Casa di Leonhart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Sicuramente il potere di cui era dotata Nael era tremendamente forte ma al tempo stesso poteva essere benissimo una lama a doppio taglio, specialmente considerando la perdita di controllo.
    Leonhart non poteva minimamente immaginare le possibili conseguenze avrebbero potuto essere causate alla psiche e forse anche al corpo di Nael utilizzando un potere simile. Forse usando quell'armatura sul corpo si sarebbe potuta venire a formare una grossa ustione ma mentalmente? Poteva certamente subire dei danni notevoli, però il rosso era sicuro che lavorando insieme avrebbero trovato un modo per dare a Nael la possibilità di controllarlo.
    La prima cosa che però venne in mente al rosso era proprio riguardante al suo fisico, infatti era convinto che prima di tutto doveva risolvere il problema derivante a quella dieta estremamente ferrea di Nael, e magari rafforzando il fisico della ragazza poteva essere un piccolo passo per il controllo di quel potere?

    Non voglio dirti fandonie o riempirti il cervello con castelli campati in aria, sarà difficile controllare una cosa simile. Ma sono convinto che insieme si possa trovare un modo per indirizzarlo
    In quel momento Leonhart spostò nuovamente la mano, dalla spalla al capo di Nael andandogli a scompigliare i capelli.
    Ci rimase di stucco nel vedere la botta vitale che sembrò invadere completamente il corpo della ragazza, sogghignò di gusto nel vederla in quello stato e fu li che la rivide ancora.
    La stessa luce che tornò a farsi viva, proprio come quando erano al cinema.

    Ahahahahahah, così mi piace vederti, spensierata e senza peli sulla lingua! Fai senza a tapparti la bocca, alla fine hai detto cose giuste, anche perché l’aiuto di altre persone potrebbe rivelarsi più fruttuoso del previsto.
    Ma ho bisogno che mi prometti una cosa….

    Non riuscì a trattenersi dal lasciarsi fuoriuscire una grossa e grassa risata, scompigliandogli ancora una volta i capelli. Il modo di porsi e soprattutto di parlare di Nael sembrò in un certo senso cambiare, come se un grosso peso si fosse levato dallo stomaco di lei o almeno per il ragazzo sembrò così.
    Tornò nuovamente serio dopo quella situazione esilarante, anche perchè ancora una volta avrebbero dovuto parlare di cose serie.

    Se mai riuscissimo ad avere davanti Kun Lan…. Bhe detta francamente potrei perdere il controllo, e trasformarmi in una persona che magari non vorrei essere… Se dovesse succedere, mi aiuterai a tornare indietro?
    In quel momento Leon pose a Nael una richiesta piuttosto pesante, non sapendo come lei avrebbe reagito ad una domanda simile.
    La situazione che però lui stesso descrisse poteva succedere a mani bassissime, infatti il perdere il controllo davanti all'uomo che gli aveva rovinato la vita era da mettere in considerazione.
    E se fosse successo chi lo avrebbe aiutato? Fino a quel momento non avrebbe potuto dirlo con certezza ma ora con Nael al suo fianco poteva sperarlo, oppure quel peso sarebbe stato fin troppo per la ragazza? Dubbi e domande a cui solo Nael poteva dare una risposta.
    Fu in quel momento che balzò nella sua mente un idea, magari se il padre di Nael fosse stato ancora vivo avrebbe magari potuto aiutare la figlia a controllare quel potere rischioso!

    Aspetta un attimo, hai detto che tuo padre se n’era andato giusto?
    Se riuscissimo a scoprire dove si trova e soprattutto se è ancora in vita, potremmo chiedere consigli in più riguardo a quel armatura, no?

