[Combattimento] Osservato speciale

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Dopo la partenza da New Vegas, la prima destinazione era Londra. Molti draghi la prediligevano per il suo clima torrido, mai un problema per quelli della sua razza, specialmente per uno come lui che aveva del sangue lavico in corpo, il freddo non poteva assolutamente penetrarlo di norma, per questo poteva utilizzare il suo vestiario anche durante le giornate più fredde, gustandosi un cornetto caldo su una panchina in piazza. Forse una porzione troppo piccola per lui, ma non era di certo a Londra per gustarsi un pranzetto particolare. Aveva promesso di diventare più forte, a Sarsha e a sé stesso, di diventare un drago degno di questo nome, con o senza ali, impresa ardua da compiere da soli. gli esseri umani si affidavano ad arti di combattimento solitamente votate alla difesa o all'omicidio, ma quello che cerca un drago è molto diverso, serve più confronto, qualcosa di ben lontano il mero desiderio di difendere o possedere qualcosa. Un drago combatte per la gloria, non per altro. Quindi aveva bisogno di qualcuno che potesse sfidarlo non solo per le sue capacità o per quello che avevano, ma anche per un credo forte, risoluto. E proprio mentre un simile pensiero attraversava la sua mente, e il cornetto caldo attraversava il suo stomaco, Bolshak assistette ad una scena dove la giustizia di Londra entrava in azione in diretta, mostrando cosa significava mettere a rischio la vita di un innocente. Un ragazzo, un giovane agente forse, si fece avanti per dire la sua risolvendo la cosa con un'azione magistrale, compiendo il suo dovere non solo con efficienza, ma anche con soddisfazione. Bolshak riuscì a percepirlo, non lo aveva fatto solo perché doveva, ma perché lo sentiva dentro, ecco perché aveva portato a termine quel dovere seguendo le sue regole personali. Uno sfidante perfetto, che Bolshak non si sarebbe lasciato sfuggire.
    Hey tu, agente!
    Si avvicinò rapidamente come un'ombra alle spalle del poliziotto, restando a 5 metri da lui, lasciandosi tradire unicamente dal rumore della carta del cornetto accartocciata, lo fece apposta per farsi notare, altrimenti sarebbe stato capace di avvicinarsi silenziosamente come un vero e proprio spettro. Un modo per dire al suo avversario che non era uno qualsiasi e che poteva stupirlo, quindi non andava sottovalutato. Inoltre non si vedevano molti combattenti andare in giro vestiti come Bolshak col clima torrido di Londra.
    So che sei un'agente di polizia e non puoi sottrarti al tuo dovere, ma voglio combattere con te e devo farlo ora, altrimenti il mio istinto non verrà soddisfatto. Se mi presterai la tua attenzione da subito non ti farò perdere tempo, e prometto di contenere la mia forza per evitare di danneggiare il posto o impedirti di continuare il tuo dovere. Se accetterai la mia sfida combatterò in modo onorevole e invece di disturbare offriremo a chiunque passerà uno spettacolo degno, visto che sembri sapere il fatto tuo in quanto a battaglie.
    Nonostante il modo in cui si era avvicinato, il ragazzo non sembrava affatto aggressivo: il fisico era calmo, rilassato, le mani si dedicavano a movimenti spontanei come abbassare la sua sciarpa, mentre spalancava entrambi gli occhi per dimostrarsi pronto e attento. Voleva combattere e avrebbe avuto il suo confronto, non avrebbe accettato un no come risposta e sperava che le sue argomentazioni bastassero a convincere l'agente. E se anche quelle non fossero bastate, allora lo avrebbero fatto i suoi occhi: lo sguardo di una bestia che non aveva niente di umano. Bolshak non aveva nessuna ragione per nascondere la sua natura di drago, ma visto che aveva promesso di non fare danni era meglio trattenerla per il momento.

    cWBLdTd

    Brachydios

    ɫ Status Fisico: In forma
    ɫ Status Psicologico: Incuriosito
    ɫ Energia: 80/80
    ɫ Potere Bolshak: Livello 2
    - Dopo aver menato 10 colpi la melma sui pugni del Brachydios si consuma. Per ripristinare la melma sarà necessario leccare la zona interessata, farla entrare in contatto con il corno o semplicemente con dei fluidi corporei, anche le ferite vanno bene.
    - Il corno sulla testa del Brachydios non ha solo una riserva illimitata di Melma, ma ha una potenza superiore rispetto alle braccia del 50%. Tale bonus è mantenuto anche in forma Umanoide fintanto che brandisce il corno in una delle sue forme, ma solo sui colpi inferti da quell'elemento. La resistenza del corno e dell'estremità della coda è pari all'acciaio, mentre quella delle corazze sulle braccia è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Quando sferra un pugno o attacca con la testa, il Brachydios rilascia una leggera quantità di melma dall'estremità dell'attacco che si allarga per circa 1,5 metri intorno al percorso del colpo seguendo più o meno la sua traiettoria. Se uno di questi attacchi impatta su qualcosa, la melma schizzerà invece in un raggio di 3 metri intorno alla zona colpita. Quando questo succede vengono consumati 2 colpi invece di uno solo. Le dimensioni sono dimezzate in forma umanoide.
    - La melma si disperde entro 3 turni dal momento in cui lascia il corpo del Brachydios. E' totalmente inutile cercare di rimuoverla attraverso solventi, movimenti improvvisi o simili.
    - Quando la melma sul corpo del Brachydios colpiscono un bersaglio che è sporco di melma, i due fluidi innescano una reazione esplosiva che aumenterà del 50% la potenza del colpo, oltre a creare un'esplosione dal raggio di 2 metri sulla zona colpita. L'esplosione non infligge danni da fuoco ma da usura, risultando particolarmente efficace nel diminuire rapidamente l'efficacia delle resistenze.
    - Solo in forma di drago, il Brachydios può utilizzare la melma sui suoi pugni per darsi uno slancio energetico quando effettua un salto, questo gli consente di aumentare del 50% la velocità, la lunghezza e la portata del salto, inoltre un colpo effettuato durante questa manovra avrà una potenza e l'ampiezza dell'esplosione e/o dello schizzo di melma aumentate dello stesso ammontare. Effettuare questa manovra fa consumare 3 colpi alla melma su entrambi i pugni, oppure 8 in caso la propulsione provenga da un pugno solo. Questo salto ignora i malus razziali.
    ɫ Tecniche usate: -
    ɫ Note:
    - ///

     
    .
22 replies since 10/12/2017, 13:32   279 views
  Share  
.
Top