[Missione - H] Top Secret

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Scusa se sto andando un pò a rilento, la settimana prossima dovrei essere più reattivo.

    Stige assimilò le informazioni di Duncan prendendosi il tempo necessario per riflettere ma senza farlo aspettare troppo. Nel mentre, lo scenario non sarebbe cambiato.
    Il caos a Londra non è insolito, e non ho mai visto un tassista calmo in vita mia. Turisti che vanno in giro armati non sono una novità e non li biasimerei, ma il licantropo che guarda l'orologio... non per la sua natura, ovviamente, ma se sta minuziosamente guardando l'orologio, vuol dire che aspetta qualcosa. Tienilo d'occhio.
    Il suggerimento di Stige si rivelò esatto, poiché in un brevissimo istante, le cose cambiarono: Duncan riuscì a scorgere quella figura solo per un istante, ma vide chiaramente una misteriosa persona incappucciata che sfoggiava un'inquietante maschera da dottore della peste, che lasciava circospetta una valigetta ai piedi del licantropo, sotto gli occhi circospetti di quell'uomo che si vedeva chiaramente stesse facendo finta di non vedere nulla. La misteriosa figura mascherata scomparve in un istante, lasciando solamente la valigetta ai piedi del Licantropo, che la afferrò sollevandola lentamente pochi secondi dopo. Sembrava una normale valigetta da uomo d'affari, in pelle nera e dall'impugnatura elegante, era grande poco più di un foglio A4 ma risultava piuttosto spessa e pertanto capiente.
    Duncan? Ti ho sentito sussultare, che succede?
    Stige era così concentrata da percepire chiaramente anche il più piccolo sospiro di Duncan in quel momento, andava tenuta aggiornata ma alla luce dei fatti, il ragazzo doveva prendere l'iniziativa a quel punto. Forse non in maniera eclatante, ma oramai il bersaglio sembrava più che ovvio, quindi era ora di muoversi.
     
    .
39 replies since 27/9/2017, 11:30   632 views
  Share  
.
Top