[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nemmeno quell'ultima carica sembrò sortire alcun effetto contro il suo avversario, che sembrava possedere riflessi e risposte per ogni tipo di offensiva che Eryn tentava di costruire per arrivare almeno ad avvicinarsi alla vittoria. Non ebbe nemmeno tempo di pensare ad un ulteriore attacco che il suo volto fu costretto ad osservare verso l'alto ciò che stava accadendo. Non aveva mai visto nulla del genere sino ad allora e di certo, se non faceva qualcosa, non avrebbe potuto vedere altro. La mezzosangue decise quindi di ritirare la coda, ponendo lo spadone davanti a sè e lasciandosi cadere all'indietro sul suolo, rannicchiando le gambe e tentando di stringersi il più possibile sotto la piatta superficie della sua arma. Ansimava ancora, esausta, aveva dato tutta se stessa in quel combattimento, anche se i risultati raggiunti non erano forse dei migliori. Quando le lance iniziarono a cadere, Eryn chiuse gli occhi, decisamente intimorita dal fatto di poter essere ferita mortalmente. Era impossibile per lei corpire l'interezza della sua stazza con lo spadone, ma almeno poteva proteggere le parti vitali. Tre lance si conficcarono infatti sugli arti inferiori della donna, ancorandoli al terreno, mentre altrettanti sarebbero caduti contro lo spadone, due dei quali riuscirono in parte a perforarlo, fermandosi però prima di raggiungere il busto della combattente. Ma il colpo principale fu inferto al seno destro da due lance che caddere giuste in modo da strappare via anche l'ultima parte di abito che teneva in salvo Eryn dalla sconfitta. In verità la cosa in quel momento le importava molto poco, dato che stava urlando per il dolore inferto dalle ferite alle gambe. Appena quei puntaspilli completarono la loro caduta, la mezzodrago aprì le braccia, lasciando cadere lo spadone su un lato. Ansimava esausta ed in modo pesante, mentre del sangue colava dalle ferite agli arti inferiori. Ci fu un attimo di silenzio tra il pubblico, forse a sua volta intimorito o spaventato dalla mossa di Duncan, ma fortunatamente fu il cronista a rompere il ghiaccio.
    "SIGNORI E SIGNORE ABBIAMO UN VINCITORE! MA, COSA ANCORA PIU' IMPORTANTE, ABBIAMO DUE SENI A CEL SERENO CHE ORA TUTTI QUANTI POTREMO GODERCI CON IL BENESTARE - o meno - DEL NOSTRO CAVALIERE"
    In effetti la situazione non era delle migliori. Eryn era praticamente impossibilitata a muoversi o opporsi, e tutta quella folla di gente non aspettava altro che poter farsi un giro con quella futura gladiatrice dal fisico mozzafiato, completamente inerme oramai. Forse Duncan non si sarebbe aspettato un finale del genere, ma quella era la gente dello Sprawl e quello era il mondo di New Vegas. Nulla veniva risparmiato lì.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Braccio sinistro slussato ed inutilizzabile con danni da impatto medio-gravi. Gambe inutilizzabili ed ancorate al suolo con tre lance. Seno completamente scoperto.
    Status Psicologico: Del tutto intenzionata a fare sul serio
    Energia: 27/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Arte del Sigillo #3: TAME
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0

