Un atto di carità

per Ricci_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Method
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Lilith vs Serqet
    Livello partecipanti: 1
    Energia partecipanti: Newbie
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas, Mach, Shell, Jumper, Strike, Energy II - Sense, Vision, Charge I
    Abilità Fisiche G2: Gigas, Mach, Shell, Jumper, Sense, Energy II - Strike, Vision, Charge I
    Tecniche Personali G1: Crush! , Strike!
    Tecniche Personali G2: Ago Velenifero, Ago Inseguitore
    Arti Magiche/Occulte G1: //
    Arti Magiche/Occulte G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Grond (Arma del potere), Protectors (Arma personale)
    Armi & Equipaggiamento G2: Critalicious (Arma personale)
    Luogo: Una piccola sala abbandonata che viene utilizzata come mensa per i poveri; la stanza è rettangolare, alta cinque metri, larga otto e lunga dieci. Un grosso tavolo di legno è posto al centro della stanza, lungo cinque metri, largo tre ed alto una settantina di centimetri. E' pieno giorno.


    Lilith non aveva mai compiuto nessun gesto caritatevole durante la sua vita precedente: ora cercava di espiare il suo peccato facendo del bene, ma non sapeva da dove cominciare. Il suo obbiettivo era quello di combattere per un bene maggiore, ma iniziare dalle piccole cose sarebbe stato meglio di stare ad aspettare che una qualche occasione si presentasse davanti a lei.
    Il giorno prima, mentre camminava per le strade di Roma, aveva letto un annuncio di un'associazione di volontariato; i posti disponibili erano i più svariati, medici, infermieri, architetti, ma l'invito era aperto a chiunque avesse voglia di fare del bene senza necessariamente possedere qualche qualifica.
    Il suo compito sarebbe stato quello di prendere il cibo dalle cucine e portarlo a chi aspettava all'interno della mensa, in modo che i cuochi potessero lavorare il più possibile senza interruzioni e che il cibo venisse consegnato ancora caldo. Lilith non indossava il suo solito abito da sposa, per paura di poterlo rovinare trasportando una zuppa o altri alimenti di quel genere, ma una divisa da cameriera nera, con un grembiule bianco, che copriva le sue gambe fino alle cosce; quest'ultime, lasciate scoperte, venivano seguite da delle lunghe calze nere e da delle semplici scarpe sportive dello stesso colore, molto più adatte a quel compito dei tacchi che era solita portare. L'unica cosa immancabile era il suo martello, Grond, che portava sempre con sé, indipendentemente dall'occasione; l'avrebbe aiutata a tenere lontani i malintenzionati senza dover ricorrere alla violenza, cosa che in una zona povera come quella, ambiente nuovo e spaventoso per una ragazza cresciuta in una famiglia benestante, poteva essere all'ordine del giorno.
    Il percorso dalla cucina alla mensa poteva essere compiuto da Lilith in circa cinque minuti di corsa che, grazie alle sue capacità fisiche, era molto più rapida di un normale volontario. Né la mensa né la cucina erano delle grandi strutture, il fatto che quell'operazione fosse organizzata da volontari e non dal governo poteva far intuire quanto fosse misero l'interesse dei potenti per quella gente. I fondi erano quelli che erano, ma tutti facevano del loro meglio. La mensa era una stanza unica, priva di arredamento, illuminata solo dalla luce del sole che entrava dalle numerose finestre; al centro della sala c'era un grande tavolo, che occupava buona parte dell'area disponibile, che doveva offrire lo spazio necessario a tutti per mangiare. I turni erano organizzati in modo che entrasse una determinata quantità di persone alla volta, adeguata al cibo che poteva portare Lilith in ogni sua corsa, e, nel tempo in cui il nuovo pasto veniva portato alla mensa, chi era all'interno avrebbe potuto mangiare, uscire e lasciare il posto a chi non ne aveva ancora avuto la possibilità.
    Ogni volta che attraversava quella strada e giungeva a destinazione, trovava ad aspettarla facce sorridenti e riconoscenti; ciò poteva appagare la ragazza, in parte, ma non era assolutamente in grado di placare il senso di colpa che la tormentava continuamente. Il suo operato era d'aiuto a quelle persone, ma non aveva niente a che fare con il bene superiore che avrebbe voluto perseguire. Era proprio questo il pensiero che occupava la sua testa durante la corsa, mentre si avvicinava alla mensa per l'ennesima volta.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Pensierosa
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Potere: Non Attivo
    - Il martello ha una resistenza leggermente inferiore a quella dell’acciaio.
    - Lilith, grazie all’energia di cui è saturo, può maneggiare il martello come se fosse privo di peso. Inoltre, dopo tre turni o in seguito all'attivazione di due tecniche, l’energia sprigionata rigenererà qualsiasi danno ricevuto dall’arma.
    - Quando Lilith attiva una tecnica sprigiona il potere del demone intrappolato all’interno di Grond; tale energia andrà a condensarsi nell’aura di vento che copre lei e l’arma, che inizierà a muoversi freneticamente e ad agitare i suoi capelli e vestiti. Ogni volta che ciò accade Lilith ottiene un bonus del 25% sul Mach, tale bonus è cumulabile per due volte e ha una durata di due turni. Utilizzare una tecnica quando il bonus ha già raggiunto il suo picco massimo resetta il conteggio dei turni.
    Note: Grond posizionato in obliquo sulla schiena, Protectors indossato nella mano sinistra.
     
    .
  2. Ricci_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho modificato la riserva energetica da 50/50 a 60/60 perchè mi ero dimenticato il bonus energetico che ha lei essendo un ibrido al lv.1


    Serqet si muoveva furtiva a Roma lungo le strade brulicanti di gente, i suoi occhi scintillavano all’idea di placare il suo odio su un’altra vittima. Era passato qualche giorno da quando uccise l’ultimo umano che ignaro la seguì in una via buia, ed ora aveva ancora voglia di divertirsi con qualcun altro.
    Il suo sguardo si posò prima su un ubriacone, troppo inerme per i suoi gusti; poi su una panettiera che urlava chi volesse comprare qualcosa, troppo chiassosa; poi su un volantino... un piccolo volantino che mosso dal ventò finì proprio sotto i piedi della dea.
    “Invito a cena! Mensa dei poveri.
    Volontari, cara gente, non importa quale sia la vostra qualifica ma insieme possiamo aiutare la gente meno fortunata con un gesto semplice ma altrettanto meraviglioso, un buon pasto offerto da tutti noi.
    Vieni e servi insieme a noi del cibo ai meno fortunati”

