[Missione] GOLDEN Void

x Demi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Realizzato che Liam sarebbe caduto con il suo scudo, i soldati ebbero la saggia idea di allargare la posizione delle lance così da respingerlo con un forte colpo di scudo, scudo contro scudo, e pur essendo loro in tre Liam poteva felicemente constatare che in quanto a sforzo di sicuro era in vantaggio, almeno nell'uno contro uno. Visto che le lance erano larghe, non potevano utilizzarle per colpire il ragazzo, potevano solo tenerlo sopra a quella tavola imbandita, continuando a rivolgergli gli scudi anche quando spezzò lo scudo per poter attaccare con gli artigli affilati: il taglio lasciò dei solchi vistosi sugli scudi ma i cavalieri sembravano più destabilizzati dalla forza con cui venne menato il colpo che non la sua effettiva affilatura. L'unico problema? Che per concentrarsi sugli altri cavalieri Liam aveva tolto del tutto la sua attenzione nei confronti del quarto, l'attaccante in volo, che durante la controffensiva di Liam riprese la carica alle spalle del ragazzo, senza spirito cavalleresco, riuscendo facilmente ad infilzarlo ad un fianco con la punta della lancia, mentre atterrava e richiudeva le ali in forma di scudo. Il cavaliere era posizionato a terra, alle spalle di Liam, distante da lui pochissimo visto che la lancia era nel corpo del ragazzo solo quanto bastava per far fare capolino alla punta di qualche centimetro. Il buco non era in una zona vitale ma sicuramente si sarebbe rivelato doloroso, l'unico vantaggio di Liam era stato il modo frenetico di combattere che aveva impedito al cavaliere di assestare un colpo vincente. Davanti al ragazzo invece c'erano i 3 che avevano resistito ai colpi, che avanzavano verso di lui come un muro compatto. Non erano degli assassini temibili, ma dei lenti esecutori che avrebbero fiaccato le sue risorse assorbendo colpi e infliggendogli danni graduali per abbatterlo come in una corrida. Liam doveva ponderare meglio le sue mossa ma soprattutto decidere a chi dare veramente il massimo dell'attenzione.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Quelle armature erano decisamente persistenti e compatte, non c'era che dire: il suo colpo non andò a segno, o meglio, ci andò, ma non riuscì a oltrepassare le difese. Il taglio non era una buona idea. Erano effettivamente vuote dentro, lo aveva visto, quindi ripensandoci avrebbe dovuto dare per scontato, il gladiatore, che un approccio con qualche pugno ben piazzato o magari proprio mirante a penetrare le loro difese anziché farli a pezzi sarebbe stato più ottimale. Nonostante la sua stanchezza e la situazione, però, non avrebbe abbandonato il suo sorriso beffardo.
    "Giocattolini divert-"
    Il suo sparlare sarebbe stato messo a tacere dalla lancia dell'armatura che aveva completamente dimenticato dietro di lui, che lo avrebbe trapassato al lato sinistro dell'addome, la sua punta chiaramente visibile. Si era fatto prendere troppo dalla frenesia e concentrato talmente tanto sulle tre davanti a lui che aveva totalmente ignorato il nemico alle spalle, e mentre il dolore partiva dalla ferita appena formatasi, il sangue che sgoragava da essa raggiungeva il suo braccio, mentre un'ulteriore, nuova, e da lui ormai adorata scarica di adrenalina gli raggiungeva il cervello. Il suo sorriso non sarebbe sparito neppure ora, e anzi, si sarebbe allargato.
    "QUESTO è ciò per cui vivo!"
    La sua mano sinistra, vicina alla lancia, avrebbe afferrato la parte dietro di lui della lancia, tentando di forzarla fuori quel poco che bastava per estrarla e spostarla di lato, tenendola poi saldamente in modo da non far allontanare l'armatura, e mentre le armature davanti a lui si sarebbero avvicinate, il gladiatore si sarebbe invece lanciato all'indietro, verso l'avversaria alle spalle, e con il suo gomito destro, corazzato e potenziato dalla recente ferita, avrebbe mirato a ora non più tagliare o intaccare la difesa della nemica, ma piuttosto completamente polverizzarla, travolgerla e penetrarla, specialmente visto e considerato che poco prima di impattare contro di essa, si sarebbe formato pressoché istantaneamente un minaccioso e appuntito spuntone sul suo gomito, che non avrebbe annullato la forza di impatto ma anzi avrebbe aggiunto ad essa anche una devastante capacità di penetrazione. In tal modo, avrebbe creato spazio fra lui e gli attaccanti davanti d'egli, guadagnandosi tempo prezioso, e al contempo voleva sbarazzarsi dell'avversario alle spalle, deciso quindi a concentrarsi prima su di esso, spazzarlo via, e poi far tornare la sua attenzione sulle armature davanti.

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Ferita lieve da ustione a spalle, petto, gambe. / Ferita media da perforazione sul lato sx. dell'addome. | Leggermente stanco, sofferente all'addome ma adrenalinico.
    Psiche: Entusiasta
    Energia: 85/200
    Tecniche attivate: Nailed It
    Tramite la manipolazione della propria energia e sangue, Liam andrà a creare un'aguzzo spuntone dal diametro di circa 10 cm alla base e lunghezza di 20, sul gomito dell'arto vampiresco. Chiaramente procedendo sempre più verso la punta la sua larghezza andrà a diminuire, diventando eventualmente a tutti gli effetti una vera e propria punta acuminata. Tale spuntone vanta di una resistenza uguale a quella della corazza del potere, e unito assieme alla forza smisurata che l'utilizzatore può raggiungere, considerando anche la rapida velocità di manifestazione della tecnica, fornisce una capacità di penetrazione immediata e non indifferente. Contrariamente all'armatura, lo spuntone appare liscio, quasi lavorato, opponendosi all'apparenza solitamente rocciosa delle tecniche di Liam, pur conservando il suo colorito rosso cremisi.
    Costo: 5
    Tecniche attive: Hack'n'Slash
    A volte persino una forza esagerata non è capace di scalfire un ostacolo particolarmente ostico, ed è qui che entra in gioco questa tecnica. All'attivazione, l'arto di Liam subirà una leggera corazzatura, venendo interamente circondato dal materiale roccioso tipico del potere, che si sovrapporrà in modo particolarmente denso sopra il braccio, ricoprendolo e facendogli raggiungere una grandezza lievemente maggiore rispetto al normale, tutta aggiunta unicamente dalla corazza. La mano del braccio invece verrà pesantemente modificata, raggiungendo una grandezza doppia rispetto al normale e venendo drasticamente corazzata, al punto tale da dover sorpassare uno strato di corazza denso tanto quanto la mano stessa, prima di poter raggiungere la vera mano in carne. Le dita, o meglio gli artigli, di tale mano corazzata sono affilate come rasoi ed estremamente appuntite, rendendole capaci sia di tagliare con estrema facilità qualsiasi cosa non si opponga con la giusta serietà, sia di penetrare come letali zanne anche la più resistente delle armature, specialmente quando dietro alla pressione che esercitano vi è la forza spropositata del Church. La corazza fornita da questa tecnica ha ovviamente una durezza pari all'armatura fornita dal potere.
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 3 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.
    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.

