[Missione - H] Nyarlathotep

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La prima cosa che Sheba avrebbe notato, oltre al buio pesto di quella stanza che sembrava essere perfino fuori la portata del suo casco, era che dietro la schiena di quell'uomo fuoriuscivano dei grossi tentacoli neri particolarmente spessi e permeati di un'energia tetra abbastanza preoccupante. Per lui, restare all'erta non doveva essere affatto difficile. Iceringer si tirò su e non fece neanche un cenno di disappunto quando Sheba gli puntò l'arma contro la schiena, stava recitando bene la sua parte ma ovviamente anche lui doveva fare la sua visto che Sheba era occupata a fingere di non essere sé stessa. Il primo ad avere la parola però fu l'uomo dai capelli rossi che usando uno di quei tentacoli zittì il giovane supereroe con uno schiaffo rumoroso e doloroso che lacerò in parte lo zigomo di Iceringer facendolo sanguinare, arrossando l'espressione del ragazzo e rendendola molto più seria.
    Lacché non mi calza, io sono un servitore. Che è molto diverso.
    Non mi interessa come vuoi farti chiamare, io voglio sapere cosa stai cercando! perché vai a caccia di tecnologia?!
    Ancora una volta venne zittito con lo stesso identico modo, stavolta però il tentacolo dopo aver colpito si ritirò, avvicinandosi alla sigaretta dell'uomo per sbriciolarla e farla sparire del tutto. Il suo volto restava gelido e imperturbabile.
    Taci. Mi pare di capire che non sei avvezzo a questo tipo di situazioni, sono io che faccio le domande ora, non tu. So bene quanto sei forte e resistente, quindi penso che opterò per un diverso tipo di approccio.
    Si voltò dunque verso Sheba, fissandola come se riuscisse a vederla perfettamente negli occhi, nonostante la maschera che portava sul volto. Le diede ordini che una guardia vera non avrebbe esitato ad eseguire.
    Mettilo in ginocchio e spoglialo, lo voglio nudo come un verme. Lasciagli pure quella maschera, dona ad un prigioniero. Fidati, questo povero idiota si ecciterà appena gli metterai un dito addosso, quando avrai finito utilizza l'equipaggiamento sulla tua cintura: mi aiuterai con l'interrogatorio. Non ho la minima intenzione di toccarlo io con i miei tentacoli.
    L'espressione di Iceringer si fece prima paonazza, poi pallida, molto rapidamente. L'equipaggiamento di cui parlava Nyarlathotep era una frustai n lega sintetica resistente quanto il metallo ma dalle fattezze simili a quelle della pelle, non per questo meno dolorosa, anzi. Nyarlathotep sembrava aver abboccato alla loro farsa ma adesso stava chiedendo a Sheba di partecipare alla tortura di Iceringer per estorcergli informazioni. Nyarlathotep abbassò lo sguardo per un istante prendendo un'altra sigaretta, in quell'occasione il ragazzo si voltò verso la sua compagna di avventure e seppur titubante fece segno di si con il capo: non avevano molte informazioni dalla loro e si ritrovavano circondati da moltissimi nemici, non potevano rischiare di ingaggiare una battaglia specialmente perché Nyarlathotep in realtà era molto potente...
    Come previsto da quest'ultimo, inoltre, Sheba avrebbe potuto notare immediatamente che al solo pensiero di ciò che stava per accadere, il volto di Iceringer non era solo incredibilmente imbarazzato, ma il resto del corpo era anche molto, molto eccitato. Come avrebbero gestito quei due timidoni una simile situazione, tanto assurda quanto pericolosa?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quei tentacoli che fuoriuscivano dalla schiena dell'uomo erano inquietantissimi per moltissimi motivi diversi, otlre al fatto che emanavano un'energia tetra. Si ritrovò di nuovo a pensare perché mai si nascondesse dietro ad un piccolo esercito di guardie, prettamente femminili poi... era un mistero per lei. Quando uno dei tentacoli schiaffeggiò Iceringer, Sheba si sentì invadere dalla rabbia che non poteva sfogare in nessun modo se non stringendo più forte la presa sul fucile e serrando la mascella. Sapeva che Iceringer era un ragazzo tosto, ma non le piaceva vederlo mentre veniva schiaffeggiato in quel modo da un nemico.