    Un sorriso beffardo si fece spazio sul viso di Serqet. Perchè uccidere una singola persona per poi voler colmare ancora odio su altre dopo pochi giorni, quando poteva ucciderne un gran gruppo sfogandosi per un bel po di tempo? Un idea allettante si presentò nella sua mente.
    Quello stesso giorno raggiunse la zona povera dove indicato dal volantino, di certo da com’era suo solito vestire non passò molto inosservata. Non aveva il minimo interessa ad aiutare le povere persone che continuava a guardare schifata, bensì aveva altri piani. Furtivamente si fece strada, aggirando l’edificio, nella cucina dove si preparava la zuppa per i poveri e senza dar sospetti, pucciò il suo pungiglione nella zuppa. Lo lasciò solo per qualche secondo, quanto servì per rilasciare una dose di veleno che avrebbe ucciso chiunque l’avrebbe bevuta. Tuttavia, notò un particolare. A tutti stava venendo portata la zuppa, tutti tranne che ad una vecchietta che, intollerrante agli ingredienti della zuppa, le venne servita una semplice insalata mista. Non c’era nessun problema, Serqet avrebbe aspettato la morte di tutti i poveri e poi si sarebbe gettata sulla vecchietta per finire il lavoro. L’idea la faceva già sorridere.


    serqet_sketch
    Serqet

    .: Status Fisico: Illeso
    .: Status Psicologico: Felice ed Impaziente
    .: Energia: 60/60
    .: Tecniche usate: //
    .: Potere: Non Attivo
    - Per far si che il veleno radichi nel nemico Serqet ha bisogno di infierire al nemico una ferita di media entità;
    - La coda di Serqet ha una resistenza pari a un normale tessuto osseo;
    - Il veleno di Serqet reca alla vittima un malus leggero (del 25%) sulla velocità;
    - Il veleno ha una durata di due turni, se tuttavia lo stesso arto viene colpito nuovamente mentre è sotto l’effetto del veleno, allora resta paralizzato per 1 turno. al termine della paralisi riprenderà il normale malus e sarà sempre possibile tenerlo paralizzato ancora se verrà nuovamente colpito.
    - Se il veleno colpisce la testa o il busto, Serqet può scegliere precisamente quale arto infettare, se Serqet sceglie un arto già infettato, questo riceve lo stesso trattamento appena sopra (paralizzato).
    .: Armi ed Equipaggiamento: Critalicious
    .: Note: //



    Edited by Ricci_ - 21/5/2018, 01:26
     
    .
  3. Method
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I pensieri negativi continuavano a tormentare Lilith, distraendola dal motivo per cui si trovava lì: distribuire il cibo e fare del bene. Tutto quel pensare l'aveva deconcentrata dalla corsa, e aveva rallentato parecchio, ma il suo senso del dovere prese il posto del senso di colpa. Niente più distrazioni, doveva dare il massimo per fare del bene, per quanto piccolo potesse essere.
    Il ritardo della ragazza aveva causato un accumulo di persone al di fuori della mensa, una folla di affamati che spingevano per poter entrare prima degli altri; per lei non fu semplice districarsi in mezzo a tutte quelle persone, soprattutto con due contenitori pieni di zuppe appena confezionate. Giusto il tempo di entrare nella mensa, che uno dei due contenitori cadde e la maggior parte delle zuppe al suo interno finirono sparse per terra. Il liquido aveva un colore leggermente diverso dal solito, ma Lilith non ci fece caso, presa com'era a rimediare al casino che aveva combinato.
    I..io...mi dispiace! Uno dei contenitori è ancora pieno, c'è zuppa per tante persone, sarò il più veloce possibile nel portarne altra...
    Le sue guance erano leggermente arrossite a causa della vergogna, e la sua voce era spezzata: non aveva fatto niente di particolarmente grave, la colpa non era neanche del tutto sua, ma qualsiasi senso di colpa veniva amplificato a dismisura dalla sua testa.
    Poggiò il contenitore incolume al centro del tavolo, lasciando che gli affamati si servissero da soli, e si voltò con l'intento di dirigersi di nuovo verso le cucine: voleva essere il più veloce possibile, doveva rimediare a ciò che aveva fatto. Ma Lilith non ebbe neanche il tempo di dirigersi verso l'uscita della mensa, poiché un tonfo, seguito da delle urla, la costrinsero a voltarsi e a fare i conti con la realtà.
    I primi tre uomini che si erano serviti, e avevano già bevuto parte della loro zuppa, erano stesi a terra e in preda a delle terribili crisi. Le urla facevano intuire quanto stessero soffrendo, e il fatto che stessero iniziando a sputare sangue alimentò il panico generale all'interno della stanza: tutti scagliarono a terra le loro zuppe, chi aveva anche solo sfiorato il piatto fu preso dall'ansia. Molti scapparono, qualche coraggioso prese i tre uomini morenti e li trasportò fuori, verso l'infermeria. In pochi secondi, l'unica figura visibile all'interno della stanza fu quella di Lilith.
    La porta della mensa era spalancata, se qualcuno avesse guardato verso di lei avrebbe potuto notare che la sua figura si era trasformata: fisicamente era sempre la stessa, ma l'espressione candida e il rossore sulle sue guance era stato sostituito da un'espressione adirata. I suoi occhi fissavano un punto fisso nel vuoto, al di fuori della porta, e la furia che il suo sguardo avrebbe trasmesso a chiunque l'avesse incontrato in quell'istante non aveva eguali. In quel momento, tutto aveva perfettamente senso. Le zuppe erano state avvelenate, ecco cosa aveva causato i malori e la sua diversa colorazione; sentiva sulle sue spalle il peso delle vite degli uomini che avevano consumato quella bevanda letale, se solo si fosse resa conto di cosa stava succedendo avrebbe potuto evitare che accadesse. Ma una sola persona aveva più colpe di lei, un solo individuo aveva macchiato la sua anima con un peccato indelebile: l'essere ignobile che aveva avvelenato il cibo destinato ai poveri.
    Un vento leggero e impercettibile iniziò a circondare il corpo di Lilith, muovendo i suoi capelli e il suo vestito, mentre la ragazza estraeva il martello; lo fece con una sola mano e con estrema naturalezza, mentre i suoi occhi fissavano ancora il vuoto oltre quella porta, a circa cinque metri di distanza da lei, per poi abbatterlo sul pavimento della mensa. Il suo era un invito, un'offerta che avrebbe esplicitato nel medesimo istante in cui Grond avrebbe toccato terra.
    Chiunque tu sia, qualunque cosa tu sia, creatura ignobile, assassino...FATTI AVANTI! SO CHE SEI QUI, E' ORA DI PAGARE PER I TUOI PECCATI!


