Storie dell'altro Mondo

Per Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che dice il Coccodrillo del Nilo | che batte la coda iridata | ... | nel tonfano, nella cascata, | ... | e sopra la sponda assolata? | «Trovato è il pasto agognato! | Trovato! Trovato!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    Location
    Ovviamente da dietro lo specchio! Il tuo specchio...

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo per la Cavalleria e l'amor cortese, il loro araldo si sarebbe ritrovato a claudicare lievemente dalla gamba sinistra, poiché il nuovo attacco a sorpresa dell'ex homunculus riuscì a colpirlo come sperato. Certo, Adam non mancò di notare quanto la corazza di Kuroto avesse minimizzato l'effetto del suo proiettile improvvisato ma ciò non lo dissuase dal cercare lo scontro diretto che riteneva necessario per poter, se non vincere, almeno fare una figura degna in quella tenzone: l'assalto fu repentino, ma il giovane riuscì a parare entrambi i suoi fendenti grazie a delle lame che creò manipolando la sua armatura. La tiranide non ebbe modo di stupirsene, poiché Kuroto per evitare di essere colpito alla testa dal braccio inferiore destro, evocò una sua vecchia conoscenze: il serpentone che anche Arthur, nel loro precedente scontro, aveva utilizzato contro di lui. Sapere cos'era e come combatterlo, però, non gli servì per evitare che gli mordesse dolorosamente il bicipite destro e iniziasse ad avvolgere le sue spire su quel braccio, sicuramente deciso a immobilizzarlo del tutto; fortunatamente, però, l'inversione dei lobi funzionava senza bisogno di un contatto diretto e il serpente non gli impedì di dare una bella scossa al cervello del povero programmatore. Il risultato ottenuto superò di gran lunga le aspettative di Adam che non aveva mai adoperato prima di allora una simile tecnica ma, soprattutto, gli diede la possibilità di reagire prontamente e di sferrare quello che considerava un colpo fondamentale per porsi in vantaggio su quel combattimento.
    Mi dispiace, Bosshi, ma un vero mago non svela mai i suoi segreti! E poco male, mio caro Kuroto, dopotutto sa come si dice, no? Se "Don Chisciotte non va dai mulini a vento"...
    Declamò concedendosi un sorriso divertito per il suo "brillante" calembour prima di attuare la sua contromossa: sfruttando il momento di debolezza e confusione di Kuroto, infatti, non premette più la lama del braccio sinistro contro quella destra del programmatore, bensì la portò in un veloce affondo contro la serpe che gli stringeva il braccio inferiore destro, facendola sparire e allontanando così la possibilità di venir completamente bloccato da quella tecnica, mentre attivava ancora una volta Gladius nel braccio inferiore sinistro, per poi utilizzare la nuova lama per menare un affondo diretto allo stomaco del suo avversario.
    ..."i mulini a vento, vanno da lui"!
    Completò, aspettandosi di saggiare per la prima volta il contatto diretto delle sue lame contro l'armatura di Kuroto, anche se intuiva perfettamente che, seppure fosse riuscito a penetrarne le difese, gli avrebbe recato ben pochi danni, senza contare che stava spendendo un quantitativo di energia mostruoso e se non avesse avuto il tonico dell'uomo a sostenerlo, sarebbe già svenuto. Non che il tonico fosse esente da effetti collaterali, poiché se l'energia spesa lo rendeva stanco e deconcentrato, lo sforzo subito dal suo corpo per produrre artificialmente maggiore energia diminuì in piccola parte le sue forze fisiche, cosa che in uno scontro con un avversario così superiore a lui poteva vanificare ogni possibilità di arrecargli danni consistenti. Ma dopotutto quello era uno scontro amichevole e, almeno finché fosse rimasto sotto l'effetto dell'inversione dei lobi, Kuroto oltre che più spaesato e meno reattivo, probabilmente sarebbe stato anche più ragionevole.

    CITAZIONE
    Status fisico: Danno medio al torace, con ossa e carapace incrinati, segni di morso nel bicipite del braccio inferiore destro.