    Calmati Sheba, non sembra essersi accorto che non sei una delle sue guardie, un passo falso e mandiamo tutto all'aria. comunicò mentalmente Ariel ad una Sheba sempre più agitata. Non era proprio abituata a situazioni del genere ma non poteva fare altrimenti. Doveva stare in silenzio e non fare nessun movimento strano o si sarebbe accorto che era strana. Iceringer fu piuttosto diretto nel fare le domande e l'uomo lo colpì di nuovo. Poco dopo diede un ordine che mise molto in difficoltà Sheba. Avrebbe voluto esclamare un "EH?!" molto rumoroso ed allarmato, ma fortunatamente Ariel le fece serrare le labbra prima che potesse farlo. Perchè diamine lo voleva nudo? Non serviva mica spogliarlo per torturarlo no? Che cosa aveva in mente quel tipo? Che razza di pervertito era? Gli piacevano gli uomini? Era quello il motivo per cui si era circondato di guardie femminili perché con i maschi si distraeva troppo facilmente?
    Forza Sheba obbediscigli o tutta questa fatica non è valsa a niente. Non permetteremo che lo stupri con quei tentacoli... ah no come non detto. sempre chiacchierando con Sheba mentalmente ritirò ciò che aveva detto a proposito lo stupro dato che non sembrava volerlo toccare nemmeno con quei tentacoli. I suoi pensieri sulle deviazioni sessuali del tipo la confusero ancora di più. Era evidente che voleva umiliarlo dopo ciò che disse. Sheba obbedì portò una mano sulla spalla di Iceringer per spingerlo verso il basso e costringerlo ad inginocchiarsi.
    Stai giù maiale! fece con tono rabbioso recitato, sebbene quella frase le venne molto spontanea quando notò che quel idiota era seriamente già eccitato.
    Ma che diamine? Ma è un pervertito cronico! Come diavolo fa ad avere due fidanzate? Non gli serve manco vederle le tette per mettersi in tiro, che uomo debole! continuò Ariel sprezzante, ricevendo un "stai zitta!" mentale da Sheba che si sentì in serie difficoltà. Con una mano continuò a tenere il fucile mentre l'altra mano si avvicinò alla giacca per toglierla, iniziò con un tocco titubante e spostò lo sguardo verso Iwan diventando più irruenta se si accorgeva che la stava guardando. Doveva assecondarlo, in base alle domande che avrebbe fatto ad Iceringer avrebbero potuto capire cosa gli interessava. Doveva quindi resistere all'immenso imbarazzo che la coglieva e continuare la recita.
    Sul serio? Vuoi vederlo nudo anche tu eh? Beh potrai sempre giustificarti dicendo che era una situazione critica. commentò Ariel facendo imbarazzare sempre di più Sheba che arrossì vistosamente e ringraziò il cielo che fossero al buio. Già ma perché stava al buio se aveva il vetro oscurato? Era strano, molto strano. Continuò a spogliare Iceringer cercando in tutti i modi di non guardarlo negli occhi, concentrandosi unicamente sull'indumento che toglieva, anche se ogni tanto l'occhio cascava sul suo fisico scolpito. Non gli tolse la maschera come suggerito, non voleva di certo rivelare la sua identità al nemico. Quando arrivò ai suoi boxer esitò distogliendo lo sguardo verso un lato: come poteva toglierli anche quelle? Fece un verso di disappunto per far capire ad Iwan che aveva avuto ragione sulla questione dell'eccitazione. In quel modo aveva potuto sfogare un poco di tensione e recitare la parte della guardia complice. Le sue mani tremarono, chiuse gli occhi e abbassò i boxer allontanandosi subito dopo trattenendo il fiato per non farsi scappare versi imbarazzati. Voleva guardare ma allo stesso tempo era troppo imbarazzata per farlo. Fu Ariel ad intervenire sul suo autocontrollo spingendola a guardare verso di lui, sentendo il cuore che le rimbombava dentro le orecchie per la tensione. Ebbe la conferma di non essere lesbica dopo averlo adocchiato, distolse subito lo sguardo da lui per paura di iniziare a balbettare o fare passi falsi. Cercò di prendere la frusta che gli aveva detto l'uomo lasciando che penzolasse dalla sua mano.
    N-Non sarebbe il caso di accendere la luce se voleva umiliarlo, signore? Ormai è in mano nostra... chiese sperando che le dicesse qualcosa che potesse darle qualche indizio sul motivo per cui avevano spento tutte le luci.



