[Combattimento] The Guardian of Steel

x Amaterasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Continuò a fissarlo senza degnarlo di una risposta finché non perse i sensi, poi Artemis gli diede le spalle, già pronta ad ignorarlo completamente, decisa a dirigersi verso il suo obbiettivo, revocando Diomedes e portando a termine la missione. Tuttavia, prima che potesse allontanarsi, sentì chiaramente il braccio sinistro vibrare, mentre Yaldabaoth scivolava via dal suo controllo, tornando ad essere un libro pressoché normale se non fosse stato per la forma inquietante. I suoi occhi però, in via del tutto inspiegabile, continuavano a fissare il ragazzo, come alla ricerca di chissà quale risposta.
    Oh, che demone capriccioso...
    Duncan si sarebbe risvegliato in condizioni non esattamente perfette, con tutti gli arti e le ossa al loro posto forse, ma con la netta sensazione di essersi ritrovato un autobus addosso a tutta velocità. I muscoli deboli, i capillari dolenti e le ossa che scricchiolavano, per di più la sua pelle era in buona parte ricoperta da quelle che sembravano delle sottili fasciature trasparenti, sulla quale vi erano applicate sopra delle lettere in una lingua misteriosa, antica. Era steso sopra ad una piccola branda, pressoché nudo eccezione fatta per le sue mutande e anche solo il più piccolo movimento per respirare doveva essere decisamente doloroso. la brandina era sistemata ai piedi di un letto molto più grande, comodo e spazioso, sulla quale si trovava Artemis a gambe conserte, intenta a sfogliare le pagine di un grosso libro, decisamente fuori misura. Aveva l'aria concentrata, i capelli totalmente sciolti che le ricadevano sulla pelle pallida del suo corpo completamente nudo, se non fosse stato per il grosso libro e i capelli della strega, Duncan avrebbe potuto vederne ogni più intimo particolare. ma forse non era neanche la cosa più importante, visto che sopra le sue cosce conserte, vicino al libro e in parte nascosta da esso, c'era la sua preziosa zampakuto.
    In quanto agente, il tuo compito non è solo quello di difendere ma anche di ottenere informazioni. Se tu fossi morto e io fossi stato un nemico della nazione non solo avresti fallito la tua mansione principale ma non avresti potuto stilare un rapporto per i tuoi superiori, il che avrebbe lasciato me, il malvivente, in netto svantaggio. La ragione per cui stavi morendo era pertanto futile, e questo ti rende un perfetto idiota.
    Sfogliava il libro parlandogli con noncuranza, un pò come se non avesse fatto altro che insultarlo anche mentre dormiva lì davanti a lei. Era ovvio perché che era stata lei a curarlo visto che l'energia che Duncan sentiva sulla sua pelle pulsare e aiutarlo a rigenerarsi era inconfondibilmente anche la stessa che lo aveva fatto a pezzi.
    Non sei neanche troppo massiccio, le tue abilità fisiche sono nella media e perfino in quanto a strategia lasci a desiderare. Nessuno ti avrebbe rimpianto se ti avessi lasciato lì, ma è saltato fuori che hai un potere decisamente raro... di spade se ne vedono tante e di manipolazioni elementali altrettante. Ma il vento... oh, ti assicuro che questa è una rarità degna di nota. Quindi, se proprio vuoi avere un pregio, io direi di puntare sulla fortuna.
    Il tono di voce di Artemis era completamente diverso a quel punto, non era più adirata o terrificante, crudele lo era lo stesso, ma appariva maledettamente calma ed analitica.
     
    .
39 replies since 16/2/2018, 22:45   671 views
  Share  
.
Top