[Missione] GOLDEN Void

x Demi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Dire che ciò che stava attraversando fosse un trip di acidi non avrebbe reso giustiza a ciò che Liam stava testimoniando man mano che si addentrava all'interno del corridoio e di quell'edificio che, ormai fin troppo chiaramente, di normale non aveva proprio nulla di nulla. Sempre se un edificio era, ovviamente. Gli occhi quasi gli si incrociarono a forza di vedere la prospettiva della sua visione completamente venire distrutta, ma non si sarebbe lasciato fermare da neppure il più strambo dei trucchetti o giochi d'illusione. Ringraziando il cielo, tuttavia, eventualmente quella stramberia sarebbe cessata per fare spazio ad una stanza inusuale, perfettamente cubica, con un altrettanto bizzarro... ascensore? Se così si poteva definire, al centro. Pareva un ascensore, ma in realtà non sembrava andare né sù né giù, ma anzi oscillava al centro della stanza tenuto da due fili sottilissimi. Non sarebbe stata quest'ennesima stramberia però ad attirare l'attenzione del gladiatore, ma piuttosto quella che sembrava un'enorme creatura sferica, con una quantità spropositata di tentacoli occhialuti, accompagnando un grosso unico ciclopico occhio al centro della massa che pareva comporre principalmente il suo corpo. Nessun braccio, nessuna gamba. Solo la sfera di carne o qualsiasi cosa di cui fosse composta, il suo occhio, la sua bocca, e i tentacoli. Voleva disperatamente prenderlo per il culo, ma sfortunatamente il tempo era contro di lui, e non poteva dilettarsi nel combattere qualsiasi cosa fosse quella mostruosità. Se poteva farlo, doveva evitarla per risparmiare sulle tempistiche.
    Immediatamente, non essendo stato notato, la prima cosa che avrebbe fatto il lottatore sarebbe stato piegare quanto più poteva le gambe, abbassandosi in modo da abbassare quanto più possibile il proprio profilo, in modo da rendersi ancora meno ovvio all'occhio. Avrebbe poi concetrato dell'energia ai suoi piedi, avvolgendoli, in modo da silenziare il rumore dei suoi passi, sfruttando il 'Ninjutsu#5: Passo Energetico', al contempo circondandosi poi con la propria energia per scurire la sua figura, utilizzando in questo caso invece il 'Ninjutsu #8: Ombra Furtiva', mentre con lo sguardo cercava vicino a lui una zona d'ombra. Se l'avesse trovata, si sarebbe subito diretta verso di essa, tentando di essere più rapido possibile, ma comunque non correndo e non interrompendo la propria furtività, mantendo attiva la tecnica. In caso non l'avesse trovata, invece, si sarebbe limitato ad appiattirsi al suolo in modo da risultare meno palese possibile, lontano ovviamente da una fonte di luce, sperando di dare meno nell'occhio possibile. In qualunque caso, si sarebbe preso un istante per studiare meglio la situazione, in particolare, analizzare i movimenti del Beholder e la struttura dell'ascensore. Sfruttava sempre la stessa strada? Guardava sempre nelle stesse direzioni? Aveve qualche particolare dettaglio? L'ascensore aveva qualche leva vicino d'esso? C'erano strane piastrelle sul pavimento? Trappole? Tutte informazioni delle quali necessitava, se voleva tentare di procedere senza essere visto.

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Allerta
    Energia: 170/200
    Tecniche attivate: Ninjutsu #5: Passo energetico
    Questa tecnica ha molteplici utili funzioni, sostanzialmente ricopre i piedi o qualsiasi elementi si usi per camminare con una patina di energia che permette di aderire meglio alle superfici, e quindi scalarle, per una breve distanza, oppure ammorbidire questo contatto in modo da nascondere il rumore dei propri passi. in caso si utilizzi questa tecnica per scalare superfici verticali o che non sono perfettamente solide, sarà possibile farlo per una lunghezza massima pari al proprio scatto, dopodiché questa tecnica non funzionerà più. In caso di nascondere il rumore, la tecnica potrà essere mantenuta.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    Ninjutsu #8: Ombra furtiva
    Questa tecnica permette di scurire il proprio corpo rendendolo praticamente invisibile nell'ombra. Finché ci si muove nell'ombra si resta praticamente invisibili allo sguardo, ma basta anche il minimo errore per venire scoperti e sciogliere la tecnica. Scattare durante questo camuffamento lo disattiva automaticamente.
    Costo: 5
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 0 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.
    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.
    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.
    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.
    Equipaggiamento: Cringe rinfoderata nell'interno del giaccone sx. | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La stanza era piuttosto "normale", fatta eccezione per le piante sul soffitto e i lampadari sul pavimento, questo rendeva per Liam l'obbiettivo di trovare zone d'ombra molto difficile ma fortunatamente c'erano anche delle piccole colonne messe in fila che donavano abbastanza protezione visiva al ragazzo. Non che sarebbe potuto durare a lungo, ma sicuramente un inizio per non farsi scoprire subito dal mostro. La creatura non sembrava particolarmente intelligente, si muoveva alla ricerca di intrusi probabilmente e non seguiva nessun pattern specifico. Era pensante anche se poco sveglio e dava l'idea di poter scrutare attentamente qualcosa in pochissimo tempo. Non a caso, appena si voltò verso Liam, pur non capendo subito di cosa si trattava iniziò a fissarlo avvicinandosi sempre di più, come se stesse cercando di capire cosa fosse quella massa di energia all'interno dell'ombra. Non lo aveva riconosciuto, ma lo avrebbe fatto presto. L'ascensore non presentava leve, la stanza era normale, quindi il risultato era uno solo: sconfiggi il nemico e vai avanti.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Nonostante i suoi sforzi e la fortuna che aveva avuto nel trovare un riparo con tutta la luce che c'era in quella stanza, la creatura con la quale aveva a che fare Liam pareva non essere facilmente aggirabile, anzi: sembrava averlo visto nonostante il suo occultamento e l'ostacolo che vi era fra essa e lui. Ma il fatto che fosse stato individuato non doveva essere necessariamente un male. Non aveva ruggito, non lo aveva caricato né aveva ancora effettuato alcuna azione particolarmente ostile, segno che non era certa della sua presenza lì, ma solamente, pesantemente convinta. Avrebbe atteso pazientemente, il gladiatore, che essa si facesse sempre più vicina, ancora e ancora, preparandosi pazientemente. Dopotutto, se non sapeva con certezza se lui fosse effettivamente lì, di certo non poteva sapere chi o cosa fosse, e ancora di più, non sapeva cosa aspettarsi. Per questo motivo avrebbe atteso che il beholder sarebbe stato sul punto di raggiungerlo, o solamente a tal punto, quando ormai il Beholder sarebbe stato sul punto di svoltare l'angolo per vedere cosa fosse nascosto dietro la colonna, quello che vi era nascosto dietro di essa sarebbe saltato fuori, rivelandosi, o meglio, quasi letteralmente sparandosi contro di esso: Liam avrebbe piazzato una patina di energia dietro di lui, sfruttando il 'Ninjutsu#21: Air Hike Zero' per appunto scattare contro, precisamente, l'occhio del Beholder al centro di esso. Il suo torso era inclinato in avanti per fornirsi quanta più aerodinamicità possibile, così come il suo braccio destro mostruoso e dagli artigli estremamente affilati era esteso completamente in avanti, tentando dunque di essenzialmente trapassare la creatura da parte a parte, tenendo la mano chiusa per formare una letale punta di pura morte, che aveva dietro di sé, a spingerla, non solo la forza del gladiatore, ma anche la forza cinetica del suo scatto, pienamente intenzionato a bucare quel grosso pallone occhiuto e tentacolare che era il guardiano di quella stanza.