    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Pervasa da un'incontrollabile furia omicida
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Potere: Attivo
    - Il martello ha una resistenza leggermente inferiore a quella dell’acciaio.
    - Lilith, grazie all’energia di cui è saturo, può maneggiare il martello come se fosse privo di peso. Inoltre, dopo tre turni o in seguito all'attivazione di due tecniche, l’energia sprigionata rigenererà qualsiasi danno ricevuto dall’arma.
    - Quando Lilith attiva una tecnica sprigiona il potere del demone intrappolato all’interno di Grond; tale energia andrà a condensarsi nell’aura di vento che copre lei e l’arma, che inizierà a muoversi freneticamente e ad agitare i suoi capelli e vestiti. Ogni volta che ciò accade Lilith ottiene un bonus del 25% sul Mach, tale bonus è cumulabile per due volte e ha una durata di due turni. Utilizzare una tecnica quando il bonus ha già raggiunto il suo picco massimo resetta il conteggio dei turni.
    Note: Grond impugnato nella mano destra, Protectors indossato nella mano sinistra.

    EDIT 19/05/2018: Leggendo di nuovo il post mi sono reso conto di non aver specificato la posizione di Lilith e l'ho aggiunta.


    Edited by Method - 19/5/2018, 17:28
     
    .
  4. Ricci_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Modifica del 22/05/2018 ho modificato le "note:" perche avevo confuso questa con un altra role ahah sorry! 😂


    Pf, avrei potuto impegnarmi di più e nessuno sarebbe sopravvissuto sussurrò Serget sbuffando dopo aver notato alcune persone, ancora in vita, fuggire dalla mensa.
    Riuscì a catturare un bambino e avrebbe potuto seguire anche le altre persone, ma una voce, o meglio, una frase di sfida rivolta probabilmente a lei, catturò la sua attenzione. Si avvicinò lentamente alle porte appena spalancate della mensa ma non entrò per prima, o almeno non precisamente. Davanti a lei trascinava il bambino stretto per i capelli, come fosse uno scudo, visto che non sapeva chi le aveva rivolto quella frase di sfida una piccola difesa non era poi così male. Appena entrata nella mensa notò la ragazza ad appena 5 metri da lei, e oltre a lei, svariati corpi morti o in preda al delirio appena prima di soffocare nel veleno.
    E’ successo un bel casino qui eh? Chi mai può aver causato un atrocità del genere? Tu ne sai qualcosa ragazzina in preda alla rabbia? O forse dovrei chiedere a lui... recitò in modo melodrammatico la dea aumentando la stretta ai capelli del bambino che cominciava ad urlare e piangere dal dolore... o almeno ci provò per più di qualche secondo... subito un pugno ben piazzato in pieno petto gli tolse il fiato.
    In quel momento Serqet alzò il bambino per i capelli per far si che la ragazza fosse quasi obbligata a vederlo.
    Non sei riuscita a salvare tutti, compreso questo piccolo fagottino... non vorrai mica colpirmi rischiando di fare male anche a lui no?
    Mentre recitava queste parole la dea chiudeva le porte della mensa dietro di sè, in attesa di cominciare a divertirsi un po.

    CITAZIONE
    Serqet

    .: Status Fisico: Illeso
    .: Status Psicologico: Curiosa ed Impaziente
    .: Energia: 60/60
    .: Tecniche usate: //
    .: Potere: Non Attivo
    - Per far si che il veleno radichi nel nemico Serqet ha bisogno di infierire al nemico una ferita di media entità;
    - La coda di Serqet ha una resistenza pari a un normale tessuto osseo;
    - Il veleno di Serqet reca alla vittima un malus leggero (del 25%) sulla velocità;
    - Il veleno ha una durata di due turni, se tuttavia lo stesso arto viene colpito nuovamente mentre è sotto l’effetto del veleno, allora resta paralizzato per 1 turno. al termine della paralisi riprenderà il normale malus e sarà sempre possibile tenerlo paralizzato ancora se verrà nuovamente colpito.
    - Se il veleno colpisce la testa o il busto, Serqet può scegliere precisamente quale arto infettare, se Serqet sceglie un arto già infettato, questo riceve lo stesso trattamento appena sopra (paralizzato).
    .: Armi ed Equipaggiamento: Critalicious
    .: Note://


    Edited by Ricci_ - 22/5/2018, 11:44
     
    .
  5. Method
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se tali atrocità potevano essere state commesse soltanto da una creatura ignobile, priva di qualsiasi senso di pietà o decenza, come poteva essere definito un individuo capace di utilizzare un bambino come scudo umano? Lilith non aveva la risposta a quella domanda, né provava interesse nel trovarne una. La sua mente era occupata da un solo pensiero: neutralizzare quella minaccia prima che potesse generare altro male.
    Grond aveva iniziato il suo processo di alterazione mentale nel momento stesso in cui il primo degli uomini aveva iniziato a sputare sangue, e la situazione non poteva che peggiorare: la coscienza di Lilith veniva cancellata dalla furia cieca di cui era pervasa, e presto sarebbe stata incapace di controllarsi. Il suo avversario avrebbe potuto percepire la portata della sua rabbia nelle parole che aveva pronunciato precedentemente, se non fosse stato troppo occupato a prendersi gioco di lei. La creatura che Lilith aveva davanti aveva delle parvenze prevalentemente umane, ma sembrava essere una sorta di ibrido; impossibile non notare la sua lunga coda, elemento che sarebbe stato, probabilmente, il suo avversario più temibile durante quella battaglia.
    Lilith non sarebbe sicuramente rimasta impassibile a guardare mentre veniva provocata, infatti avrebbe effettuato uno scatto, tenendo Grond davanti a sé, nell'esatto momento in cui Serqet aveva iniziato il suo sproloquio e si era accinta a chiudere la porta: in mezzo secondo avrebbe potuto coprire la distanza tra di loro, e avrebbe necessitato di un tempo ancora minore per arrivare in un range dentro il quale avrebbe potuto attaccare il suo nemico. Quest'ultimo aveva una mano occupata nella chiusura della porta, ed un'altra teneva il bambino in ostaggio; così come quella creatura pensava di poter contare su quella difesa, Lilith contava sul fatto che, finché non l'avrebbe lasciato andare, avrebbe avuto una mano occupata ed un peso che avrebbe rallentato i suoi movimenti in modo considerevole.
    Se Serqet avesse provato a fare i conti con la realtà, osservando il suo avversario e lasciando perdere i pregiudizi che si era creata sul fatto che non volesse fare del male al bambino, avrebbe incontrato lo sguardo di una persona che in quel momento provava soltanto un'emozione: rabbia, una rabbia incontrollabile. Nel movimento e negli occhi di Lilith non c'era nessuna esitazione, niente che potesse far intuire che fosse spaventata dal poter fare del male al bambino. Poteva avere un piano, oppure Grond l'aveva compromessa a tal punto da non farla più preoccupare delle conseguenze delle sue azioni; spesso, per fare del bene, è necessario compiere altro male.
    Se per te è divertente giocare con la vita, METTI IN GIOCO LA TUA! NON MI FERMERO' DAVANTI A NIENTE, PAGHERAI PER QUELLO CHE HAI FATTO!
    Come avrebbe reagito Serqet alla carica di Lilith? Avrebbe continuato a scommettere su quel bambino, nonostante non ci fosse traccia di pietà negli occhi del suo avversario? Si sarebbe affidata ad una difesa tanto inconsistente, e che l'avrebbe rallentata considerevolmente, o sarebbe passata all'attacco?



