[Sfida] Contro ogni pudore

x Serax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eryn stava passeggiando tranquillamente per i viali della periferia, con gli abiti già mutati in quelli che tulizzava per farsi pubblicità come gladiatrice. Alcuni passati sembrava riconoscerla infatti, seppure per la maggior parte di New Vegas lei non fosse altro che una bambolina da strapazzare e con cui divertirsi, visti gli abiti che portava addosso. Ma la cosa alla mezzosangue non pesava affatto, ben sapendo che la scalata per il successo non sarebbe stata di certo semplice e avrebbe anzi richiesto molto tempo. Attirata a sua volta dal frastuono e dalle urla del personaggio che stava tenendo l'evento, Eryn si avvicinò a quella zona, passando sotto lo sguardo dell'omone all'ingresso, il quale avrebbe accompagnato l'avvicinarsi di Eryn con un bel fischio di apprezzamento per le curve che aveva l'occasione di vedere. La mezzosangue sorrise, sotto la visiera che copriva in parte il volto, per poi assestare un bel pugno all'altezza dei testicoli dell'omone, facendolo piegare a terra in preda al dolore. L'altro, sul lato opposto, vedendo la scena, fece finta di nulla, guardando dritto davanti a sè.
    Ottima scelta cagnolino.
    Questo il commento che rivolse alla presunta guardia, che a quanto pare teneva alla sua pelle e forse era abbastanza esperta da capire quando qualcuno non doveva essere stuzzicato troppo. Eryn si mosse quindi verso la piazza e sentendo il messaggio del conduttore, non perse tempo ad alzare la mano, poco dopo che Duncan accettò l'invito alla sfida.
    Io sarò la sua avversaria!
    Non erano vicini, quindi la mezzosangue non aveva possibilità di vedere il suo avversario a causa della folla presente, ma non le creava problemi. Si sarebbe mossa per raggiungere l'arena dello scontro, mentre il commentatore sembrava quasi tirare un sospiro di solievo vedendo finalmente una figura femminile.
    "Finalmente potremo gustarci un po' gli occhi e sollazzarci sperando che lo sfidante faccia del suo meglio per dare spettacolo e mostrare a tutto il pubblico qui presente ciò che stavamo aspettando da tempo, ovvero un po' di curve femminili! E VAIIIII!"
    Possibile che il mondo dei gladiatori fosse cosparso da pervertiti? A quanto pare nei bassi ranghi era così, dato che sconfiggere ed umiliare una donna creava molto più pubblico che il contrario. Eryn avrebbe comunque iniziato a muoversi vero l'arena che era stata preparata per l'evento, facendosi strada tra la folla. LA coda si muoveva lentamente dietro di lei, mentre delle scaglie si palesavano dalla schiena, al momento ancora spente e del tutto inattive, come quelle di un normale rettiloide. Aspettava l'arrivo di Duncan, così che lo scontro potesse inziare. Con il passare degli anni vissuti a New Vegas e la curiosità che Eryn nutriva per gli scontri tra gladiatori e non che avvenivano in città, le era capitato più di qualche volta di assistere o vedere qualche video di scontri in cui l'obiettivo era spogliare il proprio avversario. Non era dunque nulla di nuovo per lei, ed era pronta a far fruttare quell'incontro nella speranza di avere un avversario valido dalla parte opposta.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Illesa
    Status Pshttps://hentai.forumcommunity.net/?t=60304711icologico: Decisamente incuriosita
    Energia: 80/80
    Potere: Disattivo
    Tecniche attive:
    Arte del Sigillo #3: TAME (Applicato nella seguente role)
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0
    Note:
    - Dragon Claw infoderata e legata alla schiena
     
    .
18 replies since 22/12/2017, 17:41   309 views
  Share  
.
Top