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Allerta
    Energia: 165/200
    Tecniche attivate: Ninjutsu #21: Air Hike Zero
    Versione potenziata dell'Air Hike, che permette di fare scatti in aria generando patine su cui rimbalzare con i piedi anche in verticale e in diagonale, inoltre sarà possibile generarne un massimo di 3 prima di dover toccare di nuovo una superficie solida e ferma (edifici, lampioni o comunque altri elementi collegati al terreno). Per apprendere questa tecnica è necessario conoscere l'Air Hike.
    Costo: 5 per ogni utilizzo
    Tecniche attive: Hack'n'Slash
    A volte persino una forza esagerata non è capace di scalfire un ostacolo particolarmente ostico, ed è qui che entra in gioco questa tecnica. All'attivazione, l'arto di Liam subirà una leggera corazzatura, venendo interamente circondato dal materiale roccioso tipico del potere, che si sovrapporrà in modo particolarmente denso sopra il braccio, ricoprendolo e facendogli raggiungere una grandezza lievemente maggiore rispetto al normale, tutta aggiunta unicamente dalla corazza. La mano del braccio invece verrà pesantemente modificata, raggiungendo una grandezza doppia rispetto al normale e venendo drasticamente corazzata, al punto tale da dover sorpassare uno strato di corazza denso tanto quanto la mano stessa, prima di poter raggiungere la vera mano in carne. Le dita, o meglio gli artigli, di tale mano corazzata sono affilate come rasoi ed estremamente appuntite, rendendole capaci sia di tagliare con estrema facilità qualsiasi cosa non si opponga con la giusta serietà, sia di penetrare come letali zanne anche la più resistente delle armature, specialmente quando dietro alla pressione che esercitano vi è la forza spropositata del Church. La corazza fornita da questa tecnica ha ovviamente una durezza pari all'armatura fornita dal potere.
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 0 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.
    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.
    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.
    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.
    Equipaggiamento: Cringe rinfoderata nell'interno del giaccone sx. | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    L'errore di Liam fu quello di pensare che il Beholder avesse bisogno di svoltare l'angolo per poterlo vedere, cosa che stava già facendo attraverso la colonna e l'occultamento d'ombra evidentemente, visto che fin da subito si era mosso in linea retta verso di lui. Liam quindi dovette fare i conti con qualcosa di imprevisto che avrebbe reso il suo assedio al mostro decisamente più fallimentare, oltre al fatto che non lo avrebbe trovato impreparato: gli aveva concesso di avvicinarsi troppo e una volta individuato Liam, tenendosi ad una distanza di circa 5 metri o poco più, il mostro assunse un'espressione assai più minacciosa (per quanto gli fosse possibile) e poi concentrò tutti i suoi occhi verso il ragazzo. Ognuno di essi sparò un raggio di energia incandescente, fatta eccezione per l'occhio centrale, che colpirono Liam in diversi punti: dalle spalle, al petto, alle gambe, intercettando la sua carica e respingendolo con forza, oltre che a carbonizzare i suoi vestiti nei punti che aveva colpito e provocandogli dolorosissime ustioni. La carne era stata consumata in quei punti in maniera abbastanza superficiale, non era andato sotto gli strati più profondi ma aveva danneggiato qualche muscolo. Nulla che potesse effettivamente fermare Liam o compromettere la sua battaglia, ma faceva un male cane questo era poco ma sicuro. Il mostro non sembrava fatto per uccidere in effetti e probabilmente quei colpi avrebbero perso efficacia una volta arrivati alle ossa di Liam, tuttavia il ragazzo ottenne subito un indizio fondamentale: quella non era la massima potenza di quei raggi visto che il Beholder li aveva lanciati improvvisamente, forse solo per respingerlo, mentre ora che il ragazzo era stato sbattuto al muro e allontanato di altri 2 metri, il mostro stava accendendo più intensamente gli occhi che si allungavano dalla sua figura, segno che stava per attaccare di nuovo e stavolta in maniera più aggressiva.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Liam aveva sottovalutato la creatura che pareva averlo pienamente visto seppur occultato, e non semplicemente rilevato la sua traccia energetica. D'altronde, lui che sottovalutava qualcuno o qualcosa non era un evento particolarmente raro o inusuale, non era la prima volta che accadeva, e probabilmente, anzi quasi certamente, non sarebbe stata neppure l'ultima. Il suo assalto non avrebbe avuto successo: il Beholder lo respinse senza troppi complimenti, investendolo con un'ondata di raggi di pura energia, e facendolo finire contro il muro. Il suo giaccone e parte dei suoi pantaloni sarebbero stati carbonizzati, l'energia andando a ustionare e scavare un poco nella sua carne, immergendo il gladiatore in un bagno di sofferenza che però si sarebbe limitato ad accusare, dopo un iniziale lamento a causa del dolore inaspettato, a denti stretti. Non aveva fatto un danno troppo intenso o grave, e macabramente, in risposta all'agonia il lottatore avrebbe sorriso: era quello ciò per cui viveva, combattere, gli era mancato, e anche se il suo era stato un errore, non se ne pentiva affatto.
    Non perdendo tempo, dopo esser stato sbattuto al muro e atterrato su un ginocchio, si sarebbe rapidamente rialzato, prendendo poi a correre verso la sinistra, attorno al Beholder, mantenedo la distanza di 7 metri fra loro, mentre esso era intento a preparsi per attaccare di nuovo. Avrebbe concentrato la sua mente momentaneamente solo sullo schivare, attendendo che la creatura aprisse il fuoco prima di scattare in avanti in modo da evitare la nuova ondata di raggi che avrebbe dovuto investirlo, sicuramente più potente della precedente, comunque mantenedo la distanza di 7 metri fra lui e il nemico. Se aveva capito bene, il mostro doveva caricare i suoi raggi, anche poco, prima di aprire il fuoco, e dopo aver evitato il suo attacco, il Church avrebbe messo in pratica la sua teoria, sparando immediatamente un chiodo dalla sua mano in direzione della massa del Beholder, un chiodo ricolmo di filo spinato, rossastro, attaccato a una catena, attivando assieme le sue tecniche personali, 'Bloody Mess' e 'GET OVER HERE'. Se tutto fosse filato liscio e il suo chiodo avesse trovato il bersaglio, a tal punto il gladiatore avrebbe cercato di sfruttare la pressoché nulla aderenza del mostro al terreno per tentare di iniziare ad agitarlo in giro, entrambe le sue mani tenendo salda la catena a cui era attaccato il chiodo e iniziando a scuoterla per sbattere ripetutamente il mostro contro il terreno, senza dargli tregua e tentando di trasformarlo in poltiglia.

