[Scheda Giocatore "Exogenesis"]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    nvJbC26
    Credo di aver avuto fortuna ad arrivare prima io perchè altrimenti il Gdr Master sarebbe stato sicuramente lui. Si omo.
    - BOLSHAK VS DOOM

    Purtroppo in questo Gdr ci sono anche altri utenti e devo giocare anche con loro ma se non fosse così non esiterei neanche un secondo a dare tutte le mie pg a quella bomba sexy di Exo.
    - Amaterasu Sakuya

    Lui non lo sa ma nella creazione dei Geth ci ha aiutato. Quando ho pensato al loro Faro, ho pensato anche a lui, perchè lui è il mio faro in questo Gdr, il miglior esempio da seguire. Absolutely omo.
    - Hyperion Arcade

    <incomprensibili parole in un'antica lingua mesopotamica>
    - Hina-Poppezinga

    All'inizio pensavo di essere etero ma dopo averlo conosciuto ho ringraziato il Signore per avermi donato un daddy così virile! <3
    - Kira dietro lo specchio

    L'unico modo per avere più patate e un pisello più grosso di lui era fare l'agrario ma ho scoperto troppo tardi che neanche quello bastava per battere quel monolito alla potenza sessuale maschile. Totally omo.
    - White T. Hebi

    Nick Giocatore: Exogenesis
    Cosa mi piace: In ambito di generi hentai spicca in assoluto la dominazione da parte mia su un altro personaggio e ultimamente mi faccio sempre meno problemi a farlo anche con personaggi maschili se il mio è giustamente predisposto ad un rapporto simile. Apprezzo anche un rapporto fra due personaggi alla pari, dove nessuno sovrasta totalmente l'altro. Mi piace ruolare scene particolarmente spinte, violente nel senso più sessuale del termine e piene del cosiddetto dirty talking di cui faccio ampiamente uso (a meno che il mio partner di role non lo gradisca, in quel caso cercherei ovviamente di trattenermi) ma raramente mi spingo eccessivamente oltre il limite in quanto non trovo per nulla stimolante la violenza macabra e sanguinaria ai fini di una role hentai. Visto che ci troviamo in un gdr hentai trovo molto piacevoli tutti quei generi che rompono i limiti della vita reale. Se dovessi limitarmi a ruolare qualcosa di troppo realistico finirei solo con l'annoiarmi quindi sfondate una porta aperta proponendo stomaci deformati da peni enormi, personaggi che mantengono l'erezione per una settimana e ficcano il loro affare in buchi che non dovrebbero neanche esistere coff coff... nipple-fuck <3. Più la role sfocia nel puro hentai e non nel semplice e reale erotismo, meglio è. Non amo ruolare personaggi sottomessi maschili ma questa regola decade in caso di personaggi femminili. Non ho MAI fatto un personaggio femminile e vorrei provarlo e solamente in quel caso sarei disposto a ruolare un personaggio totalmente sottomesso in quanto apprezzo enormemente tutti quei generi hentai in cui i personaggi femminili vengono sessualmente spappolati. Non mi faccio problemi a fare role fini a se stesse o che abbiano uno sbocco per role successive e quindi una storia ma vi avviso immediatamente che tendo molto spesso a far "interessare" i miei personaggi ai loro partner all'interno della role perchè sarebbe molto strano fottersi una per due giorni di fila, darle una pacca sulla spalla e non rivederla mai più.
    Ho una predilezione, che non esclude tutti gli altri, per i prestavolti femminili estremamente generosi nelle forme e anche con un pizzico di muscolatura ma in linea di massima bastano un paio di tettone planetoidali per corrompere la mia mente di ragazzo semplice. Questo è un appunto molto superficiale però, in quanto non basta un aspetto simile per un personaggio per attirare la mia attenzione (ma è sicuramente un OTTIMO punto di partenza).
