[Combattimento] Like a Predator

x Ryujin (Shiryu)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shiryu
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Dorian sperava che le proprie parole potessero bastare a risolvere quel malinteso, costringendo l’agente a rivedere le proprie accuse e ad abbassare la propria arma, tuttavia nulla di tutto ciò accadde: il moro osservò incredulo l’uomo estrarre dalla tasca dei pantaloni un foglio ove vi era, in bella vista, la propria faccia, con relativa taglia e l’appunto di Stige Poltergeist. Lo spadaccino era senza parole, tant’è che sgranò gli occhi alla vista di quel documento: fu tentato per un momento di abbassare la propria arma e di costituirsi, tuttavia il cocente senso di umiliazione dell’arresto precedente e la certezza della propria innocenza, spinsero il moro a non arrendersi ed a prendere l’iniziativa, piuttosto che lasciarsi nuovamente trascinare dagli eventi.
    Se le cose stanno così, allora temo di non avere altra scelta, agente: io rispetto il suo senso del dovere e le fa onore, dico davvero: tuttavia, per quanto si tratti della parola di un uomo, è pur sempre la mia parola ed ho intenzione di battermi per essa, anche contro l’autorità del capo della polizia. Non subirò ancora passivamente tutto questo e farò valere le mie ragioni, per questi motivi…
    Dorian a quel punto si fece scuro in volto, come se una parte di sé si stesse pentendo della decisione presa, mentre il proprio tono di voce divenne fermo e deciso: impugnando la propria spada nella mano destra, il moro passò la sinistra sulla lama con un rapido movimento verticale il quale, giungendo alla punta, avrebbe rivelato la vera forma della Moonlight, mostrando all’agente il suo vero potere. Un’intensa luce verde ora avvolgeva l’arma dello spadaccino, uno spadone di un metro e settanta, tenuto di fronte al proprio busto con entrambe le mani, mantenendo una posizione di attesa: Dorian infatti non avrebbe sfruttato quel momento di sorpresa per cogliere alla sprovvista l’agente, preferendo rimanere impassibile, in posizione eretta, a soli tre metri da lui.
    … lascerò che sia la mia spada a convincerla, là dove le mie parole hanno fallito. La prego di non trattenersi e di impegnarsi a fondo nel suo compito, così come io mi impegnerò a far valere le mie ragioni.
    In guardia!

    Il moro espose quelle ultime parole con un tono di voce ben più elevato e determinato, senza però passare all’attacco, attendendo che anche l’agente si preparasse al meglio per lo scontro ormai imminente: lo sterile tentativo di mediazione dello spadaccino era sfumato di fronte alla vista di quel documento, eppure Dorian sperava che facendo valere le proprie ragioni in uno scontro, quell’uomo potesse capire davvero di aver preso un abbaglio e che si trattava di un malinteso. Ora la parola spettava all’agente, il quale avrebbe avuto gli occhi glaciali del moro su di se, pronti ad osservare ogni sua minima reazione.

    CITAZIONE
    Stato fisico : perfettamente in forma
    Psiche : sorpreso, determinato
    Energia : 95/100
    Potere : Attivo
    -All'attivazione del potere la spada verrà ricoperta da una misteriosa luce verde, andando ad incrementare la capacità di taglio della Moonlight, rendendola superiore ad una comune spada, in grado di tagliare senza problemi le ossa e con qualche difficoltà il ferro;
    -Dal momento in cui il potere è attivato, le tecniche che derivano da esso avranno efficacia entro 10 metri dall'utilizzatore, avendo appunto come punto di partenza l'utilizzatore stesso.
    Tecniche : attivazione del potere
    Note : Moonlight (arma derivante dal potere) impugnata di fronte a se con entrambe le mani, Lycan (arma personale) nella tasca destra all'interno della giacca con un caricatore da 8 colpi pronto all'uso
     
    .
30 replies since 2/2/2018, 11:35   400 views
  Share  
.
Top