[Combattimento] Osservato speciale

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Per Bolshak non andare a segno non significava necessariamente uscirne sconfitto, questo perché quando i suoi attacchi trovavano una difesa, la zona colpita veniva rivestita della sua speciale melma di drago, proprio com'era successo con l'arto bloccante di Duncan in quel momento. Un buon modo per mettere in difficoltà le sue difese future ovviamente, ma non c'era spazio per i festeggiamenti, non ancora. In totale disaccordo con ciò che Bolshak voleva dimostrare duellando con lui, Duncan sfoggiò a sorpresa un'altra tecnica tutt'altro che diretta, un attacco distanziato e a tradimento che venne rilevato in maniera piuttosto tardiva dal drago, ma vista la mancanza di grossi ostacoli non avrebbe avuto difficoltà a salvarsi.
    Dannazione!
    Concentrò tutte le sue energie in un movimento in diagonale, all'indietro e a sinistra rispetto a Duncan, cercando quindi di allontanare l'addome da quei fasci di energia il più rapidamente possibile, alzando le braccia e lasciando che le scaglie di drago che proteggevano il suo corpo facessero il resto. Schivare alla perfezione quell'attacco a tradimento era molto difficile, ma grazie ai suoi riflessi e al fatto che il primo strato di pelle fosse protetto dalle scaglie, Bolshak riuscì a cavarsela con solo qualche leggero strappo suo vestiti e sul corpo, nulla di preoccupante ma che gli fece abbassare lo sguardo per un attimo, per poi rivolgersi al suo avversario con un'aria decisamente spazientita.
    Hey! Quello poteva farmi male! Non hai proprio idea di cosa significhi un duello onorevole?
    Il drago sbuffò rumorosamente dalle narici, spazientito. Piuttosto che tornare all'attacco decise di riportare la daga all'altezza del petto, in una posizione difensiva, aspettando che fosse il suo avversario a fare la prossima mossa, dato che fino a quel momento non aveva fatto altro che attaccarlo a tradimento mentre lui cercava di avvicinarsi. Ora, facendolo avanzare per primo, lo avrebbe costretto a lasciare i suoi trucchetti in disparte e magari assestare qualche colpo più incisivo. Allontanandosi non si era spostato più di 3 metri da lui, tuttavia ora manteneva una certa diffidenza, avendo realizzato oramai che probabilmente Duncan non avrebbe lottato nella maniera più pulita, ed essendo Bolshak un combattente totalmente fisico questo giocava a suo netto svantaggio.

    cWBLdTd

    Brachydios

    ɫ Status Fisico: Strappi lievi sull'addome
    ɫ Status Psicologico: Timoroso
    ɫ Energia: 75/80
    ɫ Potere Bolshak: Livello 2
    - Dopo aver menato 10 colpi la melma sui pugni del Brachydios si consuma. Per ripristinare la melma sarà necessario leccare la zona interessata, farla entrare in contatto con il corno o semplicemente con dei fluidi corporei, anche le ferite vanno bene.
    - Il corno sulla testa del Brachydios non ha solo una riserva illimitata di Melma, ma ha una potenza superiore rispetto alle braccia del 50%. Tale bonus è mantenuto anche in forma Umanoide fintanto che brandisce il corno in una delle sue forme, ma solo sui colpi inferti da quell'elemento. La resistenza del corno e dell'estremità della coda è pari all'acciaio, mentre quella delle corazze sulle braccia è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Quando sferra un pugno o attacca con la testa, il Brachydios rilascia una leggera quantità di melma dall'estremità dell'attacco che si allarga per circa 1,5 metri intorno al percorso del colpo seguendo più o meno la sua traiettoria. Se uno di questi attacchi impatta su qualcosa, la melma schizzerà invece in un raggio di 3 metri intorno alla zona colpita. Quando questo succede vengono consumati 2 colpi invece di uno solo. Le dimensioni sono dimezzate in forma umanoide.
    - La melma si disperde entro 3 turni dal momento in cui lascia il corpo del Brachydios. E' totalmente inutile cercare di rimuoverla attraverso solventi, movimenti improvvisi o simili.
    - Quando la melma sul corpo del Brachydios colpiscono un bersaglio che è sporco di melma, i due fluidi innescano una reazione esplosiva che aumenterà del 50% la potenza del colpo, oltre a creare un'esplosione dal raggio di 2 metri sulla zona colpita. L'esplosione non infligge danni da fuoco ma da usura, risultando particolarmente efficace nel diminuire rapidamente l'efficacia delle resistenze.
    - Solo in forma di drago, il Brachydios può utilizzare la melma sui suoi pugni per darsi uno slancio energetico quando effettua un salto, questo gli consente di aumentare del 50% la velocità, la lunghezza e la portata del salto, inoltre un colpo effettuato durante questa manovra avrà una potenza e l'ampiezza dell'esplosione e/o dello schizzo di melma aumentate dello stesso ammontare. Effettuare questa manovra fa consumare 3 colpi alla melma su entrambi i pugni, oppure 8 in caso la propulsione provenga da un pugno solo. Questo salto ignora i malus razziali.
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Note:
    - Zanna Cerchiata impugnata
    - Forma: Umana [+25% Forza, Scatto in volo +25% velocità, scaglie sul corpo]

     
    .
22 replies since 10/12/2017, 13:32   279 views
  Share  
.
Top