    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.
    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.
    Equipaggiamento: Cringe rinfoderata nell'interno del giaccone sx. | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva.
    +5 energia recuperata grazie all'arte del sigillo #22: Karma energetico, in quanto 'GET OVER HERE!' era la quinta tecnica attivata.
    +5 energia recuperata nuovamente grazie all'arte del sigillo #22: Karma energetico, in quanto il 'Sigillo #25: Mamudoon' era la decima (e quindi quinta) tecnica attivata.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La posizione di Liam era troppo scomoda per imporsi: il sinistro non era il braccio benedetto dal suo potere, quel lato del corpo era offeso da una ferita consistente e per estrarre la lancia doveva portare il braccio in una posizione scomodissima per mettere forza in un movimento verso l’esterno. L’armatura era in netto vantaggio in quel momento, volendo avrebbe anche potuto affondare maggiormente ma piuttosto approfittò della presa poco salda di Liam per sfilare la lancia e toglierla dalla sua presa, riportandosela all’altezza del petto come se fosse una spada, preparandosi a vibrare n colpo simile ad un fendente da destra verso sinistra per rispondere all’attacco di Liam: il braccio del ragazzo impattò contro la punta della lancia, la forza di Liam a quel punto era notevole e il braccio si mosse di pochissimo, quel tanto che bastava per deviare il chiodo verso la spalla del cavaliere, lasciandogli un profondo solco sulla spalla dell’armatura, ma anche in quel caso non sembrava aver sortito grandi danni, come il taglio di prima. Avendo usato la lancia per aprire la guardia del ragazzo, il cavaliere lo caricò col suo scudo e lo stesso fecero gli altri tre che avevano formato il muro. Il risultato fu che Liam venne travolto dallo scudo del cavaliere solitario che lo fece impattare violentemente contro il muro di scudi degli altri tre, un impatto notevole e una compressione tale da spezzargli un paio di costole. La somma di quelle ferite ora iniziava a farsi sentire. Se tuttavia il Gladiatore fosse riuscito a mantenere la lucidità anche a quel punto, avrebbe notato che l’attacco degli scudi non era certamente una mossa letale e quindi ora i cavalieri dopo averlo bloccato nella morsa si stavano aprendo per formare di nuovo un perimetro quadrato intorno a lui. Sempre tenendo lo scudo in avanti e la lancia sollevata per mantenere il vantaggio, di sicuro quello poteva suggerire a Liam che una distanza così bassa per loro non era molto congeniale, e che c’erano dei momenti della loro offensiva in cui erano costretti ad indietreggiare. Tirando le somme: Liam aveva abbattuto quegli avversari solamente usando la tagliola terrestre che li aveva schiacciati, mentre tagli e penetrazioni risultavano pressoché inefficienti. I sigilli erano un buon modo per rallentarli ma nulla più. Infine quei nemici brillavano solo in due situazioni: a distanza e con un buon numero per fare gioco di squadra.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Non appena il suo attacco avrebbe fallito, nel vedere lo scudo davanti a lui, tenuto dall'armatura, viaggiargli pericolosamente contro, non avrebbe potuto fare a meno di pensare che adesso che era lui a stare dalla parte di chi riceveva il grosso pezzo di metallo in faccia, o in questo caso sulla schiena, non era molto piacevole. Avrebbe notato a malincuore poi, però, che davanti a lui ora anche gli altri avversari lo stavano caricando - non sapeva se sentirsi fortunato o sfortunato riguardo il fatto che lo stessero facendo con gli scudi, ma di certo avrebbe pienamente sentito diverse sue costole frantumarsi e altre pesantemente incrinarsi non appena entrambi i lati di nemici lo avrebbero essenzialmente schiacciato. L'aria gli sarebbe sfuggita dai polmoni sotto quella pressione, e quella poca che gli sarebbe rimasta il gladiatore non l'avrebbe trattenuta.
    "Quindi- è così... che si sentono i sandwich..."
    Avrebbe sussurrato, ghignando stranamente divertito, le sue parole e risate a malapena udibili e interrotte dai suoi brevi ma presenti gemiti di dolore dovuto all'impatto appena accusato, mentre l'aria iniziava a rientrargli in corpo. Mentre il suo braccio si corazzava ancora di più, l'armatura raggiungendo ora la spalla, le armature avrebbero preso a indietreggiare, e non appena lo avrebbero fatto il gladiatore sarebbe caduto su un ginocchio, tenendo una mano per terra a palmo aperto per sorreggersi e riprendere rapidamente fiato, facendo subito un profondo respiro come se fosse appena riemerso da un'apena pericolosissima per poi tossire subito dopo, le sue rotture interne ovviamente non appoggiando tale scelta. Era stanco ed era malridotto... praticamente un paradiso per chi cercava una sfida come lui, anche se non sapeva in quel momento se la sfida fosse dovuta al suo ormai arrugginito stile di combattimento, probabilmente sì. Tuttavia, il pensiero che stava effettivamente perdendo tempo prezioso avrebbe albeggiato nella sua mente, e con tale idea, anche il pensiero che se avesse fallito il suo incarico l'intero mondo, ma soprattutto la sua amata e i piccoli, sarebbero stati ad un passo più vicino all'estinzione. Questo non poteva permetterlo, giochi o meno. Il suo volto avrebbe smesso di sorridere, i suoi occhi fissi sulle tre figure davanti a lui che erano atte a indietreggiare per - ovviamente - formare un altro perimetro attorno a lui.
    "Va bene, basta giocare."
    Concentrò ancora una volta energia sulla mano che era già con il palmo a terra, andando a formare ancora una volta il 'Sigillo #25: Mamudoon'. Poi, avrebbe chiuso subito le distanza con la punta della lancia dell'armatura al lato più sinistro della formazione di tre che era davanti a lui, andando ad afferrarla prima con il braccio destro, in modo da assicurarsi di immobilizzarla, e poi anche con il sinistro. In seguito, avrebbe cercato di strappargliela di mano per poi, tenendo ben saldi i piedi per terra, menare un rapido colpo da sinistra verso destra con la lancia stessa, sfruttando la sua lunghezza e dimostrata durezza per andare a colpire all'altezza delle spalle non solo l'avversaria che aveva appena disarmato, ma anzi far continuare il suo colpo lungo la traiettoria, che in tal modo, sarebbe andato ad investire anche quella centrale, per poi, in fine, sfruttare il fatto che tali armature sarebbero state trascinate via dalla forza del Church e della 'lancia' appena acquisita, per scagliare entrambe contro la terza armatura all'estrema destra. Ricordava perfettamente che il processo per riattivarle era estremamente rapido... ma prima il ragazzo doveva aprire il portarle per ricaricarle, mentre il gladiatore tutto ciò che avrebbe dovuto fare sarebbe stato afferrare una lancia e poi utilizzarla per tirarci una sprangata. Non dava per scontato che il terzo cavaliere, all'estrema destra, sarebbe stato colpito dalle due travolte, ma sicuramente se non fosse riuscito neppure a colpire le due direttamente interessate, Liam sarebbe stato sicuramente sorpreso. Al termine di quel colpo, comunque, Liam si sarebbe ritrovato rivolto verso il lato dove vi erano alla sua sinistra il cavaliere che sarebbe dovuto essere stato travolto dai due compagni, e alla destra quello che nel frattempo non aveva ostacolato in alcun modo. Era pronto per un assalto e con la sua attenzione rivolta a loro, la lancia ancora impugnata a due mani, tenuta per la punta.

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Ferita lieve da ustione a spalle, petto, gambe. / Ferita media da perforazione sul lato sx. dell'addome. / Ferita medio-grave al petto. (Costole rotte) | Stanco, sofferente all'addome e al petto.
    Psiche: Determinato
    Energia: 60/200
    Tecniche attivate: Arte del Sigillo #25: Mamudoon
    Per conoscere questa tecnica è necessario apprendere il "Megidolaon", dopodiché sarà necessario tracciare il sigillo a terra in un diametro massimo di 10 metri. Se il cerchio viene materializzato con una tecnica al centro ci sarà sempre l'utilizzatore, ma per attivarlo sarà sufficiente toccare il sigillo in qualsiasi punto. La sua forma è quella di un grande cerchio che ne contiene quattro intrecciati tra di loro, attraversati da una croce e al centro di ogni cerchio inferiore ce n'è uno ancora più piccolo nella quale le braccia della croce si fermano. All'attivazione del sigillo sarà possibile sigillare qualsiasi bersaglio al suo interno privandolo di 20 punti energia e bloccando la sua rigenerazione energetica per i prossimi 3 turni a causa dell'influenza del sigillo. Quando il sigillo si consuma prende la forma di una densa e suggestiva nube viola che avvolge tutti i bersagli.
    Costo: 30
    Tecniche attive: Hack'n'Slash
    A volte persino una forza esagerata non è capace di scalfire un ostacolo particolarmente ostico, ed è qui che entra in gioco questa tecnica. All'attivazione, l'arto di Liam subirà una leggera corazzatura, venendo interamente circondato dal materiale roccioso tipico del potere, che si sovrapporrà in modo particolarmente denso sopra il braccio, ricoprendolo e facendogli raggiungere una grandezza lievemente maggiore rispetto al normale, tutta aggiunta unicamente dalla corazza. La mano del braccio invece verrà pesantemente modificata, raggiungendo una grandezza doppia rispetto al normale e venendo drasticamente corazzata, al punto tale da dover sorpassare uno strato di corazza denso tanto quanto la mano stessa, prima di poter raggiungere la vera mano in carne. Le dita, o meglio gli artigli, di tale mano corazzata sono affilate come rasoi ed estremamente appuntite, rendendole capaci sia di tagliare con estrema facilità qualsiasi cosa non si opponga con la giusta serietà, sia di penetrare come letali zanne anche la più resistente delle armature, specialmente quando dietro alla pressione che esercitano vi è la forza spropositata del Church. La corazza fornita da questa tecnica ha ovviamente una durezza pari all'armatura fornita dal potere.
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 4 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.
    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.
    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.

