Cosa cercate di più in un anime o un manga hentai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Salve a tutti

    Allora, passo di qui con un quesito che mi assilla da un pochino.
    Voi, quando cercate un hentai, in base a cosa decidete se guardarlo/leggerlo o meno? Vi interessa più una grafica ben fatta, o preferite concentrarvi su trame fantasiose e singolari che stacchino da quelle che siamo soliti vedere? Preferite un disegno dolce e tenero, o dai tratti più decisi e le forme esagerate? O ancora, preferite il genere scolastico o il fantasy?
    Per dirne una, io con gli anime hentai tendo a essere sempre automaticamente più critica: se un disegno non mi convince completamente non riesco a guardarlo, per questo è difficile che ne trovi uno totalmente di mio gusto. Mi piacciono le forme a volte un po' esagerate, accompagnate da dei tratti decisi e forse leggermente spigolosi.
    Mentre per i manga sono più flessibile, e finchè un disegno non risulta troppo vago e tondeggiante riesco a leggere bene o male tutto.
    Preferisco il genere fantasy, mi piace il rape e l'humiliation ... ma sono comunque aperta a tutto.

    E voi?
    In base a cosa scegliere se vedere/leggere un hentai?
     
    .
  2. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, per quanto riguarda gli anime hentai io sono molto schizzinoso sulla qualità quindi deve avere non solo disegni accattivanti, ma anche animazioni valide (e soprattutto non ripetitive come succede spesso in questo genere). Poi, ovviamente, deve avere una storia decente e non le solite cose tipo due ragazzi incrociano gli occhi e 2 minuti dopo c'è lascena di sesso da colpo di fulmine! :-P
    Per quanto riguarda invece i manga hentai devo ammettere che prioritario è lo stile di disegno: anche se magari riguarda un genere che mi piace, se però non apprezzo il disegno non riesco proprio a sopportarlo (elemento che, per quanto mi riguarda, tocca anche i manga normali... non sapete che fatica ho fatto per convincermi a leggere L'Attacco dei Giganti!!! :asd: ). Sulla storia invece nei manga hentai non sono poi così schizzinoso... anche perchè il più delle volte sono in giappo e quindi non si capisce un acca! :rotfl:
    Poi a livello di preferenze generali sono abbastanza aperto: piatte o formose, loli o milf... l'importante è che siano ben disegnate!
    Il tratto spigoloso stile anni '90 invece continuo a preferirlo solo su anime/manga sul genere teppista alla Due Come Noi, ma negli hentai è raro che lo approvi! ;-)
     
    .
1 replies since 12/12/2018, 10:35   109 views
  Share  
.
Top