    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Pervasa da un'incontrollabile furia omicida
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Potere: Attivo
    - Il martello ha una resistenza leggermente inferiore a quella dell’acciaio.
    - Lilith, grazie all’energia di cui è saturo, può maneggiare il martello come se fosse privo di peso. Inoltre, dopo tre turni o in seguito all'attivazione di due tecniche, l’energia sprigionata rigenererà qualsiasi danno ricevuto dall’arma.
    - Quando Lilith attiva una tecnica sprigiona il potere del demone intrappolato all’interno di Grond; tale energia andrà a condensarsi nell’aura di vento che copre lei e l’arma, che inizierà a muoversi freneticamente e ad agitare i suoi capelli e vestiti. Ogni volta che ciò accade Lilith ottiene un bonus del 25% sul Mach, tale bonus è cumulabile per due volte e ha una durata di due turni. Utilizzare una tecnica quando il bonus ha già raggiunto il suo picco massimo resetta il conteggio dei turni.
    Note: Grond impugnato nella mano destra, Protectors indossato nella mano sinistra.
     
    .
  6. Ricci_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La posizione in cui era Serqet non era di certo delle migliori, ma se Lilith pensava che la dea si sarebbe fatta colpire così facilmente... beh, si sbagliava di certo. Un semplice gesto avrebbe rallentato il veloce movimento di Lilith in modo che Serqet potesse evitare il suo colpo, seppur veloce.
    Serqet avrebbe letteralmente lanciato verso la ragazza il bambino, che per il suo esser gracile, pesando appena sui 30kg, non avrebbe impiegato il minimo sforzo da parte della dea. Questo gesto avrebbe, seppur in piccola parte, rallentato il movimento di Lilith: sia se lo avesse schivato, sia se si sarebbe fermata per prenderlo al volo, sia se avrebbe continuato la sua carica, il peso del bambino lavrebbe comuncque un minimo rallentata e il fatto che gli fosse lanciato proprio di fronte le avrebbe anche occupato la visuale verso la dea.
    Nel frattempo nel giro di mezzo secondo, Serqet avrebbe compiuto uno scatto lungo 5 metri a destra per evitare l’attacco di Lilith.
    Credi che una dea si faccia colpire così facilmente da un essere inutile come te!?
    Dopo questa frase quasi urlata a denti stretti, la dea avrebbe sfilato dalla sua manica il suo pugnale e si sarebbe messa con la mano destra, dove impugnava l’arma, piegata vicino al busto come a voler “parare” il prossimo attacco di Lilith. Inoltre, il suo pungiglione adesso formava una “C” con il pungiglione appena sopra la testa di Serqet indirizzato verso la ragazza, fremeva come la coda di un serpente, pronto per colpire.
    Tu non trovi divertente giocare con la vita degli altri? Eppure guardati, pronta a colpirmi con un arma in mano così grossa. L’unica differenza è che io lo dico palesemente, mentre tu sembri fare la piccola paladina della giustizia che vuole salvare tutto e tutti. Non so se mi faccia più schifo il tuo essere un umana o il tuo essere una buonista così inutile, guardati! NON SEI NEMMENO RIUSCITA A SALVARE DEGLI UOMINI DA UNA SEMPLICE ZUPPA!
    Le provocazioni di Serqet non si fecero attendere di certo, non vedeva l’ora di divertirsi un pò!

    CITAZIONE
    Serqet

    .: Status Fisico: Illeso per il momento
    .: Status Psicologico: Attenta e arrabbiata
    .: Energia: 60/60
    .: Tecniche usate: //
    .: Potere: Non Attivo
    - Per far si che il veleno radichi nel nemico Serqet ha bisogno di infierire al nemico una ferita di media entità;
    - La coda di Serqet ha una resistenza pari a un normale tessuto osseo;
    - Il veleno di Serqet reca alla vittima un malus leggero (del 25%) sulla velocità;
    - Il veleno ha una durata di due turni, se tuttavia lo stesso arto viene colpito nuovamente mentre è sotto l’effetto del veleno, allora resta paralizzato per 1 turno. al termine della paralisi riprenderà il normale malus e sarà sempre possibile tenerlo paralizzato ancora se verrà nuovamente colpito.
    - Se il veleno colpisce la testa o il busto, Serqet può scegliere precisamente quale arto infettare, se Serqet sceglie un arto già infettato, questo riceve lo stesso trattamento appena sopra (paralizzato).
    .: Armi ed Equipaggiamento: Critalicious
    .: Note: Critalicious armato nella mano destra.
     
    .
  7. Method
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una mossa vile quella di Serqet, tanto meschina che Lilith non avrebbe potuto non aspettarsi qualcosa del genere da un essere tanto spietato. Ma, se pensava di poter fermare la ragazza in quel modo, la dea aveva sottovaluto troppo il suo avversario e la velocità dei suoi movimenti: Lilith aveva già iniziato il suo scatto nel momento in cui il bambino veniva lanciato, e qualche istante dopo lei avrebbe iniziato il suo movimento verso destra.
    La ragazza, pronta a colpire mentre scattava, avrebbe impugnato Grond anche con la mano sinistra e attivato una delle sue tecniche: il martello avrebbe iniziato a caricarsi di energia, ma questo sarebbe stato utile solo pochi istanti dopo, quando Lilith avrebbe sferrato il suo attacco. La tecnica, attivata durante lo scatto, avrebbe aumentato ulteriormente la velocità di movimento di Lilith, che avrebbe superato quella di Serqet. Ciò, sommato al fatto che lei era già in movimento e si sarebbe dovuta limitare a deviare la sua corsa verso destra, evitando il bambino e senza doversi fermare, e ai suoi riflessi che erano leggermente superiori a quelli della dea, avrebbe dovuto consentire alla ragazza di intercettare il suo avversario pochi istanti dopo che quest'ultimo aveva iniziato il suo scatto laterale.
    Inoltre Lilith non avrebbe avuto neanche bisogno di raggiungerla completamente, poiché avrebbe menato il suo attacco ad un metro di distanza da Serqet: abbastanza vicina da colpire in modo violento e abbastanza distante da non doversi preoccupare né del pugnale né del suo pungiglione; l'attacco, un fendente sferrato impugnando il martello con entrambe le mani, avrebbe goduto della propulsione generata dalla tecnica, la quale avrebbe reso il colpo più rapido e forte.
    Se i calcoli di Lilith erano esatti, la dea sarebbe stata intercettata da un colpo che le avrebbe arrecato danni più che considerevoli. Era inoltre probabile che la martellata, arrivando con tanta forza e dalla parte opposta a quella in cui il suo avversario stava scattando, avrebbe generato un impatto sufficientemente violento da buttare il nemico a terra. Il colpo sarebbe dovuto arrivare mentre lei concludeva la frase con cui scherniva Lilith e la classificava come un essere inutile e incapace di colpirlo: sarebbe stato sufficiente a tappare la boccaccia di Serqet?
    DEA?! Se esistesse un dio, credimi, passeresti il resto della tua esistenza a scontare una dura punizione. Se l'esibizione più alta della tua forza è assassinare a sangue freddo qualche anziano e prendere un bambino come ostaggio, come puoi paragonarti ad un essere supremo?