    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.
    Equipaggiamento: Cringe rinfoderata nell'interno del giaccone sx. | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva.
    +5 energia recuperata grazie all'arte del sigillo #22: Karma energetico, in quanto 'GET OVER HERE!' era la quinta tecnica attivata.
    +5 energia recuperata nuovamente grazie all'arte del sigillo #22: Karma energetico, in quanto il 'Sigillo #25: Mamudoon' era la decima (e quindi quinta) tecnica attivata.
    +5 energia recuperata, di nuovo, grazie all'arte del sigillo #22: Karma energetico, dato che 'Sigillo #25: Mamudoon' è la quindicesima (e quindi quinta) tecnica attivata.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il sigillo fu molto utile per fargli guadagnare un istante prezioso, un momento perfetto per il contrattacco che Liam sfruttò per tediare la pazienza del ragazzo con i portali e cercare di infliggere un colpo decisivo ad una delle armatura. Mentre il portale per ricaricare le energie delle armature si apriva, Liam ebbe il tempo di prendere la lancia del suo nemico e tirargliela addosso. Con la sua forza smisurata riuscì tranquillamente a piegare il metallo dell'armatura, sembrava quasi una persona che stava cadendo di lato, ma questo non aiutò granché il ragazzo che dovette fare i conti col fatto che non sarebbe riuscito a travolgere altre armature nel mentre: il processo di ricarica era troppo veloce. Mentre la lancia stava piegando a metà il cavaliere, quest'ultimo utilizzò il suo scudo per bloccare la lancia, il danno oramai era fatto e in effetti anche lo scudo iniziò a piegarsi, ma questo successe assieme alla lancia: la forza di Liam era sufficiente per trasformarli in lattine senza troppi problemi, ma sembrava ostinarsi a non voler puntare tutto sulla sua forza. Quando le altre tre armature furono posizionate a circa 6 metri di distanza da Liam, quella che il ragazzo aveva attaccato cadde lentamente a terra, oramai del tutto inutilizzabile, per poi smontarsi giuntura per giuntura, visto che la sua energia non poteva più essere contenuta in un involucro danneggiato. I cavalieri rimasti sollevarono gli scudi in avanti, disponendosi a triangolo intorno a Liam, per poi far ripartire l'intera offensiva da zero: caricarono tutti e tre in momenti leggermente diversi, a partire fu quello davanti a Liam che tentò di attaccarlo con una spazzata da destra verso sinistra con la lancia, il secondo avrebbe tentato di fiancheggiarlo con un affondo all'altezza delle costole mentre il terzo si sarebbe sollevato leggermente in volo per poterlo caricare alle spalle mirando all'altezza del suo cuore.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Non tutto andò come previsto, ma nonostante la sorpresa del gladiatore nel suo parziale fallimento, era ancora ben lungi dal darsi per vinto. Non appena le altre tre armature si sarebbero ritrovate una davanti a lui, una alla sua destra e l'ultima dietro d'egli, Liam avrebbe subito capito che la lancia non gli sarebbe tornata utile, quindi l'avrebbe immediatamente lasciata cadere. L'attimo dopo che l'armatura dinanzi a lui avrebbe preso a chiudere le distanze per attaccarlo, il Church avrebbe fatto altrettanto dirigendosi dritto verso di essa, con l'intenzione di distanziarsi ovviamente da quella dietro di lui in modo da ancora una volta spezzare il ritmo dei loro colpi e concedersi delle finestre di tempo per rispondere. Durante la corsa diretto verso l'avversaria, la parte del suo braccio destro che andava dalla spalla al gomito sarebbe stata parallela e attaccata al suo torso, mentre l'avambraccio era teso in orizzontale, con la sua parte superiore rivolta verso destra, puntando dritto verso la nemica ed avente il pugno chiuso, insomma un pò come se stesse tenendo uno scudo. Tenendo tale arto, potenziato e corazzato, pronto a coprire il fianco, la spazzata che mirava a colpirlo proprio da destra avrebbe trovato sul percorso il braccio mutante del ragazzo, che si sarebbe assicurato di rispondere all'assalto con una forza contrapposta se non maggiore, non distaccando il braccio completamente dal resto del corpo ma piuttosto limitandosi a colpire l'arma abbastanza da rendere vano la sua offensiva, mentre finiva di chiudere le distanze.
    Respinto il colpo, avrebbe portato lievemente il gomito all'indietro, tenendo il suo braccio quasi come se fosse un ariete che si stava preparando a venire scagliato in avanti, e non appena si sarebbe ritrovato davanti l'avversaria - che essa avesse lo scudo alzato o meno - avrebbe scagliato un potente pugno, sfruttando la sua mano proprio come se fosse la testa di un durissimo martello, per colpire l'armatura davanti a lui, portando con un gesto repentino il gomito di poco in avanti al torso, il braccio comunque non distaccandosi dal torso ma comunque portando dietro di sé una mostruosa forza che si sarebbe abbattuta sull'avversario.
    Il braccio del gladiatore non aveva mai abbandonato realmente la sua posizione vicina al suo fianco destro, senza esporlo, proprio perchè sapeva che dalla sua destra sarebbe arrivato un altro problema, dato che l'aveva vista partire. Difatti, proprio quando essa era partita, probabilmente a malapena qualche istante dopo di lui, sul braccio del gladiatore si era andato a formare un piccolo ma resistente e denso scudo, con una durezza superiore all'acciaio, dal diametro di circa 40 centimetri. La lancia che tentava di perforarlo avrebbe quindi dovuto incontrare tale protezione, ma non l'avrebbe esattamente bloccata: piuttosto, avrebbe puntato a deviare la punta della lancia sfruttando tale protezione, in modo da non dover neppure scontrarsi con la capacità di penetrazione della lancia, spostando la traiettoria del colpo dietro di lui, il suo fianco e la sua schiena e il suo profilo coperti dal buckler. Tale colpo probabilmente sarebbe arrivato nello stesso istante in cui il pugno di Liam avrebbe raggiunto il suo obiettivo, o comunque pochi istanti prima o dopo, ma vista l'entità dell'assalto e la sua risposta, non si sarebbe dovuto teoricamente preoccupare troppo del momento esatto. Dopotutto aveva appurato che quelle armature non avevano la giusta forza per deviare di molto il suo braccio. Piuttosto, si sarebbe dovuto preoccupare dell'assalitore che di sicuro gli stava arrivando alle spalle: il gladiatore non aveva intenzione di farsi trovare ancora impreparato.
    Proprio per questo, non appena il suo colpo avrebbe trovato l'obiettivo, la pura forza bruta e durezza del pugno speranzosamente riusciti nel loro intento di sfondare le difese e l'armatura dietro di essa, il ragazzo si sarebbe girato quel poco che bastava per essere rivolto verso l'armatura che aveva appena colpito il suo scudo, e quindi in modo da avere l'avversaria che prima era dietro di lui, ora alla sua destra. Il suo braccio destro non avrebbe cambiato posizione, il piccolo scudo pronto quindi a ricevere l'assalto della nemica che puntava al cuore con la punta della sua lancia, offensiva che sarebbe arrivata probabilmente non appena avrebbe terminato di prendere quella posizione. Anche questa lancia quindi avrebbe incontrato, a proteggere il suo bersaglio, lo scudo del gladiatore, che avrebbe accolto anche quell'attacco con il suo bruto vigore, intento a bloccarla e far perlomeno tentennare, mentre con la mano sinistra, rimasta libera tutto quel tempo, sarebbe andato ad afferrare saldamente la lancia dell'armatura che era precedentemente alla sua destra, ora davanti a lui, il cui colpo era stato deviato, tentando ovviamente di ostacolare i suoi movimenti.
    A tal punto, le lance di entrambe le corazze ora sarebbero state davanti a lui, e sfruttando il fatto che una sarebbe probabilmente stata anche lievemente sbilanciata dal suo blocco, mentre l'altra era trattenuta dal suo braccio meno forte ma comunque ben capace di trattenere la sua arma - specialmente vista la lunghezza e quanto dovesse fare leva per muoverla - Liam avrebbe finalmente portato il suo braccio destro, corazzato e più brutale, sopra le aste o comunque punte di entrambe, per poi menare un violento colpo con l'avambraccio verso il basso, lasciando solo a tal punto la lancia di una delle due che teneva con la sinistra. Avrebbe seguito mettendo il piede sinistro sopra l'asta della lancia della corazza che aveva deviato, mettendocisi sopra di peso in modo da impedirle in qualsiasi modo di muoverla, mentre con entrambe le mani avrebbe rapidamente raggiunto l'arma dell'avversaria che era alla sua destra, tenendola ben salda.
    Finora, tutti quei movimenti avevano evitato di andare a stressare le parti che più gli dolevano, ovvero addome e petto: si erano tutte concentrate su gambe e braccia. Tuttavia, ora il dolore sarebbe tornato ad agonizzarlo, perché tenendo per l'appunto ben salda l'asta della corazza alla destra, lavorando principalmente di gambe ma comunque sottoponendo il suo addome a stress, Liam avrebbe cercato di sfruttare l'arma per ancora una volta menare un colpo da destra verso sinistra, questa volta con un piccolo twist: avrebbe totalmente sfruttato la propria brutalità mirando a investire totalmente anche l'altra armatura davanti a lui, che nel frattempo si sarebbe ritrovata disarmata dato che la sua lancia rimaneva premuta a terra dal piede del gladiatore, e anche se avesse cercato di chiudere le distanze con lo scudo, sarebbe sicuramente stata travolta prima dall'arma che arrivava dalla sua sinistra. Anche se l'armatura che teneva la lancia che il Church stava cercando di sfruttare non l'avesse lasciata, poco sarebbe importato: a costo di solleverla e usarla come testa per il martello di quell'arma improvvisata, entrambe non sarebbero sfuggite al suo colpo se non indietreggiando e rinunciando alle loro armi.
    Schizzi di sangue, fuoriuscenti dal buco sul suo addome, avrebbero accompagnato gemiti di dolore soffocato del ragazzo, durante quell'ultima contromossa, mentre la sua vista si imbianchiva a causa dell'agonia e le orecchie gli fischiavano, deciso però a dimostrare che aveva ancora molto più da offrire, e soprattutto risoluto a riportare a casa il premio e la vittoria, non per il suo bene, ma quello della famiglia.