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Ferita lieve da ustione a spalle, petto, gambe. | Dolorante ai punti colpiti.
    Psiche: Divertito
    Energia: 150/200
    Tecniche attivate: Bloody Mess:
    Condensando parte del proprio sangue nel palmo della sua mano destra, Liam creerà un enorme chiodo dalla punta acuminata, lungo all'incirca 90 cm e spesso 4,5 cm. Esso potrà essere "sparato" dal palmo della mano al momento della creazione, con una velocità pari al doppio del mach dell'utilizzatore, capace di raggiungere una distanza massima di 15 metri, e avrà una potenza e capacità di penetrazione pari al gigas del braccio il momento che viene sparato, considerando gli eventuali bonus dell'arto. Essendo fatto di sangue, logicamente appare come un chiodo abbastanza imponente dal colorito rosso cremisi.
    Costo: 10
    GET OVER HERE
    Sfruttabile unicamente assieme a 'Bloody Mess'. Utilizzando questa tecnica assieme a quella menzionata, il chiodo che verrà creato subirà particolari cambiamenti: tutto attorno alla punta verranno infatti generate altre piccole punte a loro volta, formando una sorta di filo spinato seghettato. Assieme a ciò, il chiodo sparato viene agganciato, sulla parte più posteriore, ad una catena dalla lunghezza massima di 8 metri, che si crea, estendendosi fuori dal palmo della mano di Liam, man mano che il chiodo a cui è attaccata viaggia. Il chiodo, pur conservando la sua elevata capacità di penetrazione, colpendo con successo il nemico risulterà enormemente più doloroso e ostico da rimuovere, incastrandosi molto fastidiosamente e più che decisamente nel bersaglio, al punto che, in determinate circostanze, potrebbe persino riuscire a staccargli la zona colpita, vista anche l'elevata forza del ragazzo. Raddoppiando il costo di attivazione, sarà possibile estendere la lunghezza massima della catena e raddoppiare dunque la portata.
    Costo: 10 -> 5 (Ciclo di mana)
    Tecniche attive: Hack'n'Slash
    A volte persino una forza esagerata non è capace di scalfire un ostacolo particolarmente ostico, ed è qui che entra in gioco questa tecnica. All'attivazione, l'arto di Liam subirà una leggera corazzatura, venendo interamente circondato dal materiale roccioso tipico del potere, che si sovrapporrà in modo particolarmente denso sopra il braccio, ricoprendolo e facendogli raggiungere una grandezza lievemente maggiore rispetto al normale, tutta aggiunta unicamente dalla corazza. La mano del braccio invece verrà pesantemente modificata, raggiungendo una grandezza doppia rispetto al normale e venendo drasticamente corazzata, al punto tale da dover sorpassare uno strato di corazza denso tanto quanto la mano stessa, prima di poter raggiungere la vera mano in carne. Le dita, o meglio gli artigli, di tale mano corazzata sono affilate come rasoi ed estremamente appuntite, rendendole capaci sia di tagliare con estrema facilità qualsiasi cosa non si opponga con la giusta serietà, sia di penetrare come letali zanne anche la più resistente delle armature, specialmente quando dietro alla pressione che esercitano vi è la forza spropositata del Church. La corazza fornita da questa tecnica ha ovviamente una durezza pari all'armatura fornita dal potere.
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 0 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.
    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.
    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.
    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.
    Equipaggiamento: Cringe rinfoderata nell'interno del giaccone sx. | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il secondo attacco del mostro fu sicuramente più temibile del primo: non più vasto, non più veloce o esteso, ma molto più potente: il punto che colpì dopo la schivata di Liam venne letteralmente liquefatto, il pavimento sembrò quasi vaporizzarsi e visto che i raggi non erano tutti precisi anche il resto della stanza si ritrovò come una sorta di gorgonzola, anche se non era possibile vedere ancora il fuori dell'edificio. Fortunatamente Liam aveva schivato. Notando che il ragazzo era però rimasto a distanza, il Beholder avrebbe ripreso a caricare i suoi raggi invece di spararne una salva più rapida, quello fu il momento d'oro per Liam per poterlo finalmente colpire. Il palo lo attraversò da parte a parte infilzando l'occhio, quello bastò per fargli perdere del tutto ogni funzionalità, probabilmente uccidendolo, ma per sicurezza Liam si preoccupò di ridurlo in poltiglia ma altre ferite inflitte ad un cadavere non avrebbero di certo aiutato il suo potere a trarne vantaggio. Il guardiano era sistemato, la strada per l'ascensore libera. Dentro l'ascensore non era particolarmente strano, l'unico dettaglio insolito era che i pulsanti per i svariati piani erano deformati come le gocce di cioccolata dentro a una torta poco curata, e formavano semplicemente due gruppetti di punti: uno che andava verso l'alto, e l'altro che andava verso il basso. Sembravano in effetti due semplici frecce. Liam aveva imparato ad orientarsi?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    La sua idea andò come prevista, e in men che non si dica avrebbe avuto fra le mani una catena collegata ad una poltiglia di schifo completamente perforata e morte. Il sangue del Beholder sarebbe uscito da esso per dirigersi al suo braccio, riempiendolo non solo di forza ma anche corazzandolo da mano a mezzo avambraccio. Staccando la catena dalla sua mano, Liam avrebbe battuto le mani come a volersele spolverare, guardandosi in giro mentre sospirava, girandosi poi in particolare verso l'ascensore.
    "Okay, questa è fatta."
    Si sarebbe dunque diretto verso l'ascensore, tirandosi sù la manica del braccio mutante in modo da evitare di strapparsi il già malridotto giaccone.
    "Adesso vediamo di capire cos'è questa diavoleria."
    I punti precedentemente colpiti ancora gli dolevano, ma pian piano la sofferenza stava sparendo, dopotutto aveva comunque ormai imparato ad accusare i colpi, viste tutte le volte che ne aveva subiti, e quelle bruciature non erano realmente così gravi. Arrivato all'interno dell'ascensore, avrebbe notato come i tasti fossero praticamente un disastro, e soprattutto come in verità non vi fossero diversi piani, ma solamente una scelta: giù o sù? Il gladiatore non ci avrebbe nemmeno pensato, optando subito per giù e premendo dunque la freccia - o meglio, l'amalgamo di tasti - che puntava verso il basso. Alla fine, si era già diretto verso il basso precedentemente, in teoria se avesse scelto di andare sù, sarebbe tornato làddove si era ritrovato inizialmente... anche se effettivamente non ricordava ascensori. Ma alla fine cosa importava? Non sapeva di certo come fosse la trigonometria del posto. L'unica cosa che poteva fare era andare avanti e vedere quale ostacolo gli si sarebbe parato davanti. Non aveva tempo da perdere a pensare ai se o ma.

