[Missione - H] Top Secret

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Duncan sarebbe stato sicuro di avere Stige completamente dalla sua parte, gli occhi colmi di fiducia di quella donna non mentivano ed entrambi in fondo erano agenti di polizia, agenti che credevano nel loro compito e che lo avrebbero portato a termine anche a costo della vita. L'operazione ebbe quindi inizio e Duncan si mischiò insieme alla marmaglia cercando di non dare nell'occhio, restando vicino alla fontana. Il tempo non era decisamente dalla loro parte: nuvole grige oscuravano il già poco colorito cielo di Londra, abbassando di molto la temperatura, dava l'idea che potesse piovere da un momento all'altro.
    Ti ricevo forte e chiaro Duncan, ho il tuo segnale sugli schemi, sono con te ma non ho visuale diretta. Cerca di dirmi cosa vedi senza attirare l'attenzione, dammi solo le informazioni necessarie.
    Il ragazzo doveva aguzzare la sua vista e anche se avesse solo il minimo delle capacità di un buon detective, non avrebbe avuto difficoltà a notare alcuni piccoli particolari insoliti. Ad esempio che nonostante il traffico fosse limitato, un piccolo taxi con dentro un uomo di mezza età piuttosto facile all'ira, tentava comunque di attraversare facendo ampio uso del suo clacson. Vicino alla fontana c'era invece un distinto licantropo dalla giacca a vento ampia che fissava molto spesso un orologio da taschino piuttosto vecchio, ma che non si preoccupava minimamente di nascondere la sua vera forma. Non che fosse insolito trovare mannari o ibridi in quel periodo ovviamente, ma con quella folta pelliccia doveva avere caldo nonostante il tempo. Vicinissimo al café dove si trovava lui, un gruppo di 5 stranieri dall'accento nordico dava l'idea di essere in procinto di fare qualcosa di eclatante, dato che bevevano qualcosa di forte per scaldarsi e sfoggiavano all'altezza della cintura delle spade e delle pistole che sembravano costose, ma ben custodite all'interno di fondine che le nascondevano quasi del tutto, somigliavano decisamente ad un'affermazione di stile.
     
    .
39 replies since 27/9/2017, 11:30   632 views
  Share  
.
Top