[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Appena arrivata sul limitare opposto di quell'arena circondata di persone, lo sguardo di Eryn si posò immediatamente sul suo avversario, osservandone l'aspetto, che a prima vista lo identificava come un normale umano, magari non del posto visto l'abbigliamento. Avrebbe poi ghignato nel sentire le parole del suo avversario, Duncan si chiamava, andando quindi a rispondergli.
    Mi sentirei decisamente offesa se ti trattenessi, dato che io non ho alcuna intenzione di fare altrettanto. Inoltre, spesso, in sfide come queste, l'umiliazione non è poi così spiacevole per nessuna delle due parti, o vado errato?
    Avrebbe poi allungato lo sguardo in direzione del conduttore, ascoltando anche il suo dire, mentre dalla punta della coda alcuna delle scaglie di Eryn iniziavano a brillare, pregne di energia, con una colorazione azzurrognola che ben presto raggiunse la schiena ed il collo. Aveva attivato il suo potere, seppure ancora non avesse in alcun modo dato segno di quali abilità avesse nel suo repertorio. E' bene non scoprire subito le proprie carte, studiando per bene il proprio avversario, dato che in una sfida come questa serve anche un po' di astuzia, oltre che semplice forza bruta.
    Chiamami pure Lady Drake. Avanti, fatti sotto. Iniziamo lo spettacolo!
    Avrebbe allungato la propria mano sinistra, facendo segno a Duncan di avanzare, dimostrandosi abbastanza sicura di sè. La coda si sarebbe sollevata, curvandosi sulla sua lunghezza sino a raggiungere con la punta il foro poco sotto l'elsa della spada, tentando quindi di sfoderare l'arma, facendola cadere a terra, sollevando un po' di polvere e provocando un frastuono metallico. La presa era salda, ma per il momento la donna non sembrava minimamente intenzionata a muoversi dal suo posto.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Decisamente incuriosita
    Energia: 75/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Arte del Sigillo #3: TAME (Applicato nella seguente role)
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0

    Note:
    - Dragon Claw impugnata con la coda
     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   309 views
  Share  
.
Top