    Note:
    - Dragon Claw impugnata con la coda

    CITAZIONE
    FINE COMBATTIMENTO

    Lascio a te la scelta sul voler eventualmente salvare Eryn oppure concederla al pubblico u.u
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Attraverso l'utilizzo di quell'arte occulta, Duncan non dava certo per scontato che Lady Drake non fosse nelle condizioni per poter evitare un attacco come quello, confidava piuttosto che la sfidante sfoderasse qualche altra arma segreta o tecnica difensiva per poter riuscire a ripararsi da quella pioggia di lance che altrimenti sarebbe stata totalmente dannosa per lei. Ma forse, visti gli sforzi fatti per fronteggiare l'agente, visti anche i danni riportati, soprattutto alla spalla sinistra, probabilmente la ragazza aveva dato fondo a tutte le energie disponibili e quindi riuscire a scampare anche a quell'offensiva subdola attuata dal londinese era estremamente difficile. Si distese sul pavimento, usando una posizione tale da cercare di limitare i danni, cercò inoltre di difendersi anche con lo spadone che possedeva per fare in modo che almeno le parti vitali fossero salvaguardate da quell'arte occulta. Nel mentre che la vedeva inerme, Duncan si sentì un po' in colpa nell'aver utilizzato una mossa così drastica, ma del resto lei non s'era trattenuta dall'adottare mezzi anche pericolosi per denudarlo e sconfiggerlo. Non appena tutti i soldati-carta terminarono la loro inevitabile caduta sul terreno, Lady Drake si trovò con entrambi i seni al vento, scatenando così l'euforia del pubblico, in particolar modo quello maschile che aspettava solo di avere l'approvazione del conduttore rasta per assalire la combattente e fare di lei ciò che avrebbero voluto. Di fatto, esso decretò la fine dello scontro, annunciando il ragazzo vincitore e chiedendo a lui se coloro che assistettero alla battaglia potessero approfittare delle nudità della sfidante. Duncan si guardò attorno, mentre disattivava il potere di Kazeshini, rimettendo l'arma nel fodero posto dietro la schiena, ma osservava quella gente con un po' di timore, non tanto per lui, quanto per quella che sarebbe stata la sorte della ragazza se fosse rimasta lì in mezzo a quei lupi affamati. Non provava disprezzo nei suoi confronti, anzi. Apprezzò la determinazione e l'audacia della sfidante e non voleva certo infierire ulteriormente lasciandola in balia di persone che avrebbero fatto di lei un puro oggetto sessuale, fra l'altro senza che essa si potesse opporre in modo energico nei loro confronti, viste le condizioni in cui si trovava. Sentiva le persone attorno che acclamavano in coro e ripetutamente il suo nome, come se fossero allo stadio, ma lui ignorò quell'incitamento, piuttosto si avvicinò a Lady Drake.
    "Ti sei battuta con onore. Ho fatto fatica ad avere la meglio su di te, sei piuttosto brava a combattere. Non meriti di rimanere qui in questa topaia a farti mettere le mani addosso da questi pervertiti. Che ne diresti se ti portassi con me a Londra? Mi occuperò io di curare le tue ferite e se vuoi, potrai avere la tua rivincita. Ci stai?" Chiese il ragazzo, porgendo la mano a Lady Drake, assumendo anche un'espressione amichevole, di una persona che trasmetteva tutta la sincerità nelle parole espresse. In effetti era così, aveva riconosciuto il valore della ragazza e si stava assumendo la responsabilità di rimetterla in sesto e di darle anche la possibilità di riscattarsi se avesse voluto.
    "Mi dispiace per voi! Ma ho intenzione di portarmi a casa il premio di questa lotta! Dunque, trovatevi qualche altro divertimento per oggi!" Esclamò, rivolgendosi al pubblico, così da impedire loro di abusare di Lady Drake. Non l'avrebbe mai permesso, era comunque una persona da dei valori tutto sommato sani e non reputava giusto che una donna incapace di difendersi adeguatamente potesse subire un destino simile. Dopo aver rivolto quella frase ai presenti, avrebbe fatto l'occhiolino verso di lei, per fare in modo che stesse al "gioco" di Duncan ed accettasse quindi il suo invito.
     
    .
  3. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eryn aveva le braccia completamente aperte ai lati, sdraiata al suolo ansimante ed affaticata, mentre le scaglie sulla schiena e sulla coda perdevano la loro luminosità, tornando normali, prive di alcuno stimolo energetico. Lo sguardo della donna si sarebbe preoccupato di osservare le persone che delimitavano quella sorta di ring, quasi intente a correre su di lei appena lo sfidante avesse dato l'ordine, dato che solitamente così accadeva per le povere pazze che decidevano di affrontare quella strada. La mezzosangue si sarebbe morsa il labbro inferiore, tornando ad osservare per un attimo il cielo e poi chiudere gli occhi, sbattendo un pugno sul terreno. Era arrabbiata, voleva vincere, doveva vincere, ma nemmeno in questo frangente era riuscita ad avere la meglio sul suo avversario. Stranamente, però, Duncan si rivelò essere un uomo di tutt'altra forgia rispetto alla gente che vive a New Vegas, dimostrandosi generoso e premuroso nei confronti della sconfitta, decretando quindi che non l'avrebbe lasciata in balia di quegli scalmanati. Eryn aprì gli occhi, ascoltando quelle parole e voltando il viso verso quello del suo avversario, quasi esterrefatta, esattamente come tutto il resto del pubblico, compreso il conduttore. Un tremendo silenzio sarebbe calato tutt'attorno a loro, come se ci si aspettasse una frase finale del tipo "Era tutto uno scherzo, sbizzarritevi!". Ma Duncan, al contrario, era serissimo e si poteva intuire dal suo modo di fare e di porsi. La mezzosangue avrebbe cercato di sollevarsi da terra, utilizzando quello che rimaneva dello spadone come una stampella, per poi avvicinarsi a Duncan, stringendogli la mano, ma al contempo tirandolo vicino a lui, per poi bisbigliare qualcosa.
    La prossima volta che fai qualcosa del genere sii pronto a dare battaglia, perchè solitamente occasioni del genere il pubblico non se le lascia sfuggire...ahh...sei fortunato che hai spiazzato tutti, altrimenti avresti una folla inferocita intenta a caricarti ora...ghhh...
    E con quell'ultimo sforzo Eryn avrebbe ceduto nuovamente sulle gambe, appoggiandosi completamente su Duncan, che a quel punto avrebbe potuto portarla dove e come voleva. Eryn era il suo premio, quelli erano i patti dello scontro, quindi non avrebbe fiatato su qualunque richiesta fosse stata posta, anche se la speranza era che Duncan si dimostrasse altrettanto magnanimo anche in sede privata. Ma questa era tutta una incognita.
     
    .
  4. Il Demi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Breve ma intenso, Shiro prenditi l'abitudine di inserire nell'edit il giorno al quale fa riferimento la modifica. Io mi fido, ma se ci metti edit e basta non va bene perché chi non si fida potrebbe accusarti di aver fatto una modifica illecita, dato che non è completamente trasparente.
    Rambling aside, ecco le ricompense:
    Duncan guadagna 70 exp, 60 SP, 100 Denaro, PU$$Y. +SFIDA (5 Exp, 10 SP e 30 Soldi bonus.)
    Eryn guadagna 120 exp, 75 SP, 800 Denaro. +SFIDA (100 Exp, 80 SP e 500 Soldi bonus.)
    Andate in pace.
     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   309 views
  Share  
.
Top