    Leonhart iniziò a pensare che il potere di cui era dotata Nael fosse in un certo senso stato trasmesso per vie ereditarie, che fosse insomma stato trasmesso dalla madre o comunque dal padre di Nael.
    E l'unico che poteva probabilmente risolvere quel dubbio amletico di Leonhart sarebbe appunto potuto essere il padre della ragazza, era forse un intuizione giusta oppure il rosso in quel momento era incappato in un grande e grosso granchio?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Quando Leon scoppiò di nuovo a ridere, Nael si sentì stranita. Era così strano, il suo modo di parlare? In effetti, poteva esserlo. Ma poi venne immediatamente rincuorata dalle parole, per poi sentire le guance divenire leggermente rosse per tutto quel scompigliare dei capelli. Ci stava prendendo sul serio gusto? Alzò poi lo sguardo, vero i suoi occhi, appena sentì che lui poteva trasformarsi in qualcosa di diverso.
    Cercherò di impedirlo sul nascere. E se mai dovesse accadere, sì, ti aiuterò a tornare a te stesso, anche a forza di pugni!- No, aspetta, non volevo dirlo!
    Divenne leggermente rossa, no, “leggermente” era un eufemismo. Le sue guance divennero di un colore rosso accesso, messo in risalto dalla sua pelle bianca. Questo, in verità, rese ancora più luminosi gli occhi ghiacciali, che più che ghiaccio sembrava quasi più acqua calma dal colore cristallino.
    Mio padre?
    Chiese alla fine, ritornando leggermente pallida. Suo padre? Rivederlo, dopo così tanto tempo? Non sapeva se doveva provare rabbia, o paura. Sopratutto, se era ancora vivo. Non sapeva, effettivamente, se lo era. Non che le importasse, di certo! Nono, a lei non importava, lei lo odiava! Si morse leggermente il lato del labbro, guardandosi le mani che si portarono sul suo grembo, giochicchiando con il suo vestiario, girandoselo tra le dita.
    Potrebbe essere un’idea sì, anche se… perché se è in vita, non è più tornato da mia madre e me?
    Scosse leggermente la testa, rimettendosi a posto i capelli bianchi con le dita, spostandoli dietro l’orecchio, mentre Nael non riusciva a capire esattamente cosa provare. Il cuore le doleva, un dolore acuto sul basso, che però le chiudeva la gola e la faceva sentire… male, soffocata. Era quasi la stessa sensazione che provava quando era in preda alla furia, eppure almeno con la furia riusciva a sfogarla, a urlare tutta la sua frustrazione, ma quella sensazione… no, era totalmente diversa, pesante.
    Potrebbe essere una delle domande che potrei fare, in caso lo trovassimo, sì. Insieme a quello dell’armatura.
    Confermò, facendo un leggero cenno con il capo, andando però a versarsi nel bicchiere l’acqua siccome questo enorme… coso, dentro la sua gola, era pesante e soffocante. Non ne voleva sapere, lo voleva togliere! Infatti, bevette, chiudendo gli occhi, facendo un leggero sospiro. Poi si rimproverò mentalmente, si stava lasciando troppo andare, si stava lasciando influenzare e lei non poteva. Guardò di nuovo su, negli occhi di Leonhart, quelli di Nael leggermente stanchi.
    Dici che... prima è da prendere a pugni, prima di chiedere?
    In effetti, era parecchio strano, che una bambolina come Nael, sembrasse fosse una che combattesse a mani nude. Però almeno l’aiutava a sfogarsi molto, ed era molto più semplice rispetto a usare qualche strana arma che si trovano in giro.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    In quel frangente emerse ancora una volta il comportamento strano e al tempo stesso buffo di Nael, Leonhart però doveva ammettere che vederla così gioviale e soprattutto col volto arrossato era tremendamente divertente tanto che trattenne a fatica una grande e grossa risata sotto i baffi.
    In quel momento a Leon sembrò come se Nael avesse perso un po' di quel ghiaccio che secondo il ragazzo gli fasciava completamente il cuore, facendo evidentemente trasparire il vero carattere della ragazza.
    L'espressione di Leonhart diventò nettamente più seria alla sua domanda, in effetti doveva ammettere che non aveva proprio tutti i torti. Anche perchè se il padre di chioma bianca era effettivamente in vita perchè non aveva abbandonato la figlia? Forse non era proprio tornato perchè non si sentiva in grado di allevare Nael al meglio senza sua moglie? Oppure sotto sotto c'era qualcosa che sia Leonhart che Nael stavano ignorando? Probabile.

