[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il suo avversario, nonostante la provocazione, non sembrava avere alcuna intenzione di avvicinarsi per uno scontro corpo a corpo, probabilmente perchè temeva le possibili abilità della mezzosangue e forse non aveva tutti i torti. Vedendo come nuovamente la sfera di aria si stava generando nella mano libera di Duncan, Eryn si sarebbe mossa per cercare di ruotare su se stessa così da far impattare il piatto della punta dello spadone, impugnato con la propria coda, contro la sfera appena scagliata, così da bloccarla a metà strada. Per facilitare la cosa, viste le dimensioni dell'arma che si portava appresso, un getto di vapore sarebbe fuoriuscito dalle scaglie, circondando l'arma e rendendone le movenze molto più fulminee e semplici. Lo spadone avrebbe dovuto resistere all'impatto, magari subendo qualche graffio, ma er probabilmente abbastanza robusto da poter subire quel colpo assai più potente della sfera d'aria precedentemente vista. Al contempo, la mezzosangue si sarebbe leggermente inchinata durante la rotazione, così da portare la mano destra a contatto con il terreno, liberando energia su di esso allo scopo di far affiorare 5 spade di pietra sotto i piedi del suo avversario, tanto restio a muovere anche un solo passo: due sarebbe spuntate alle spalle di Duncan, una sula lato sinistro, una sul lato destro e l'ultima davanti a lui, tutte mirate ad infilzargli l'addome.
    Vediamo intanto di farti muovere un po' dalla tua posizione...o fartici restare per sempre!
    Lo sguardo sarebbe rimasto fisso sul suo avversario, a cui ora era donato il fianco sinistro, con le gambe piegate e la mano destra appoggiata al terreno, una posizione adatta a scattare nel caso in cui Duncan avesse scagliato ulteriori sfere o sferzate d'aria contro di lei. Doveva trovare il modo di avvicinarsi o farlo avvicinare, altrimenti avrebbe continuato quel balletto all'infinito.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Decisamente incuriosita
    Energia: 65/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Dexterity Vapor Control - Tramite una emissione continua di vapori generati in modo parallelo all'eventuale lunghezza dell'arma impugnata, Eryn sarà in grado di manovrare l'oggetto che impugna con estrema agilità, nonostante le dimensioni eventualmente eccessive. Questo è reso possibile dal fatto che i getti di vapore diminuiscono l'attrito con l'aria, rendendo apparentemente più leggera l'arma impugnata, senza però causare una perdita a livello di danni o di resistenza.
    Costo: 5+2 Mantenimento

    Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno
    Utile tecnica offensiva a base di terra: sarà possibile, posizionando le mani a terra, far fuoriuscire dal terreno un numero variabile di lame composte di roccia che si allungheranno per 1,50 mt dal terreno impalando i bersagli disponibili con un leggero ritardo rispetto all'attivazione. Le spade saranno ampie 25 cm, potranno essere generate ad una distanza massima di 5 metri dall'utilizzatore in ordine sparso ma mai più distanti tra di loro di 30 cm. Le spade fuoriescono dal terreno emettendo un leggero sisma nella zona interessata, se devono bucare una pavimentazione (non importa quale) servirà più tempo per farle affiorare, dalla nuda terra invece il procedimento è molto più rapido (si tratta comunque di pochi attimi di differenza). Ogni attivazione di questa tecnica aumenta di 5 il numero di spade e di 2,5 i metri massimi di distanza (massimo 30 punti energia).
    Costo: 10

    Arte del Sigillo #3: TAME
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0

    Note:
    - Dragon Claw impugnata con la coda
     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   309 views
  Share  
.
Top