Lo specchio

x BoobsLover97

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Annuisce senza per questo insistere o altro, ad ognuno i suoi vizi.
    <il trentadue> risponde indicando un pulman che portava in una zona ricca di villette notoriamente poco frequentata e trafficata ma sicuramente benestante.
    <ma se dovessi andare all'università dovrei prendere un bus anche io. Più che altro, ho una grossa biblioteca, alcuni dei libri sono anche parecchio costosi in quanto trascritti a mano, forse potresti accennare la cosa a qualche tuo professore come l'offerta di un amico, non dico che debba avvantaggiarti ma in questo modo almeno puoi vivere di meritocrazia e non rischiare di essere preso di mira da qualche professore. Il piccolo potere che hanno i professori nei confronti degli alunni certe volte gli da alla testa>
    Ne sorride appena come se la cosa fosse perfino patetica.
    <in cambio mi basta avere qualche invito quando organizzano mostre d'arte o roba simile>
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Erik ascoltò Ashtar
    Bhe per ora le cose mi paiono eque e non ho subito nessun torto dai professori...però si,se ci sarà qualche mostra d'arte o roba del genere posso farti entrare tranquillamente,tanto io non ci vado mai a questo genere di eventi
    Disse Erik,salutando poi Ashtar quando fu tempo di separarsi
    Bene...allora ci si vede presto.È stato un piacere conoscerti!
    Role conclusa
     
    .
61 replies since 25/5/2018, 19:51   423 views
  Share  
.
Top