FAQ streghe di Umbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Herot @ 12/10/2019, 19:05) 
    Pensavo di mettere che il mio pg è figlio di una strega "spezzata" dai Saggi, con il padre (morto) che era stato un collaboratore del clan. Lui avrebbe continuato la tradizione di famiglia. :omb:

    Avrebbe senso se il tuo pg fosse un combattente e deve crescere nel clan tramite missioni. Se a te però non ti interessa scoprire la storia delle streghe di umbra tramite missioni ed altro visto che vuoi fare un personaggio non combattente ed un non combattente non partecipa alla covenant, se non hai un progetto da affiancare ad una strega del patto per un motivo preciso, ha poco senso avere un background del genere. Il tuo pg può essere figlio di una strega qualsiasi, non esistono solo le streghe di umbra nel GDR. Umbra è un clan, anche segreto al momento quindi non vanno a sbandierare ai 4 venti dove sono e cosa fanno. Non esistono "collaboratori" del clan, o si fa parte del clan o niente. Dato che ho visto il tuo messaggio che cercavi un progetto "Femdom" da portare avanti vorrei innanzitutto chiarire una cosa che a quanto pare viene parecchio fraintesa. Il patto delle streghe di umbra non è finalizzato alla parte hentai del Femdom. Il patto è incentrato sulla magia e sull'aiutare le streghe a riottenere il potere perduto, il fatto che hanno un impronta matriarcale e molte di loro amano il femdom non è la prerogativa principale. Quindi se non hai intenzione di fare parte del clan non ti serve avere un background del genere. Da non combattente non puoi far parte di nessun patto in generale. Oltretutto per un background del genere sei costretto a rimanere parecchio vago ed il tuo personaggio non dovrebbe sapere niente dato che non conosci i motivi, le cose che fanno parte della storia di quel clan (e che puoi scoprire tramite missioni).
    Prima hai parlato di strega "spezzata" da un saggio del lumen, immagino che ti sei ispirato a background di altri giocatori, ma in effetti non hai idea di cosa succede ad una strega sotto le grinfie di un saggio del lumen. Solitamente muoiono, quelle salvate che hai letto c'è un motivo.
     
    .
  2. Herot
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah, capisco :gratt:
    In realtà, non pensavo di fare solo femdom. Cioè, se ci si arriva, bene, ma volevo perlopiù ruolare un personaggio non-combattente all'interno del Clan. Il mio pg sarebbe entusiasta della conoscenza e la magia delle Streghe e pensavo sarebbe stato divertente averlo intrattenere relazioni (va benissimo anche non amorose) con gli altri membri, amicizie, litigi, tensioni e tutto il resto. Mi interessa tutta l'organizzazione insomma (e il femdom, ma quello è un bonus aggiunto :asd:)
    Ovviamente, il mio pg farebbe parte del Clan, Servitore e tutto (super timido :asd: )
    Quello che pensavo è di, come dire, tagliare il procedimento. Inizia già Servitore e lavora in una biblioteca del Clan. Basso livello quindi sa poco del Clan in sè, ma è felice di poterne farne parte, sia per suo entusiasmo personale sia per continuare la "tradizione di famiglia". Invece di dover fare delle role per avere un contatto con una strega, induzione nel clan eccetera.
    In sintesi, farlo iniziare subito come un membro.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Herot @ 13/10/2019, 13:44) 
    Ah, capisco :gratt:
    In realtà, non pensavo di fare solo femdom. Cioè, se ci si arriva, bene, ma volevo perlopiù ruolare un personaggio non-combattente all'interno del Clan. Il mio pg sarebbe entusiasta della conoscenza e la magia delle Streghe e pensavo sarebbe stato divertente averlo intrattenere relazioni (va benissimo anche non amorose) con gli altri membri, amicizie, litigi, tensioni e tutto il resto. Mi interessa tutta l'organizzazione insomma (e il femdom, ma quello è un bonus aggiunto :asd:)
    Ovviamente, il mio pg farebbe parte del Clan, Servitore e tutto (super timido :asd: )
    Quello che pensavo è di, come dire, tagliare il procedimento. Inizia già Servitore e lavora in una biblioteca del Clan. Basso livello quindi sa poco del Clan in sè, ma è felice di poterne farne parte, sia per suo entusiasmo personale sia per continuare la "tradizione di famiglia". Invece di dover fare delle role per avere un contatto con una strega, induzione nel clan eccetera.
    In sintesi, farlo iniziare subito come un membro.

    Forse mi sono spiegata male io. Ciò che sto cercando di dirti è che non puoi far parte del clan come pg non combattente. Non può stare all'interno del clan se non combatte. Le covenant sono fatte appositamente per i personaggi combattenti, hanno premi e storie apposta per chi combatte. Ciò vale per tutti i patti. Se vuoi giocare magie e femdom puoi farlo con qualsiasi tipo di personaggio, in tutte le scuole praticano magie ed hanno una biblioteca, e sono sicura che in tutte le scuole ci sia almeno un personaggio dal carattere forte da mistress che può femdomizzarlo. Puoi farti benissimo qualsiasi tipo di pg non combattente e ruolare con una strega o qualsiasi altro tipo di dominatrice, ma dovrai sempre chiedere in giro come se fossero role normali, con un non combattente non farai nessun tipo di attività con il patto.
    Quelli che hai visto nell'elenco dei vari patti sono pg resi come Yogami, ovvero che combattono assieme ad un combattente oppure sono personaggi dei master del patto che li usano per inscenare le storie di esso. Chiedere in questo modo se puoi fare un personaggio figlio del clan è praticamente solo per bypassare la segretezza del clan solo perché era figlio di uno di loro, senza nessun merito in pratica XD
    Vuoi comunque farlo? Va bene, fallo ma nel background dovrai essere parecchio vago sulle questioni del clan perché non conosci le storie. La storia dei saggi è meglio evitarla non sai perché fanno certe cose e non sai che conseguenze hanno sulle streghe. E sopratutto non potrà sapere dove sono le streghe e se il clan è ancora esistente, non può saperlo nel background.
     
    .
  4. Herot
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi non si può fare come immaginavo :lacri:
    Beh ok. Il pg avrà un background diverso. Grazie per i chiarimenti.
     
    .
18 replies since 2/2/2018, 21:04   460 views
  Share  
.
Top