    yxPepKx

    Sheba De Jarjayes



    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Sta andando a fuoco per l'imbarazzo
    Energia: 80/80
    Tecniche usate:


    Potere:
    Livello 1
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 1,5 metri e allungarle fino ad un massimo di 2,5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 2 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 25% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 2 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 5%. Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.

    Note:



     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Iwan non fece nulla per tutto il periodo in cui Sheba si dedicò ad Iceringer, limitandosi ad accendere il suo pollice con una fiamma priva di chimica, alimentata puramente con la magia, così da iniziare la prossima sigaretta e gustarsi lo spettacolo. Il ragazzo era invece molto teso, diversi sentimenti contrastanti lo aggredivano in quel momento: non era la prima volta che finiva nudo davanti a donne pericolose... e praticamente mai era finita bene! Fortunatamente però stava riuscendo a mantenere la calma, sebbene il suo corpo fosse teso oltre ogni limite e oltre ad avere la verga in tiro anche i suoi muscoli erano incredibilmente tesi. La proposta di Sheba venne accolta con una risposta secca.
    Che c'è, vuoi goderti lo spettacolo? Dovevo aspettarmelo da una squadra di mistress... va bene, se questo aiuterà le tue capacità, ti asseconderò.
    Un tentacolo si avvicinò ai comandi computerizzati sulla sua scrivania e le luci che erano sul soffitto si accesero leggermente, rivelando uno scenario piuttosto preoccupante: intorno ai muri della stanza, vicino alla porta e soprattutto intorno alle luci come se avessero voluto eclissarle, una grande quantità di fibre nere serpeggiava come a voler rinforzare l'intera stanza. Pochissimi punti erano scoperti e Sheba doveva prestare più attenzione per poterli scrutare senza dare nell'occhio, ma avrebbe avuto il tempo? Iceringer volle dire la sua, mostrando un sorrisetto sprezzante e strafottente.
    Dì la verità, vuoi guardare anche tu? Ti eccita non è così... sembri un tizio a posto e invece sei un bastardo pervertito.
    Iwan si concesse una lunga boccata della sigaretta, per poi rispondere a tono ad Iceringer stringendo quella stecca cancerogena tra le dita della mano destra.
    Sei abbastanza stupido da morire per i tuoi ideali, ma non sei così ferrato da resistere al fascino di una donna. Confido che lei ti farà parlare meglio di qualsiasi minaccia di morte.
    Dopodiché rivolse lo sguardo verso Sheba, facendogli un cenno come a volerla invitare a lasciare l'arma da parte e concentrarsi unicamente sul suo compito.
    Voglio sentirlo supplicare... ha informazioni preziosi in quella testa. Se dovrai svuotargli il cazzo per tirarle fuori, fallo pure. Avete tutte un addestramento da Mistress no? Mettilo in pratica...
    quanto pareva la squadra di guardiane di cui si erano circondato Iwan era rinomato per la loro natura di dominatrici, ecco perché tutte femmine... e Iwan si aspettava di vedere una dominatrice all'opera, ignaro del fatto che Sheba non avesse la minima esperienza. La osservava comunque, come se la stesse esaminano, aspettandosi un lavoro spontaneo o quantomeno impaziente visto che di rado capitava di ritrovarsi davanti a simili soggetti da poter sottomettere. Iwan voleva spingere Iceringer a parlare, e il ragazzo di fronte alla prospettiva di essere sottomesso da Sheba era già paonazzo e balbettante.
    Eh... ehehehe... cosa credi... i-io non sono mica un verginello... pensi che parlerei solo perché le tue guardie mi toccano in posti speciali? S-sei pazzo oltre che perverso... g-guarda che sono abituato a vedere tette giganti io... e stangone con le gambe lunghissime... che ti aspetti di vedere... eh?
    Ignaro se quelle parole potessero suscitare rabbia, invidia, depressione o fomento in Sheba, Iceringer tentava di fare la sua parte in quella situazione altrimenti davvero troppo assurda da digerire...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    La missione stava prendendo una piega sbagliata, molto sbagliata! Non dovevano pestarlo di botte? Perché era diventato tutto molto più rischioso di quanto non avessero preventivato? E perché diamine aveva avuto la pessima idea di suggerire di accendere la luce? Con la luce accesa ogni dettaglio del corpo di Iceringer era evidente... rosa... quel rosa... non se lo sarebbe scordato più. L'unica cosa che fermò uno spruzzo di sangue dal naso di Sheba fu accorgersi che attorno a loro vi era una sorta di manto nero di una strana sostanza che rese tutto molto più inquietante. Quella sorta di patina nera che era in giro dappertutto era uguale a ciò che sembrava formare i tentacoli che possedeva Nyarlatothep. Perché poi parlava di squadra di mistress? Oddio improvvisamente le sembrò di capire che quel tizio era davvero un pervertito cronico, nel tempo libero probabilmente si faceva sottomettere da quelle guardie. Oddio sperava di non arrivare ad un punto del genere, ma le cose stavano precipitando sempre di più.
    Come diavolo ci siamo finiti in una situazione del genere? commentò mentalmente Ariel gettando Sheba nel panico, un panico che fortunatamente la bloccò sul posto e non diede in escandescenze. Il gesto della testa di Nyarlatothep la fece rinsavire e come un automa obbedì poggiando il suo fucile in un angolo della stanza, aprofittando di quel momento per poter adocchiare qualche punto debole in quella strana sostanza nera. Vide delle chiazze libere ma non riuscì a capire da dove avevano origine, erano originate da lui? Sentirgli dire che doveva "svuotargli il cazzo" se avesse dovuto fece andare in ebolizzione i neuroni di Sheba. Desdierò ardentemente di scappare via, di urlare, si sentiva come se le giunture fossero diventati di legno, e le gambe morbide e leggere. Il cuore le batteva in petto fortissimo, strinse con forza la strana frusta. Chiese aiuto ad Ariel, poiché non aveva la minima idea di cosa dover fare. Era già difficile concentrarsi con Iceringer nudo davanti a lei, oltretutto aveva anche il pene eretto e ciò la metteva in agitazione. Se non fosse stato eretto forse non si sarebbe sentita così agitata come in quel momento. Non parlò più, temendo di far scoprire la sua agitazione crescente, dopotutto quando si trovava davanti ad un bel ragazzo balbettava, figurarsi davanti ad un uomo nudo e di cui lei si sentiva attratta. Cercò di usare Ariel per disinibirsi un pochino, o meglio per poter ricordare qualche video porno che aveva visto per curiosità. Doveva cercare di concentrarsi di spingere il nemico a fare le domande, fortunatamente Iceringer non rimase in silenzio, anche se non del tutto così sicuro di sé, sembrò quasi che volesse non solo provocare il nemico ma anche confortare Sheba. O forse si stava illudendo che lo stesse facendo, come a volerle dire che era abituato e non doveva temere. Lo guardò quindi con un pizzico di gratitudine distogliendo subito dopo lo sguardo per fissare la propria frusta in mano. Doveva usare quell'oggetto, poteva aiutarla. Sheba si aggrappò ad Ariel che tentò di darle un pizzico di sicurezza suggerendole i movimenti da fare. Sheba sollevò la frusta e la fece vibrare in aria colpendo il terreno vicino ad Iceringer. Non ce l'aveva fatta a colpirlo, ma da fuori poteva sembrare che cercasse di intimorire il ragazzo con quel colpo di avvertimento.
    Rispondi al mio signore, o te ne farò pentire. fece tutto in un fiato, temendo che se facendo una pausa potesse incespicare sulle facoltà di parlare. Si concesse di guardarlo, evitando accuratamente di guardarlo fra le cosce. La treccia bianca era adagiata contro la sua ampia schiena allenata, i suoi pettorali gonfi attiravano il suo sguardo. Le venne l'idea di portare un piede sulla sua schiena, proprio sulla treccia così da attutire in qualche modo la pressione del piede su di lui e lo spinse verso il basso per costringerlo a piegarsi su se stesso e magari posare la faccia contro il terreno. In quel modo non avrebbe visto la sua erezione e solo la schiena, lasciò che la frusta si adagiasse sulla schiena di Iceringer, come se dovesse sembrare una minaccia.
    Perché eri qui? iniziò per poi rivolgersi solo un momento ad Iwan facendogli cenno con la testa come a volerlo invitare a porre qualche domanda. Dopotutto non sapeva cosa volesse sapere lui. Ed in teoria se erano delle mercenarie queste guardie nemmeno loro potevano sapere cosa gli interessava.