    Cosa non mi piace: Sempre parlando di generi hentai non apprezzo quelli più spinti, violenti e disgustosi oltre ogni schema come il guro, lo scat e qualunque cosa rientri nel versare gli scarti del proprio corpo su quello dell'altra persona. Rientrano quindi anche scene macabre che cercano di mescolarsi a situazioni sessuali e che io trovo assolutamente orripilanti. Non lo metterei tra i generi e sicuramente non è al pari dei generi sopracitati ma neanche l'idea di ruolare un personaggio MASCHILE sottomesso mi farebbe impazzire. Ci ho già provato, diverse volte, e ho sempre trovato estreme difficoltà ad approcciarmici. Non mi piacciono moltissimo i prestavolti con arti mostruosi ma questa categoria si restringe principalmente ad arpie (quindi zampe da pollo), rettiloidi (quindi zamponi da drago, ad esempio) ma più di tutti prestavolti con unghie lunghe e appuntite (le trovo agghiaccianti, che ce posso fà). Ma come detto prima questi sono particolari che possono essere messi in ombra se trovo il personaggio interessante.
    Non mi piacciono i combattimenti e tendo a farli solamente se strettamente necessari e preferisco far conoscere due personaggi in situazioni più tranquille e HOT. Ma più di tutti odio che mi si metta fretta. Cerco sempre di rispondere il più velocemente possibile ma di tanto in tanto tendo ad avere periodi di vuoto in cui o sono impegnato o sono distratto e non ho voglia di scrivere che riferisco sempre ai miei partner di role. Abbiate pazienza in quel caso dato che io, in quanto a tempi, non sono assolutamente esigente.
    Cosa cerco nello specifico: In primis, sono una persona molto sempliciotta, quindi fare sempre più role hentai è già un traguardo ben più che apprezzabile. Mi piacciono, le trovo rilassanti e qualche volta anche utili per sfogarsi (non intendo in quel senso, non mi ci lucido la carota sopra... non sempre...). So che non posso evitare di combattere in quanto, alla fine, fare personaggi con poteri mi piace, ma mi piacerebbe creare rapporti fra personaggi che non si basino solamente sul "meniamoci continuamente e dopo trombiamo perchè devo batterti, è la mia ragione di vita, ma perdo continuamente e mi becco il pizellone". Non saprei come spiegarlo meglio, quindi prendete questa come la descrizione più chiara possibile.
    Mi piacerebbe, in più, creare una storia più profonda tra due personaggi, cercando però di non incastrarli troppo per lasciare un po' di libertà sia a me, sia all'altra persona, di giocare il proprio personaggio con chi vogliono. Una volta, da più giovane, non avrei mai detto una cosa del genere dato che ero particolarmente geloso non solo dei miei personaggi ma anche di quelli con cui loro avevano delle storie (ero giovincello e infoiato, cercate di capirmi, ora sono solo infoiato). Questa storia può essere di qualunque tipo: può essere una storia d'amore love love, può essere qualcosa di più dark, può essere una storia d'amore morbosa, insomma l'importante è che tra il mio pg e quell'altra persona si sviluppi un fortissimo legame. Feci questa cosa una sola volta con Hina e mi piacerebbe ripetere l'esperienza.
    Per il resto lanciatemi addosso culi e tette e fatemi felice perchè sono l'amico numero uno del Gdr Master quindi immaginatevi quanti favori che potreste guadagnarvi, eh? Non vi sentite già affascinati da me? ಠ_ಠ

    PERSONAGGI ATTIVI


    djGs7U0
    ~ Nome PG ~
    Erno Preeve
    ~ Link Scheda ~
    [CLICK]
    ~ Città ~
    New Vegas
    ~ Dettagli potere ~
    Il potere di Erno ha origine dal simbionte Carnage nel suo corpo e si manifesta sotto forma di una giacca rossa con un cappuccio. Erno ha la capacità di mutare ogni parte di questa giacca (comprese le maniche insieme alle sue braccia) accumulando energia con ogni tecnica così da poter guadagnare Masse Critiche che gli permettono di potenziare una singola tecnica per un singolo utilizzo.