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Ferita lieve da ustione a spalle, petto, gambe. / Ferita media da perforazione sul lato sx. dell'addome. / Ferita medio-grave al petto. (Costole rotte) | Stanco, sofferente all'addome e al petto.
    Psiche: Risoluto
    Energia: 55/200
    Tecniche attivate: "Too Tanky":
    Liam crea un piccolo buckler, uno scudo dalla forma circolare, attaccato alla parte superiore del suo avambraccio, che appunto lo ricopre completamente, senza tuttavia andare a minare la libertà di movimento della mano o del braccio. Esso ha un diametro totale di circa 40 cm, e avrà una robustezza pari alla corazza del braccio. Lo scudo ha un'aspetto simile a quello che la corazza del Church assume: colorito rosso cremisi, all'apparenza piuttosto roccioso e la cui superficie è tutt'altro che priva di imperfezioni.
    Costo: 5
    Tecniche attive: Hack'n'Slash
    A volte persino una forza esagerata non è capace di scalfire un ostacolo particolarmente ostico, ed è qui che entra in gioco questa tecnica. All'attivazione, l'arto di Liam subirà una leggera corazzatura, venendo interamente circondato dal materiale roccioso tipico del potere, che si sovrapporrà in modo particolarmente denso sopra il braccio, ricoprendolo e facendogli raggiungere una grandezza lievemente maggiore rispetto al normale, tutta aggiunta unicamente dalla corazza. La mano del braccio invece verrà pesantemente modificata, raggiungendo una grandezza doppia rispetto al normale e venendo drasticamente corazzata, al punto tale da dover sorpassare uno strato di corazza denso tanto quanto la mano stessa, prima di poter raggiungere la vera mano in carne. Le dita, o meglio gli artigli, di tale mano corazzata sono affilate come rasoi ed estremamente appuntite, rendendole capaci sia di tagliare con estrema facilità qualsiasi cosa non si opponga con la giusta serietà, sia di penetrare come letali zanne anche la più resistente delle armature, specialmente quando dietro alla pressione che esercitano vi è la forza spropositata del Church. La corazza fornita da questa tecnica ha ovviamente una durezza pari all'armatura fornita dal potere.
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 4 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.
    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.
    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.

    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.
    Equipaggiamento: Cringe rinfoderata nell'interno del giaccone sx. | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva.
    Karma energetico: 1/5 Tecniche attivate.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Usare l'arto vincente come se stesse imitando un tirannosauro non gli permetteva sicuramente di usare la sua forza al massimo... né di raggiungere un nemico che teneva le distanze con una lancia. Liam favorì la difesa stavolta a sfavore dell'attacco. Il primo attaccante venne intercettato da un'apertura dell'attacco per poi venire colpito con poca forza ed entusiasmo dal braccio corto di Liam, dandogli tutto lo spazio per sollevare lo scudo già pronto a difendere ed incassare il colpo senza problemi. Lo scudo si piegò ma basandosi sui recenti fasti era ovvio che la forza di Liam poteva fare molto di più. Ma forse concentrarsi esclusivamente sulla difesa non fu una scelta così sbagliata: Liam evitò di subire altri danni e con la sua manovra riuscì a bloccare le lance, disarmando i nemici che tuttavia scelsero di non assecondare oltre le sue piroette, asciando le lance e allontanandosi in modo che il ragazzo non fosse in grado di sbatterli in giro come se fossero delle bambole. Una volta che tutti e tre furono allontanati di qualche passo, Liam poteva raccogliere i frutti del suo operato: nessuna nuova ferita, due nemici disarmati che ora avevano solo lo scudo e un nemico che aveva assaggiato il più debole dei suoi pugni, pronti a combattere di nuovo. A quel punto la reazione del nemico divenne scontata.
    Ahahahahahaha... ma che spettacolo patetico. Non ti sei ancora annoiato? Ammetto che pensavo saresti durato molto meno, ma a questo punto lo trovo esilarante. Il piano era di farmi perdere tempo? Perché ci stai riuscendo benissimo. Metti fine alle tue sofferenze, avanti. L'unico motivo per cui sei sopravvissuto fino ad ora è perché ho un briciolo di rispetto per la battaglia e sono rimasto in disparte, cosa pensi succederebbe se le cose si facessero più serie?
    I cavalieri esitarono, non partirono subito all'attacco, anzi successe qualcosa di davvero insospettabile: quelli rimasti disarmati abbassarono lo scudo e sollevarono la mano libera verso Liam, quasi ad invitarlo a restituire loro le armi che il ragazzo aveva strappato da quella metallica presa.
    Da bravo, restituisci le armi. Alla fine mi hai intrattenuto, mi ricordi un pò me sai? Se smetti di dimenarti come un diavolo della tazmania eviterò di ammazzarti qui, potrebbe essere divertente incontrarti di nuovo in futuro. Non fare l'eroe, non ne sei all'altezza...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Anche se quella di sfruttare il suo braccio nel modo più legnoso possibile non fu esattamente la migliore idea sotto il punto di vista offensivo, di certo non si rivelò una mossa errata vedendo come comunque Liam, seppur ancora tre contro uno, ora, perlomeno secondo lui, fosse in netto vantaggio. Ma se da una parte il ragazzo era già pronto a continuare le danze, ad interrompere il silenzio e i suoni di quello scontro si sarebbe palesata ancora una volta la voce del tizio che controllava quelle sue avversarie. Ascoltandolo, Liam avrebbe rivolto alle sue parole l'attenzione dovuta per tutto il tempo necessario, e non appena avrebbe visto le armature porre le loro mani libere verso di lui, e poi il ragazzo ancora invitarlo a restituire loro le armi, con una promessa di risparmiarlo, il gladiatore avrebbe fatto spallucce, sospirando sconfitto, sul suo volto un'espressione di apparente convinzione, annuendo lentamanete.
    "Beh, tutto sommato non mi sembra una brutta idea. Io sono ferito, tu hai ancora i numeri, sono stanco... chiaramente sei tu ad avere la mano vincente."
    Lentamente, quasi come se a voler dimostrare la sua cooperazione, il gladiatore avrebbe raggiunto con entrambe le mani le impugnature delle lance che aveva sottratto ai loro legittimi proprietari, mostrandole poi al ragazzo come per far vedere che non ci fosse trucco né inganno, iniziando poi a dirigersi pacatamente verso le armature disarmate. Nonostante tutto, Liam non avrebbe perso d'occhio, durante il tragitto, l'unica armatura rimasta armata, che comunque non aveva abbassato l'arma. Raggiunte le proprietarie, Liam avrebbe fatto per ridar loro le armi, avvicinando gentilmente le impugnature alle loro mani, ma non appena sarebbe stato vicino a dargliele, rapidamente il braccio destro, corazzato e ricolmo di forza, del gladiatore, avrebbe sferrato un possente gancio diretto da destra verso sinistra, che avrebbe mirato a cogliere entrambe le armature vicine le quali assieme attendevano le loro armi. Sarebbe stato un pugno largo e sferrato a piena potenza, diretto all'altezza delle spalle e con tutta l'intenzione di travolgere ambedue le disarmate avversarie.
    "MA CHI VUOI SPAVENTARE, PISCIASOTTO?!"
    Convinto che la sua farsa fosse stata abbastanza convincente e che il suo colpo, pieno e questa volta completamente trasportante la totalità della sua forza bruta, fosse riuscito a trovare i bersagli, il Church si sarebbe voltato verso l'armatura rimanente nonché il ragazzo, mentre a pieni polmoni gridava, nonostante il dolore causato dalle costole rotte.
    "Credi forse che io sia stupido? Sei TU che controlli queste armature, ergo, sei TU che hai speso energia fino ad ora per animarle! Magari non starai messo male quanto me, ma non fare il Dio invincibile, perché fino a prova contraria hai partecipato a questa battaglia sin dal primo affondo che questi rottami mi hanno sferrato contro."
    Con forza, quasi come se fosse effettivamente irritato - e lo era, a causa di quel comportamento da principino del cazzo che il suo avversario stava dimostrando - avrebbe lanciato a terra le armi delle armature appena messe fuori gioco, portando poi entrambe le mani davanti a lui, a palmo aperto, e facendo cenno con le dita ai suoi nemici di farsi avanti, il suo busto lievemente inclinato in avanti.
    "'VIECCE' come si dice qui a Roma, che ti ficco quella katana stuzzicadenti sù per il culo. O te la darai a gambe, adesso che la maggior parte delle tue troiette di latta sono fuori gioco?"
    Senza dubbio, tentare di intimidire un tipo come Liam non era mai la scelta giusta, perché anche se buona parte del suo colpo gli doleva e anche solo respirare lo faceva soffrire, anche se sentiva che le energie rimastegli erano agli sgoccioli - non si sarebbe mai lasciato comandare da un individuo pretenzioso come quello che aveva davanti. Per quanto gli riguardava, anche se la situazione e tutto il mondo era contro di lui, non avrebbe permesso alle avversità di controllare o spezzare il suo spirito. Forse il nemico non stava bluffando, ma non gli interessava: quello scontro sarebbe finito con il principino con il muso a terra, ad ogni costo, perché ormai era ben chiaro anche per un idiota come Liam che lui, molto probabilmente, era uno di quelli che stava cercando proprio qualunque tesoro fosse lì dentro, e quindi andava fermato.