    yxPepKx

    Sheba De Jarjayes



    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Sta andando a fuoco per l'imbarazzo
    Energia: 80/80
    Tecniche usate:


    Potere:
    Livello 1
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 1,5 metri e allungarle fino ad un massimo di 2,5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 2 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 25% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 2 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 5%. Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.

    Note:



     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Le esitazioni di Sheba e soprattutto il tempo che passò a temporeggiare per osservare la stanza non passarono inosservate a Nyarlathotep che iniziò a squadrarla come se fosse sospettoso. Lo sguardo non era diffidente per il momento, dava più l'idea di qualcosa tipo "oh no, ho beccato la novizia...", non molto entusiasta dunque ma Sheba poteva dirsi al sicuro con la sua copertura, almeno per il momento. Iceringer invece chiuse gli occhi e serrò i denti mentre la frusta si abbatteva su di lui, temendo ardentemente di ingigantire ancora la sua erezione se veniva colpito, Nariko e Syndra lo avevano totalmente rovinato da quel punto di vista... ma fortunatamente Sheba scelse un approccio più indiretto, facendo bella figura davanti a Nyarlathotep e permettendo ad Iceringer di controllarsi meglio. Stava giocando bene le sue carte. Il ragazzo assecondò i suoi movimenti e finì con la faccia a terra mentre il piede di Sheba lo spingeva non così forte e fastidiosamente grazie al dettaglio della treccia, fu comunque un bene perché altrimenti la ragazza avrebbe visto la sua mazza vibrare in maniera vistosa ed umiliante, che forse avrebbe messo in difficoltà anche lei.
    Oh si, lo vedo, sei proprio nel pieno del tuo autocontrollo... così volgare. Mi fai quasi pena. Se però collabori potrei decidere di mettere fine a tutto questo, non per pietà ma perché disgusta perfino me una tale mancanza di controllo. Il solo pensiero che un essere inferiore come te ha provato ad avvicinarsi alla mia signora mi fa salire il sangue al cervello...
    Fece una piccola pausa accompagnata da un grosso tiro di sigaretta, poi, accompagnato dal fumo che gli usciva dai lati della bocca, cercò di spingere Iceringer a parlare.
    Voglio sapere chi ti ha permesso di arrivare fin qui, con chi collaborano i Watchmen? Con la polizia? Con gli Immortali? Con le Lanterne?
    Se pensi che tradirei i miei amici solo perché mi stai facendo pestare da una donna ti sbagli di grosso... un galoppino come te non mi fa paura, tanto meno questa... tizia brutta e cattiva che non ha alcun effetto su di me...!
    Purtroppo per Sheba, Iceringer credeva troppo nei suoi legami di amicizia per concedere un contentino al loro bersaglio, la cosa non andò giù al rosso che senza aggiungere altro passò lo sguardo sulla ragazza, indicando il loro prigioniero con gli occhi aspettandosi che gli desse la giusta punizione visto il rifiuto. Sheba forse non se ne era accorta ma la divisa che indossava era attillata almeno quanto quella di Iceringer, la sua eventuale eccitazione non sarebbe passata inosservata agli occhi di Nyarlathotep, né a quelli di Iceringer ovviamente. Questo però era un male? Specialmente ora che Nyarlathotep si aspettava che Sheba lo mettesse seriamente in difficoltà, visto che le "buone" non avevano funzionato. il respiro del ragazzo sotto di lei si fece affannoso a quel punto, cosa che gonfiava i suoi polmoni e ogni singolo muscolo di quella schiena possente. Da vestito non era così enfatizzato, nudo invece il corpo di Iceringer rifletteva alla perfezione i numerosi anni di faticosi allenamenti, enfatizzati ulteriormente dalle cicatrici.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sheba si sentì decisamente meglio nel non vedere la parte frontale di Iceringer che era quella che la metteva più in imbarazzo. E sentire Nyarlatothep dire che poteva anche mettere fine a tutto le fece sperare che almeno lui magari disgustato come diceva mettesse davvero fine a quella situazione super imbarazzante. Per lo meno non sembrava sospettare di lei in base a come si stava comportando. Ma quanto poteva durare ancora a lungo? Intanto un piccolo dettaglio di ciò che disse l'uomo fu che lui non era poi il "capo" di tutto quanto, e che lavorava per una misteriosa signora. Era già incredibilmente inquietante lui, quanto poteva essere spaventosa la sua signora? Le servivano più informazioni, al momento l'unica domanda che pose ad Iceringer era per chi lavorasse, quindi voleva sapere se c'era di mezzo qualche pezzo grosso con loro? Perché? Di sicuro il tizio che avevano pestato non aveva rivelato niente, sicuramente perché temeva per la sua vita. Interessante, se giocava bene le sue carte poteva scoprire di più, doveva continuare assolutamente. Si voltò verso Iceringer agguerrita, ma quando adocchiò le sue spalle larghe ed allenate ebbe un attimo di esitazione. Le sue linee del corpo erano così diverse da quelle di Elimona, lei era liscia soffice ed elegante, lui era forte muscoloso, chissà se era liscio come Elimona? Strinse i denti rimproverandosi mentalmente per essersi persa a pensare a quelle cose. Intanto Nyarlatothep le fece cenno con lo sguardo di punirlo, Sheba rinsavì e capì che doveva usare quella maledetta frusta perché era ciò che lui si aspettava. Strinse i denti e la usò, sollevò il braccio e menò una scudisciata sulle spalle di Iceringer, ovviamente prima togliendo il piede da lui. Cercò di mirare di nuovo sulla treccia, forse non avrebbe attutito del tutto il colpo dato la forma della frusta, ma almeno avrebbe mitigato i danni.
    Risposta sbagliata cane! fece alzando la voce, cercando di imitare ciò che aveva visto di quel genere di pratiche. Dentro di sé però si stava sentendo mortalmente in colpa: chiamare cane il proprio salvatore era terribile per lei. Agì di istinto aiutata da Ariel che le suggeriva di metterlo in imbarazzo e trattarlo ancora più male. Così dopo la frustrata lo spinse con un piede sul fianco per farlo cadere lateralmente, magari con le spalle contro il pavimento.
    Ma così vedrò il suo pene! si lagnò mentalmente Sheba con Ariel, arrossendo poi vistosamente quando effettivamente vide il suo membro eretto. Fece un immenso sforzo a non distogliere lo sguardo, sopratutto perché Nyarlatothep le stava vicino e poteva accorgersi di ogni suo turbamento. Cercò di guardare l'ombelico, ma non aiutò molto dato che poteva vedere il suo addome scolpito, dannazione.
    Pestagli il cazzo! la incoraggiò Ariel. Se glielo pesti non lo vedrai, coprilo con il piede. Sheba era combattuta non voleva farlo ma effettivamente sembrava un'ottima idea, se lo copriva con il piede non lo avrebbe visto. Così forse con troppa irruenza visto l'imbarazzo con cui lo stava facendo, portò il piede contro il membro di Iceringer premendoglielo contro il ventre. A quel punto Sheba sentì il cervello andarle in tilt. Non lo vedeva più sotto il piede ma lo sentiva il che era peggio. Era duro e morbido allo stesso tempo, era strano... Si sentì immensamente in colpa verso le fidanzate di Iceringer ed anche verso di lui. Non le piaceva cosa stava facendo e ciò la portò a voltarsi verso Nyarlatothep con uno sguardo arrabbiato per indicargli di fare le prossime domande. Magari agli occhi del nemico poteva sembrare che si stesse lasciando andare, ma Sheba in quel momento preferiva di gran lunga dare un pugno a quel bastardo dai capelli rossi che la stava costringendo a fare una cosa simile. Era la primissima volta che vedeva il pene di un uomo da così vicino, e sopratutto era la primissima volta che ne toccava uno. Avrebbe avuto sicuramente molti incubi per colpa sua.
    Disgustoso... fece sforzandosi molto, ma la verità era che non lo trovava affatto disgustoso, tutto l'inverso. Era curiosa, eccitata e l'adrenalina continuava a crescere in corpo.


    yxPepKx

    Sheba De Jarjayes



    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Sta andando a fuoco per l'imbarazzo, eccitata
    Energia: 80/80
    Tecniche usate:


    Potere:
    Livello 1
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 1,5 metri e allungarle fino ad un massimo di 2,5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 2 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 25% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 2 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 5%. Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.

    Note:



     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    In una situazione del genere, Chiller avrebbe potuto morire dalle risate nel sentire i suggerimenti di Ariel a Sheba, e forse un Iceringer poco serio guardando la cosa in terza persona l'avrebbe presa sul ridere a sua volta. Ma già le frustate gli avevano tolto il buonumore, il colpo per gettarlo a terra non fu di certo più incoraggiante ma quando vide il piede piazzarsi sul suo membro rabbrividì, ben consapevole che a differenza dei colpi dolorosi quello poteva sopportarlo decisamente peggio. Serrò le labbra e chiuse gli occhi ma fu un gigantesco errore, perché la sua mente creativa sostituì la figura di Sheba con quella di Nariko, mantenendo però le stesse sensazioni. Altro che non vederlo: la reazione di Iceringer fu tale che quella mazza non solo divenne più vistosa e massiccia del piedino delicato di Sheba, ma iniziò a pulsare così forte che sarebbe stato impossibile per lei percepirlo. Se non ci fosse stata la suola dello stivale di sicuro quelle vene e il calore le sarebbero arrivate fino al cervello, ma per il momento poteva limitarsi a percepire la possanza di qui genitali e soprattutto l'altissima temperatura che poteva raggiungere Iceringer durante l'atto. I due ragazzi stavano chiaramente lottando contro i loro istinti primordiali, il loro bersaglio invece sembrava più motivato ad ottenere risposte e per quanto apprezzasse l'espressione trattenuta e dolente di Iceringer in quel momento, non si concesse neanche un ghigno.
    Vuoi davvero andare avanti così ancora a lungo? Questo spettacolo non piace a nessuno, eppure ti ostini a non voler collaborare. Sai che non ti ucciderò, principalmente non mi darebbe nessuna soddisfazione, e poi sono certo che la mia signora non mi perdonerebbe mai per averle tolto il gusto di catturare e uccidere la sua preda diletta. Voglio solo le informazioni su chi aiuta i Watchmen, poi potrai andare a schizzare il contenuto delle tue palle dove vorrai... a meno che non preferisci farlo qui davanti a me. Fidati, ho visto molto di peggio negli ultimi tempi, non riuscirai a tediarmi...
    Sei davvero un vecchio pervertito intrappolato nel corpo di un... beh in realtà sei piuttosto figo, ti alleni costantemente? Perché un fumatore è strano che sembri così in forma...
    Era chiaro che Iceringer non voleva collaborare, cosa che scurì lo sguardo di Nyarlathotep, portandolo a sbuffare nervosamente subito dopo una boccata di sigaretta, osa che avvolse nuovamente la sua figura nella nebbia di quel terribile fumo. le sue sigarette erano indubbiamente pesanti. Si voltò verso la ragazza, deciso ad imporle un ordine più deciso.
    Stiamo perdendo tempo, datti da fare... voglio sentirlo frignare come se fosse un bambino. Sei in grado di farlo vero? Non pago delle mistress assassine per perdere tempo...
    La situazione si stava complicato, Sheba avrebbe dovuto mettere in gioco ben altre doti per far sentire soddisfatto Nyarlathotep o cogliere un momento utile per contrattaccare, e l'unica parte più spessa di quella tuta erano i stivali... il resto era attillato al livello di una seconda pelle. Come avrebbe gestito quella situazione semplicemente assurda?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il piede di Sheba copriva a malapena quel pene, ed il rosa... quel rosa di quella punta riusciva a vederlo comunque. Le girava la testa, sentiva quanto fosse duro quel coso sotto il suo piede: come diavolo facevano le sue fidanzate? Non sentivano dolore con un coso del genere? Oppure ne aveva due di fidanzate proprio perché lei ancora non poteva sapere quanto potesse essere bello? Si sentiva sempre più in difficoltà, oltre ad Iceringer sotto di lei, Nyarlatothep non era mica brutto, ed era giovane facendola sentire una completa idiota. Iwan continuava a chiedergli la prima informazione ed ovviamente fin quando Iceringer non gliel'avrebbe data non sarebbe passato alla prossima domanda. L'unica altra informazione che riuscì a cogliere era che la "signora" di Nyarlatothep considerava Iceringer come un nemico prediletto. Che diamine significava? Sicuramente dopo l'interrogatorio lo avrebbe portato dal suo capo per farglielo uccidere? Doveva dargli un minimo di contentino per farlo parlare ancora, ma come poteva comunicarlo ad Iceringer e non farsi accorgere da Nyarlatothep? Doveva uscire dal raggio visivo del nemico ed un modo per non sembrare sospettoso c'era. Un modo che la stava tentando moltissimo, e la stava facendo sentire maledettamente perversa. Infondo lei era vestita, quindi non sarebbe successo niente di imperdonabile. Tolse il piede dal membro di Iceringer e si abbassò portandosi a cavalcioni su di lui per sedersi proprio sopra l'erezione. In quel modo anche se entravano in stretto contatto, facendo diventare il volto di Sheba più rosso dei capelli di Nyarlatothep, sarebbe stata un po fuori portata dalla visuale di Iwan. Non avrebbe avuto sotto gli occhi la visuale del suo membro e poteva attirare l'attenzione di Iwan su di sé.
    Sei un Bugiardo, fingi che non ti fa nessun effetto, ma cederai! enfatizzò la parola bugiardo, muovendo gli occhi lateralmente per cercare di far capire ad Iceringer di dire anche una bugia per farlo parlare. Non doveva per forza dire la verità, quindi cercò di fare qualche piccola smorfia con occhi e labbra sperando che potesse intuire qualcosa. Gli afferrò i capezzoli con forza girandoli come se stesse alzando il volume della radio. Non avrebbe voluto stringere troppo, ma si sentiva così tesa che non avrebbe potuto fare a meno di fargli male. Anche perché ciò che sentiva attraverso la stoffa era totalmente incalcolato. Ingenuamente pensava di non poter sentire in quel modo l'erezione, ma si sbagliava di grosso. Se lui fosse stato troppo distratto per dire qualcosa di utile che avrebbe potuto portare Iwan a chiedere altro, si sarebbe voltata leggermente verso Iwan allungando una mano verso di lui.
    Mi dia la sigaretta. fece attendendo che gliel'avesse data, sperava che quella richiesta avrebbe riacceso il cervello di Iceringer costringendolo a stare attento. Se gliel'avesse data la sigaretta, si sarebbe voltata di nuovo verso Iceringer, mostrandogli una espressione preoccupata, facendogli di nuovo cenno di farsi avanti, di dire qualcosa. Se anche in quel modo non avrebbe ottenuto molto, non restava che passare all'azione e sfruttare il momento sorpresa per acciuffare Nyarlatothep prima che potesse dare un allarme.

    yxPepKx

    Sheba De Jarjayes



    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Sta andando a fuoco per l'imbarazzo, eccitata
    Energia: 80/80
    Tecniche usate:


    Potere:
    Livello 1
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 1,5 metri e allungarle fino ad un massimo di 2,5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 2 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 25% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 2 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 5%. Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.

    Note:



     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Sheba doveva fare i conti con qualcosa di decisamente meno controllabile del semplice rossore sul volto: il membro di Iceringer era bollente, ricoperto di vene pulsanti e duro come il marmo, le bastò sedersi su quell'affare per sentirlo chiaramente tra le natiche e tra le labbra vaginali, come se stesse scavando attraverso quel vestito per poterla possedere. Il volto di Iceringer era preoccupato, rosso in volto come se stesse per soffocare, e la situazione non migliorò quando Sheba gli afferrò i capezzoli torcendoli, cosa che lo fece si indolenzire ma ovviamente il suo corpo abituato al dolore reagì, facendo pulsare quella mazza enorme tra le gambe di Sheba così da farle sentire quanto davvero poteva diventare eccitato. Ogni pulsazione gonfiava la carne del ragazzo e la rendeva più calda, ben presto le sensazioni avrebbero fatto sparire il tessuto che li divideva, Sheba avrebbe percepito distintamente la distanza assottigliarsi. A peggiorare il tutto c'erano gli occhi di Iceringer che sembravano volerla supplicare di dargli un attimo di pietà, anche se nel loro profondo era possibile scorgere una scintilla perversa che, tacitamente, ne chiedeva ancora. Era davvero imbarazzato, sicuramente avrebbe guardato con difficoltà Nariko e Syndra negli occhi alla prossima occasione, ma come sempre avrebbe vuotato il sacco senza troppi complimenti invocando il loro perdono, uno come lui non era proprio capace di mentire. Il punto di quella situazione era che, in fondo, non sapevano se sarebbero tornati a casa visto che anche Sheba poteva intuire che Nyarlathotep non era esattamente uno scagnozzo qualsiasi. Lo avrebbe notato dalla tranquillità con cui le concesse la sigaretta, avvicinandogliela senza fare domande né storie, come se in fondo nessuno in quella stanza fosse motivo di preoccupazione per lui.
    Inizio a stufarmi... posso avere la versione non censurata grazie? Questa pagliacciata non sta dando frutti...
    Come se non bastasse, Nyarlathotep sembrava oramai pronto a spazientirsi, nessuno poteva sapere cosa avrebbe potuto fare se quella messa in scena crollava: erano intrappolati nel suo ufficio e a meno che non riuscivano a coglierlo di sorpresa, sicuramente li avrebbe messi alle strette. Se Sheba voleva aiutare Iceringer, più che preoccuparsi di prendere tempo doveva trovare un modo per distrarre Nyarlathotep. A guadagnare tempo ci pensò Iceringer.
    Anche se fosse... pensi che con un trattamento del genere non parlerei fino a quando non ho finito? Sarei pazzo... se proprio devo tradire i miei amici... lo farò quando sarò soddisfatto!
    Forse non la più furba delle mosse, anche perché il loro avversario rispose senza dire una parola, schioccando uno di quei tentacoli neri a terra così forte da solcare il pavimento, lasciando intendere quanto maledettamente fosse forte.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    La sensazione che le dava quel pene attraverso la stoffa era qualcosa di totalmente inaspettato. Intuì che era il suo stesso istinto a scaldarla, a farle desiderare un contatto molto più profondo e diretto. Farlo con Elimona era stato molto molto bello, ma le sembrò incredibile ciò che le stava trasmettendo quell'unico pezzo di carne. Totalmente differente da qualsiasi tipologia di dildo. Era caldissimo era piacevole anche solo sentirlo addosso le fece capire che aveva ancora molte cose da esplorare nel mondo sessuale. Aveva inziato ad ancheggiare per sentirlo meglio, ma l'espressione sofferente di Iceringer che le chiedeva pietà furono come una secchiata gelida. Non stavano ottenendo niente in quel modo e si sentì d'accordo con Iwan a pensare che stavano solo perdendo tempo. Sheba non conosceva la forza di quell'uomo, ma non era sola, aveva Iceringer che poteva darle una mano per sopraffare Nyarlatothep. Forse lasciargli fare le domande non stava portando a niente, ma se riuscivano a sconfiggerlo, forse potevano essere loro a porre le domande che volevano fare. Doveva quindi sfruttare al massimo il momento sorpresa. Chiedergli la sigaretta serviva sopratutto per avvicinare il nemico a loro due, guardò per un momento Iceringer guardandolo seria, come se la sua espressione gli stesse dicendo "basta scherzare". Agli occhi di Iwan poteva sembrare una minaccia per lui, ma il piccolo gesto della testa di Sheba doveva far capire ad Iceringer che voleva attaccare.
    Ho bisogno del tuo aiuto. disse cercando di confondere ulteriormente Nyarlatothep, quando invece Sheba aveva rivolto quella frase ad Iceringer dandogli un colpetto sul petto. Sheba cercò di agire subito, voltandosi verso Iwan e mimando un morso verso di lui. Dal corpo di Sheba si sarebbe dovuta proiettare delle grossi fauci dall'apertura di abbastanza larga da poter afferrare il busto del nemico e costringerlo a stare con le braccia lungo il corpo e se era fortunata anche quei strani tentacoli. A quel punto puntò una mano sul terreno e cercò di menare una sorta di sgambetto alle gambe di Iwan, calciando dietro le sue caviglie in avanti, così che potesse cadere con le spalle contro il pavimento, ed allo stesso tempo togliersi di dosso ad Iceringer e permettergli di agire assieme a lei. Forse si stava mettendo in un guaio più grande di lei. Ma non vedeva altre alternative, troppo negata a fare la mistress l'avrebbe senz'altro scoperta e nel momento in cui avrebbe capito che non era chi pensava di essere sarebbero stati spacciati entrambi. Invece attaccarlo quando non se lo aspettava poteva diventare la loro carta vincente. O almeno lo sperava.



    yxPepKx

    Sheba De Jarjayes



    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Sta andando a fuoco per l'imbarazzo, eccitata
    Energia: 65/80
    Tecniche usate:
    [ERROR_TOO_MANY_OPEN_FILES]
    Per attivare questa tecnica Sheba può utilizzare solo ed esclusivamente la bocca. Dovrà spalancarla il più possibile per poi mimare un morso spingendo la propria testa nella direzione in cui deve scagliarsi la tecnica. Sarà possibile proiettare le fauci di una grossa belva, con le arcate dentali lunghe 1.5 metri e larghe 80 cm, perfetti per ferire gravemente un nemico impreparato. La morsa si stringe intorno al bersaglio appena si trova nelle sue prossimità, i denti sono acuminati e numerosi ma non più lunghi di 15 cm, questa tecnica è utile per infliggere diversi danni non letali e bloccare per qualche istante il nemico sul punto in una determinata posizione, visto che la morsa avrà comunque la stessa forza di Sheba. Se Sheba utilizza un pacchetto dati per potenziare questa tecnica le dimensioni delle fauci aumenteranno: 2.5 metri di lunghezza per 1.2 metri di larghezza, inoltre le zanne saranno lunghe 30 cm. Sheba può controllare la violenza con cui un simile morso si abbatte sul nemico così da evitare di infliggere danni troppo gravi.
    Costo: 15

    Potere:
    Livello 1
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 1,5 metri e allungarle fino ad un massimo di 2,5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 2 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 25% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 2 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 5%. Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.

    Note:



     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Appena si voltò verso Nyarlathotep, Sheba ebbe la bruttissima sorpresa di ritrovarsi sulla guancia destra un violento colpo di frusta da parte di uno di quei tentacoli neri. A salvarla fu solo la sua energia virtuale che pur non essendosi concretizzata del tutto riuscì ad attutire il colpo sfogandosi in una direzione completamente sbagliata, ma Sheba sentì distintamente la testa essere a due passi dallo staccarsi di netto. Il segno che le rimase sul volto fu doloroso ed evidente.
    SHEBA!
    Il grido terroizzato di Iceringer, preoccupato per lei, si levò all'interno della stanza come un tuono, mentre l'espressione di Nyarlathotep le restava inchiodata sul volto, assai più pericolosa di prima, come se fino a quel momento il rosso si fosse trattenuto, mentre ora allargava la sua pressione energetica col preciso scopo di schiacciare la voglia di combattere della novizia eroina. Un gran numero di piccoli tentacoli avvolsero Iceringer, mentre Sheba veniva afferrata dal grosso tentacolo di Nyarlathotep che l'aveva colpita un istante prima, all'altezza del collo, tirata verso l'alto in modo che le mancasse il terreno sotto i piedi, abbastanza saldamente da toglierle il respiro.
    Poveri idioti... pensavate davvero che non me ne fossi accorto? Io posso vedere tutto, conosco a memoria i battiti cardiaci e il numero di cellule che compongono le mie servitrici, perfino a quanto veloce pulsano i loro sistemi nervosi, e tu volevi ingannarmi con una mera maschera? Con un trucco banale come il falso ostaggio poi... mi avete preso per un ritardato? Non siete dei supereroi, siete dei buffoni con doni molto speciali e maledettamente fortunati... ma stavolta la vostra fortuna si è esaurita.
    Mentre Nyarlathotep parlava, Iceringer si dimenava furiosamente cercando di trovare la forza per potersi liberare da quella prigionia e salvare la sua amica, ma era evidente che non ci sarebbe riuscito da solo visto che la sua spada era finita al sicuro insieme a tutti i suoi vestiti. Con la mera forza non riusciva a strappare quei tentacoli, sebbene fossero evidentemente meno resistenti di quelli di Nyarlathotep. Sheba invece veniva spinta verso di lui, sarebbe stato facile per lei colpire il nemico a quel punto, ma visto che era così furbo pensava davvero di avere una possibilità contro di lui?
    Ho pensato saresti stata utile a fargli vuotare il sacco e mosso da pietà, ho pensato sarebbe stato "umano" concederti di perdere la verginità prima che tutto fosse finito. Ho detto che avrei risparmiato la preda della mia signora, non te.
    La stretta del tentacolo si fece ancora più resistente, Sheba avrebbe sentito chiaramente il collo rimpicciolirsi come se fosse sul punto di strapparsi in due e separare il capo dal collo. Che avrebbe fatto la giovane eroina di fronte ad una situazione così critica?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Non riuscì a cogliere di sorpresa il nemico, anzi quella che fu colta di sorpresa fu Sheba stessa che subì quella sorta di schiaffo che le fece più male psicologicamente che fisicamente. La faccia le bruciava per il dolore e la voce disperata di Iceringer che le riempì le orecchie la scosse strappandola da una sensazione di stordimento per quel colpo. Quel dannato Nyarlatothep era fortissimo, così tanto che nemmeno Iceringer sembrava riuscire a fare qualcosa e rimase intrappolato al suolo, legato da quelle strane sostanze nere. Portò le mani sopra al tentacolo cercando di liberarsi e di non fargli stringere troppo la presa sul collo. Intanto le parole dell'uomo la fecero sentire come una bimbetta che entrava per sbaglio in una discoteca di adulti che festeggiavano con droga e puttane. Li aveva presi in giro per tutto il tempo, giocando con loro come un gatto faceva con un topolino appena catturato. La situazione era disperata, aveva sperato che essendo in due potessero in qualche modo sopraffarlo, ma si rese conto che non stava chiamando nemmeno le sue guardie. Era molto sicuro della sua forza e anche a buon ragione se doveva giudicare da come teneva fermo Iceringer e di quanto stringeva quel dannato tentacolo. Cosa poteva fare? Era spacciata e lui stesso le aveva fatto capire che l'avrebbe uccisa a differenza di Iceringer. Aveva evitato la sua mossa del morso probabilmente si aspettava che lo avrebbe attaccato ancora. Avrebbe sicuramente schivato, o peggio avrebbe spostato lei stessa deviando il suo colpo. Da sola non sarebbe mai riuscita a colpirlo, aveva bisogno di Zero, ancora una volta. Lui era più forte, lui poteva raggiungere il fucile o qualsiasi altra arma a disposizione. Iniziò a dimenarsi emettendo versi strozzati per attirare l'attenzione di Iwan, poi alungò un braccio verso Iceringer proiettando tramite la sua tecnica [ERROR_REQ_NOT_ACCEP] gli artigli tramite Ariel. Cercò di fare una ampia spazzata per tranciare i tentacoli che tenevano prigioniero Iceringer e poi continuare il traggitto verso Iwan. Intanto per distrarre il nemico e dargli qualcosa a cui pensare che non fosse Iceringer, cercò di proiettare con il piede il tacco che avrebbe formato la sua tecnica [ERROR_PATH_NOT_FOUND] per un attacco perforante mirando allo sterno del nemico. Probabilmente Iwan avrebbe capito che doveva stare attento a Sheba dato che ogni movimento che compiva poteva diventare fatale per lui.



    yxPepKx

    Sheba De Jarjayes



    Status Fisico: Ferita medio/lieve sulla guancia
    Status Psicologico: Spaventata
    Energia: 45/80
    Tecniche usate:
    [ERROR_REQ_NOT_ACCEP]
    Per attivare questa tecnica Sheba può utilizzare solo ed esclusivamente le mani, vibrando un colpo a mano aperta potrà materializzare cinque artigli affilati simili a quelli di una belva feroce, lunghi 1.5 metri e affilati come rasoi. Questa tecnica è molto versatile perché i tagli possono essere sia molto vicini tra di loro che allontanarsi molto, anche se non possono risultare più distanti di 30 cm l'uno dall'altro. L'affilatura di questa tecnica non è da sottovalutare. In funzione di come viene vibrato il colpo gli artigli si muoveranno in direzione diverse, per lasciarli in avanti Sheba dovrà vibrare il colpo di fronte a sé, se vuole attaccare ai lati invece dovrà muovere le braccia nella direzione scelta. Se Sheba utilizza un pacchetto dati per potenziare questa tecnica potrà scagliare due attacchi diversi contemporaneamente con una singola attivazione, sfruttando ovviamente due mani.
    Costo: 10

    [ERROR_PATH_NOT_FOUND]
    Per attivare questa tecnica Sheba può utilizzare solo ed esclusivamente i piedi, menando un pestone in varie direzioni potrà materializzare il tacco di una grossa scarpa che si abbatte sul bersaglio seguendo la direzione data dal movimento della gamba di Sheba. Il tacco è acuminato, lungo 2 metri e largo circa venti centimetri al centro, potrà infliggere forti danni da penetrazione. Se Sheba utilizza un pacchetto dati per potenziare questa tecnica potrà aumentare di molto l'efficacia del danno da penetrazione del tacco, inoltre la proiezione di dati durerà per un turno intero piuttosto che svanire subito dopo fungendo da ostacolo per il nemico.
    Costo: 10

    Potere:
    Livello 1
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 1,5 metri e allungarle fino ad un massimo di 2,5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 2 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 25% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 2 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 5%. Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.