    Status psicologico: Divertito ma anche .
    Energia: 5/70
    Tecniche usate: Gladius
    Adam estrae dal polso sotto o sopra la sua mano, una lunga lama di ossa lunga fino a 60 cm, affilata su entrambi i lati e appuntita sull'estremità. Sottile ma affilata, resistente come le ossa degli arti superiore, perfetta per sminuzzare i nemici come rasoi.
    Costo: 10
    Potere: Livello 1
    - Tutte le ossa di Adam, al di fuori di quelle degli arti superiori, sono leggermente più resistenti del normale. Lo stesso vale per la sua carapace di Tiranide.
    - Le ossa degli arti superiori hanno una resistenza pari al ferro.
    - Quando un arto superiore viene influenzato da una delle tecniche mutanti di Adam, la mano e l'avambraccio vengono rivestite di una carapace più spessa del normale, dalla stessa resistenza delle sue ossa degli arti. Questa carapace si rigenera ogni volta che Adam disattiva una mutazione e la riattiva.
    - Quando Adam ha contemporaneamente tutti e quattro gli arti occupati dalle mutazioni, una corazza aggiuntiva si posiziona sulle sue spalle, proteggendo la parte superiore della schiena. Avrà la stessa resistenza delle ossa rinforzate NON degli arti superiori.
    Note: Conseguenze razziali - Capacità sensoriali aumentare del 25% grazie a occhi bonus e antenne, aumentano anche il raggio percettivo del sense ai propri lati oltre che solo davanti. - Immunità ad ogni tipo di veleno, malus, maledizioni o simili che non siano originate da un potere speciale, questo rende armi, extra e arti occulte inefficienti su di loro.
    Gladius attivo su entrambe le braccia superiori e sul braccio inferiore sinistro, effetto pillola energetica attivo: 5 punti energia rigenerati (Turni rimanenti 2), 2 punti di sopportazione e malus del 25% a forza, velocità e capacità di salto/volo.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Un'ottima rapidità di riflessi unita ad una conoscenza pregressa permisero ad Adam di sgominare il serpente oscuro creato da Kuroto, un'ottima serie di mosse che sfruttarono al massimo la sua strategia per mettere in difficoltà Kuroto e salvarsi da un'incombente strangolamento. Adam aveva dimostrato di sapersi difendere efficacemente anche nelle situazioni più spinose e di saper utilizare al massimo ogni sua risorsa per mettere su un piano vincente. Il serpente era scomparso senza traccia e Adam e quindi il vincitore di questo scambio.
    Lei signore, è un vero portento in questo passatempo bellico! Ma la prego, mi permetta di risponderle a tono! Chi la fa... S'aspetti giganti CIECHI!
    Forse una semplice scossa elettrica non era sufficente per eliminare totalmente quello che era Kuroto, ma di certo aveva fatto il suo sporco lavoro. Tuttavia un nuovo attacco stava per giungere verso Kuroto, questa volta da parte di uno degli arti secondari, un affondo diretto controil suo stomaco, una buona mossa certo, i propri sensi erano ancora annebbiati, ma per un combattente sapersi abituare in fretta a qualcosa era d'obbligo, ed infatti col braccio ormai non più costretto a sopportare la lama avversaria, quindi il braccio destro, avrebbe eseguito rapidamente un fendente a sua volta diretto contro la lama avversaria, da destra verso sinistra, così da costringerle a scontrarsi e a bloccarsi a vicenda, finendo probabilmente per arrivare a far scontrare le mani dei due come se fossero delle guardie improvvisate, tuttavia la strategia di Kuroto non era conclusa perchè nel momento dello scontro avrebbe attivato una delle sue illusioni, il Genjutsu Discrepanza, questo avrebbe dato l'impressione che il loro scontro di lame fosse stato incredibilmente dirompente tanto da crepare tutto il terreno intorno a loro, con crepe abbastanza grosse da rendere facile inciampare e capitolare giù per terra. Adesso Adam sarebbe stato sotto il pieno effetto del potere di Kuroto, iniziando pian piano a vedere il mondo un poco più... In stile videogiocoso, ma a Kuroto non era dato sapere sino a che punto.