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Ferita lieve da ustione a spalle, petto, gambe. / Ferita media da perforazione sul lato sx. dell'addome. / Ferita medio-grave al petto. (Costole rotte) | Stanco, sofferente all'addome e al petto.
    Psiche: Irritato
    Energia: 65/200
    Tecniche attivate:
    Tecniche attive: Hack'n'Slash
    A volte persino una forza esagerata non è capace di scalfire un ostacolo particolarmente ostico, ed è qui che entra in gioco questa tecnica. All'attivazione, l'arto di Liam subirà una leggera corazzatura, venendo interamente circondato dal materiale roccioso tipico del potere, che si sovrapporrà in modo particolarmente denso sopra il braccio, ricoprendolo e facendogli raggiungere una grandezza lievemente maggiore rispetto al normale, tutta aggiunta unicamente dalla corazza. La mano del braccio invece verrà pesantemente modificata, raggiungendo una grandezza doppia rispetto al normale e venendo drasticamente corazzata, al punto tale da dover sorpassare uno strato di corazza denso tanto quanto la mano stessa, prima di poter raggiungere la vera mano in carne. Le dita, o meglio gli artigli, di tale mano corazzata sono affilate come rasoi ed estremamente appuntite, rendendole capaci sia di tagliare con estrema facilità qualsiasi cosa non si opponga con la giusta serietà, sia di penetrare come letali zanne anche la più resistente delle armature, specialmente quando dietro alla pressione che esercitano vi è la forza spropositata del Church. La corazza fornita da questa tecnica ha ovviamente una durezza pari all'armatura fornita dal potere.
    "Too Tanky":
    Liam crea un piccolo buckler, uno scudo dalla forma circolare, attaccato alla parte superiore del suo avambraccio, che appunto lo ricopre completamente, senza tuttavia andare a minare la libertà di movimento della mano o del braccio. Esso ha un diametro totale di circa 40 cm, e avrà una robustezza pari alla corazza del braccio. Lo scudo ha un'aspetto simile a quello che la corazza del Church assume: colorito rosso cremisi, all'apparenza piuttosto roccioso e la cui superficie è tutt'altro che priva di imperfezioni.
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 4 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.
    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.
    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.