    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Pervasa da un'incontrollabile furia omicida
    Energia: 45/50
    Tecniche usate:
    Crush!
    Tecnica semplice ed efficace che consiste nel comprimere l'aria all'interno del martello prima di sferrare un attacco: l'energia creerà una pressione altissima, la quale verrà espulsa verso l'esterno da due delle facce del martello. L'effetto generato sarà quella di una forte propulsione che renderà il colpo più rapido, forte e difficile da bloccare o deviare.
    Costo: 5
    Potere: Attivo
    - Il martello ha una resistenza leggermente inferiore a quella dell’acciaio.
    - Lilith, grazie all’energia di cui è saturo, può maneggiare il martello come se fosse privo di peso. Inoltre, dopo tre turni o in seguito all'attivazione di due tecniche, l’energia sprigionata rigenererà qualsiasi danno ricevuto dall’arma.
    - Quando Lilith attiva una tecnica sprigiona il potere del demone intrappolato all’interno di Grond; tale energia andrà a condensarsi nell’aura di vento che copre lei e l’arma, che inizierà a muoversi freneticamente e ad agitare i suoi capelli e vestiti. Ogni volta che ciò accade Lilith ottiene un bonus del 25% sul Mach, tale bonus è cumulabile per due volte e ha una durata di due turni. Utilizzare una tecnica quando il bonus ha già raggiunto il suo picco massimo resetta il conteggio dei turni.
    Note: Grond impugnato con entrambe le mani.
     
    .
  8. Ricci_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Serqet aveva calcolato quasi tutto, tranne la leggera velocità in più di Lilith, che purtroppo, fu decisiva nell'attacco. Aveva sottovalutato la forza di Lilith continuandola a schernire e non preoccupandosi troppo della situazione. Questo l'avrebbe portata ad essere colpita inevitabilmente dalla mazza di Lilith, tuttavia, non era di certo sprovvista di una difesa. La coda di Serqet si sarebbe piegata coprendole il busto fino al bacino, mentre la dea teneva le braccia incrociate come a parare il corpo. Solo le braccia non sarebbero per nulla bastate a parare il colpo ma con anche la coda in mezzo sarebbe stato più fattibile. La forza dell'attacco le avrebbe comunque causato danno e probabilmente l'avrebbe gettata via di qualche metro ma almeno i danni dell'impatto sarebbero stati non troppo consistenti. La coda inoltre si sarebbe piegata verso il terreno una volta esser stata colpita, così, facendo attrito sul terreno, il colpo non le avrebbe permesso di cadere a terra ne di allontanarsi a più di 5 metri da Lilith.
    Wow hai pure lasciato cadere il bambino. Forse ti ho sottovalutata, ma non farò ancora lo stesso errore!
    Serget dopo queste parole si sarebbe piegata con le gambe quasi in ginocchio, pronta a scattare a qualsiasi movimento di Lilith. La coda intanto pronta appena sopra la sua testa con il pungiglione pronto e il pugnale nella mano destra. Il colpo le aveva procurato un dolore abbastanza consistente al centro della coda e sulle braccia, probabilmente se fosse ancora stata colpita in quel modo ne avrebbe risentito parecchio, ma non l'avrebbe di certo permesso. Adesso si era accorta, dal gesto della ragazza, che non le importava del dolore di altri innocenti, adesso le importava solo di punire la dea per ciò che aveva causato, ma ci sarebbe riuscita?

    CITAZIONE
    Serqet

    .: Status Fisico: Ferita Medio-Lieve sul centro della coda e sugli avambracci
    .: Status Psicologico: Irritata ed attenta
    .: Energia: 60/60
    .: Tecniche usate: //
    .: Potere: Non Attivo
    - Per far si che il veleno radichi nel nemico Serqet ha bisogno di infierire al nemico una ferita di media entità;
    - La coda di Serqet ha una resistenza pari a un normale tessuto osseo;
    - Il veleno di Serqet reca alla vittima un malus leggero (del 25%) sulla velocità;
    - Il veleno ha una durata di due turni, se tuttavia lo stesso arto viene colpito nuovamente mentre è sotto l’effetto del veleno, allora resta paralizzato per 1 turno. al termine della paralisi riprenderà il normale malus e sarà sempre possibile tenerlo paralizzato ancora se verrà nuovamente colpito.
    - Se il veleno colpisce la testa o il busto, Serqet può scegliere precisamente quale arto infettare, se Serqet sceglie un arto già infettato, questo riceve lo stesso trattamento appena sopra (paralizzato).
    .: Armi ed Equipaggiamento: Critalicious
    .: Note: Impatto consistente al centro della coda e negli avambracci. Distanza attuale tra Serqet e Lilith di 5 metri circa.
     
    .
  9. Method
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' vero, Lilith aveva lasciato che il bambino cadesse: in quel momento era la scelta migliore, dietro di lei sarebbe stato al sicuro. Inoltre tutta la sua attenzione era volta alla battaglia e al suo nemico. Serqet non avrebbe avuto un solo instante di tregua, Lilith non intendeva concederle un lusso del genere; la sua furia non conosceva limiti, il suo ruolo era diventato quello di un giustiziere.
    Il suo avversario decise, saggiamente, di ammortizzare il danno della martellata parando il colpo con coda e braccia. Il colpo l'avrebbe comunque respinto all'indietro di qualche metro, ed era ciò a cui Lilith era interessata: subito dopo aver sferrato il suo attacco sarebbe infatti scattata in avanti, seguendo Serqet mentre veniva sbalzata all'indietro e caricando Grond con la stessa tecnica che aveva appena utilizzato. In questo modo il suo movimento sarebbe stato ancora più rapido, la distanza che separava i due poteva essere coperta dalla ragazza in poco più di un quarto di secondo, e la modalità d'attacco sarebbe stata la stessa utilizzata in precedenza: un fendente sferrato da un metro di distanza, in modo da non doversi preoccupare di essere colpita e da poter colpire il suo avversario senza neanche dover compiere l'intero scatto, che sarebbe stato già estremamente rapido. L'attacco era inoltre potenziato dalla tecnica attivata da Lilith, quindi la propulsione lo avrebbe velocizzato ulteriormente oltre ad aumentare la sua pericolosità. Il suo avversario inoltre, muovendosi in quel modo, si era portato praticamente con le spalle all'angolo del muro; anche se avesse resistito a quel colpo, non avrebbe più avuto la possibilità di scappare.
    La sua mossa poteva anche essere prevedibile, ma come avrebbe potuto reagire Serqet? Se i calcoli di Lilith erano esatti il colpo si sarebbe presentato di fronte a lei quasi nel medesimo istante in cui si era stabilizzata a terra, diretto verso il volto e il petto. La coda e le gambe erano occupate in quel momento, ma forse avrebbe comunque fatto in tempo a proteggersi: ma, se l'avesse fatto, avrebbero retto il colpo per la seconda volta? La dea aveva qualche altra sorpresa in serbo per Lilith?
    Esatto, non commetterai lo stesso errore un altra volta: non commetterai mai più un altro errore.