    Sembra proprio che ci stiamo dando da fare, non so proprio dove mettere i piedi o credo proprio che cascherò come la mela di Newton! Adoro questo tet a tet, ma adesso vedremo chi tra noi due è il più forte! So che la droga probabilmente ti stà indebolendo, lo sento dei nostri colpi, ma dalla tua hai tante braccia! Vediamo che cosa sei ancora in grado di fare! En Garde!
    Avrebbe finito di farneticare Kuroto, tuttavia tutte quelle parole non volevano altro che essere una distrazione, questo perchè un nuovo terrificante attacco sarebbe partito da Kuroto dopo l'attivazione dell'illusione, ma questo sarebbe stato invisibile e quasi impercettibile ai sensi del povero Adam, si trattava della tecnica Bang Bang Simulation, infatti chi era affetto da un'illusione subiva questo nefando effetto. I tre proiettili si sarebbero generati due dalle rispettive ginocchia di Kuroto per mirare ogniuno ad un polmone, così da evitare che si scontrassero con le braccia, mirando infatti proprio al di sotto della gabbia toracica, mentre un terzo sarebe partito dalla spalla del braccio destro, diretto a colpire la spalla del braccio sinistro del suo avversario, quello che aveva eliminato il serpente oscuro di Kuroto. I proiettili sarebbero partiti tutti insieme e con una velocità doppia rispetto a quella di Kuroto che unita alla grande vicinanza tra i due rendeva il tutto davvero letale. Non voleva lasciare nulla al caso questa volta e per evitare che si accorgesse di quei colpi e rendere ancor più credibile l'illusione avrebbe inserito anche il Genjutsu Indolore. Se fosse stato ferito non se ne sarebbe nemmeno accorto, se non troppo tardi.
    Il resto è silenzio...

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/Lieve gamba sinistra
    Status Psicologico: Acculturato
    Energia: 20/80
    Tecniche usate:
    Genjutsu #13: Discrepanza
    L'utilizzatore rilascia una potente scarica di energia illusoria sul terreno di battaglia, influenzando una zona intorno a lui di 20 metri di diametro. Se all'interno di questa zona ci sono uno o più bersagli, l'area si allargherà partendo dai loro piedi come se la tecnica fosse stata attivata anche a partire da loro. Il cambio non è graduale, risulterà come un violento risveglio, come se la vittima si fosse appena resa conto di cosa sta succedendo. Il terreno risulterà particolarmente inagibile per i suoi sensi: crepato, con grosse fosse, pozzanghere di sangue o altri materiali. Potrebbe esserci il vuoto oppure una serie di piccoli e dolorosi ostacoli, tutto è a discrezione dell'utilizzatore. Per colpa della convinzione subita dalla vittima, gli sarà impossibile scattare fintanto che l'illusione è attiva, e subirà un malus sulla velocità del 25%. Anche il salto risulterà più insicuro, al punto che la sua altezza massima verrà dimezzata. Questa tecnica non ha effetto su bersagli volanti. Se l'utilizzatore non mostra di avere le stesse difficoltà agli occhi della vittima, l'inganno verrà spezzato. Se tuttavia la vittima non lo vede, allora tale problema non sussisterà. Questa tecnica è utile anche e soprattutto per nascondere eventuali trappole o tecniche nascoste sul terreno.