    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.
    Equipaggiamento: Cringe rinfoderata nell'interno del giaccone sx. | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva.
    Karma energetico: 1/5 Tecniche attivate.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La finta servì allo scopo, Liam riuscì a colpire di sorpresa una delle due armature che pur provando a pararsi con lo scudo, finì comunque accartocciato come una lattina per via della potenza esplosiva del pugno del ragazzo. Le altre due armature si allontanarono di colpo per sfuggire alla sua furia, mentre il ragazzo dagli occhi brillanti alzava lo sguardo con sufficienza. Odiava quando conciava i nemici così male che il sangue alla testa smetteva di fluire e diventavano completi idioti, rovinavano tutto il pathos.
    Davvero? Io ho un potere dimensionale e mi vuoi abbassare al livello di un mediocre evocatore? Bene allora, non si dica mai che Exilium non accetta una sfida. Alla luce di ciò, mi preoccuperò di darti l'assaggio dell'ultimo colpo che vedrai in vita tua...
    Afferrò la sua grossa katana nera che, proprio come gli occhi, si accese di una densa energia violacea estremamente potente, Liam poteva distinguerla anche da quella distanza che era davvero una potenza della natura. Si preparò a sferrare un attacco e non fu di certo timoroso che Liam avrebbe potuto schivarlo, altrimenti le armature lo avrebbero intercettato. Prima che potesse sferrare quel colpo micidiale, però, successe qualcosa di inatteso. Una vera e propria esplosione di ghiaccio, come se l'intera zona fosse stata rivestita di freddo e strati di acqua in pochissimi istanti, per poi esplodere, frantumandosi come la terra durante un terremoto. Le armature finirono in mille pezzi mentre Exilimum venne respinto diversi piani più giù, perché l'esplosione aveva fatto a pezzi soffitto e pavimento. Al centro di quella spaventosa dimostrazione di potenza, c'era Mobius, davanti a Liam solo di pochi metri, l'unico bersaglio che era stato risparmiato da quell'attacco gelato.
    Il merito di aver retto fino a ora te lo concedo... mi hai dato il tempo di liberarmi, anche se ti sei fatto conciare male. Però... visto che sei ridotto così non mi servi proprio ad un cazzo. Mettiti nei miei panni prima di rispondere e domandati se oltre a morire come un coglione vuoi farlo davanti a uno che non avrà molto rispetto per la tua memoria. Fare il monarca è molto più divertente quando non hai telecamere puntate addosso, poco ma sicuro. Non voglio offenderti, ma non ho nemmeno intenzione di guardarti le spalle. Rannicchiati in un angolo e aspetta che sia finita se non vuoi morire, se invece vuoi farlo fai nella direzione opposta alla mia, se devi crepare non farlo tra i miei piedi...
    Anche se lo aveva aiutato, dal punto di vista di Mobius un Liam che tentava di aiutarlo in quelle condizioni non era diverso dal fottuto animale che ti attraversa la strada mentre hai fretta e vuoi tornare a casa. Finito di parlare, non disse altro ed iniziò a muoversi verso la voragine che lui stesso aveva aperto, probabilmente per inseguire Exilium.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    La provocazione che Liam sbraitò ai quattro venti chiaramente non fu totalmente inutile, perchè il ragazzo, finalmente ora degnatosi di presentarsi con il nome, o probabilmente soprannome, 'Exilium', pareva pienamente intenzionato a partecipare al combattimento, a quanto pare entrando in scena con il botto, a giudicare dal fatto che la katana nera d'egli sembrava starsi ricolmando di talmente tanta energia da essere sul punto di esplodere. Il gladiatore d'altro canto non aveva affatto intenzione di schivare, anzi: era pronto ad accogliere quel colpo con il pieno della sua potenza, e assicuratosi di aver piazzato bene le gambe a terra, sarebbe stato pronto a riceverlo con il suo destro. Proprio sul più bello, però, quando finalmente avrebbe potuto verificare quanto questo fantomatico spadaccino fosse forte, un'assurda esplosione di ghiaccio avrebbe investito tutti quanti eccetto il Church, creando una voragine all'interno della quale cadde Exilium, mentre le armature, disattive o meno, venivano completamente frantumate. Da quel casino sarebbe riemerso Mobius, che neppure a farlo apposta, avrebbe sostituito l'insopportabile aria di superiorità del suo precedente avversaria con la propria, inizando a fargli la paternale. Mentre il monarca parlava, Liam avrebbe alzato gli occhi al cielo mentre sospirava esasperato, evocando nelle sue mani, attraverso il 'Ninjutsu #2: Evocazione di Munizioni e di Armi', nella mano destra una pillola energetica e in quella sinistra una sfera energetica, ingoiando prima la pillola e solamente poi la sfera, in modo da non sovraccaricare il suo organismo con le droghe. Fatto ciò, mentre ancora Mobius era occupato a... rimproverarlo? Rassicurarlo? Invitarlo ad andarsene? Il Church si sarebbe strappato l'intera manica destra del giaccone per poi avvolgerla con forza attorno al suo addome in modo da coprire la ferita da perforazione e sfruttarla come benda improvvisata, almeno tappando la perdita di sangue. Sarebbe stato a questo punto, quando Mobius ormai era in procinto di terminare il suo discorso, che Liam avrebbe finalmente aperto bocca, proferendo parola e anche interrompendolo poco prima che finisse, affermando schietto:
    "Non me ne fotte un cazzo di quello che pensi tu, Mobius, o di quello che pensa quell'Exilium. Per quanto mi riguarda, tu e lui mi date proprio l'idea del tipo di persone che hanno speso talmente tanto tempo a dormire sugli allori grazie ai vostri titoli, poteri o che cazzo so io, che non avete la minima idea di cosa significhi sguazzare nella merda vera. Ho un buco all'addome e un paio di costole rotte. Credi sia abbastanza per fermarmi? Senti..."
    Mentre il Monarca avrebbe preso a dirigersi verso la voragine dentro la quale era caduto il suo, a quanto sembrava, acerrimo rivale, per il Church ormai era ben chiaro chi fosse l'alleato del quale Thresh lo aveva avvertito, iniziando a camminare verso Mobius per seguirlo.
    "... non sono qui per sbaglio, e non sono qui per divertimento. So che in ballo c'è un tesoro di estrema importanza, e che questo tesoro non deve finire nelle mani sbagliate. Tu non mi piaci nemmeno un pò, ma qualcosa mi dice che sei sicuramente più affidabile di quel ragazzino fissato con i portali. Sono qui per aiutarti, Mobius, che tu voglia o meno il mio aiuto - non mi interessa se non te ne frega una minchia di me. Non mi aspetto che tu mi salvi e anzi non te l'ho mai chiesto e mai chiederò. In gioco c'è molto più dei semplici bragging rights, e non permetterò che la tua superbia o la mia poca pazienza permettano di mandare tutto quanto a puttane. Specialmente perché dubito fortemente che Exilium sia l'unico altro partecipante qui dentro."
    Nonostante l'odio che provasse in quel momento nei confronti del Monarca, Liam non era più l'irresponsabile testa calda di un tempo, e sapeva perfettamente che non era quello il momento per lasciarsi andare alla rabbia: avrebbe mantenuto la calma, e sarebbe rimasto ragionevole.
    "Ora, se hai un'idea migliore, allora sono tutt'orecchie, ma altrimenti l'unica strada che vedo in questo momento è mettere fuori gioco quella testa di cazzo, che io sia ferito o meno."

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Ferita lieve da ustione a spalle, petto, gambe. / Ferita media da perforazione sul lato sx. dell'addome - Bendata. / Ferita medio-grave al petto. (Costole rotte) | Sofferente al petto, moderato dolore all'addome.
    Psiche: Esasperato
    Energia: 85/200
    Tecniche attivate:
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi (x2)
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che sia presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5
    Tecniche attive: Hack'n'Slash
    A volte persino una forza esagerata non è capace di scalfire un ostacolo particolarmente ostico, ed è qui che entra in gioco questa tecnica. All'attivazione, l'arto di Liam subirà una leggera corazzatura, venendo interamente circondato dal materiale roccioso tipico del potere, che si sovrapporrà in modo particolarmente denso sopra il braccio, ricoprendolo e facendogli raggiungere una grandezza lievemente maggiore rispetto al normale, tutta aggiunta unicamente dalla corazza. La mano del braccio invece verrà pesantemente modificata, raggiungendo una grandezza doppia rispetto al normale e venendo drasticamente corazzata, al punto tale da dover sorpassare uno strato di corazza denso tanto quanto la mano stessa, prima di poter raggiungere la vera mano in carne. Le dita, o meglio gli artigli, di tale mano corazzata sono affilate come rasoi ed estremamente appuntite, rendendole capaci sia di tagliare con estrema facilità qualsiasi cosa non si opponga con la giusta serietà, sia di penetrare come letali zanne anche la più resistente delle armature, specialmente quando dietro alla pressione che esercitano vi è la forza spropositata del Church. La corazza fornita da questa tecnica ha ovviamente una durezza pari all'armatura fornita dal potere.
    "Too Tanky":
    Liam crea un piccolo buckler, uno scudo dalla forma circolare, attaccato alla parte superiore del suo avambraccio, che appunto lo ricopre completamente, senza tuttavia andare a minare la libertà di movimento della mano o del braccio. Esso ha un diametro totale di circa 40 cm, e avrà una robustezza pari alla corazza del braccio. Lo scudo ha un'aspetto simile a quello che la corazza del Church assume: colorito rosso cremisi, all'apparenza piuttosto roccioso e la cui superficie è tutt'altro che priva di imperfezioni.
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 4 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.
    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.
    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.