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Ferita lieve da ustione a spalle, petto, gambe. | Lievemente dolorante ai punti colpiti.
    Psiche: Allerta
    Energia: 160/200
    Tecniche attivate: //
    Tecniche attive: Hack'n'Slash
    A volte persino una forza esagerata non è capace di scalfire un ostacolo particolarmente ostico, ed è qui che entra in gioco questa tecnica. All'attivazione, l'arto di Liam subirà una leggera corazzatura, venendo interamente circondato dal materiale roccioso tipico del potere, che si sovrapporrà in modo particolarmente denso sopra il braccio, ricoprendolo e facendogli raggiungere una grandezza lievemente maggiore rispetto al normale, tutta aggiunta unicamente dalla corazza. La mano del braccio invece verrà pesantemente modificata, raggiungendo una grandezza doppia rispetto al normale e venendo drasticamente corazzata, al punto tale da dover sorpassare uno strato di corazza denso tanto quanto la mano stessa, prima di poter raggiungere la vera mano in carne. Le dita, o meglio gli artigli, di tale mano corazzata sono affilate come rasoi ed estremamente appuntite, rendendole capaci sia di tagliare con estrema facilità qualsiasi cosa non si opponga con la giusta serietà, sia di penetrare come letali zanne anche la più resistente delle armature, specialmente quando dietro alla pressione che esercitano vi è la forza spropositata del Church. La corazza fornita da questa tecnica ha ovviamente una durezza pari all'armatura fornita dal potere.
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 2 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.

    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.
    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.
    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.
    Equipaggiamento: Cringe rinfoderata nell'interno del giaccone sx. | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva.
    +10 energia recuperata grazie a charge 4. (Non concentrato)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Una volta premuto uno dei pulsanti, Liam non avrebbe avuto modo di capire in che direzione si stava muovendo l'ascensore, troppo confuso, ma il suo istinto gli avrebbe suggerito che tutto stava andando per il meglio. Almeno fino a quel momento. Una volta superato anche il passaggio dell'ascensore, caratterizzato da una breve pausa per i pensieri del ragazzo (ammesso che quel posto gli concedessi di formularli) avrebbe visto le porte aprirsi ritrovandosi così su un altro piano. Leggermente più grande rispetto a prima e forse più "ordinato", ma nettamente più in penombra, con la distorsione che rendeva campi di vuoto simili a spazi aperti, come se l'edificio si trovasse sospeso nel nulla a quel punto. Una voce riecheggiò mentre le porte si aprivano.
    Finalmente ci rincontriamo... è giunto il momento di mettere fine a questa faida...
    Prima ancora che Liam potesse uscire dall'ascensore, un paio di pesanti armature bianchearmate di lance lunghe circa 2 metri si fiondarono verso Liam, incastrandolo all'interno dell'ascensore formando una croce con le loro lance, così da rendere molto difficili i movimenti. Le punte si incastrarono all'interno della cabina stessa, in sostanza fu come disegnare una croce dentro un quadrato, dove le punte della croce erano più o meno corrispondenti agli angoli dello stesso. LE armature erano massicce e alte, un pò più di Liam, davano l'idea di essere piuttosto pericolosi e dalle giunture e dai fori sull'elmo proveniva una strana energia scura simile a fumo. Subito dopo averlo bloccato in quel modo, Liam vide avvicinarsi verso di lui una terza figura: volteggiava scattando in aria e si preparava a colpirlo con un fendente vibrato da una grossa katana nera. I suoi occhi brillanti erano pieni di istinto omicida.
    ...MOBIUS! ... ?!
    Appena si rese conto che quello nell'ascensore non era Mobius, il ragazzo che stava per attaccare esitò, bloccandosi a circa 3 metri di distanza prima di colpire Liam, abbassando poi quella grossa katana nera.
    Aspetta un momento... tu non sei Mobius.
    Un momento di esitazione prezioso che Liam doveva sfruttare per togliersi dai guai.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Aaaaah, il classico momento di attesa nell'ascensore. Un sempreverde in qualsiasi videogioco: il protagonista che attendeva durante la schermata di caricamento che la magica scatola movente lo conducesse al luogo sperato. Era quello ciò a cui pensava Liam mentre l'ascensore si muoveva; non cosa lo stesse aspettando, non chi potesse esserci ad attenderlo di tanto temibile, forte quanto il professore, non il destino del mondo. No, pensava alla barra di caricamento, difatti, riusciva proprio ad immaginarsela lì, in basso a destra, una piccola clessidra danzante che ballava e si rigirava a mezz'aria in attesa. Tutto ciò che mancava a quel quadro mentale era solamente la tipica 'elevator music' che però pareva non esserci. Proprio quando sarebbe stato intento ad immaginarsela, però, sarebbe arrivato a destinazione, e mentre le porte si aprivano e lui iniziava già a fare il primo passo verso quel nuovo piano, una voce avrebbe invaso l'ascensore, a lui ovviamente per nulla famigliare. Non avrebbe fatto in tempo a guardarsi attorno che due enormi armature si sarebbero fiondate verso di lui, impalando l'ascensore e bloccandogli l'avanzata. Il gladiatore non avrebbe avuto tanto una reazione di spavento quanto di sincera confusione, ancora stordito dalle parole di prima. Lo avevano preso per qualcun'altro? Esattamente, perché non appena infatti quelle lance avrebbero colpito il bersaglio, una terza figura volteggiante in aria si sarebbe diretta contro di lui a velocità allarmante, gridando poi il nome di Mobius. Figura che però si sarebbe fermata non appena, evidentemente, si accorse che il Church non era chi credeva che fosse inizialmente. E mentre tale figura - ora chiaramente rivelatasi essere un ragazzo dai capelli castano scuri e occhi non esattamente amichevoli - sarebbe stata intenta ad esitare, Liam non avrebbe fatto altrettanto, rispondendo:
    "No. No, non lo sono."
    Mentre la sua mano sinistra rapidamente raggiungeva la parete dell'ascensore dietro di lui, attivando poi la 'Geomanzia #17: Passaggio Roccioso' per creare una porta abbastanza grande e immediatamente passarci attraverso facendo qualche passo all'indietro e ricadere sul pavimento della stanza, continuando a mantenere il suo sguardo e l'attenzione fissa sulle armature e sull'estraneo, ora a circa 4 metri distante da lui. Non appena i suoi piedi avrebbero toccato terra e lui avrebbe ora avuto spazio di manovra in caso quello che aveva davanti si sarebbe rivelato essere uno scontro, sentendosi decisamente più a suo agio sarebbe tornato al suo solito sé, estendendo il braccio destro, corazzato e chiaramente più grande del normale, la mano il doppio rispetto al regolare, in direzione dei tre, a palmo aperto rivolto verso l'alto, guardandoli poi con un'espressione di chi sta aspettando qualcosa.
    "E qualcosa mi dice che tu non sei un tirocinante della Midas, vero?"
    Non avrebbe mai smesso di scherzare sulla situazione, perché non era nel suo stile - anche se poteva chiaramente percepire che chiunque avesse davanti non fosse esattamente qualcuno che andava preso alla leggera, né lo erano le due armature chiaramente possedute da qualche sorta di energia che si portava dietro. Che fossero esse sotto effetto del suo potere? Qualsiasi fosse la risposta, l'attenzione del gladiatore era e sarebbe sempre rimasta fissa sui tre presenti oltre a lui in quella stanza, che ora speranzosamente avrebbe anche forse avuto modo di guardare meglio.

