Villa Gilkyos [Ashtar]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Erik sentiva le proposte di Ashtar riguardo al ring,che propose una zona molto ampia con delle roccie
    Dico che è perfetto!
    Anche le regole parevano convincere Erik,che si trovava d'accordo
    Perfetto.Le armi sono vietate o usiamo pure quelle?Cioè io ho solo una katana che ho comprato in un negozio di roba giapponese e diciamo che sto imparando ad usarla...
    Disse Erik
    Non so,se magari sai usare anche tu spade o altre armi del genere,magari può uscire qualcosa di divertente...se stiamo attenti a non farci male ahaha
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Ashtar riflette per qualche secondo <non so... io ho una spada di proprietà particolarmente buona, il mio potere non è meno pericoloso di un colpo di spada quindi direi che volendo ne possiamo fare a meno, per evitare di danneggiarle in qualche modo. Non voglio che la vittoria o la sconfitta avvengano per una mera questione di equipaggiamento.>
    Dopotutto non voleva magari vedere uno dei due che dovrebbe riparare l'arma all'altro.
    <sarà già parecchio difficile non farci male comunque, un po di male me lo aspetto, altrimenti mi deluderesti>
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Quindi i due optarono per uno scontro senza armo
    Allora è deciso:niente armi
    Ashtar disse che si aspetava che entrambi si facessero male durante lo scontro,altrimenti sarebbe stato deluso da Erik
    Può darsi che ci gonfiamo per bene...però potresti anche essere fortissimo ed ora come ora non potrei saperlo
    Disse con tono ironico Erik
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Pone quindi le mani dietro la schiena <senti Erik... dopo la nostra... sfida, potrei aver bisogno di te, delle tue capacità. Semplice raccolta di informazioni, per il resto, andiamo in piscina, li si sta sicuramente meglio, immagino tu non abbia un costume ma ne ho svariati che non utilizzo mai>
    il bastone rimane penzolante dietro la schiena mentre i suoi passi si muovono costanti, ma lenti e composti uscendo dal retro della dimora si accede al giardino, lo stesso porta quindi al garage in cui sono state costruite le terme, ma ovviamente l'acqua non è per forza calda anche se il luogo ha diverse illuminazioni.
    <sono curioso di scoprire quante persone la fuori hanno voglia di tirare fuori i loro desideri, di intraprendere la strada verso il successo, o almeno di fare un tentativo>
    Sorride quindi spogliandosi e rivelando alcuni tatuaggi sulla schiena molto particolari, traslucidi di color ottone, come se in qualche modo fossero fatti in modo non usuale. Si tuffa quindi prendendosi un angolo della piscina per rilassarsi.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Erik avrebbe seguito quindi Ashtar verso la piscina,incuriosito da quella frase
    In che senso?Puoi essere pi7 preciso
    Disse con tono un po confuso
    Cioè,come intendi farlo?
    Erik si sarebbe quindi messo un costume tra quelli che gli avrebbe offerto Ashtar,uno a pantaloncino corto se c'era.Arrivato a bordo piscina si sarebbe fermato un attimo
    Ma...abbiamo appena mangiato!
    Ci pensa un attimo e decise poi di tuffarsi,bagnandosi tutto,per poi raggiungere Ashtar a nuoto mantenendo una distanza per non invadere il suo angolo di piscina
    Vabbè,spero non ci faccia male!
    Disse con tono ironico
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Sorride mentre procede verso la piscina. <legge, morale, regole, paure, l'educazione ricevuta, la società in cui si vive, nessuna di queste cose tiene conto del reale animo umano. Dentro di loro le persone hanno desideri che non hanno il coraggio di inseguire, o non ne hanno lo stomaco, potrebbero perfino aver paura di vedere realizzati quei desideri, talvolta perversi, altre volte perfino malvagi. Io aiuto le persone a realizzare i loro desideri, a trovare un modo praticabile di farlo>
    E forse Erik si renderà conto di come anche a lui, lo ha sempre spinto verso l'autorealizzazione promettendo sostegno.
    Quando lui si tuffa sorride a quella sua obbiezione <l'acqua è abbastanza calda per non sentirsi male, e siamo in un ambiente chiuso quindi non c'è rischio>
    risponde in modo pratico alla sua ironia.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Ed in cambio cosa ci guadagni?Ti fa piacere aiutare questa gente,ma c'è una vera motivazione o è solo perchè ti va?
    Erik inizia a rilassarsi in quella piscina interna con acqua calda
    In effetti l'acqua è già calda...figo,di solito appena entrati si muore di fretto
    Disse iniziando a rilassarsi
    Non ero mai stato in una piscina al chiuso prima d'ora sinceramente
    Disse con tono divertito e soddisfatto
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Ashtar sorride è complesso da spiegare per lui. <e' come se mi nutrisse farlo... e poi rende le persone un po più vicine a me, non che io lo cerchi ma se qualcuno può fare qualcosa al posto mio.... perché farlo?>
    Si rilassa maggiormente anche lui, dopotutto è casa sua ma ancora non si era abituato.
    <beh, quasi tutte le piscine in cui vai ad imparare a nuotare sono piscine al chiuso. Ed hanno anche il bagnino>
    Della serie che troverne non era poi na cosa da ricconi.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Erik rispose a quell'affermazione di Ashtar
    Certamente,lo so...solamente che il nuoto agonistico non mi ha mai attirato sinceramente:cioè per me nuotare vuol dire non affogare
    Disse ridendo
    Ho imparato a nuotare al mare...se dovessi gareggiare in velocità probabilmente non sarei velocissimo,ma almeno sono in grado di stare in acqua senza dovermi affidare ad un bagnino.E già questo mi fa sentire soddisfatto
    Rispose Erik
     
    .
53 replies since 26/5/2018, 13:13   375 views
  Share  
.
Top