[Combattimento] Osservato speciale

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    A giudicare dalle sue parole, l'agente aveva accettato la sfida e questo fece comparire un sorriso soddisfatto sul volto del drago, messo in evidenza dal fatto che aveva abbassato la sua sciarpa, dato che non aveva niente da nascondere. Era pronto ad impugnare la sua arma e Bolshak era deciso a fare lo stesso. Ovviamente per farlo aveva bisogno del suo corno ma in forma umana aveva imparato a materializzarlo facilmente ora che non erano in combattimento serrato e poteva concentrarsi con la dovuta calma.
    Io mantengo sempre la parola. In guardia!
    Tra le mani del guerriero si materializzò una daga da battaglia piuttosto larga e tozza, un'arma efficace che Bolshak definiva "Zanna Cerchiata", l'ideale per un combattimento senza troppi colpi di scena. Tra le sue armi era quella che rischiava meno di spargere melma in giro, inoltre visto che le altre erano tutte piuttosto sproporzionate, rischiava di spaventare fin da subito il suo avversario quindi non era il caso di tirare fuori l'artiglieria pesante. Inoltre la daga poteva essere utilizzata anche con una sola mano, il che lo metteva sullo stesso livello del suo avversario. la strinse nella mano destra, iniziando a correre verso di lui con la lama molto vicina al proprio petto, Bolshak voleva chiudere le distanze col suo avversario e tenersi a distanza con un affondo della sua spada puntato in pieno petto di Duncan, in modo che avrebbe avuto poco spazio per utilizzare la sua katana. La sinistra del drago invece, rimase saldamente all'altezza del petto, a difesa, pronta a difenderlo in caso il suo nemico avesse rivelato qualche passo nella manica inaspettato.
    Stavo quasi per dimenticare: il nome del tuo avversario è Bolshak! Permettimi di imprimere a fuoco questo nome nella tua mente!
    Il confronto era ufficialmente iniziato.

    cWBLdTd

    Brachydios

    ɫ Status Fisico: In forma
    ɫ Status Psicologico: Determinato
    ɫ Energia: 75/80
    ɫ Potere Bolshak: Livello 2
    - Dopo aver menato 10 colpi la melma sui pugni del Brachydios si consuma. Per ripristinare la melma sarà necessario leccare la zona interessata, farla entrare in contatto con il corno o semplicemente con dei fluidi corporei, anche le ferite vanno bene.
    - Il corno sulla testa del Brachydios non ha solo una riserva illimitata di Melma, ma ha una potenza superiore rispetto alle braccia del 50%. Tale bonus è mantenuto anche in forma Umanoide fintanto che brandisce il corno in una delle sue forme, ma solo sui colpi inferti da quell'elemento. La resistenza del corno e dell'estremità della coda è pari all'acciaio, mentre quella delle corazze sulle braccia è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Quando sferra un pugno o attacca con la testa, il Brachydios rilascia una leggera quantità di melma dall'estremità dell'attacco che si allarga per circa 1,5 metri intorno al percorso del colpo seguendo più o meno la sua traiettoria. Se uno di questi attacchi impatta su qualcosa, la melma schizzerà invece in un raggio di 3 metri intorno alla zona colpita. Quando questo succede vengono consumati 2 colpi invece di uno solo. Le dimensioni sono dimezzate in forma umanoide.
    - La melma si disperde entro 3 turni dal momento in cui lascia il corpo del Brachydios. E' totalmente inutile cercare di rimuoverla attraverso solventi, movimenti improvvisi o simili.
    - Quando la melma sul corpo del Brachydios colpiscono un bersaglio che è sporco di melma, i due fluidi innescano una reazione esplosiva che aumenterà del 50% la potenza del colpo, oltre a creare un'esplosione dal raggio di 2 metri sulla zona colpita. L'esplosione non infligge danni da fuoco ma da usura, risultando particolarmente efficace nel diminuire rapidamente l'efficacia delle resistenze.
    - Solo in forma di drago, il Brachydios può utilizzare la melma sui suoi pugni per darsi uno slancio energetico quando effettua un salto, questo gli consente di aumentare del 50% la velocità, la lunghezza e la portata del salto, inoltre un colpo effettuato durante questa manovra avrà una potenza e l'ampiezza dell'esplosione e/o dello schizzo di melma aumentate dello stesso ammontare. Effettuare questa manovra fa consumare 3 colpi alla melma su entrambi i pugni, oppure 8 in caso la propulsione provenga da un pugno solo. Questo salto ignora i malus razziali.
    ɫ Tecniche usate: Zanna Cerchiata
    Questa tecnica converte il corno di Bolshak in una daga da battaglia, tozza e spessa, larga effettivamente 20 cm e lunga un totale di 130 cm, 30 della quale sono per l'impugnatura. Questa lama è irradiata della melma del corno e pertanto quando colpisce il nemico lo cosparge con un attacco leggermente più concentrato, ma comunque efficiente. se invece innesca della melma già presente nel corpo del nemico, l'effetto sarà leggermente diverso. Piuttosto che esplodere semplicemente, la melma seguirà il filo della lama, creando un'esplosione controllata a forma di tagli oche amplificherà di molto i danni della spada, senza però sacrificare nessuno dei suoi effetti. La spada può essere anche lanciata contro il nemico, e quando lo fa il movimento rotatorio le dona una forma circolare dal diametro di 80 cm. la lama in questo modo si muoverà al doppio della velocità di Bolshak, percorrendo un massimo di 10 metri per poi seguire il calore del suo padrone e tornare indietro come un boomerang, alla stessa velocità. Anche in forma di disco ha gli stessi identici effetti.
    Costo: 5

    ɫ Note:
    - Zanna Cerchiata impugnata
    - Forma: Umana [+25% Forza, Scatto in volo +25% velocità, scaglie sul corpo]

     
    .
22 replies since 10/12/2017, 13:32   279 views
  Share  
.
Top