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Ferita lieve da ustione a spalle, petto, gambe. | Lievemente dolorante ai punti colpiti.
    Psiche: Allerta
    Energia: 160/200
    Tecniche attivate: Geomanzia #17: Passaggio roccioso
    Interessante tecnica dalla meccanica curiosa, può essere utilizzata solo su una parete o su un masso che non superi i 3 metri di spessore. Grazie a questa tecnica, toccando il punto interessato, sarà possibile creare una porta: non esattamente con cardini e maniglia, però il muro verrà come tagliato in maniera rettangolare in modo da far passare tutto il proprio corpo. Finché si mantiene la presa sulla porta aperta, questa rimarrà tale, nell'istante in cui il contatto viene a mancare la porta si richiude rapidamente. E' molto utile per poter passare attraverso le proprie tecniche oppure ostacoli in maniera silenziosa e senza rinunciare alla protezione o l'ostacolo che rappresentano. Inoltre la zona spostata in forma di porta diventa leggermente più resistente fintanto che viene mantenuto il contatto. In caso la zona sia più spessa di 3 metri sarà possibile attivare due volte la tecnica per spalancare due porte alle diverse estremità della massa da attraversare: in questo modo il limite aumenta a 6 metri e si spalancheranno due porte invece di una sola, alle estremità opposte. Non è possibile attivare nuovamente questa tecnica prima di 3 turni. Questa tecnica può essere utilizzata sia sul pavimento che sul soffitto.
    Costo: 5
    Tecniche attive: Hack'n'Slash
    A volte persino una forza esagerata non è capace di scalfire un ostacolo particolarmente ostico, ed è qui che entra in gioco questa tecnica. All'attivazione, l'arto di Liam subirà una leggera corazzatura, venendo interamente circondato dal materiale roccioso tipico del potere, che si sovrapporrà in modo particolarmente denso sopra il braccio, ricoprendolo e facendogli raggiungere una grandezza lievemente maggiore rispetto al normale, tutta aggiunta unicamente dalla corazza. La mano del braccio invece verrà pesantemente modificata, raggiungendo una grandezza doppia rispetto al normale e venendo drasticamente corazzata, al punto tale da dover sorpassare uno strato di corazza denso tanto quanto la mano stessa, prima di poter raggiungere la vera mano in carne. Le dita, o meglio gli artigli, di tale mano corazzata sono affilate come rasoi ed estremamente appuntite, rendendole capaci sia di tagliare con estrema facilità qualsiasi cosa non si opponga con la giusta serietà, sia di penetrare come letali zanne anche la più resistente delle armature, specialmente quando dietro alla pressione che esercitano vi è la forza spropositata del Church. La corazza fornita da questa tecnica ha ovviamente una durezza pari all'armatura fornita dal potere.
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 2 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.

    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.
    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.
    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.
    Equipaggiamento: Cringe rinfoderata nell'interno del giaccone sx. | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva.
    +5 energia recuperata grazie all'arte del sigillo #22: Karma energetico, in quanto 'GET OVER HERE!' era la quinta tecnica attivata.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Appena Liam sfuggì alla trappola, le due armature allargarono le lance, dapprima sembrava volessero semplicemente sganciarsi dall'ascensore, successivamente però quell'abitacolo venne tranciato in due lasciando intendere che quegli affari fossero decisamente molto, molto forti. Fatto questo, Liam si sarebbe reso conto che alle sue spalle la stanza non era vuota, ma c'erano altri due cavalieri che si unirono agli altri armati di lancia, che si posizionarono tutti e quattro intorno a lui formando un quadrato dal lato ci circa 6 metri. Al centro dei primi due cavalieri, che volteggiava a qualche metro dal terreno, c'era ancora il misterioso ragazzo con spada nera che fissava Liam con i suoi occhi violacei accesi, ancora confuso ma tutt'altro che amichevole.
    Che razza di scherzo è mai questo? Mobius è già morto? Come fa un essere inutile come te ad aver resistito alla morsa del Tartarus?
    Nonostante fosse piuttosto confuso, sembrava andare molto di fretta e non aveva a minima intenzione di perdere tempo. Quindi rinfoderò la sua katana e mettendo le braccia in posizione conserte, chiaro esempio di come stava sottovalutando Liam, si preparò a vederlo sparire.
    Bah, non m'importa, non sei tu il mio obbiettivo... sparisci dalla mia vista, ho cose più importanti da fare oggi!
    Alle sue spalle si presentò un quinto cavaliere che mostrò subito una particolare caratteristica: lo scudo che quelle armature portavano al braccio sinistro poteva in realtà spalancarsi e posizionarsi alle loro schiene forando delle ali capaci di levitare: forte del vantaggio creato dagli altri quattro che accerchiavano Liam e lo costringevano ad uno spazio ristretto, il quinto cavaliere volante si lanciò verso il ragazzo impugnando saldamente la lancia a due mani, pronto ad infilzarlo con immane potenza al petto. Liam era chiuso in uno spazio minuscolo, probabilmente aveva pochissimo spazio di manovra e chissà quanto effettivamente erano forti nel confronti diretto? La situazione era ancora critica.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    L'attimo che Liam sarebbe riuscito ad uscire dall'abitacolo mortale - saggia scelta, dato che questo venne distrutto subito dopo - si sarebbe accorto di essere uscito da una trappola per ritrovarsi in un'altra: era circondato dalle armature vive ora, le quali formavano un quadrato attorno a lui, ma non era intimorito, anzi. Non avrebbe perso l'occasione di lasciarsi sfuggire una risata divertita, applaudendo con le mani, tenendole davanti a lui leggermente sopra la sua testa, guardandosi attorno, felice anche di aver testimoniato la loro forza tutt'altro che normale.
    "Ora ci siamo!"
    Il suo divertimento tuttavia sarebbe stato contenuto dall'inevitabile uscita del ragazzo appena incontrato, che come il più viziato e altezzoso dei ragazzini non sarebbe riuscito a contenere le proprie parole ricolme di sbeffeggiamenti nei confronti del gladiatore, chiaramente non vedendolo come una minaccia. Nulla a cui Liam non fosse abituato, ma ogni volta tale atteggiamento riusciva comunque a farlo categoricamente incazzare.
    "Perché non me lo dici tu, principino? Sembri esperto nel campo dell'inutilità."
    Gli avrebbe risposto per l'appunto mentre proprio rinfoderava e si metteva a braccia conserte, provocandolo sorridente. Sorriso che si sarebbe trasformato in una faccia piacevolmente sorpresa, e un fischio non dissimile a quello che un allupato faceva non appena vedeva una bella stangona passare davanti a lui, non appena dietro il ragazzino si sarebbe presentato un quinto cavaliere atto proprio a caricarlo, volante. Rapidamente, il gladiatore avrebbe formato sul suo avambraccio destro quello che dava proprio l'idea essere uno scudo a torre chiodato, attivando 'Too Tanky' e 'Stealth is Optional' mentre procedeva a chinarsi, poggiando un ginocchio per terra, e tenendo la protezione davanti lui, preparandosi pienamente all'impatto e la lancia che avrebbe dovuto attraversare quella protezione densa e ben più dura di un mero ascensore, accompagnata anche da due aggiuntivi strati di corazza del braccio dietro essa. L'altro braccio libero, nel mentre, non sarebbe di certo stato fermo a penzoloni, anzi: Liam lo avrebbe sfruttato per dare un possente pugno per terra e attivare la 'Geomanzia #19: Tagliola terrestre', usando poi la mano di tale pugno per cercare di tenersi saldo al terreno. Con un pò di fortuna, quattro dei sei avversari che lo circondavano non avrebbero neppure notato tale attivazione, perlomeno non subito, cogliendoli impreparati. Il suo obiettivo era molto semplice: impuntarsi come un oggetto inamovibile sul posto in modo da non farsi spostare neppure dalla forza dell'impatto, non farsi impalare dalla lancia, e contrattaccare inavvertitamente tutto il gruppo di avversari che lo circondavano con la tagliola che si sarebbe formata sensibilmente in modo veloce attorno a lui, andando a schiacciarli. Avrebbe investito tutti i suoi nemici, compresi quelli a mezz'aria, vista la natura della tecnica.