    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Pervasa da un'incontrollabile furia omicida
    Energia: 40/50
    Tecniche usate:
    Crush!
    Tecnica semplice ed efficace che consiste nel comprimere l'aria all'interno del martello prima di sferrare un attacco: l'energia creerà una pressione altissima, la quale verrà espulsa verso l'esterno da due delle facce del martello. L'effetto generato sarà quella di una forte propulsione che renderà il colpo più rapido, forte e difficile da bloccare o deviare.
    Costo: 5
    Potere: Attivo
    - Il martello ha una resistenza leggermente inferiore a quella dell’acciaio.
    - Lilith, grazie all’energia di cui è saturo, può maneggiare il martello come se fosse privo di peso. Inoltre, dopo tre turni o in seguito all'attivazione di due tecniche, l’energia sprigionata rigenererà qualsiasi danno ricevuto dall’arma.
    - Quando Lilith attiva una tecnica sprigiona il potere del demone intrappolato all’interno di Grond; tale energia andrà a condensarsi nell’aura di vento che copre lei e l’arma, che inizierà a muoversi freneticamente e ad agitare i suoi capelli e vestiti. Ogni volta che ciò accade Lilith ottiene un bonus del 25% sul Mach, tale bonus è cumulabile per due volte e ha una durata di due turni. Utilizzare una tecnica quando il bonus ha già raggiunto il suo picco massimo resetta il conteggio dei turni.
    Note:
    - Grond impugnato con entrambe le mani.
    - Bonus sul Mach: 50% (2/2).
     
    .
  10. Ricci_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    27/05/2018 Ho modificato il colore della frase "Forse ti conviene chiudere la bocca!"


    Una mossa veloce ma prevedibile quella di Lilith, forse anche troppo. La ragazza avrebbe dovuto attendere un minimo lasso di tempo per ripetere il suo scatto e un altro piccolo lasso di tempo circa per arrivare alla dea: il tutto con un tempo di circa mezzo secondo. Ma questo breve lasso di tempo giocò a favore della dea. Mentre vide Lilith pronta a scattare nuovamente verso di lei, il pungiglione di Serqet si ricoprì immediatamente di veleno, e con ciò, le misure del pungiglione aumentarono e con esse anche la profondità del pungiglione nel terreno, il che fu fondamentale per la sua prossima azione.
    Forse ti conviene chiudere la bocca!
    Urlò mentre con un gesto veloce, la dea rimosse il pungiglione dal terreno con tanta forza da alzare una polvere di terra dritta verso il volto di Lilith, e subito dopo scattò verso di lei. Il tutto fu reso possibile solo grazie a quel brevessimo tempo in cui la ragazza dovette fermarsi prima di scattare nuovamente, altrimenti il colpo sarebbe andato inevitabilmente a centro. Lilith avrebbe avuto una polvere di terra dritta verso il suo viso, e con la velocità con cui si era gettata verso la dea, evitarla era praticamente quasi impossibile. Serqet appena dietro la polvere con il braccio armato di pugnale e la coda appena sopra la sua testa, pronti per colpire. Lilith avrebbe potuto coprirsi gli occhi, ma così facendo non avrebbe visto i movimenti di Serqet. Avrebbe potuto continuare l'attacco ma la polvere le sarebbe poi entrata negli occhi compromettendo la sua vista nel caso Serqet la volesse nuovamente attaccare. Oppure avrebbe potuto pararsi con Grond ma così facendo la dea avrebbe avuto la strada libera sul corpo della ragazza. Un gesto veloce, quasi istantaneo,ma come avrebbe contrastato l'attacco furbo e quasi sleale della dea?

    Ho giocato con il fatto che, visto che il tuo Mach "velocità di spostamento" è al 2, devi stare comunque un attimo ferma prima di scattare nuovamente. E seppur hai il 50% in più di velocità il secondo scatto non è esattamente immediato


    CITAZIONE
    Serqet

    .: Status Fisico: Ferita Medio-Lieve sul centro della coda e sugli avambracci
    .: Status Psicologico: Irritata ed attenta
    .: Energia: 55/60
    .: Tecniche usate: Ago Velenifero [+]
    Serqet fa fuoriuscire del veleno dal suo pungiglione ricoprendolo interamente. In pochissimi secondi il pungiglione viene interamente ricoperto da un rivestimento di puro veleno, più grosso ed efficace con lo stesso aspetto del pungiglione stesso. Adesso invece di 30cm il pungiglione arriva a 60cm
    Costo: 5 (+2 mantenimento)
    .: Potere: Non Attivo
    - Per far si che il veleno radichi nel nemico Serqet ha bisogno di infierire al nemico una ferita di media entità;
    - La coda di Serqet ha una resistenza pari a un normale tessuto osseo;
    - Il veleno di Serqet reca alla vittima un malus leggero (del 25%) sulla velocità;
    - Il veleno ha una durata di due turni, se tuttavia lo stesso arto viene colpito nuovamente mentre è sotto l’effetto del veleno, allora resta paralizzato per 1 turno. al termine della paralisi riprenderà il normale malus e sarà sempre possibile tenerlo paralizzato ancora se verrà nuovamente colpito.
    - Se il veleno colpisce la testa o il busto, Serqet può scegliere precisamente quale arto infettare, se Serqet sceglie un arto già infettato, questo riceve lo stesso trattamento appena sopra (paralizzato).
    .: Armi ed Equipaggiamento: Critalicious
    .: Note: Lilith e Serqet sono praticamente faccia a faccia, a dividerle, solo una piccola coltre di polvere diretta nel volto di Lilith.
     