    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.
    Equipaggiamento: Cringe rinfoderata nell'interno del giaccone sx. | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva, "Too Tanky" attiva.
    Karma energetico: 1/5 Tecniche attivate.
    +5 energia recuperata grazie a Droga: pillola energetica.
    +25 energia recuperata grazie a Droga: gemma energetica.
    Soglia sopportazione droghe - 8/3
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Uno degli effetti collaterali di quel posto, di cui Liam si sarebbe accorto immediatamente, era che il suo organismo non riusciva a sintetizzare le sostanze nutritive presenti nelle droghe. Forse anche per colpa delle ferite subite, ma non era assolutamente nelle condizioni di rigenerare energia neanche con mezzi artificiali. Lo sguardo che gli rivolse il monarca in quel momento fu semplicemente animalesco, voltandosi verso il ragazzo dava l'idea di una bestia selvaggia che era stata punzecchiata troppo e che presto se lo sarebbe ritrovato al collo mentre banchettava col suo sangue. Liam non aveva idea di cosa significasse essere un monarca, il modo in cui scricchiolava la mano di Mobius sembrava pronta a farglielo capire, lui stesso non era certo il più calmo dei diplomatici, tuttavia non era neanche un mostro, pertanto chiuse gli occhi facendo un lunghissimo e profondo respiro.
    Fai da esca allora. Come hai fatto fino ad ora, o di meglio se ti riesce. Io sfrutterò il momento giusto in cui lo metterai in difficoltà o lo farai ammazzare dalle risate per colpire, poi sta a te sopravvivere a quello che succederà.
    Chiaramente due caratteri troppo contrastanti per poter collaborare, Mobius non aveva la minima intenzione di lasciarsi ostacolare, era assai propenso verso il sacrificio necessario a favore di un bene superiore, piuttosto che lasciarsi trascinare dai sentimenti. Si lanciò nella voragine senza aspettare Liam, se il ragazzo si fosse buttato assieme a lui si sarebbe ritrovato all'interno di una stanza molto più angusta delle precedenti, somigliava decisamente ad un corridoio ma privo di pareti e il soffitto sembrava inspiegabilmente alto, sebbene la sensazione di cadere fosse stata di pochi metri. Quel luogo era totalmente fottuto. Ovviamente non erano soli: quattro cavalieri, due per ogni lato, volteggiavano ai lati del corridoio a circa 5 metri di distanza. Il corridoio non era più ampio di 6 metri e si estendeva in avanti a perdita d'occhio. Come se non bastasse, alle spalle di Mobius e di Liam, comparve una di quelle palle munite di tantissimi occhi, come se stesse attendendo nascosta nel pavimento e ora non aspettasse altro che attaccare.
    Questo è inaspettato... dove ti nascondi? Stavi aspettando il momento giusto per collaborare? Così mi togli tutto il divertimento.
    La voce di Exilium veniva dalla "fine" del corridoio, una strada da attraversare di corsa se volevano inseguirlo, non senza gli ostacoli ai lati che si preparavano ad attaccare. I cavalieri erano chiaramente armati delle loro lance e i loro scudi, ma questi ultimi visto che volteggiavano erano in forma di ali.
    Avanti, fammi vedere quanto sei utile...
    Mobius era già pronto a correre, da quel momento in avanti non si tornava più indietro.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Le droghe non sortirono effetto, e come se non bastasse Liam sentiva che ormai il suo organismo era divenuto incapace di ripristinare le proprie forze. Il suo fisico ora viaggiava con una quantità finita di carburante, e il fatto che si sentisse sempre più vicino al completo sfinimento significava che non poteva assolutamente permettersi di sprecare neppure un goccio di vitalità che gli era rimasta. Mentre seguiva Mobius, con la sinistra avrebbe raggiunto la tasca dentro il suo giaccone in modo da estrarre la sua revolver ed impugnarla. La divoratrice dalle munizioni esplosive forse non avrebbe sortito grande effetto, ma d'altronde non doveva farlo. Ciò che doveva fare era guadagnare tempo. Buttatosi assieme al monarca nella voragine, ciò che avrebbe trovato ad attenderlo non avrebbe rincuorato neppure un pò il gladiatore e anzi, piuttosto, avrebbe iniziato a poco a poco frantumare la già danneggiata corazza di sicurezza che la sua psiche aveva formato attorno a sé.
    "Dalla padella alla brace..."
    Exilium si trovava alla fine di un corridoio stretto e ricolmo di avversari, corridoio che fra l'altro non dava minimamente l'idea di avere un inizio o una fine, pareti o qualsiasi genere di indicazione spaziale. Aveva appena fatto un breve respiro per riprendere fiato, ed ecco che neppure un minuto e si ritrovava in una situazione peggiore della prima. Avrebbe dovuto faticare persino per raggiungere il vero punto di rottura. Non si aspettava minimamente che il tutto sarebbe stato facile, ma chiaramente non aveva dato il giusto peso alle parole del professore quando egli gli aveva detto che quel luogo sarebbe stato pieno di gente come lui... ciònondimeno, Liam non avrebbe mollato. Non poteva farlo. Non era questione di sentirsi all'altezza o voler evitare la morte: doveva portare a termine quell'incarico e doveva uscirne vivo. Non per sé stesso, ma per lei che lo stava aspettando a casa. Digrignando i denti e gettando fuori dalla sua mente qualsiasi pensiero che non fosse la vittoria, prendendo le parole di Mobius più come una sfida che per altro e dando il tutto in pasto alle fiamme del suo spirito avrebbe preso a correre in avanti come un dannato, non prima però di estendere il braccio sinisitro dietro di lui per puntare la sua Revolver all'enorme creatura dai mille occhi dietro di loro e sparare un proiettile esplosivo, non tanto con la speranza di farle anche minimamente male ma piuttosto rallentare i suoi raggi che sapeva avrebbe iniziato a caricare. Alla destra del ragazzo, il suo braccio con scudo e pesantemente corazzato era pronto a coprire tale fianco, mentre allerta e correndo poneva attenzione ai cavalieri che di certo avrebbero chiuso le distanze. Sarebbe stato pronto a riceverli.

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Ferita lieve da ustione a spalle, petto, gambe. / Ferita grave da perforazione sul lato sx. dell'addome - Bendata. / Ferita medio-grave al petto. (Costole rotte) | Sofferente al petto, moderato dolore all'addome. Molto Stanco.
    Psiche: Stremato
    Energia: 55/200
    Tecniche attivate: //
    Tecniche attive: Hack'n'Slash
    A volte persino una forza esagerata non è capace di scalfire un ostacolo particolarmente ostico, ed è qui che entra in gioco questa tecnica. All'attivazione, l'arto di Liam subirà una leggera corazzatura, venendo interamente circondato dal materiale roccioso tipico del potere, che si sovrapporrà in modo particolarmente denso sopra il braccio, ricoprendolo e facendogli raggiungere una grandezza lievemente maggiore rispetto al normale, tutta aggiunta unicamente dalla corazza. La mano del braccio invece verrà pesantemente modificata, raggiungendo una grandezza doppia rispetto al normale e venendo drasticamente corazzata, al punto tale da dover sorpassare uno strato di corazza denso tanto quanto la mano stessa, prima di poter raggiungere la vera mano in carne. Le dita, o meglio gli artigli, di tale mano corazzata sono affilate come rasoi ed estremamente appuntite, rendendole capaci sia di tagliare con estrema facilità qualsiasi cosa non si opponga con la giusta serietà, sia di penetrare come letali zanne anche la più resistente delle armature, specialmente quando dietro alla pressione che esercitano vi è la forza spropositata del Church. La corazza fornita da questa tecnica ha ovviamente una durezza pari all'armatura fornita dal potere.
    "Too Tanky":
    Liam crea un piccolo buckler, uno scudo dalla forma circolare, attaccato alla parte superiore del suo avambraccio, che appunto lo ricopre completamente, senza tuttavia andare a minare la libertà di movimento della mano o del braccio. Esso ha un diametro totale di circa 40 cm, e avrà una robustezza pari alla corazza del braccio. Lo scudo ha un'aspetto simile a quello che la corazza del Church assume: colorito rosso cremisi, all'apparenza piuttosto roccioso e la cui superficie è tutt'altro che priva di imperfezioni.
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 5 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.
    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.
    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.
    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.

    Equipaggiamento: Cringe impugnata nella mano sx. 5/6 Colpi | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva, "Too Tanky" attiva.
    Karma energetico: 3/5 Tecniche attivate.
    Soglia sopportazione droghe - 8/3
    Corretta l'entità della ferita all'addome da medio a grave e aggiunto di conseguenza un punto al potere.

    Edit 30/1/2018 - Corretto errore di ortografia.