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Ferita lieve da ustione a spalle, petto, gambe. | Lievemente dolorante ai punti colpiti.
    Psiche: Entusiasta
    Energia: 130/200
    Tecniche attivate: "Too Tanky":
    Liam crea un piccolo buckler, uno scudo dalla forma circolare, attaccato alla parte superiore del suo avambraccio, che appunto lo ricopre completamente, senza tuttavia andare a minare la libertà di movimento della mano o del braccio. Esso ha un diametro totale di circa 40 cm, e avrà una robustezza pari alla corazza del braccio. Lo scudo ha un'aspetto simile a quello che la corazza del Church assume: colorito rosso cremisi, all'apparenza piuttosto roccioso e la cui superficie è tutt'altro che priva di imperfezioni.
    Costo: 5
    Stealth Is Optional:
    Attivabile unicamente dopo "Too Tanky". Focalizzando una quantità ancora maggiore di sangue e energia nello scudo da lui creato, Liam lo renderà a tutti gli effetti uno scudo a torre, alto 180 cm e largo un metro, capace di coprire completamente il suo corpo, posizionandosi e posizionandolo in modo adatto. Mentre la parte interna dello scudo, nonostante l'aspetto roccioso, sia relativamente normale, su quella esterna sono presenti diverse punte acuminate e affilate, ideali per impalare gli sfortunati che non si levano di mezzo. Lo scudo, così come le punte all'esterno, hanno la stessa durezza e resistenza della corazza del braccio. Mentre questa tecnica è attiva, a causa dell'ingombro causato dalla protezione, Liam subisce un malus sul Mach del 50%, ed è incapace di scattare.
    Costo: 10 -> 5 (Ciclo di Mana)
    Geomanzia #19: Tagliola terrestre
    Per attivare questa tecnica è necessario sbattere un piede o un pugno a terra. Farlo con il pugno diminuisce sensibilmente il tempo in cui la tecnica si solleva. Un disco di terra largo 8 metri intorno all'utilizzatore si solcherà formando delle piccole punte che variano dai 10 ai 20 cm, rivestendo completamente la suddetta area. Poi due lati perfetti di questo disco si solleveranno in modo da chiudersi lasciando unicamente lo spazio all'utilizzatore di salvarsi, mentre il resto viene violentemente compresso con una forza impressionante, pari al doppio di quella dell'utilizzatore. Si tratta di una tecnica fatale estremamente efficiente contro gruppi di nemici non particolarmente preparati. E' inoltre molto resistente quindi difficile da contrastare. Una volta chiusa la tagliola non si riapre, semplicemente si polverizza proprio come le ossa delle sue vittime.
    Costo: 20
    Tecniche attive: Hack'n'Slash
    A volte persino una forza esagerata non è capace di scalfire un ostacolo particolarmente ostico, ed è qui che entra in gioco questa tecnica. All'attivazione, l'arto di Liam subirà una leggera corazzatura, venendo interamente circondato dal materiale roccioso tipico del potere, che si sovrapporrà in modo particolarmente denso sopra il braccio, ricoprendolo e facendogli raggiungere una grandezza lievemente maggiore rispetto al normale, tutta aggiunta unicamente dalla corazza. La mano del braccio invece verrà pesantemente modificata, raggiungendo una grandezza doppia rispetto al normale e venendo drasticamente corazzata, al punto tale da dover sorpassare uno strato di corazza denso tanto quanto la mano stessa, prima di poter raggiungere la vera mano in carne. Le dita, o meglio gli artigli, di tale mano corazzata sono affilate come rasoi ed estremamente appuntite, rendendole capaci sia di tagliare con estrema facilità qualsiasi cosa non si opponga con la giusta serietà, sia di penetrare come letali zanne anche la più resistente delle armature, specialmente quando dietro alla pressione che esercitano vi è la forza spropositata del Church. La corazza fornita da questa tecnica ha ovviamente una durezza pari all'armatura fornita dal potere.
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 2 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.