    .
  11. Method
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mossa di Serqet era sleale e sarebbe potuta risultare fastidiosa per Lilith, ma la dea aveva trascurato alcuni dettagli fondamentali: la stanza aveva un pavimento che, pur essendo di legno di pessima qualità, avrebbe rallentato la sua mossa di qualche istante. Ma la ragazza non giocava su questo, infatti Lilith aveva iniziato a scontare il "tempo d'attesa" prima del suo scatto quando la dea si era stabilizzata in seguito al colpo ricevuto; il suo movimento sarebbe iniziato quasi in contemporanea all'attacco portato avanti da Serqet, al massimo qualche istante dopo, e non aveva nessun motivo valido per schivare o difendersi.
    Lilith aveva intenzione di scagliare il colpo una volta giunta a circa un metro di distanza dal suo avversario, il quale subito dopo aver lanciato la polvere sarebbe scattata verso di lei. Quindi perché cambiare piano? La sua velocità era superiore a quella di Serqet, ma sarebbe stato proprio il suo movimento ad aiutarla a portare avanti la sua tattica: Lilith non si sarebbe scansata, avrebbe chiuso gli occhi, per evitare che la polvere le offuscasse la vista più a lungo, e portato avanti la sua martellata.
    La sua capacità di percezione era scarsa, ma non necessitava di chissà quale precisione nella sua azione: avrebbe semplicemente menato la martellata, così come deciso in precedenza, potenziata dalla sua tecnica e diretta verso il volto e il petto, a poco più di un metro dal suo avversario che aveva deciso di scattare verso di lei. Serqet si era praticamente lanciata su Grond, confidando nel fatto che Lilith avrebbe esitato o si sarebbe difesa dal suo attacco, noncurante della possibilità che proseguisse la sua carica.


    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso, occhi chiusi e polvere sul volto
    Status Psicologico: Pervasa da un'incontrollabile furia omicida
    Energia: 43/50
    Tecniche usate:
    Potere: Attivo
    - Il martello ha una resistenza leggermente inferiore a quella dell’acciaio.
    - Lilith, grazie all’energia di cui è saturo, può maneggiare il martello come se fosse privo di peso. Inoltre, dopo tre turni o in seguito all'attivazione di due tecniche, l’energia sprigionata rigenererà qualsiasi danno ricevuto dall’arma.
    - Quando Lilith attiva una tecnica sprigiona il potere del demone intrappolato all’interno di Grond; tale energia andrà a condensarsi nell’aura di vento che copre lei e l’arma, che inizierà a muoversi freneticamente e ad agitare i suoi capelli e vestiti. Ogni volta che ciò accade Lilith ottiene un bonus del 25% sul Mach, tale bonus è cumulabile per due volte e ha una durata di due turni. Utilizzare una tecnica quando il bonus ha già raggiunto il suo picco massimo resetta il conteggio dei turni.
    Note:
    - Grond impugnato con entrambe le mani.
    - Bonus sul Mach: 50% (2/2).
     
    .
  12. Ricci_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Edit 28/05/2018 Avevo sbagliato il conteggio dell'energia


    La mossa di Serqet era in fin dei conti semplice, e il colpo di Lilith sarebbe andato a centro quasi inevitabilmente. Ma la ragazza, istintivamente all'attacco di Serqet, aveva fatto una mossa troppo vantaggiosa per la dea, chiudere gli occhi.
    La dea ancora una volta usò le braccia per pararsi dall'imminente colpo, sicuramente sarebbe stata sbalzata via ancora una volta e persino contro il muro in questa occasione, e probabilmente le braccia si sarebbero spezzate per un secondo colpo così diretto. Ma c'era pur sempre il pungiglione della dea ad aiutarla, che durante l'attacco di Lilith non stette di certo fermo ad assistere. Già impregnato di veleno, il pungiglione sarebbe letteralmente volato, seguito da una catena composta di solo veleno, verso il viso di Lilith. Il colpo, data la distanza tra Lilith e la dea, sarebbe stato quasi istantaneo. Il pungiglione si sarebbe conficcato precisamente nel mezzo del volto scoperto ed indifeso della ragazza che, eseguendo un'attacco tanto veloce e per lo più chiudendo gli occhi, non avrebbe potuto reagire al contrattacco di Serqet.
    Mentre la dea si scontrò contro il muro dalla forza del colpo reggendosi appena in piedi, e mentre le sue urla si fecero spazio tra le mura dell'aula, il pungiglione sarebbe rimasto ancora conficcato nel viso della ragazza. Oltre a un forte dolore, Lilith avrebbe presto sentito la sua velocità calare leggermente e un qualcosa, precisamente un liquido, alienarsi nel suo braccio destro.
    Non è ancora finita mocciosa!
    Mentre recitava queste parole il pungiglione di Serqet avrebbe spinto con forza Lilith pur di farla indietreggiare di qualche metro, e visto dov'erà conficcato, Lilith avrebbe fatto meglio a seguire il pungiglione o questo si sarebbe solo insediato maggiormente nel viso della giovane.

    CITAZIONE
    Serqet

    .: Status Fisico: Ferita Medio-Lieve sul centro della coda e avambracci spezzati
    .: Status Psicologico: Infuriata ed attenta
    .: Energia: 48/60
    .: Tecniche usate:
    Ago Velenifero [+]
    Serqet fa fuoriuscire del veleno dal suo pungiglione ricoprendolo interamente. In pochissimi secondi il pungiglione viene interamente ricoperto da un rivestimento di puro veleno, più grosso ed efficace con lo stesso aspetto del pungiglione stesso. Adesso invece di 30cm il pungiglione arriva a 60cm
    Costo: 5 (+2 mantenimento)
    Ago Inseguitore [+]
    Una tecnica attivabile solo in seguito ad “Ago Velenifero”. Serqet lancia il suo rivestimento in forma di pungiglione in puro veleno, contro un nemico o una qualsiasi superficie per una distanza massima di 10 metri. Attaccato ad una catena, sempre formata da solo e puro veleno, il pungiglione prende la funzione di un arpione: ottimo per afferrare, colpire a distanza, ed aggrapparsi. La lama affilata del pungiglione è ottima per conficcarsi come un arpione in una pelle estranea. Il pungiglione ha una presa consistente ma non è difficile estrarlo dalla pelle, tuttavia l’arpione essendo composto da veleno può infettare il nemico. Infine Serqet può mantenere la funzione di arpione, oppure recuperare la catena di veleno per far si che “Ago Velenifero” continui (ovviamente solo se si paga il costo di mantenimento).
    Costo: 5 (+2 mantenimento)
    .: Potere: Attivo
    - Per far si che il veleno radichi nel nemico Serqet ha bisogno di infierire al nemico una ferita di media entità;
    - La coda di Serqet ha una resistenza pari a un normale tessuto osseo;
    - Il veleno di Serqet reca alla vittima un malus leggero (del 25%) sulla velocità;
    - Il veleno ha una durata di due turni, se tuttavia lo stesso arto viene colpito nuovamente mentre è sotto l’effetto del veleno, allora resta paralizzato per 1 turno. al termine della paralisi riprenderà il normale malus e sarà sempre possibile tenerlo paralizzato ancora se verrà nuovamente colpito.
    - Se il veleno colpisce la testa o il busto, Serqet può scegliere precisamente quale arto infettare, se Serqet sceglie un arto già infettato, questo riceve lo stesso trattamento appena sopra (paralizzato).
    .: Armi ed Equipaggiamento: Critalicious
    .: Note:
    - Pagato il costo di mantenimento di Ago Velenifero ed attivata tecnica Ago Inseguitore, ovviamente pagandone il costo
    - Ago Inseguitore diretto sul viso di Lilith
     
