uno scatto potenziato, non importa con quale tecnica, può concentrare l' energia in Clarent, trasformando il movimento in una vera e propria carica con la spada di punta.Durante questa carica Mordred viene avvolta dal suo sangue energetico che gira vorticosamente intorno a lei sino a 2 metri e mezzo dalla punta della spada, proteggendola frontalmente e rendendola in grado di respingere qualunque impedimento alla sua corsa che possa rallentarla sino al termine della carica o al raggiungimento del suo bersaglio. Quando colpisce un bersaglio in grado di arrestarla l' energia agisce come una trivella, infliggendo un danno da penetrazione continuo che perdura sinché non sfonda o non viene interrotto il contatto diretto. Se il colpo riesce a penetrare il bersaglio tutta l' energia viene scaricata al suo interno generando un buco di circa 50 cm di diametro in entrata ed 1 metro e mezzo in uscita, nella maggior parte dei casi letale. Mordred può eseguire questa tecnica anche quando cavalca Kain, in questo caso l' energia avvolge entrambi i combattenti ed il raggio della tecnica raddoppia, incrementando inoltre la velocità di volo di Kain durante la carica. Mordred necessita di 3 turni di ricarica prima di poter riutilizzare questa tecnica, questo conteggio si resetta ogniqualvolta viene attivato un nuovo sigillo.
    Costo : 15

    Haste
    Mordred sfrutta il suo sangue energetico per incrementare momentaneamente la mobilità del suo corpo. Il suo prossimo scatto avrà una velocità ed una distanza massima migliorata in base alle capacità del suo potere consentendogli di coprire grandi distanze in brevi istanti di tempo. La tecnica può essere combinata con altre tecniche di spostamento ma pone sotto intenso sforzo il fisico ed in particolare le gambe di Mordred, pertanto non potrà essere riutilizzata e non si potrà scattare normalmente prima di 3 turni di ricarica. Questo conteggio si azzera ogniqualvolta viene attivato un nuovo sigillo.
    Costo : 5
    ɫ Note:
    - Clarent stretta nella mano destra.
    - Gamba sinistra e destra corazzate, Braccio sinistro corazzato, Bonus del 75 % sulle tecniche.
    ɫ Potere: Attivo Livello 2
    -Anche senza attivare il suo potere, Mordred può evocare Clarent in qualsiasi momento senza alcun costo energetico, ignorando eventuali disturbi alle tecniche spazio-temporali.
    -Mordred possiede due sigilli sui polsi e due sulle caviglie. Nel caso rompa uno dei sigilli sui polsi il braccio dalla punta delle dita sino al gomito viene ricoperto da uno strato di corazza duro quanto l' acciaio ed affilato quanto una spada negli artigli e nelle placche affilate sul dorso dell' avambraccio.
    Nel caso rompa uno dei sigilli sulle caviglie la gamba, dalla punta delle dita sino al ginocchio viene ricoperta da uno strato di corazza duro quanto l' acciaio ed affilato quanto una spada nel tacco e nella punta del ginocchio.
    - Grazie al sangue energetico che vi scorre, Mordred può ignorare qualsiasi malus o impedimento di cui è vittima un arto corazzato muovendolo forzatamente. Ciò non annulla l' eventuale dolore causato da ferite e la conseguente perdita di concentrazione.
    - Mordred può rompere di sua iniziativa il primo dei suoi sigilli al costo di 5 punti energia. Dopo averlo fatto, potrà rompere il secondo sigillo al costo di 10 punti, il terzo al costo di 15 punti ed il quarto al costo di 20 punti energia. Se tuttavia uno dei suoi arti subisce una ferita di almeno media entità, il sigillo corrispondente si spezzerà autonomamente senza alcun costo energetico.
    -Ogniqualvolta rompe un sigillo le tecniche di Mordred guadagnano il 25 % di potenza in più.
    -Dopo aver rotto 4 sigilli Mordred può spezzare il quinto sulla sua fronte, proteggendo la sua testa con un elmo duro quanto l' acciaio ed aumentando il bonus alle tecniche di un ulteriore 50 %. Mordred può rompere questo sigillo immediatamente se riceve una ferita grave attivando al contempo i restanti 4 sigilli ed i loro effetti.
    -Mordred può mantenere attivo il quinto sigillo per un massimo di 4 turni scaduti i quali l' elmo si disattiverà lasciando però attive le restanti 4 parti di armatura. Lo sforzo fisico accumulato ed il sangue perso le causano un malus del 50 % sulla forza e sulla velocità.Mordred può attivare il quinto sigillo solo una volta per combattimento.