    Note:





    Ho aggiunto i nomi delle tecniche al narrato
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Concentrato a dover bloccare l'attacco di Sheba con uno dei suoi tentacoli, Nyarlathotep permise a Sheba di liberare il suo prezioso compagno di squadra, mossa che si rivelò decisamente vincente. Bastò quel gesto per permettere ad Iceringer di scattare senza esitazione verso la sua spada per poter attivare il potere ed avere la saggia idea di coprire le sue vergogne con un pò di metallo liquido, ottenendo forse il risultato contrario visto che il metallo liquefatto si diramava sul suo corpo come una sorta di lacero vestito che nascondeva ben poco vista l'erezione ancora distinguibile attraverso le sagome. Ma in quel preciso istante, non avevano di certo il tempo per preoccuparsi di simili inerzie.
    Hai fatto male i tuoi conti!
    Un violento pugno sui tentacoli di Iwan carbonizzarono la stretta di Sheba, liberandola in un singolo attacco. Immediatamente Nyarlathotep tentò di afferrarli entrambi subito dopo, ma Iceringer iniziò a respingere i suoi attacchi con violenti pugni incandescenti, riuscendo a piazzarsi davanti a Sheba facendole scudo col suo corpo.
    Dobbiamo andarcene da qui! Ti ucciderà!
    Solamente la schiena rigida e possente di Iceringer proteggeva Sheba dagli attacchi di Nyarlathotep che per quanto tranquillo, aveva chiaramente un'espressione assetata di sangue. Lui a differenza di Rachel sapeva sicuramente controllare il suo appetito, ma non per questo lo avrebbe lasciato insoddisfatto. Iceringer non riusciva ad avvicinarsi più di 5 metri da Nyarlathotep, ma poteva mantenere la posizione, quindi Sheba aveva massima libertà di manovra ai lati della stanza, ma provare a raggiungere il centro era rischioso. Come se non bastasse, pavimento e soffitto erano ricoperti da quella massicce fibre nere, che ora si stavano allargando anche alle pareti e ben presto avrebbero coperto le porte e anche le vetrate. Ogni lato, eccetto quello delle vetrate, aveva una porta, ma Sheba non aveva a disposizione informazioni sulle porte secondarie della stanza, l'unica su cui aveva delle certezze era la porta da cui erano entrati, sostanzialmente al lato opposto dei vetri. L'unico problema di quella porta era che dall'altra parte ci sarebbero state sicuramente quelle perverse guardie femminili, stavolta prese tutt'altro che alla sprovvista. Come avrebbe agito Sheba? L'importante era farlo, perché per quanto Iceringer potesse tenere a bada Nyarlathotep, un paio di tentacoli comparvero in ogni caso ai lati di Sheba, a 2 metri dalle sue braccia, pronte ad afferrarla per i polsi ed immobilizzarla.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Da come aveva immaginato Iceringer era forte abbastanza da tenere testa a Nyarlatothep. Ecco che di nuovo la liberava da possibili assassini, e di nuovo si ritrovò davanti ai suoi occhi la sua schiena ampia che la proteggeva dai nemici. In quel momento il suo cuore era attraversato da sentimenti contrastanti: da un lato si sentiva totalmente inutile, dato che non era riuscita a risolvere proprio niente e a momenti ci perdeva anche le penne. Dall'altro lato invece si sentì rincuorata e felice che Iceringer fosse lì vicino a lei, che il suo eroe ancora una volta la faceva sentire al sicuro. O quasi dato che quella sorta di patina oscura sembrava poter formare altri tentacoli. Stare lì dentro a lungo era praticamente un suicidio, era come stare nelle fauci di una belva e presto le fauci si sarebbero chiuse su di loro. Dovevano fuggire e non ci pensò due volte a guardarsi attorno alla ricerca di una via di fuga. Tornare indietro era da folli, avrebbero dovuto combattere con un esercito di mistress, con Iceringer in quelle condizioni poi avrebbero festeggiato con lui nei modi più strani e perversi possibili mentre Nyarlatohep le avrebbe staccato definitivamente la testa dal collo. Andare in altre stanze sicuramente li avrebbe portati fra le braccia di altri nemici, quel piano era totalmente occupato da loro, non vi era via di scampo. Sheba stava per cedere allo sconforto quando si ricordò che erano saliti sul tetto tramite un balzo e che gli edifici adiacenti erano abbastanza vicini da raggiungere con un balzo. Ecco che la via di fuga le si palesò davanti: la vetrata. Non sapeva se fosse molto resistente, quindi provare a spaccare il vetro con oggetti convenzionali, rischiava di fare un buco nell'acqua e far capire a Nyarlatothep a cosa stesse pensando. Quindi la miglior cosa da fare era assicurarsi di spaccare il vetro almeno con una delle tecniche più efficaci che conoscesse del suo repertorio attuale. Cercò di scattare sia per togliersi dalla traiettoria dei tentacoli che per avvicinarsi il minimo indispensabile per poter menare un calcio contro la vetrata, o meglio mimò un calcio contro la vetrata sebbene fosse troppo lontana per colpirla con i propri piedi, ma non con la proiezione del [ERROR_PATH_NOT_FOUND], che avrebbe dovuto bucare facilmente il vetro e quindi poter abbattere il vetro con dei normali calci se fosse servito.
    Di qua! Andiamo Zero! avrebbe urlato, prima di darsi alla fuga insieme al suo amico.


    yxPepKx

    Sheba De Jarjayes



    Status Fisico: Ferita medio/lieve sulla guancia
    Status Psicologico: Spaventata
    Energia: 35/80
    Tecniche usate:
    [ERROR_PATH_NOT_FOUND]
    Per attivare questa tecnica Sheba può utilizzare solo ed esclusivamente i piedi, menando un pestone in varie direzioni potrà materializzare il tacco di una grossa scarpa che si abbatte sul bersaglio seguendo la direzione data dal movimento della gamba di Sheba. Il tacco è acuminato, lungo 2 metri e largo circa venti centimetri al centro, potrà infliggere forti danni da penetrazione. Se Sheba utilizza un pacchetto dati per potenziare questa tecnica potrà aumentare di molto l'efficacia del danno da penetrazione del tacco, inoltre la proiezione di dati durerà per un turno intero piuttosto che svanire subito dopo fungendo da ostacolo per il nemico.
    Costo: 10

    Potere:
    Livello 1
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 1,5 metri e allungarle fino ad un massimo di 2,5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 2 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 25% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 2 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 5%. Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.

    Note:



     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Sheba non poteva limitarsi semplicemente a schivare quei tentacoli, erano troppo veloci per lei. Quello che puntava al braccio destro dovette ripiegare sulla gamba destra che le impedì di arrivare alla giusta distanza per colpire la vetrata, mentre l'altro tentacolo la afferrò per il polso sinistro. Iniziarono a stringerla e tirarla, tentando di farle perdere l'equilibrio, Sheba era nei pasticci e doveva ponderare molto meglio le sue mosse se voleva uscirne viva. Iceringer sembrava ancora in grado di tenere a bada Nyarlathotep ma era chiaramente affaticato e distratto dalla ragazza, troppo preoccupato per lei.
    Tieni duro Sheba! Ce la faremo!
    No, non ce la farete, queste sono solo frasi di circostanza, un palliativo. Come ad un bambino stretto tra le braccia di una madre che trema perché la casa si scuote al suono di un bombardamento. Non andrà tutto bene, siete condannati. Avete scelto la via del sacrificio, uno stupido sacrificio senza senso.
    Nyarlathotep sapeva scegliere le parole giuste per demotivare qualcuno, Sheba poteva vedere chiaramente le loro vie di fuga rimpicciolirsi sempre di più, chiaramente Nyarlathotep voleva evitare che scappassero, e lei non poteva permettersi altri errori.
     
    .
51 replies since 9/9/2018, 10:31   357 views
  Share  
.
Top