    .
  13. Method
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lilith sapeva di dover stare attenta al pungiglione: la distanza di sicurezza che aveva preso durante il suo attacco era soltanto una precauzione, ma non era abbastanza. La ragazza si aspettava un contrattacco da parte di Serqet, sapeva che non avrebbe potuto evitare la sua coda per sempre, ma aveva prestato la massima attenzione per poter mitigare al meglio i danni non appena fosse arrivato il momento.
    La dea aveva puntato ai suoi occhi al fine di limitare le sue capacità visive, un segnale più che chiaro del fatto che volesse portare avanti un attacco subito dopo. Lilith sapeva ciò a cui doveva stare più attenta, ovvero il pungiglione, ma non aveva preso in considerazione che potesse venire sparato verso di lei. In più non poteva vederlo, ma aveva la possibilità di percepire quasi perfettamente lo spostamento dell'aria vista la distanza che separava i due; inoltre il suo attacco avrebbe spinto Serqet contro il muro, e l'impatto avrebbe sicuramente influito sulla precisione e l'efficacia del colpo. L'unica reazione possibile per Lilith, in quel frangente di tempo tanto piccolo, con la foga della battaglia che minava la sua lucidità, fu anche quella più istintiva: avrebbe abbassato la testa, chinandosi in avanti, lasciando che il pungiglione le colpisse la testa.
    In questo modo avrebbe evitato che il pungiglione si conficcasse nella sua fronte, e avrebbe limitato di molto il danno riportando una ferita lieve da taglio al capo; ferita che avrebbe bruciato, il dolore non avrebbe tardato a farsi sentire, ma in quel momento sarebbe servito soltanto come combustibile per la furia di Lilith. Ma limitare i danni non era il suo obbiettivo principale, quel movimento era stato compiuto per poter portare avanti l'attacco con cui Lilith sperava di mettere fine al combattimento. Nello stesso momento in cui l'avrebbe compiuto avrebbe potuto aprire gli occhi, recuperando la vista, anche se non ne avrebbe avuto bisogno: la ragazza sapeva che il suo avversario era con le spalle al muro, letteralmente, in quanto il colpo precedente l'avevo scagliato contro la parete. Così, da quella posizione, le sarebbe bastato un movimento molto semplice per attaccare di nuovo Serqet che doveva fare i conti con il contraccolpo e i danni che aveva riportato alle braccia: doveva soltanto portare indietro il martello e poi effettuare un affondo, che sarebbe stato potenziato dalla stessa tecnica che aveva utilizzato durante gli attacchi precedenti. L'attacco sarebbe stato rapido e diretto a volto e petto, soltanto che questa volta Serqet non avrebbe avuto né le braccia né la coda per difendersi, e il fatto che fosse attaccato al muro avrebbe amplificato il danno subito. L'intento di Lilith era quello di schiacciare la dea e mettere fine a quella follia, prima che anche l'ultima traccia di lucidità abbandonasse la sua mente.
    E' finita nell'istante in cui hai deciso di prendertela con uomini che avevano la sola colpa di essere incapaci di difendersi!


    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita lieve alla testa
    Status Psicologico: Decisa a chiudere il combattimento
    Energia: 38/50
    Tecniche usate:
    Crush!
    Tecnica semplice ed efficace che consiste nel comprimere l'aria all'interno del martello prima di sferrare un attacco: l'energia creerà una pressione altissima, la quale verrà espulsa verso l'esterno da due delle facce del martello. L'effetto generato sarà quella di una forte propulsione che renderà il colpo più rapido, forte e difficile da bloccare o deviare.
    Costo: 5
    Potere: Attivo
    - Il martello ha una resistenza leggermente inferiore a quella dell’acciaio.
    - Lilith, grazie all’energia di cui è saturo, può maneggiare il martello come se fosse privo di peso. Inoltre, dopo tre turni o in seguito all'attivazione di due tecniche, l’energia sprigionata rigenererà qualsiasi danno ricevuto dall’arma.
    - Quando Lilith attiva una tecnica sprigiona il potere del demone intrappolato all’interno di Grond; tale energia andrà a condensarsi nell’aura di vento che copre lei e l’arma, che inizierà a muoversi freneticamente e ad agitare i suoi capelli e vestiti. Ogni volta che ciò accade Lilith ottiene un bonus del 25% sul Mach, tale bonus è cumulabile per due volte e ha una durata di due turni. Utilizzare una tecnica quando il bonus ha già raggiunto il suo picco massimo resetta il conteggio dei turni.
    Note:
    - Grond impugnato con entrambe le mani.
    - Bonus sul Mach: 50% (2/2).
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,618
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Peccato che il combattimento non è più proseguito, visto che eravate "nuovi" al nostro GDR ho temuto che avreste sbagliato tutto e invece mi sono ricreduta.
    Avete calcolato male i danni che ha subito Serqet. Parando il martello che oltretutto aveva usato anche la tecnica su uno shell 2 avrebbe dovuto ferire in modo più grave la coda e le braccia. Le braccia di sicuro molto meno visto che erano dietro la coda, ma la coda doveva essere danneggiata al punto che sarebbe stato molto più difficile da usare, la martellata era in grado di frantumare le ossa, quindi perfettamente in grado di frantumare la resistenza della coda.

    Un errore che fanno in molti è non avere una idea chiara delle distanze, non avete mai specificato questi "allontanamenti" dopo la botta, il che fa pensare che la distanza non è poi così tanta, ma entrambi scrivevate che scattavate come se doveste coprire distanze molto più grandi, quando in realtà eravate molto vicini. Fateci caso perché contro quelli più esperti questi errori vi costano la sconfitta.

    Ricci devi fare più esperienza, accecare qualcuno con della polvere (che in teoria non doveva esserci visto che era ambientato all'interno di un edificio ma Method te l'ha data buona lo stesso) di certo da un piccolo vantaggio ma non scordarti che nel nostro GDR esiste il sense, e a quella distanza irrisoria era come se riuscisse a vederlo il pungiglione XD Dovresti anche descrivere più dettagliatamente le mosse, quando il tuo personaggio ha tirato fuori il pugnale non ho capito ne come ne dove lo teneva ed era una azione che comunque occupava spazio.

    Per il resto è stata una piacevole lettura.

    Visto che è una vittoria a tavolino per abbandono
    Serqet perende: 1exp; 1 Soul Point e 1 soldo
    Lilith prende: 25 exp; 15 Soul point; 50 soldi

    P.S. Ricci ricordati che c'è stata una Patch sulle razze rileggiti gli Ibridi poiché dovrai scegliere la tipologia di bonus/malus che deve avere il tuo pg.
     
    .
13 replies since 17/5/2018, 21:38   265 views
  Share  
.
Top