    Costo: 10

    Bang Bang Simulations
    Dan materializza sulla superficie della sua armatura delle punte, 3 per ogni attivazione della tecnica, simili a dei proiettili di grosso calibro. I proiettili possono essere generati da qualsiasi punto della corazza, ma se vengono generati da parti più dure allora risulteranno più difficili da deviare e saranno ovviamente più resistenti. Questi proiettili possono essere lanciati nella direzione in cui sono rivolti al momento della creazione, pertanto anche in più direzioni diverse. Si muoveranno al doppio della velocità di Dan entro un massimo di 20 metri e avranno l'effettiva efficacia di un proiettile di grosso calibro munito di grande capacità di penetrazione. Dan può attivare questa tecnica per scagliare le lame di Taddle Quest piuttosto che dei proiettili, in quel caso la portata massima viene dimezzata ma essendo più grosse e pericolose le lame risulteranno estremamente più potenti ed efficaci. Un bersaglio affetto da Genjutsu non potrà percepire né sentire come se non emettessero suoni gli elementi lanciati da questa tecnica nei loro primi 3 metri di corsa, dopodiché riappariranno improvvisamente nella sua percezione.
    Costo: 10

    Genjutsu #6: Indolore
    Questo Genjutsu funziona solo durante il turno in cui viene attivato, influenza tutte le tecniche attivate in contemporanea dall'utilizzatore e qualsiasi danno inflitto da quest'ultimo in un raggio di 5 metri da lui. Il Genjutsu distorce i sensi del nemico colpito da qualche danno o tecnica, impedendogli di percepire il dolore o gli effetti secondari di quel determinato colpo. Potrebbe ritrovarsi gravemente ferito e non rendersene conto, oppure subire malus ed effetti secondari e non capire da cosa derivano. Questa tecnica gli impedisce di provare dolore, ma interromperà comunque la concentrazione e la rigenerazione di energia in caso serva, sempre in maniera del tutto inaspettata e incomprensibile per la vittima.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillola Energetica in tasca
    -Taddle Quest, 2 lame da 60 cm, entrambe le mani (2/3)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che dice il Coccodrillo del Nilo | che batte la coda iridata | ... | nel tonfano, nella cascata, | ... | e sopra la sponda assolata? | «Trovato è il pasto agognato! | Trovato! Trovato!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    Location
    Ovviamente da dietro lo specchio! Il tuo specchio...

    Status
    OFFLINE
    Aver già affrontato in passato quel serpente gli consentì di porre presto rimedio alla sua presenza, ma ciò non lo mise automaticamente in una posizione di vantaggio, anzi: l'affondo, infatti, portato avanti col braccio inferiore sinistro venne intercettato dal braccio destro del suo avversario facendo scontrare con grande fragore le due lame. Forse persino troppo dato che si generò un'onda d'urto che letteralmente crepò e rese incredibilmente sconnesso tutto il terreno circostante. Adam, semplicemente, sbalordì e benché fosse impegnato in un vero e proprio combattimento non poté fare a meno di distrarsi perché non riusciva a capire come potevano aver generato un simile sconquasso, dopotutto le sue braccia inferiori erano molto meno potenti rispetto a quelle superiori e la pillola energetica aveva ulteriormente diminuito la sua forza. Per un attimo pensò di avere le traveggole, dopotutto era stanco morto e si teneva su soltanto grazie alla pillola, ma no: quelle crepe erano evidentemente vere, anche se non se ne spiegava la formazione. Ora, se fosse stato uno scontro serio o, per meglio dire, di vita e di morte Adam avrebbe prestato decisamente più attenzione alle mosse del suo avversario ma, in quel caso, si concesse il lusso di apparire interdetto e rispondere con un po' di ritardo alle cortesi ma gagliarde battute del suo avversario.
    Oh, non posso permetterlo: non fuggirai né in Cina né oltre le mura di Dite, Kuroto! Anzi, spero che tu abbia il ricordo di una Dulcinea a cui aggrapparti, perché adesso i- ooooh!
    Si stava riferendo ovviamente alle crepe che, scherzosamente, potevano portare se non in Cina almeno negli inferi (E se fossero state ancora un po' più larghe di certo) ma, nel dire questo e nel tentare di fare un passo in avanti per mulinare dei nuovi fendenti credette di mettere il piedi in fallo e letteralmente inciampò nell'aria e cadde in avanti, mettendo istintivamente tutte le braccia davanti a sé ed evitando di finire in mezzo alle crepe che credeva lo avessero fatto cadere.
