[Operazione] Un macchinario importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Quello scontro stava stancando Duncan, sia fisicamente che anche coi nervi, in quanto il suo avversario Shen sembrava più ostico di quel che si poteva immaginare. Il fattore rigenerante era un ostacolo per l'agente che voleva terminare il tutto in fretta e furia, non riusciva ad essere sufficientemente incisivo per mettere una volta per tutte k.o. la lupa che sembrava non volersi proprio arrendere. La katana che il londinese lanciò, colpì sì il nemico, ma di striscio, provocandole una ferita che forse non sarebbe stata così significativa come precedenti ferite e oltretutto, Shen stava per contrattaccare, sfruttando lo scatto che stava per terminare così da colpire Duncan per destabilizzarlo. Il ragazzo poté chiaramente vedere le mosse di lei, che puntavano all'arto inferiore sinistro, proprio per fargli cedere la gamba e rendere più semplici le successive offensive. Ma non si fece nel modo più assoluto cogliere impreparato, dato che lo scatto lui l'aveva già terminato, perciò aveva la possibilità di muoversi in modo da difendersi. Ruotò il corpo verso la sua sinistra, indietreggiando così la gamba sinistra e spostarla dalla traiettoria sia del gancio di Shen che della sua coda per non essere colpito. Avrebbe voluto risparmiare le energie per effettuare un'offensiva più potente ed efficace nei confronti della lupa, però non era quello il momento, anche se voleva terminare quel combattimento il più presto possibile. Avendo scaraventato la Uzi lontano da sé, Duncan utilizzo il Ninjutsu per l'Evocazione di munizioni ed armi, richiamando a sé l'arma da fuoco, che avrebbe impugnato nella mano destra. Approfittando del fatto che si sarebbe trovato a 2 metri dall'avversario, avrebbe sparato con il mitra ben 4 colpi in successione, uno rivolto all'addome, uno al petto più precisamente all'altezza del cuore, uno al collo e l'ultimo al volto della lupa, provando così ad incrementare maggiormente i danni avversari in modo da fiaccare Shen.
    "Porca puttana!! ARRENDITI!!!" Avrebbe gridato l'agente mentre sparava quei colpi nella direzione scelta, sperando che potessero in qualche modo riuscire a sconfiggere la lupa e porre fine a quello scontro che oramai si stava trascinando per le lunghe. Anche perché non aveva più le energie che possedeva all'inizio.


    Status Fisico: Ferite di lieve entità sull'avambraccio destro, sull'addome e sul petto
    Status Psicologico: Nervoso e piuttosto stanco
    Energia: 16/150
    Tecniche: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 3
    - Può accumulare aria fino a 20 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 100%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza superiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 4 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" estratta e potere rilasciato. Uzi nuovamente nella mano destra. Caricatore per mitra in una Gemma Alfa assieme all'altra vuota ed entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 10/20
    Uzi: 16/30

     
    .
32 replies since 28/1/2018, 17:28   543 views
  Share  
.
Top