[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il suo avversario non sembrava affatto uno sprovveduto, riuscendo a mettersi in salvo dalle lame semplicemente saltando poco prima che queste uscissero dal terreno, andando completamente a vuoto. Eryn avrebbe potuto, in pochi attimi, farle schizzare in aria e trafiggere, in modo non troppo piacevole, Duncan, ma quello scontro non era affatto finalizzato ad uccidere l'avversario. Un contro era infilzargli le gambe ed immobilizzarlo, un altro era renderlo un puntaspilli vivente...o morente. In ogni caso non vi fu bisogno di trattenersi dato che ci pensò lo stesso Duncan a rendere vana quell'idea, creando una corrente d'aria verso di sè, che iniziò ad attirarla verso l'alto, togliendole le mani dal terreno. La mezzosangue avrebbe cercato, a quel punto, di infilzare il terreno con il proprio spadone, abbastanza a fondo così da utilizzarlo come appiglio per potersi girare verso il suo avversario, a mezza'aria, mentre avrebbe diretto il pugno destro in direzione della sfera d'aria, così da farlo impattare con essa. Ovviamente però l'impatto non sarebbe avvenuto a pelle nuda, dato che il braccio sarebbe stato ricoperto da uno strato di pietra probabilmente abbastanza resistente da resistere all'impatto della tecnica avversaria, per poi sgretolarsi poco dopo come fosse stata sabbia. La mezzosangue, a quel punto, avrebbe tentato di trattenere la presa sul proprio spadone, così da fermare la sua corsa a poco meno di 2 metri da Duncan, e lanciando verso di lui uno sbuffo di vapore che sarebbe partito dalle proprie labbra, indirizzato questa volta verso la mano che impugnava la Zanpakuto, così da tentare di riscaldarne il metallo ed ustionarlo. In questi brevi attimi, Eryn aveva potuto intuire come per ora il suo avversario non avesse alcuna intenzione di avvicinarsi ed iniziare uno scontro corpo a corpo, forse intimorito dalla stazza della mezzosangue, o forse perchè non aveva armi oltre quella corazza assai unica e particolare che gli permetteva di controllare il vento in varie forme. Tutte ipotesi che per ora non avevano molte fondamenta, ma che forse tra poco avrebbero trovato una risposta, se e quando i due avessero toccato terra integri o meno.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Del tutto intenzionata a fare sul serio
    Energia: 53/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Dexterity Vapor Control - Tramite una emissione continua di vapori generati in modo parallelo all'eventuale lunghezza dell'arma impugnata, Eryn sarà in grado di manovrare l'oggetto che impugna con estrema agilità, nonostante le dimensioni eventualmente eccessive. Questo è reso possibile dal fatto che i getti di vapore diminuiscono l'attrito con l'aria, rendendo apparentemente più leggera l'arma impugnata, senza però causare una perdita a livello di danni o di resistenza.
    Costo: 5+2 Mantenimento

    Geomanzia #8: Ariete
    Attraverso questa tecnica allo stesso tempo difensiva e offensiva, sarà possibile sorprendere il proprio avversario con un attacco diretto. Sferrando un pugno che durante il lancio verrà ricoperto di roccia, sarà possibile infliggere un violento colpo da sfondamento potenziato dalla resistenza dell'attacco. La durezza del pugno rinforzato, la resistenza ottenuta e una forza personale elevata consentiranno di abbattere nemici anche mediamente protetti. Dopo l'impatto la roccia intorno alla mano si sbriciola, e non sarà possibile ricoprire più di metà dell'avambraccio durante l'attacco. La tecnica si dissolve anche all'inizio del prossimo turno. Questa tecnica è molto efficace contro altre tecniche della Geomanzia.
    Costo: 5

    Vapor Breath - Surriscaldando l'acqua del proprio corpo e concentrandola in un punto preciso sarà possibile espellere uno sbuffo di vapore condensato, che avrà la capacità di bagnare l'avversario oltre che ustionarlo. Il getto di vapore ha forma conica e si allunga per un massimo di 2 metri e raggiunge un diametro massimo di 30 cm. Si espande ad una velocità pari al doppio di quella di Eryn.
    Costo: 5

    Arte del Sigillo #3: TAME
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0

    Note:
    - Dragon Claw impugnata con la coda e infilzata nel terreno

    CITAZIONE
    05/01/2018 - 17:11: Modificata la parte finale del post in cui parlavo della Zanpakuto di Duncan come ancora in forma di spada, cosa invece non veritiera.
    05/01/2018 - 18:41: Modifica ulteriore per utilizzo di tecniche aquistate successivamente all'inizio dello scontro.


    Edited by Serax - 5/1/2018, 18:42
     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   309 views
  Share  
.
Top