    Ahahah! Scusami, Kuroto, ma temo che la mia inesperienza in fatto di duelli si sia resa evidente...
    Rise con una lievissima punta di imbarazzo nella voce (Come avrebbe fatto se fosse finito a fare la medesima sicura davanti a Domino o alla Papessa?) mentre si rialzò cercando di mostrare una certa dignità e, senza saperlo, mostrando i segni della sua sconfitta. Infatti, a causa delle subdole tecniche usate, non aveva né visto né sentito i tre proiettili sparati da Kuroto che, però, lo avevano colpito, anche se non come Kuroto aveva previsto: il proiettile che mirava alla spalla sinistra, infatti, mancò totalmente il bersaglio per via del brusco spostamento, mentre dei due diretti ai suoi polmoni soltanto il destro raggiunse il suo obiettivo, l'altro si conficcò nell'avambraccio dell'arto superiore destro dell'ex homunculus, spezzandolo. Ovviamente Adam non provava il benché minimo dolore e benché avesse un arto a penzoloni, che manteneva la sua integrità soltanto perché c'erano le fasce muscolari a tenerle insieme e un bel buco sul torace, da cui il sangue correva a fiotti, si rimise in piedi con perfetta agilità e persino una punta di braveria.
    Bene! Adesso possiamo ricominciare, in guardi-uh?
    Fece stupito, guardando come il braccio destro risultasse incontrollabile e tutto ricoperto di sangue, il suo sangue. Bastò un'occhiata spaventata al torace per vedere il foro del proietti, il sangue nero che ne scorreva fuori copioso e, soprattutto, il lieve ma sinistro rantolo che accompagnava i suoi respiri. Sgranò tutti e tre gli occhi preoccupato e guardò sbalordito Kuroto, chiedendogli spiegazioni, prima che un giramento di testa lo colpisse assieme al gelo della paura: tutt'a un tratto lo colse il desiderio di finirla lì, farsi curare e riposarsi un po', dato che la stanchezza del combattimento gli era piovuta addosso all'improvviso. In realtà era più probabile che l'inteso spavento iniziale, mitigato poi dalla consapevolezza che Kuroto non gli avrebbe permesso di morire, gli avesse fatto venire meno l'adrenalina e tutta la decisione che, fino a quel momento, gli aveva permesso di rimanere in piedi.
    La t-tenzone è-è tua, Kuroto: ti sei rivelato un... cavaliere e un mago migliore di m-me. Spero c-che... n-non mi farai tagliare in d-due...
    Rantolò un po' in difficoltà e provando a curvare ciò che, nel suo volto da tiranide, faceva le veci di "labbra" in un sorriso, semplicemente cadde all'indietro svenendo e, impattando contro il suolo, fece pure un rumore metallico, di ferraglia, ovviamente per vai dell'alto contenuto metallico che carapace e ossa contenevano però ciò contribuì ancora di più a dare l'idea di un cavaliere che, stroncato, stramazzava a terra. Una figura non proprio adeguata al suo ego e, di certo, nelle ore e nei giorni seguenti la ferita all'orgoglio gli sarebbe bruciata tanto quanto quelle al corpo, se non di più. Ma, allo stesso tempo, era consapevole che quel giorno si era trovato un potente e interessante alleato: in quali imprese e guai il giovane sviluppatore lo avrebbe cacciato?

    CITAZIONE
    Status fisico: Danno medio al torace, con ossa e carapace incrinati, segni di morso nel bicipite del braccio inferiore destro, polmone destro perforato e avambraccio e carapace del braccio destro superiore spezzati, insomma: sta così.
    Status psicologico: Sogna de "Viveva, or non è molto, in una terra della Mancia, che non voglio ricordare come si chiami, un hidalgo di quelli che hanno lance nella rastrelliera, scudi antichi, magro ronzino e cane da caccia"...
    Energia: 5/70
    Tecniche usate://
    <b>Potere:
    Livello 1
    - Tutte le ossa di Adam, al di fuori di quelle degli arti superiori, sono leggermente più resistenti del normale. Lo stesso vale per la sua carapace di Tiranide.