    Edited by Starliege / Demi - 30/1/2019, 20:04
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Anche il più stupido dei mostri sa come si schiva un proiettile, cosa che non fu difficile per il Beholder che semplicemente si scansò di lato, potendo levitare senza preoccuparsi delle dimensioni del pavimento. Liam avrebbe anche scoperto che quei cosi erano davvero veloci visto che riuscivano a stare dietro a Liam e a Mobius senza problemi, anzi quest'ultimo sembrava anche abbastanza in difficoltà, come se il combattimento in corsa non fosse il suo forte, e qualcosa lo stesse trattenendo. I cavalieri ai lati della strada erano decisi a fare la loro parte, la cosa stava per diventare molto platform e la spiegazione era semplice: il Beholder stava caricando i suoi raggi e quando iniziò a spararli colpì prima il pavimento sotto di sé, per poi risalire e sferrare un colpo di circa 90° verso l'alto. I raggi erano lunghissimi e avrebbero coperto di gran lunga la distanza che Liam e il monarca potevano percorrere, occupando sostanzialmente tutto lo spazio sul corridoio. Nello stesso momento, i cavalieri avrebbero preparato quattro cariche contemporaneamente, per loro intercettare chiunque fosse così pazzo da schivare i laser del Beholder saltando momentaneamente fuori dal corridoio era una passeggiata. Si trattava di un attacco combinato assolutamente impossibile da evitare che rischiava di mettere in estrema difficoltà i due combattenti, specialmente considerando la forma fisica di Liam.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    La sola velocità non sarebbe bastata né a Liam né a Mobius per sfuggire ai cinque ostacoli che li circondavano, e come se non bastasse il gladiatore avrebbe notato che il Monarca suo 'alleato' non sembrava esattamente essere un esperto del combattimento in quella specifica situazione. Sentendo i raggi del Beholder caricarsi, si sarebbe spostato di lato in modo da frapporsi fra Mobius e il Beholder, mentre uno scudo a torre, ancora una volta, si formava sul suo braccio, attivando 'Stealth is Optional', coprendo pienamente sia lui che l'individuo dietro, posto in modo che fosse rivolto in direzione della creatura dai tanti occhi, pronto ad incassare il raggio del mostro. Al contempo, non appena il suo piede sinistro avrebbe toccato terra, l'avrebbe sfruttato per atterrare dando un pesante pestone per terra, attivando con esso anche la 'Geomanzia#19: Tagliola Terrestre', sicuramente mettendoci più tempo rispetto ad un pugno ma risparmiando sulla tempistica considerando che non avrebbe dovuto sprecare tempo a portare tale pugno a terra. Stava consumando troppe energie, ormai era sull'orlo dello sfinimento ma non poteva, cazzo, NON POTEVA mollare! Forse avrebbe dovuto affidarsi a Mobius per occuparsi dei nemici sopra di loro? E affidare il tutto al caso, sperando che il Monarca facesse qualcosa? No, non sarebbe dipeso da lui.
    "Sta' vicino, Mobius, non allontanarti!"
    Lo avrebbe avvertito, e mentre teneva lo scudo a torre davanti a lui in modo da difendere anche il Monarca, e la tagliola prendeva a formarsi, con la revolver nella sinistra avrebbe aperto il fuoco prima sul cavaliere che era partito per primo o comunque si trovava più vicino a loro, in modo da ostacolare la sua avanzata e sicuramente prossimo arrivo, almeno quanto bastava in modo da far sì che venissero loro investiti prima dalla sua tagliola che lui impalato dalle loro lance. In tutto quel disperato piano, la variabile più incalcolabile era in realtà Mobius. Non sapeva cosa avrebbe fatto il Monarca, e soprattutto non sapeva se gli avrebbe dato ascolto: d'altronde il suo piano non era sicuramente a prova di idiota, ma era un piano disperato e di emergenza, assemblato con le piccole, minime risorse che gli erano rimaste. Saltare era fuori discussione, in qualsiasi caso, dato che facendolo si sarebbe aperto a un facile contrattacco. Doveva rimanere a terra e sfruttare come meglio poteva la situazione, ed è quello che aveva fatto, ma a quale prezzo? Anche se le cose fossero andate per il meglio, ormai sentiva che le sue forze erano prossime a svanire, e a stento riusciva a tenere gli occhi aperti. Era sfinito.

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Ferita lieve da ustione a spalle, petto, gambe. / Ferita grave da perforazione sul lato sx. dell'addome - Bendata. / Ferita medio-grave al petto. (Costole rotte) | Sofferente al petto, moderato dolore all'addome. Sfiancato.
    Psiche: Esausto
    Energia: 30/200
    Tecniche attivate: Geomanzia #19: Tagliola terrestre
    Per attivare questa tecnica è necessario sbattere un piede o un pugno a terra. Farlo con il pugno diminuisce sensibilmente il tempo in cui la tecnica si solleva. Un disco di terra largo 8 metri intorno all'utilizzatore si solcherà formando delle piccole punte che variano dai 10 ai 20 cm, rivestendo completamente la suddetta area. Poi due lati perfetti di questo disco si solleveranno in modo da chiudersi lasciando unicamente lo spazio all'utilizzatore di salvarsi, mentre il resto viene violentemente compresso con una forza impressionante, pari al doppio di quella dell'utilizzatore. Si tratta di una tecnica fatale estremamente efficiente contro gruppi di nemici non particolarmente preparati. E' inoltre molto resistente quindi difficile da contrastare. Una volta chiusa la tagliola non si riapre, semplicemente si polverizza proprio come le ossa delle sue vittime.
    Costo: 20
    Stealth Is Optional:
    Attivabile unicamente dopo "Too Tanky". Focalizzando una quantità ancora maggiore di sangue e energia nello scudo da lui creato, Liam lo renderà a tutti gli effetti uno scudo a torre, alto 180 cm e largo un metro, capace di coprire completamente il suo corpo, posizionandosi e posizionandolo in modo adatto. Mentre la parte interna dello scudo, nonostante l'aspetto roccioso, sia relativamente normale, su quella esterna sono presenti diverse punte acuminate e affilate, ideali per impalare gli sfortunati che non si levano di mezzo. Lo scudo, così come le punte all'esterno, hanno la stessa durezza e resistenza della corazza del braccio. Mentre questa tecnica è attiva, a causa dell'ingombro causato dalla protezione, Liam subisce un malus sul Mach del 50%, ed è incapace di scattare.
    Costo: 10 > 5 (Ciclo di Mana)
    Tecniche attive: Hack'n'Slash
    A volte persino una forza esagerata non è capace di scalfire un ostacolo particolarmente ostico, ed è qui che entra in gioco questa tecnica. All'attivazione, l'arto di Liam subirà una leggera corazzatura, venendo interamente circondato dal materiale roccioso tipico del potere, che si sovrapporrà in modo particolarmente denso sopra il braccio, ricoprendolo e facendogli raggiungere una grandezza lievemente maggiore rispetto al normale, tutta aggiunta unicamente dalla corazza. La mano del braccio invece verrà pesantemente modificata, raggiungendo una grandezza doppia rispetto al normale e venendo drasticamente corazzata, al punto tale da dover sorpassare uno strato di corazza denso tanto quanto la mano stessa, prima di poter raggiungere la vera mano in carne. Le dita, o meglio gli artigli, di tale mano corazzata sono affilate come rasoi ed estremamente appuntite, rendendole capaci sia di tagliare con estrema facilità qualsiasi cosa non si opponga con la giusta serietà, sia di penetrare come letali zanne anche la più resistente delle armature, specialmente quando dietro alla pressione che esercitano vi è la forza spropositata del Church. La corazza fornita da questa tecnica ha ovviamente una durezza pari all'armatura fornita dal potere.
    "Too Tanky":
    Liam crea un piccolo buckler, uno scudo dalla forma circolare, attaccato alla parte superiore del suo avambraccio, che appunto lo ricopre completamente, senza tuttavia andare a minare la libertà di movimento della mano o del braccio. Esso ha un diametro totale di circa 40 cm, e avrà una robustezza pari alla corazza del braccio. Lo scudo ha un'aspetto simile a quello che la corazza del Church assume: colorito rosso cremisi, all'apparenza piuttosto roccioso e la cui superficie è tutt'altro che priva di imperfezioni.
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 5 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.
    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.
    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.
    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.

    Equipaggiamento: Cringe impugnata nella mano sx. 4/6 Colpi | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva, "Too Tanky" attiva.
    Karma energetico: 3/5 Tecniche attivate.
    Soglia sopportazione droghe - 8/3
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Mobius si fermò di colpo, ritrovandosi in mezzo alla tagliola terrestre di Liam che riuscì ad intercettare due dei cavalieri che stavano arrivando, schiacciandoli, mentre il Beholder che invece aveva caricato i raggi frantumò in mille pezzi lo scudo del ragazzo andando a danneggiare poi anche il braccio, non in maniera significativa ma quanto bastava per fargli capire che in un secondo momento il Beholder non avrebbe commesso lo stesso errore di dosare poco gli attacchi: il prossimo susseguirsi di raggi sarebbe stato molto più devastante. Mobius non sembrava né tranquillo né impressionato, anzi appena l'attacco finì, i due guerrieri videro il Beholder tornare a caricare l'attacco mentre dal nulla di quel vuoto si sollevavano altri due cavalieri tornando ad un ammontare di quattro.
    Non dobbiamo difenderci, dobbiamo arrivare alla fine del corridoio! Se sopravviviamo restando fermi non serve a niente!
    Commentò il monarca, riprendendo subito la corsa verso l'altra estremità del corridoio. Allungò le mani verso il pavimento, congelando il pavimento così da usarlo per scivolarci sopra ed aumentare la sua velocità, recuperando la strada che aveva perso aspettando Liam, nella speranza che il ragazzo avrebbe fatto lo stesso, anche perché non sarebbe durato a lungo, un pò come se sapesse che Liam non aveva la sua stessa destrezza nello scivolare sul pavimento pertanto rischiava di lasciarlo indietro. I cavalieri erano già pronti ad attaccare di nuovo appena l'occasione si fosse rivelata propizia, mentre il Beholder sembrava già pronto a scaricare un nuovo attacco che avrebbe occupato tutto il corridoio. Qual'era la soluzione? Era ovvio che Liam non poteva sistemarla da solo, ma aveva il tempo per raccogliere informazioni? E come evitare il prossimo attacco?
     
    .
48 replies since 3/1/2019, 15:29   747 views
  Share  
.
Top