    Non saprei sinceramente Nael, sicuramente è una situazione difficile da decifrare. Di certo se fosse in vita non è stato molto paterno, forse non si sentiva in grado di prendersi al 100% cura di te…
    In quel momento spiegò a Nael la situazione dal suo punto di vista, ovviamente Leonhart non condivideva mai nella vita la scelta di quell'uomo ma in fin dei conti il passato non poteva essere cambiato, però pensò al tempo stesso che forse in futuro i rapporti fra Nael e suo padre avrebbero potuto riallacciarsi probabilmente di nuovo.
    Però dai almeno ora hai trovato qualcuno che potresti chiamare non so… Fratellone?
    Chiese a Nael facendogli l'occhiolino, era palese che in quel momento Leonhart stesse parlando proprio di se stesso.
    Alzò però un sopracciglio piuttosto perplesso e dubbioso sentendo le parole di Nael, voleva realmente prendere a pugni il padre se lo avessero trovato? Bhe sicuramente sarebbe stata un'ottima idea per fare sbollire la rabbia dopo essere stata abbandonata, ma secondo il rosso poco funzionale per carpire le informazioni su quell'armatura.

    Wo wo wo calma Kong Fury, so che pare strano ma non sempre le faccende si possono risolvere coi pugni.
    In quel momento la guardò in modo serio e dritto negli occhi, voleva far capire a Nael quel piccolissimo particolare che evidentemente aveva scordato.
    Non sappiamo se mai lo troveremo e soprattutto la cosa più importante e che non sappiamo nemmeno in che stato lo troveremo. Se lo trovassimo peggio di come lo hai conosciuto? Non credo riusciresti a prenderlo a pugni, dico bene?
    Ma se invece dovesse rivelarsi ostile… bhe, li potresti in un certo senso sfogarti

    Con quel discorso Leonhart espose platealmente quello che secondo lui poteva essere un papabile approccio se mai lo avessero trovato ancora in vita, non ci avrebbe tenuto particolarmente a prendere a calci nel culo un povero vecchio senza motivo ed evidentemente usare la forza bruta non avrebbe portato molti risultati.
    Ti piace comunque questo posto, Nael?
    Era curioso di scoprire come avrebbe risposto quella che a tutti gli effetti era diventata la sua coinquilina, prese un nuovo Uramaki con la mano sinistra andandoselo a gustare pienamente. Era consapevole che quella serata stava giungendo agli sgoccioli, ma un brivido glaciale gli corse lungo la schiena ricordandosi che domani mattina avrebbe dovuto fare da "modello" a Nael.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Il pugno glielo do comunque, dopo più di dieci anni...
    Mormorò, quasi sottovoce, più pensandolo tra lei stessa che attualmente con la voglia di dirlo a Leonhart. Dopotutto, erano passati più di dieci anni! Il pugno se lo meritava, tutto e sulla faccia! Non sentirsi in grado di prendersi cura dei propri figli non è una ragione giusta per abbandonarli, almeno dal punto di vista della stilista.
    Se è messo peggio aspetterò che si rimetta, poi gli farò pagare ogni anno che ci ha lasciate sole.
    Disse, offesa, o meglio, testarda. Non avrebbe abbandonato così facilmente l’idea di vendetta che aveva, anche se in verità ora aveva in mente un obbiettivò. Più chiaro, più specifico, più… non sapeva come descriverlo, era semplicemente un obbiettivo che era di più, rispetto a quello che aveva prima.
    Se si rivelasse ostile...
    Finirei per ucciderlo… Pensò, in un pensiero cupo, ma non lo disse, rimanendo con un tono neutrale su di quello. Non voleva pensare alla possibilità di uccidere suo padre, o che questo fosse malvagio, perché sì… Nael per ostile intendeva proprio quello, una persona che voleva fare male. A lei, o al suo nuovo… beh, acquisto in famiglia!
    Si, non è enorme ma non è neppure piccolo. Anche se dobbiamo trovare un posto per le mie macchine. E devo comprare pure delle nuove stoffe!
    Esclamò, quasi sorpresa. Se n’era completamente dimenticata! Con tutte quelle emozioni, e la serata, sembrava tutto così perfetto… Anche se estremamente veloce. Ma poteva capire, in effetti. Entrambi avevano avuto una situazione difficile, quindi si sarebbero aiutati a vicenda. Chissà come sarebbe andata a finire, un’amicizia come quella. Per il resto della serata, Nael avrebbe spiegato ad Leonhart le sue idee per il suo vestiario, chiedendo poi quale genere gli piacesse di più. Passando poi il resto della serata… a conoscersi. E sì, a rivelare che ad Nael non piacevano così tanto i dolci, che aveva evitato per tutta la sera.

    CITAZIONE
    Role conclusa
     
    .
18 replies since 10/5/2018, 23:18   322 views
  Share  
.
Top