    - Le ossa degli arti superiori hanno una resistenza pari al ferro.
    - Quando un arto superiore viene influenzato da una delle tecniche mutanti di Adam, la mano e l'avambraccio vengono rivestite di una carapace più spessa del normale, dalla stessa resistenza delle sue ossa degli arti. Questa carapace si rigenera ogni volta che Adam disattiva una mutazione e la riattiva.
    - Quando Adam ha contemporaneamente tutti e quattro gli arti occupati dalle mutazioni, una corazza aggiuntiva si posiziona sulle sue spalle, proteggendo la parte superiore della schiena. Avrà la stessa resistenza delle ossa rinforzate NON degli arti superiori.
    Note: Conseguenze razziali - Capacità sensoriali aumentare del 25% grazie a occhi bonus e antenne, aumentano anche il raggio percettivo del sense ai propri lati oltre che solo davanti. - Immunità ad ogni tipo di veleno, malus, maledizioni o simili che non siano originate da un potere speciale, questo rende armi, extra e arti occulte inefficienti su di loro.
    Gladius attivo su entrambe le braccia superiori e sul braccio inferiore sinistro, effetto pillola energetica attivo: 5 punti energia rigenerati (Turni rimanenti 1), 2 punti di sopportazione e malus del 25% a forza, velocità e capacità di salto/volo.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Kuroto avrebbe preso tra le sue braccia il corpo di Adam, impedendogli di cadere a terra come se fosse uno degli ultimi. A quanto pare il suo piano era riuscito quasi alla perfezione, risultando in pesanti danni per il suo avversario che unito al pesante consumo energetico adesso era pronto a cadere in un sicuro stato di svenimento, ma questo non poteva permetterlo!
    Specter presto!
    Specter avrebbe subito cambiato forma andando ad avvolgere Adam sotto forma di candida tunica con tanto di cappuccio sulla testa, in questo stato avrebbe permesso alla creatura di levitare rendendo il suo trasporto molto più semplice per Kuroto, che non esitò ad alzarlo sino a portarlo all'altezza del suo petto, stretto tra entrambe le sue braccia corazzate. Si sarebbe avvicinato al suo viso e avrebbe pronunciato.
    Non preoccuparti mio mago. Refulleremo i tuoi HP alla mia azienda, elimineremo i debuff e faremo in modo di farti fare un level up. Non deve più preoccuparti di nulla. Shhh. Riposa tranquillo mio Mago, grazie a te renderemo il mondo un posto migliore, ma devo prima informarti di una cosa. C'è un altro motivo perchè ho cercato qualcuno come te. Il boss segreto deve essere sconfitto, e questo non è altro che Satana... Lo so, lo so, detta così senza un minimo di musica ad effetto, cutscene e flashback minacciosi suona davvero pessima, ma questa è la realtà dei fatti! Ma ti spiegherò tutto quello che so quando saremo a casa. Adesso... Voliamo!
    Escamò mentre i due come per magia (merito di Specter) iniziarono a levitare, andando sempre più in alto, permettendogli di vedere tutta la romana città da una prospettiva unica, quasi romantica, tanto che Kuroto inziò a dirigersi verso il centro della città mentre le persone a terra, terrorizate osservavano la scena.

    Combattimento Concluso.
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Bel combattimento, Kira ti sottovaluti avevi paura di subire la mia ira ed invece no XD Di solito i nabbi fanno errori invece sei andato benissimo. L'unica cosa che ho da segnalare è:
    Quando assumete droghe di energia dovete segnalarlo sotto la voce "Note" segnalando i turni in cui ne ha effetto, la scheda status serve a tutti per tenere sotto'occhio ogni cosa, mi raccomando per le prossime volte.
    Adam prende: 150 EXP; 80 SP e 1000 soldi
    Kuroto prende: 70 EXP; 60 SP; 100 soldi
     
    .
19 replies since 10/8/2018, 14:06   344 views
  Share  
.
Top