    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.
    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.
    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.
    Equipaggiamento: Cringe rinfoderata nell'interno del giaccone sx. | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva.
    +5 energia recuperata grazie all'arte del sigillo #22: Karma energetico, in quanto 'GET OVER HERE!' era la quinta tecnica attivata.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Non accorgersi di un solco e dei spuntoni che si preparavano a sollevarsi dal terreno era una richiesta ridicola anche per delle armature viventi, e in quanto incapaci di attaccare Liam mentre si spostava visto che era rimasto immobile parandosi con lo scudo a torre, tutte le altre armature si accontentarono di fare un piccolo balzo indietro accompagnate dai loro scudi-ali, così da uscire dal raggio d'azione della geomanzia. L'unico attaccante invece, non riuscendo ad oltrepassare lo scudo a torre di Liam, si ritrovò sbilanciato e divenne facile preda del disco terrestre, finendo del tutto schiacciato. Quando l'armatura venne frantumata all'interno della roccia, Liam avrebbe potuto constatare che all'interno era completamente vuota. Il rumore terribile del metallo che si piegava con grande difficoltà lasciava intendere che quelle armature fossero piuttosto resistenti.
    Ostinato... pensi davvero di avere una possibilità?
    Appena la tagliola terrestre sarebbe scomparsa, i quattro cavalieri ai suoi lati avrebbero effettuato un attacco molto più complesso e pericoloso: i primi ad arrivare furono quelli alle spalle di Liam, pronti ad infilzarlo alla schiena da due lati diversi e soprattutto due tempo diversi. L'obbiettivo era di colpirlo a due altezze distinte: il primo avrebbe cercato di impalarlo subito, mentre l'altro avrebbe perso qualche istante a sollevarsi in volo per poter attaccare dall'alto, in quel modo Liam avrebbe avuto difficoltà a limitarsi ad intercettare gli attacchi con lo scudo a torre. Come se non bastasse, non subito dopo ma immediatamente dopo, sarebbero partiti anche gli altri due cavalieri che avrebbero colpito Liam contemporaneamente con le sue lance, mirando sempre alla parte bassa del ventre. Tutti potevano seguirlo, tutti avrebbero facilmente cambiato direzione per poterlo colpire comunque anche se si spostava, quella era una manovra complessa che Liam non poteva semplicemente limitarsi a bloccare e contrattaccare. Come sarebbe uscito dalla morsa di quattro temibili avversari?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Ancora una volta il gladiatore avrebbe avuto conferma che all'interno di quelle imponenti armature non vi fosse nessuno a indossarle o in qualche modo pilotarle, ma piuttosto parevano essere realmente animate da pura energia, e guardare il suo aggressore venire schiacciato a stento dimostrando la propria resistenza ma vacuità, Liam avrebbe dato a Liam una rapida idea. Proprio come le armature compagne della vittima appena mietuta dalla tagliola, neppure il lottatore avrebbe perso tempo, e mentre le prime due sarebbero state occupate a iniziare la loro carica, lui non avrebbe fatto altro che sfruttare la propria posizione già chinata a proprio vantaggio, in particolare la sua mano sinistra già a contatto con il terreno: difatti, si sarebbe concentrato sul tracciare, sfruttando 'l'Arte del Sigillo #2: Fuda', proprio un sigillo a terra, dal diametro di 10 metri che si estendeva attorno a lui, avente la forma di un grande cerchio che ne conteneva altri quattro intrecciati al suo interno. Si trattava del 'Sigillo #25: Mamudoon', e con esso mirava ad intaccare e destabilizzare l'energia che influenzava le armature, rendendole animate. Sperava vivamente di averci visto correttamente, se non mettendole fuori gioco perlomeno ostacolandole abbastanza, perché il braccio che teneva lo scudo a torre sarebbe stato concentrato a seguire la traiettoria della punta della lancia appartenente all'armatura che non era stata colta dal sigillo, occupata a difendersi da essa, aprendo il gladiatore sicuramente all'assalto delle altre tre. Proprio perché non gli piaceva affidarsi unicamente al fato, tuttavia, non appena il sigillo si sarebbe formato e le armature sarebbero state influenzate da esso, Liam avrebbe saltato in direzione dell'avversario in volo, tenendo lo scudo rivolto contro di esso e con l'intenzione di perlomeno non permettergli di guadagnare tutta la forza che poteva, interrompendo anticipatamente la sua carica, intercettandolo, anche per evitare di rimanere fermo e vulnerabile, in caso il suo sigillo non avesse funzionato. Non solo: non appena la punta della lancia del nemico avrebbe incontrato il suo scudo - fiducioso che se esso non avesse completamente retto lo avrebbe fatto perlomeno senz'altro i due strati di armatura dietro di esso - il gladiatore si sarebbe dato immediatamente un ulteriore spinta sfruttando il 'Ninjutsu #21: Air Hike Zero' per sbilanciare ed aprire l'armatura all'offensiva che si sarebbe abbattuta su di essa, sotto forma dello stesso scudo a torre che aveva fermato il suo assalto. A prescindere di come sarebbe andato a finire il tutto, comunque la situazione non sarebbe stata rose e fiori: non dava a vederlo ancora grazie all'adrenalina e l'entusiasmo, ma il ragazzo stava iniziando chiaramente a sentire la stanchezza farsi presente, stava spendendo molto energie per fronteggiare ciò che gli si parava davanti, e il piatto principale chiaramente doveva ancora arrivare. Non aveva risposto alla provocazione del ragazzo solamente perché era completamente concentrato sul risolvere la questione... e anche perché avrebbe lasciato che fossero le sue azioni a parlare, in questo caso.

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Ferita lieve da ustione a spalle, petto, gambe. | Lievemente dolorante ai punti colpiti.
    Psiche: Entusiasta
    Energia: 95/200
    Tecniche attivate: Arte del Sigillo #25: Mamudoon
    Per conoscere questa tecnica è necessario apprendere il "Megidolaon", dopodiché sarà necessario tracciare il sigillo a terra in un diametro massimo di 10 metri. Se il cerchio viene materializzato con una tecnica al centro ci sarà sempre l'utilizzatore, ma per attivarlo sarà sufficiente toccare il sigillo in qualsiasi punto. La sua forma è quella di un grande cerchio che ne contiene quattro intrecciati tra di loro, attraversati da una croce e al centro di ogni cerchio inferiore ce n'è uno ancora più piccolo nella quale le braccia della croce si fermano. All'attivazione del sigillo sarà possibile sigillare qualsiasi bersaglio al suo interno privandolo di 20 punti energia e bloccando la sua rigenerazione energetica per i prossimi 3 turni a causa dell'influenza del sigillo. Quando il sigillo si consuma prende la forma di una densa e suggestiva nube viola che avvolge tutti i bersagli.
    Costo: 30
    Ninjutsu #21: Air Hike Zero
    Versione potenziata dell'Air Hike, che permette di fare scatti in aria generando patine su cui rimbalzare con i piedi anche in verticale e in diagonale, inoltre sarà possibile generarne un massimo di 3 prima di dover toccare di nuovo una superficie solida e ferma (edifici, lampioni o comunque altri elementi collegati al terreno). Per apprendere questa tecnica è necessario conoscere l'Air Hike.
    Costo: 5 per ogni utilizzo
    Tecniche attive: Hack'n'Slash
    A volte persino una forza esagerata non è capace di scalfire un ostacolo particolarmente ostico, ed è qui che entra in gioco questa tecnica. All'attivazione, l'arto di Liam subirà una leggera corazzatura, venendo interamente circondato dal materiale roccioso tipico del potere, che si sovrapporrà in modo particolarmente denso sopra il braccio, ricoprendolo e facendogli raggiungere una grandezza lievemente maggiore rispetto al normale, tutta aggiunta unicamente dalla corazza. La mano del braccio invece verrà pesantemente modificata, raggiungendo una grandezza doppia rispetto al normale e venendo drasticamente corazzata, al punto tale da dover sorpassare uno strato di corazza denso tanto quanto la mano stessa, prima di poter raggiungere la vera mano in carne. Le dita, o meglio gli artigli, di tale mano corazzata sono affilate come rasoi ed estremamente appuntite, rendendole capaci sia di tagliare con estrema facilità qualsiasi cosa non si opponga con la giusta serietà, sia di penetrare come letali zanne anche la più resistente delle armature, specialmente quando dietro alla pressione che esercitano vi è la forza spropositata del Church. La corazza fornita da questa tecnica ha ovviamente una durezza pari all'armatura fornita dal potere.
    Stealth Is Optional:
    Attivabile unicamente dopo "Too Tanky". Focalizzando una quantità ancora maggiore di sangue e energia nello scudo da lui creato, Liam lo renderà a tutti gli effetti uno scudo a torre, alto 180 cm e largo un metro, capace di coprire completamente il suo corpo, posizionandosi e posizionandolo in modo adatto. Mentre la parte interna dello scudo, nonostante l'aspetto roccioso, sia relativamente normale, su quella esterna sono presenti diverse punte acuminate e affilate, ideali per impalare gli sfortunati che non si levano di mezzo. Lo scudo, così come le punte all'esterno, hanno la stessa durezza e resistenza della corazza del braccio. Mentre questa tecnica è attiva, a causa dell'ingombro causato dalla protezione, Liam subisce un malus sul Mach del 50%, ed è incapace di scattare.
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 2 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.