    ~ Progetti ~
    Erno è un personaggio molto libero che ho creato senza uno scopo preciso ma che pian piano sta prendendo forma. E' virtualmente disponibile per ogni cosa anche se ora possiede già un legame molto forte con due personaggi in particolare. Il secondo problema è che sono pigro e deve ancora essere aggiornato dall'ultima patch. ಠ_ಠ


    Xb5kMOd
    ~ Nome PG ~
    Edmond Dantes
    ~ Link Scheda ~
    [CLICK]
    ~ Città ~
    Londra
    ~ Dettagli potere ~
    Il potere di Edmond non agisce sulle armi da fuoco ma direttamente sui proiettili. Attingendo all'oscurità della sua anima e all'argento nel suo sangue è capace di manifestare dei caricatori a tamburo pieni di proiettili oscuri provvisti di capacità estremamente superiori a proiettili normali. Edmond può spararli usando le sue armi personali sia normalmente sia in maniere più bizzarre sfruttando le sue tecniche.

    ~ Progetti ~
    Edmond è un cacciatore e oltre a piacergli le belle gnocche, gli piace anche cacciare. Solamente che io non amo molto combattere in maniera randomica e senza motivo quindi per lui mi piacerebbe creare un rapporto CacciatoreXPreda con un'altra pg fatto di combattimenti e role hentai. Secondo, Edmond è un tipo molto "aperto" mentalmente in ambito sessuale quindi non esitate a fare richieste un po' strane. In più, essendo da poco riapparsi i Cacciatori, ha molto interesse, soprattutto nel territorio di Londra, a conoscere ogni tipo di personalità importante per capire se possa essere o no un pericolo.