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Tale era la sua determinazione? Il suo potere le permetteva di accrescere forza e potenziale subendo ferite, Mordred si era dunque lasciata colpire di proposito e ferire dolorosamente soltanto per aumentare quel potenziale, cosa che colse Raiko di sorpresa lasciandola per un istante a boccheggiare, mentre la sua spada veniva intrappolata nella presa ferrea di quella corazza appena comparsa. Perché arrivare a tanto? Solo per dimostrare quanto la sofferenza possa rendere forti? Raiko sapeva bene quanto succo può spremere una stretta salda, ma anche quanto aspro diventa quel calice quando le mani sono sporche. Specie se di sangue. Non poteva opporsi alla presa, Mordred era troppo forte e con i suoi potenziamenti era anche troppo veloce, l'unico vantaggio che aveva era il braccio libero tenuto prontamente a difesa già da prima e quando vide Clarent attaccare, era pronta ad intercettarlo. Ma c'era di più. Il sangue che Mordred aveva versato non era solo un messaggio, ma un tributo, e quella spada era piena della potenza generata da tanta sofferenza. Gli occhi di Raiko si sgranarono di terrore, si maledì per non aver pensato a quanto potente potesse essere quella ragazza, ma era tardi oramai per i ripensamenti, doveva agire. L'unico modo che aveva per liberare la sua spada era trasformarla, e le cambiò forma in modo da assumere un'aria identica a quella del guantone suo gemello, attivando di nuovo la tecnica Godhand&Deviltouch, così da avere delle armi gemelle. Con quella trasformazione e le armi uguali, poteva finalmente sfruttare l'effetto speciale del suo potere. La prima a venire posizionata fu chiaramente la sinistra, che si posizionò in orizzontale nel tentativo di fermare la spada, anche solo con la forza bruta sarebbe stato impossibile per Clarent fallire quell'affondo, ma la verità era che Raiko stava solo cercando di ottenere un istante prezioso per poter posizionare anche l'altro braccio, sempre in orizzontale, in modo che formassero due rette vicinissime una sopra all'altra dove incastrare la spada di Mordred e magari bloccarla, o deviarla. Utilizzando 5 Punti Contrasto la sua forza poteva aumentare immensamente, era certa di poterci riuscire, quello che non aveva messo in conto però, era l'effetto devastante di Clarent appena trovò un ostacolo degno di bloccare la sua avanzata, una trivella letale che poteva fare a pezzi le sue armi senza la minima esitazione e colpirei n maniera letale Raiko. Mentre la paura della morte prendeva il sopravvento, Raiko serrò i muscoli e si ingrigì sul volto, lo sguardo divenne quello di una belva spaventata che non vuole morire per nessuna ragione al mondo, Mordred aveva risvegliato la sua parte più oscura e adesso, con quel minimo di tempo che aveva e con la forza guadagnata, cercava disperatamente una via d'uscita. Tentò, con quel poco di tempo che le braccia potenziate le avrebbe permesso, di deviare la spada dal suo petto, lateralmente, in modo che quando la trivella avrebbe distrutto le sue armi e fatto a pezzi le sue braccia, la trivella avrebbe colpito solo fianco e costato, invece di aprirle un buco nell'addome mettendo fine alla sua vita. Il colpo ovviamente la privò di tutte le sue forze per quel singolo sforzo, quindi in ogni caso Raiko sarebbe stata spinta all'indietro violentemente, e sarebbe caduta a terra accompagnata da un grido di dolore immenso. Grido che avrebbe prolungato la sua intensità anche dopo, visto che non perse nemmeno un istante prima di rialzarsi: goffa, dolente e in difficoltà. Le braccia erano frantumate a quel punto e penzolavano verso il terreno ricoperte di numerosi tagli. Il fianco colpito era totalmente maciullato, il vestito era a pezzi e parte del suo seno era visibile, perdeva tantissimo sangue e i capelli scombinati, coperti di sangue e sudore, le coprivano in parte il viso. Tuttavia, piuttosto che arrendersi e gridare disperata, Raiko era di nuovo in piedi, sconfitta in quel confronto certo ma tutt'altro che decisa ad arrendersi. Era una belva ferita, ma aveva ancora le zanne ben affilate per poter attaccare.
    Tutto qui? Imporsi sugli altri semplicemente con la forza? Sono delusa... questo può farlo chiunque. In un mondo dove il pesce grande mangia quello piccolo non ci sono mai vincitori, solo ere passeggere. E tu stai già perdendo tempo... sono ancora in piedi.
    In piedi. Le gambe tremavano, così come la voce, e il sangue stava grondando a terra contaminando la purezza del giardino e delle sue acque... ma era in piedi.

    Tj1KN9E
    _____________________〘Raiko〙

    ɫ Fisico: Avambracci distrutti, lacerazioni e fratture multiple su tutta la parte del corpo. Fianco gravemente danneggiato, costole incrinate e ferite sanguinose che partono dal costato al fianco che rendono dolorosi e difficili i movimenti.
    ɫ Psiche: Decisa a farsi valere sia con la spada che con le parole.
    ɫ Energia: 55/80
    ɫ Tecniche usate: Godhand&Deviltouch
    Questa tecnica materializza nelle mani di Raiko un grosso guantone da battaglia, più massiccio di un normale braccio che le ricopre tutto l'avambraccio dandogli una forma grottesca, ampio circa 30 cm. Anche le dita sono più spesse e corazzate, pertanto oltre ad essere una speciale arma risulta anche piuttosto resistente rispetto al normale. I colpi sferrati da questi pugni hanno una forza superiore del 50% rispetto al normale. Se Raiko impugna due guantoni, potrà consumare 5 Punti Contrasto per canalizzare le loro forze e farle entrare in risonanza: per quel singolo turno entrambi i guantoni ottengono un potenziamento del 100% sulla forza invece che 50%. Questa tecnica non le consente di impugnare altre armi nella mano dedicata alla sua evocazione.
    Costo: 10

    ɫ Note:
    - Punti Contrasto: 2/10

    ɫ Potere: Livello 2
    - Ogni volta che Raiko attiva una tecnica personale, accumula 2 Punti Contrasto, fino ad un massimo di 10.
    - Ogni turno in cui Raiko impugna due armi create da tecniche diverse, accumula 1 Punto Contrasto.
    - Le armi lucenti nella sua mano destra hanno un'affilatura e una capacità di penetrazione superiori al normale.
    - Le armi oscure nella sua mano sinistra hanno una resistenza superiore all'acciaio.

     
    .
12 replies since 21/1/2019, 16:40   188 views
  Share  
.
Top