Residenza Von Sokolov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE

    Selenya si è trasferita da poco a Roma, tuttavia il suo intento di spostarsi nella bella città italiana risale a molto tempo addietro. Proprio in vista di tale suo trasferimento fece progettare, su commissione, una residenza che potesse essere all'altezza dei suoi altissimi standard, fornita sia di un design che le ricordasse la natura delle sue terre di origine che di un sistema di sicurezza dei più impeccabili.
    La tenuta, situata presso il maggiore quartiere benestante della città, è attorniata da una possente cinta muraria in pietra grezza e da un verdeggiante giardino fornito di alberi imponenti oltre che di una notevole piscina con costruzioni rocciose e cascate artificiali atte a riprodurre gli scenari selvaggi delle sue terre d'origine. A esse di accompagnano, inoltre, una zona ristoro con minibar e ombrelloni, oltre che sdrai e sedie in vimini.








    La zona giorno fatta progettare dalla mannara è ben diversa da quella della sua residenza londinese. Infatti, in occasione del suo trasferimento la donna ha deciso di optare per uno stile decisamente più rustico, volto a farle ricordare le meraviglie delle sue terre natie ... un luogo caldo e accogliente, con un suo fascino e dall'avvolgente odore di incenso e cera di candele. Il salotto è costituito da un ampio spazio, le cui vetrate danno direttamente alla terrazza esterna, ed è spesso riscaldato dal caminetto, mentre la cucina e la sala da pranzo riprendono appunto lo stile rustico del resto della casa, con mobili in legno di quercia rossa e mogano. Unica zona proibita della casa, il cui accesso è concesso, persino a chi vi lavora, solo su invito, è l'ampia biblioteca fatta costruire dalla proprietaria appositamente per contenere le innumerevoli opere da lei collezionate e fungere, al tempo stesso, da suo studio personale.







    La zona notte si trova al primo piano, raggiungibile da una scala a chiocciola interamente in legno che parte dal soggiorno. Essa comprende due camere da letto, rispettivamente per la proprietaria e per gli eventuali ospiti, anch'esse in stile palesemente rustico e completate entrambe da un'ampia cabina armadio oltre che connesse al bagno fornito sia di un'ampia doccia che di una vasca idromassaggio e una sauna. Per finire, vi è la stanza dei trofei, in cui la mannara è abituata tenere sia le proprie armi che gli innumrevoli trofei di caccia accumulati nei secoli precedenti.


    ***


    La Residenza di Selenya Von Sokolov, tuttavia, ben di rado è vuota.
    Oltre alla proprietaria, infatti, all'interno sarà spesso possibile trovarvi le sue tre guardie del corpo.
    Si tratta di tre mannari che, proprio come lei, per un motivo o per un'altro hanno finito col ritrovarsi soli a causa dell'estinzione del proprio branco e che in seguito all'incontro con la russa hanno deciso di servirla fino alla morte.
    Il primo tra essi è King Cavendish, o Bestia del Tuono, precedentemente coinvolto in molteplici attività illecite quali spaccio di droga e armi. In seguito a una lotta tra clan mafiosi si ritrovò in punto di morte e venne salvato dalla mannara, che successivamente lo prese con sé ... ci volle un po' per mitigare la sua indole burrascosa, ma attualmente è il suo seguace migliore.
    Il secondo è Lelouch Lamperouge, o Quiete Mortale, ex assassino e mercenario su commissione, particolarmente esperto in attività di hacker e tecnologie di vario genere. Sarebbe finito in carcere, se la mannara non gli avesse offerto un rifugio e una casa a cui appartenere.
    Il terzo e ultimo è Yuri Hasegawa, o Principessa degli Abissi, ex atleta a livello olimpico, particolarmente esperto di corsa e ottimo acrobata. In seguito a un incidente gli venne detto che non avrebbe più potuto camminare, ma dopo aver conosciuto la mannara lei gli insegnò a incanalare la propria forza e gli permise di riprendere l'uso delle gambe per poi prenderlo con se.
    Sono tutti e tre estremamente fedeli e legati a Selenya. La donna, avendoli salvati nella consapevolezza del loro potenziale, ama utilizzarli anche come amanti per perseguire il suo scopo e li ha legati a sé anche grazie a ciò costruendo quindi un legame ben più profondo di qualcosa di meramente professionale. I tre passano anche molto tempo assieme, sebbene di fatto la loro fedeltà appartenga a Selenya.
     
    .
0 replies since 13/1/2019, 21:27   41 views
  Share  
.
Top