[Combattimento] The Guardian of Steel

x Amaterasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,336
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Appena Duncan la afferrò per il polso, Artemis si bloccò di colpo, come impietrita da quella situazione. I suoi occhi erano sgranati, indignati, e l'agente avrebbe potuto vederli mentre la strega si voltava lentamente verso di lui. Sembrava quasi volesse fulminarlo con lo sguardo e Dio solo sa quanto avrebbe voluto farlo senza ripensamenti, odiava quando qualcuno la toccava in quel modo senza la minima preoccupazione per le conseguenze.
    Lasciami immediatamente.
    Scandì la seconda parola quasi a denti stretti, facendogli capire che quella richiesta non era assolutamente sindacabile. E tanto per dargli una dimostrazione di quanto fosse adirata a quel punto, Artemis fece comparire un cerchio magico di Umbra proprio tra di loro, pronunciando a denti stretti la formula "Micma" Per poter materializzare un Hideous che avrebbe usato la sua falce come un bastone per costringere il ragazzo ad allontanarsi da lei, in modo da permetterle di voltarsi completamente verso l'agente difesa dalla sua creatura infernale. Ulteriore dimostrazione di quanto fose adirata la strega la diede il suo libro che rapidamente andò a ricoprire del tutto il braccio che Duncan stava stringendo ad Artemis, costringendolo a fissare dritto negli occhi quella misteriosa essenza che ora le dava potere.
    Se i tuoi superiori incompetenti non ti hanno informato del mio arrivo non è colpa mia. E per questo perdonerò questo tuo gesto frettoloso. Ma se non vuoi metterti contro di me allora dovrai fare il bravo cane da guardi a e metterti a cuccia. O te ne pentirai...
    In una sola frase aveva dato dell'incompetente al suo superiore, ovvero Stige, e aveva dato a lui del cane, minacciandolo in effetti. Artemis aera una vera artista quando si trattava di esprimere disprezzo verso gli altri, specialmente uomini dalle mani troppo lunghe e troppo leste. Sia lei che il suo demone avrebbero guardato in malo modo il ragazzo, facendogli capire che le negoziazioni erano finite e per le chiacchiere non c'era più spazio. Nello sguardo di Artemis c'era perfino sfida, un pò come se volesse invitarlo a farsi avanti in caso la considerasse veramente un criminale.

    leZcMxJ

    Artemis

    ɫ Status Fisico: Perfetta
    ɫ Status Psicologico: Adirata
    ɫ Energia: 165/180
    ɫ Tecniche: Goetia #3: Hideous
    Formula: Micma
    Pronunciando la formula verrà richiamato sul campo di battaglia uno dei servitori più fedeli delle streghe: un demone minore che presterà la sua abilità al servizio dell'evocatore. L'Hideous ha forma antropomorfa dotato di gambe e braccia simili a quelle umane, ma leggermente più allungate, alto non più di un metro e novanta. Il suo corpo è rivestito da una sottile carapace violacea cangiante che diventa più scura e spessa in zone vitali come ad esempio il ventre, l'interno coscia, che tuttavia non conferisce una difesa affidabile. La sua testa uniforme al resto del collo è di un colorito più scuro e sul capo possiede due corna che formano una sorta di falce di luna, molto affilate. I suoi occhi sono celati dalla sottile carapace sulla testa, possiede una bocca piena di denti affilati e robusti, i suoi morsi sono molto dolorosi. Le dita delle mani sono munite di artigli molto robusti e affilati. I piedi invece sono sostituiti da delle escrescenze simili ad ossa, molto affilati esattamente come le corna presenti sulla testa. L'Hideous è munito anche di una lunga coda dalle estremità affilate come lame, lunga quanto il suo corpo. Un fisico fatto appositamente per ferire i peccatori e i nemici delle figlie delle tenebre, affrontarli corpo a corpo potrebbe rilevarsi più difficile di quanto si pensi, anche se non sono molto resistenti. Tale creature sono sempre munite di una falce demoniaca composta da una lunga lama ricurva simili alle loro ossa, lunga circa un metro e mezzo che viene brandita tramite un bastone di ossa demoniache tortili lunga due metri. La leggenda narra che tale falce viene costruita con il cadavere del primo nemico ucciso in battaglie. Solo chi uccide un proprio simile diventava adatto a servire le figlie delle tenebre. L'Hideous può essere richiamato solo entro 3 metri da chi lo evoca, potrà muoversi e combattere fino ad un massimo di 15 metri dal suo evocatore, avrà la metà della forza della velocità e capacità di salto del suo evocatore, inoltre risulterà molto più fragile al livello fisico, meno resistente ai danni da impatto e da penetrazione. Quando la creatura viene distrutta lascia per 3 turni la sua arma per i membri del patto Violento: l'arma è molto affine a chi usa l'arte della Goetia, chi non fa parte del patto della Goetia quando prova a raccogliere l'arma, subirà al contatto delle lesioni da usura, simile ad una ustione da oscurità. Quando più persone recitano l'incantesimo, le armi della creatura variano, al posto della falce arrivano in campo armati di due spade motosega. Le loro motoseghe sono lunghe 1,50 m e larghe circa 20 cm. Le spade motosega, hanno l'impugnatura tipica da spada con l'elsa larga 30 cm, mentre sulla parte finale si allargano due corna piccole che si allargano fino a raggiungere 30 cm totali. Da essa si prolunga una lama rossa circondata da denti demoniaci affilatissimi che girano ad un alto ritmo, donando alle armi una forza di taglio nettamente superiore a quella di una lama normale.
    Costo: 10 +3 di mantenimento
    ɫ Potere Speciale: Livello 2
    - Ogni volta che viene attivata una tecnica della Goetia nel campo di battaglia, Yaldabaoth assorbe 1 Nucleo Infernale per ogni 5 punti energia utilizzati nella loro evocazione.
    - All'inizio di ogni turno, Yaldabaoth assorbono 1 Nucleo Infernale per ogni creatura evocata della Goetia attiva in campo.
    - Yaldabaoth Può assorbire un massimo di 15 Nuclei Infernali. Quando Artemis attiva una delle sue tecniche personali, potrà consumare 5 Nuclei Infernali per spalancare un Cancello che lancerà la stessa identica tecnica appena scagliata da Artemis, nello stesso momento. In questo livello, i Cancelli possono essere spalancati ad una distanza massima di 4 metri in qualsiasi punto e direzione rispetto ad Artemis. Yaldabaoth non può accumulare Nuclei Infernali nel turno in cui li consuma, ma per ogni Cancello spalancato Artemis può evitare il mantenimento di una delle sue creature.
    - Tutte le tecniche di Artemis sono permeate da uno strato energetico oscuro che ne aumenta la potenza distruttiva.
    ɫ Note:
    - Nuclei Infernali: 2
    - Tomo Oscuro di Umbra sul fianco destro.
    - Yaldabaoth attivo sulla mano sinistra.

     
    .
39 replies since 16/2/2018, 22:45   671 views
  Share  
.
Top