    PERSONAGGI IN ARRIVO E PROGETTI FUTURI
    xKqhsNs
    ~ Nome PG ~
    KHA'ZIX
    ~ Immagine PG ~
    [CLICK]
    ~ Idea ~
    Kha'zix è una creatura del Labirinto e una Lanterna. L'idea prevede che sia un personaggio molto animalesco e quindi in possesso di un'intelligenza istintiva e selvatica. Non sa parlare bene, ripete le parole che sente e quindi tende a vivere un continuo apprendimento che potrebbe svilupparsi da solo o con l'aiuto di un altro personaggio che però non potrà aspettarsi di essere trattato bene di una creatura che vive di caccia e riproduzione. [OVIPOSITIONING ALERT] Kha'zix fa le uova, ne fa tante, le fa grosse e il suo passatempo sarà gonfiare le pance delle sue vittime che difficilmente si lasceranno trascinare in un'avventura simile. Questo insettone infatti sarà un piccolo esperimento che mi spingerà a combattere un po' di più e, in caso di vittoria, a prendermi il mio premio senza tanti convenevoli ANCHE SE SIETE MASCHI. Il difetto del sesso maschile può essere risolto facilmente tranne per Arky di Kira, lui è perfetto così. Potrebbe andare bene per storie di rivalità (si ho detto che non le apprezzo ma questo personaggio dovrebbe aiutarmi a fare tutte quelle cose che sono restio a fare) come anche per "amori veramente veramente malati".
    pK8UYE2
    ~ Nome PG ~
    KOWALSKY RODRIGUEZ
    ~ Immagine PG ~
    [CLICK] [CLICK]
    ~ Idea ~
    Lui simboleggia il ritorno di un personaggio che creai tempo fa e, TERRIBILE ERRORE, cestinai perchè non mi ritenni all'altezza di gestire i Watchmen. Questo sarà il big return del namber uan hero Kowalsky Rodriguez, sotto mentite spoglie di Archer, un guerriero un po' edge ma fin troppo imbecille che finalmente ha sviluppato dei poteri con cui poter coronare veramente il suo sogno di essere un eroe e di fare ciò per cui si riteneva in vita. La sua backstory che giustificherà la sua sparizione sarà abbastanza oscura e non intendo misteriosa ma "negativa". Contro i mostri del mondo Kowalsky si riteneva inutile e questo sentimento lo ha portato a sparire alla ricerca di un potere che potesse renderlo più di un peso per i suoi compagni. Devo ancora pensare a come acquisirà questo potere ma il pensiero è che una parte del suo corpo, forse il braccio, sia stata asportata e sostituita con quella di un guerriero antico che ha in parte corrotto la sua mente e continuerà a farlo anche quando sarà con i Watchmen, spingendolo ad agire in maniera troppo violenta. Mi piacerebbe che avesse dei problemi nell'organizzazione proprio per questo motivo e che qualcuno possa aiutarlo a far ordine nella testa. Ovviamente essendo Archer, il suo potere prevederà l'utilizzo di un arco per scoccare creazioni della Forgia e non semplici frecce. L'idea è di un potere che sia molto più utile in battaglie di coppia in quanto sarà un arciere "lento" e che dovrà caricare i suoi colpi per ottenere il massimo risultato. Questo video riassume MOLTO bene l'aspetto del potere e poi guardate quanto cazzo è figo, Gesù, avrò visto sto video centinaia di volte.
    sZiQcE5
    ~ Nome PG ~
    EDWYN DANTES
    ~ Immagine PG ~
    [CLICK] [CLICK]
    ~ Idea ~
    Quella di Edwyn è un'idea che mi è sorta totalmente a caso cominciando una role con Edmond in cui cambia sesso per affrontare una preda particolare, finendo poi con l'incontrare Arkholfus di cui si invaghirà come donna sia per il modo in cui lui la tratterà, sia per le sensazioni nuove che il Cacciatore proverà in un corpo femminile arrivando a cercare altri incontri con il ragazzo, continuando ad assumere la sostanza che lo trasformerà sviluppando giorno dopo giorno una serie di varie problematiche, prima tra tutte: la nascita di una coscienza autonoma della cosiddetta "Edwyn", suo alter ego donna. La mente di Edmond si sdoppierà quindi, accogliendo la sua anima e quella neonata di Edwyn che gli provocherà allucinazioni da sveglio e invaderà i suoi sogni ripetutamente obbligandolo ad assumere di nuovo la sostanza per farla uscire. Col tempo Edwyn inizierà a desiderare un proprio corpo, una propria vita autonoma che Edmond non potrà darle e la sua tortura psicologica si farà sempre più pressante e sempre meno sopportabile per il Cacciatore che si troverà costretto a chiedere aiuto alle Streghe di Umbra per estrapolare la coscienza di Edwyn dalla sua mente per poterla trasferire in un corpo artificiale, un homunculus, dando quindi vita a Edwyn Dantes. Edwyn nascerà inizialmente come personaggio non combattente con la scusa di insegnarle la magia e successivamente, l'idea più concreta per ora, una volta diventata combattente cercherà un modo per far tornare il suo Arky il drago di un tempo.
    DJG69fL
    ~ Nome PG ~
    TOA TETSUKATORA
    ~ Immagine PG ~
    [CLICK] [CLICK]
    ~ Idea ~
    Toa sarà un drago estremamente giovane, pieno d'energia ma anche un po' troppo impulsivo e ignorante del mondo esterno a causa della sua stessa giovinezza. È ancora un personaggio molto acerbo e non ho le idee chiare sulla sua storia o i suoi obiettivi. L'unica certezza è che dovrà sparare un sacco di laser!

    PRESTAVOLTI CHE ADORO MA NON SO CHE FARCI ಠ_ಠ
    Qui metterò dei prestavolti che non hanno ancora un'idea ma che mi piacciono solamente. Sono aperto a qualunque proposta per usarli a meno che non venga in mente prima a me.
    uRuF5T5 IG5gxJK UKLLHPL


    Edited by Exogenesis - 24/7/2020, 20:20
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Aggiunta la sezione Prestavolti che adoro ma non so che farci.
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    FQ7XdgL
    Nuovo Aggiornamento!
    SOON.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    Aggiornamento Effettuato!
    - Inserite Info su "Edwyn Dantes" in Progetti Futuri.

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    Aggiornamento Effettuato!
    - Aggiunto un nuovo prestavolto in "PRESTAVOLTI CHE ADORO MA NON SO CHE FARCI ಠ_ಠ"

     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    Jvv009R
    Nuovo Aggiornamento!
    SOON.

     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    Nuovo Aggiornamento!
    - Inserita una bozza del mio futuro draconico.
    q9VybFK

     
    .
6 replies since 2/6/2018, 21:12   439 views
  Share  
.
Top