[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eryn osservò attentamente la contromossa del suo avversario per evitare di essere difinitivamente immobilizzato a terra, così da essere spogliato senza troppa fatica. Quello che riuscì ad ottenere furono dei semplici tagli alle maniche ed ai pantaloni, ben lontani dal punto che doveva essere scoperto per vincere la competizione. Peccato che la mezzosangue non aveva alcuna intenzione di evirare il lmembro di Duncan con quelle spade di pietra ed era per quel motivo che non aveva mirato a quella zona. Avrebbe quindi cercato di rialzarsi, affannando ancora, mentre la coda estraeva lo spadone da terra, rendendolo nuovamente utilizzabile. Sorrise leggermente alla frase del suo avversario, senza mirare minimamente a coprirsi, dopotutto faceva parte dello spettacolo.
    I complimenti lasciali a quando avremo finito lo scontro. Non è ancora stata decretata la tua vittoria ed io non sono ancora stata sconfitta!
    Di sse quell'ultima frase con un urlo, mentre avrebbe inizato a correre verso Duncan, così da chiudere le distanze sino a 4 metri, per poi tentare di ruotare sul posto e colpire da sinistra verso destra con lo spadone, mirando al dianco sinistro di Duncan, con il taglio della lama. Allo stesso tempo, quando la schiena fu rivolta verso il suo avversario, Eryn avrebbe cercato di generare uno sbuffo di vapore dalle proprie scaglie, mirando direattmente alle parti intime di lui, con l'obiettivo di consumargli gli indumenti con quell'uni colpo. Non aveva molte altrnative la donna, orma, doveva passare completamente all'offensiva, rischiando il tutto per tutto.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Braccio sinistro slussato ed inutilizzabile con danni da impatto medio-gravi. Seno sinistro completamente scoperto.
    Status Psicologico: Del tutto intenzionata a fare sul serio
    Energia: 22/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Dexterity Vapor Control - Tramite una emissione continua di vapori generati in modo parallelo all'eventuale lunghezza dell'arma impugnata, Eryn sarà in grado di manovrare l'oggetto che impugna con estrema agilità, nonostante le dimensioni eventualmente eccessive. Questo è reso possibile dal fatto che i getti di vapore diminuiscono l'attrito con l'aria, rendendo apparentemente più leggera l'arma impugnata, senza però causare una perdita a livello di danni o di resistenza.
    Costo: 5+2 Mantenimento

    Vapor Breath - Surriscaldando l'acqua del proprio corpo e concentrandola in un punto preciso sarà possibile espellere uno sbuffo di vapore condensato, che avrà la capacità di bagnare l'avversario oltre che ustionarlo. Il getto di vapore ha forma conica e si allunga per un massimo di 2 metri e raggiunge un diametro massimo di 30 cm. Si espande ad una velocità pari al doppio di quella di Eryn.
    Costo: 5

    Arte del Sigillo #3: TAME
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0

    Note:
    - Dragon Claw impugnata con la coda

    CITAZIONE
    07/01/2018 - 15:55: Aggiunta la tecnica utilizzata nella scheda status e detratta l'energia corrispondente.


    Edited by Serax - 7/1/2018, 15:56
     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   309 views
  Share  
.
Top