[Combattimento] The Guardian of Steel

x Amaterasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,336
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    In effetti, il povero Duncan dovette aspettare proprio fino a sera, quando il sole oramai era calato e la sua pazienza stava probabilmente per finire, prima di vedere qualcosa all'orizzonte. Una donna si stava facendo avanti, con un fare marziale e l'andamento spedito di chi non vuole assolutamente dare spiegazioni e soprattutto non ha il tempo per darle. Indossava un completo piuttosto mascolino che tuttavia metteva in evidenza le sue forme femminili quasi involontariamente. Sul fianco portava quello che sembrava un libro molto antico, piuttosto grande e all'apparenza pesante, mentre sotto il braccio sinistro ne sfoggiava un secondo: dall'aria vagamente inquietante visti gli occhi che si muovevano sulla sua superficie. Lo sguardo di Artemis non sfiorò neanche per errore quello del ragazzo, trattandolo come una nullità da ignorare sulla quale non perdere neanche un secondo del suo preziosissimo tempo. Aveva deciso di recuperare personalmente gli importanti cimeli che erano stati rinvenuti nelle mani di qualche ladruncolo da quattro soldi, non riusciva a credere che i loro oggetti magici, così unici e potenti, fossero finiti nelle mani delle persone più disparate, un pò come se tutti ora sapessero sfruttare la forza magica. Beh, se erano stati catturati, era evidente che non erano poi così bravi ad utilizzarli. Patetici umani e la loro ardita presunzione di poter controllare ogni cosa. Non avrebbe perso tempo: avrebbe recuperato il tutto e avrebbe fatto ritorno da Desdemona completando la missione prima del mattino seguente.
    Sono qui per recuperare la refurtiva, niente domande e soprattutto niente perdite di tempo. Non ho la minima intenzione di passare un singolo istante in più vicina a questo edificio putrescente...
    Con sdegno e disprezzo, Artemis apostrofò quelle parole senza accennare il minimo merito al ragazzo che tanto pazientemente era rimasto lì a fare da guardi. Avrebbe provato a superarlo e scavalcarlo passandogli di fianco e senza prestare molta attenzione, avrebbe perfino potuto urtarlo con una spalla, tanto per fargli capire quanto poco stava apprezzando la sua presenza in quel posto. Artemis aveva un carattere pessimo, ma la cosa peggiore era che non dava molta importanza a piccoli dettagli come ad esempio Duncan, già schedato come una semplice macchia e una potenziale perdita di tempo sul suo cammino. Se non l'avesse fermata, Artemis si sarebbe diretta verso l'entrata dell'edificio, cercando di aprire e se necessario anche forzare la porta d'entrata.

    leZcMxJ

    Artemis

    ɫ Status Fisico: Perfetta
    ɫ Status Psicologico: Frettolosa
    ɫ Energia: 180/180
    ɫ Tecniche: -
    ɫ Potere Speciale: -
    ɫ Note:
    - Nuclei Infernali: 0
    - Tomo Oscuro di Umbra sul fianco destro.
    - Yaldabaoth nella mano sinistra.

     
    .
39 replies since 16/2/2018, 22:45   671 views
  Share  
.
Top