City Hunter Shinjuku Private Eye

Il ritorno di Ryo Saeba e Co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous

    City Hunter Shinjuku Private Eye




    IMG_20190112_121300-768x1082




    Ryo Saeba e Co. tornano nelle sale Giapponesi l'8 Febbraio 2019 con un nuovo lungometraggio ispirato al manga di Tetsua Hojo "City Hunter" famoso sopratutto tra fine anni '80 e metà anni '90 grazie al manga serializzato dall' '85 fino al 1991 con 39 Volumi ed a una serie animata composta da quattro stagioni + un film (City Hunter Special: Amore, destino e una 357 Magnum).
    Da quel poco che si trova sul web per quanto riguarda la trama, si sa soltanto che il film sarà ambientato nei giorni nostri, ad essere più precisi nel 2019, e torneranno quasi tutti i maggiori personaggi che hanno caratterizzato questa magnifica serie ( Ryo, Kaori, Saeko, Umibozu, Miki, ed altri ancora.)
    Ci sara anche un piccolo omaggio ad altra opera di Hojo in questo in questo film, di seguito lo scoprirete sicuramente nel trailer :asd:




    Riguardo ad una sua uscita in Italia, credo ci sarà da aspettare ancora un bel po'. :ahse:

    Personalmente da Fan sfegatato di City Hunter non vedo l'ora che esca per guardarmelo, e voi cosa ne pensate, dite la vostra!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,297
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Nel trailer ho visto apparire anche le ragazze di Occhi di Gatto. :omg: Crossover?

    Assieme a City Hunter sono state delle serie simboliche degli anni '80, fa strano vederle ambientate in quest'epoca. Ma certamente sarà interessante. :fifi:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 13/1/2019, 22:22) 
    Nel trailer ho visto apparire anche le ragazze di Occhi di Gatto. :omg: Crossover?

    Non sarà proprio un Crossover( anche se sarebbe un figata :sbav: ) Ma si dipanerebbe il mistero sul come il Cat's Eye sia finito nelle mani di Umibozu e Miki, infatti alla fine del manga di Occhi di gatto le 3 sorelle lasciano il Giappone ed e in quel periodo che inizia City Hunter.
     
    .
  4. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un nuovo film su Ryo Saeba fa sempre piacere... se poi ci sarà anche il cameo della banda Occhi di Gatto lo attendo con ancora più trepidazione!! :D

    Cavolo, però dopo aver passato così tanto tempo con Angel Heart mi fa strano ora rivedere Kaori viva e vegeta... e con il suo mega-martellone!
     
    .
3 replies since 13/1/2019, 21:30   114 views
  Share  
.
Top