Un contest molto politico - Votazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mrs.
    41.67%
    5
  • Dark Knight
    33.33%
    4
  • Violet Knight
    25.00%
    3
This poll is closed (Voters: 12)

Un contest molto politico - Votazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE

    Le iscrizioni al contest politico sono ufficialmente concluse, pertanto, inizia ora la tanto attesa parte delle votazioni!
    Vista la natura "molto politica" del contest, per evitare il caos e la confusione tipica delle elezioni, vi riporto in seguito la lista delle regole base da seguire per rendere valido il vostro voto :ahse:



    Come si Vota:

    1) il voto viene espresso rispondendo al sondaggio: vi basterà cliccare sui numeri dei lavori grafici in gara e poi sul pulsante di voto per confermare la vostra preferenza (NO AUTOVOTO!);

    2) il voto è unico e non modificabile, quindi pensate bene prima di cliccare;

    3) per poter essere ritenuto valido, il voto deve sempre essere accompagnato da un post di conferma, quindi quando votate lasciate anche un commento. Non è necessario dire chi avete votato, è obbligatoria solo la conferma di voto;

    4) per ragioni di sicurezza è concesso votare solo agli Utenti +: se siete semplici utenti dovrete attendere di essere Utenti + prima di poter esprimere un voto che sia ritenuto valido.

    La scadenza per la votazione è fissata per il giorno 18 Giugno

    Ricordo che ai primi 3 classificati spetterà una targhetta commemorativa da sfoggiare con orgoglio in firma!
    Al primo classificato , invece, spetterà l'onore di vedere il proprio lavoro pubblicato sulla Pagina Facebook ufficiale di HF
    Di seguito troverete, in ordine casuale e sotto spoiler, i lavori dei partecipanti con annesso nick dell'autore

    Detto ciò:
    Che la satira sia con voi!




    Athan:



    Dark Knight:



    Mrs:



    Scarlett M:



    Violet Knight:

     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Immagini tutte molto belle,ma quella che più mi piace è senza dubbio quella di Scarlett M,semplice ma molto divertente :asd:
    Wow sono stato anche il primo a votare :rotfl:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

    Group
    Special Member
    Posts
    32,689

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutti per l'inventiva. :asd:

    Voto anche io Scarlett M, nella sua semplicità è quello che mi é piaciuto di più.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Ho votato Athan. :asd: La battuta di Mattarella-bottarella mi ha strappato un sorriso.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,196
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Votato.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,207

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutti i partecipanti, le immagini sono tutte divertenti, ma una mi ha colpito. :asd: Votato.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Votai, scelta difficile visto che sono tutti molto belli. :ahse:
     
    .
  8. LandW
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Votato! Complimenti a tutti! Molto spassosi!! :asd:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Votato :zizi:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    E X E C U T I O N

    Group
    Senior
    Posts
    8,357
    Location
    Purgatorio

    Status
    OFFLINE
    Votato :flood:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    3,944
    Location
    Ichnusa o giù di lì.

    Status
    Anonymous
    Votato!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,646
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    Non posso non votare il lavoro di Violet, ma anche il lavoro di Mrs ha il suo perchè
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sapphic Member

    Group
    HF Collaboratore
    Posts
    823

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto vorrei fare i complimenti agli altri partecipanti, detto questo ho votato Dark Knight.
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Dichiaro chiuse le votazioni! :mrs: Al più presto il conteggio dei voti e i tanto attesi risultati.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Molti utenti hanno votato senza dare la conferma con un post, quindi alcuni voti sono andati persi. Dati i conteggi aggiornati, la situazione attuale per il contest ci costringe a effettuare un piccolo spareggio, dato che ben tre persone hanno ricevuto lo stesso numero di voti validi.

    Pertanto, dichiaro riaperte le votazioni!



    Come si Vota:

    1) il voto viene espresso rispondendo al sondaggio: vi basterà cliccare sui numeri dei lavori grafici in gara e poi sul pulsante di voto per confermare la vostra preferenza (NO AUTOVOTO!);

    2) il voto è unico e non modificabile, quindi pensate bene prima di cliccare;

    3) per poter essere ritenuto valido, il voto deve sempre essere accompagnato da un post di conferma, quindi quando votate lasciate anche un commento. Non è necessario dire chi avete votato, è obbligatoria solo la conferma di voto;

    4) per ragioni di sicurezza è concesso votare solo agli Utenti +: se siete semplici utenti dovrete attendere di essere Utenti + prima di poter esprimere un voto che sia ritenuto valido.

    5) VISTO CHE SI TRATTA DI UNO SPAREGGIO, I VOTI PRECEDENTI SONO STATI ANNULLATI, QUINDI È CONSENTITO RIVOTARE ANCHE A CHI HA PARTECIPATO AL SONDAGGIO PRECEDENTE.


    Le votazioni dureranno solo 24 h, quindi la scadenza è il 20 Giugno, ore 23:59.


    Al termine dello spareggio saranno annunciati i vincitori. Ci scusiamo per il contrattempo. :ahse:
     
    .
33 replies since 11/6/2018, 18:52   1257 views
  Share  
.
Top