    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.
    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.
    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.
    Equipaggiamento: Cringe rinfoderata nell'interno del giaccone sx. | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva.
    +5 energia recuperata grazie all'arte del sigillo #22: Karma energetico, in quanto 'GET OVER HERE!' era la quinta tecnica attivata.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il sigillo a terra provocò una potente dispersione di energia, le armatura si bloccarono come delle macchine prive di alimentazione poco prima di incrociare i loro attacchi, mentre Liam intercettava la carica della quarta armatura, costringendolo a ritirarsi a causa della possanza del suo scudo a torre. Liam lo incalzò con l'Air Hike, ma questo non fece altro che farlo scontrare contro la lancia usata come un'asta dall'armatura. Non era abbastanza forte da opporsi a Liam, ma non lo avrebbe sopraffatto usando un'arma di quel genere. Purtroppo per il Gladiatore però, il sigillo non era destinato a rivelarsi così efficace.
    Tsk, patetico... chi credi che fornisca a questi affari l'energia per muoversi?
    Lo sguardo dell'aggressore si spalancò, rivelando i suoi occhi viola, colmi di una densissima energia. Un portale dimensionale si spalancò vicino alla zona di battaglia dalla quale venne trascinata fuori un'intensa energia. Fu un processo estremamente rapido che ricaricò le armature di energia magica, facendo riprendere subito loro i movimenti. Liam era ancora a mezz'aria, e le tre armature a terra si voltarono subito verso di lui, sollevando le lance decise ad impalarlo verso l'alto, mentre tenevano gli scudi alzati per creare una sorta di testuggine spinata. La battaglia era ancora aperta.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    La mossa appena conclusa di Liam non fece granché per risolvere la sua situazione ma lo tirò fuori dalla sua passata posizione estremamente scomoda, e ancora più importante, lo aiutò enormemente a guadagnare informazioni riguardo ciò contro cui si stava battendo: il ragazzo suo avversario era capace di aprire portali di qualche tipo, le armature non erano più forti di lui, ed esse erano mosse dall'energia fornita dal ragazzo. Il gladiatore si sarebbe ritrovato a mezz'aria quando le tre nemiche sotto d'egli si sarebbero rianimate per tornare a caricarlo, con l'intenzione di ovviamente impalarlo verso l'alto. Quella contro il quale si era appena scontrato si era appena ritirata, dunque aveva effettivamente una finestra di tempo per tentare di fronteggiare le tre appena tornate in gioco. Facendo un profondo respiro e praticamente impettendosi, si sarebbe scagliato contro le tre lance sotto di lui con un ennesimo 'Air Hike Zero', lo scudo rivolto verso di esse, ma non avrebbe mirato esattamente a loro. Questa volta il suo obiettivo non sarebbe stato completamente bloccarle: non era ancora così pazzo, e seppur più deboli singolarmente, sicuramente in tre avrebbero penetrato le sue difese. No, questa volta il lottatore avrebbe puntato a deflettere quegli attacchi, la sua intenzione non era di completamente fermare la loro carica, ma piuttosto leggermente ridirezionarla. Lui si era infatti scagliato con l'air hike non totalmente contro di loro, ma piuttosto in modo che si ritrovasse davanti loro lungo la traiettoria, e il suo obiettivo sarebbe stato quello di usare lo scudo a torre per far scivolare le punte delle lance nemiche lungo la superfice di esso per poi, non appena si sarebbe ritrovato di fronte alle armature la cui difesa sarebbe stata aperta - vista la posizione delle loro lance e scudi rivolte verso l'alto - far sgretolare tale scudo a torre, interrompendo la tecnica, ed afferrare saldamente con il suo braccio sinistro quello destro, corazzato e munito ancora degli artigli estremamente affilati grandi il doppio del normale, ed infine menare un fendente con tali artigli dalla propria destra verso sinistra, tirando anche il braccio che menava il fendente con l'altro, mirando a travolgere il bacino esposto del trio di avversarie con la propria spropositata forza. Il fendente non sarebbe stato supportato solo da tale forza, però, ma anche una forza cinetica, dato che Liam si sarebbe dato uno slancio anche con le proprie gambe, ancora, con un 'Air Hike Zero', verso sinistra. Quelle armature avevano dimostrato di essere fin troppo resistenti dopotutto, e andavano affrontate con la giusta serietà. Doveva sfruttare, finché poteva, la stupidità del suo avversario del non abusare dei suoi numeri, rimasto in disparte. Tanto meglio che sprecasse tempo a chiacchierare, piuttosto che intervenire.

    Liam Church
    CITAZIONE
    Fisico: Ferita lieve da ustione a spalle, petto, gambe. | Leggermente stanco.
    Psiche: Entusiasta
    Energia: 90/200
    Tecniche attivate: Ninjutsu #21: Air Hike Zero (x2)
    Versione potenziata dell'Air Hike, che permette di fare scatti in aria generando patine su cui rimbalzare con i piedi anche in verticale e in diagonale, inoltre sarà possibile generarne un massimo di 3 prima di dover toccare di nuovo una superficie solida e ferma (edifici, lampioni o comunque altri elementi collegati al terreno). Per apprendere questa tecnica è necessario conoscere l'Air Hike.
    Costo: 5 per ogni utilizzo
    Tecniche attive: Hack'n'Slash
    A volte persino una forza esagerata non è capace di scalfire un ostacolo particolarmente ostico, ed è qui che entra in gioco questa tecnica. All'attivazione, l'arto di Liam subirà una leggera corazzatura, venendo interamente circondato dal materiale roccioso tipico del potere, che si sovrapporrà in modo particolarmente denso sopra il braccio, ricoprendolo e facendogli raggiungere una grandezza lievemente maggiore rispetto al normale, tutta aggiunta unicamente dalla corazza. La mano del braccio invece verrà pesantemente modificata, raggiungendo una grandezza doppia rispetto al normale e venendo drasticamente corazzata, al punto tale da dover sorpassare uno strato di corazza denso tanto quanto la mano stessa, prima di poter raggiungere la vera mano in carne. Le dita, o meglio gli artigli, di tale mano corazzata sono affilate come rasoi ed estremamente appuntite, rendendole capaci sia di tagliare con estrema facilità qualsiasi cosa non si opponga con la giusta serietà, sia di penetrare come letali zanne anche la più resistente delle armature, specialmente quando dietro alla pressione che esercitano vi è la forza spropositata del Church. La corazza fornita da questa tecnica ha ovviamente una durezza pari all'armatura fornita dal potere.
    BloodEdge: Livello 3; Bonus Attuale: 2 Punti
    - Ferire o ricevere ferite conferisce al braccio diversi punti BE, sino ad un massimo di 5.
    · Medie/medio-gravi: 1 punto
    · Gravi e molto gravi: 2 punti
    - Tali punti, a seconda di quanti ne sono immagazzinati nel braccio, conferiscono un vantaggio diverso:
    · 1 punto: +75% al gigas del braccio.
    · 2 punti: corazza parziale che va da mano a mezzo avambraccio con resistenza superiore all'acciaio.

    · 3 punti: +100% al gigas del braccio.
    · 4 punti: corazza totale con resistenza superiore all'acciaio che va da mano a spalla.
    · 5 punti: +125% al gigas del braccio.
    Equipaggiamento: Cringe rinfoderata nell'interno del giaccone sx. | 'Skull key' nella tasca esterna destra del giaccone.
    Note: Hack'n'Slash attiva.
    +5 energia recuperata grazie all'arte del sigillo #22: Karma energetico, in quanto 'GET OVER HERE!' era la quinta tecnica attivata.
    +5 energia recuperata nuovamente grazie all'arte del sigillo #22: Karma energetico, in quanto il 'Sigillo #25: Mamudoon' era la decima (e quindi quinta) tecnica attivata.
     
    .
48 replies since 3/1/2019, 15:29   747 views
  Share  
.
Top