[Missione - H] Top Secret

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    E' un pò insolito avere tutto quell'equipaggiamento durante un addestramento, ma non preoccuparti, in questo post c'è anche la soluzione.

    Appena sentì una risposta, Stige si fermò sul posto, girandosi lentamente sfoggiando uno sguardo di velata sufficienza, non poteva di certo mostrare quanto in realtà fosse entusiasta. Ma appena si voltò del tutto verso il ragazzo che si era fatto avanti, sgranò gli occhi sorpresa nel vedere il suo tatuaggio, bisbigliando qualcosa come a lasciar intendere che lo avesse già visto da qualche parte. Si voltò poi del tutto, ricomponendosi, facendo cenno con il capo a Duncan di seguirla.
    Allora muoviti, non abbiamo molto tempo.
    Detto questo si fiondò fuori dalla mensa, aspettando che Duncan la seguisse e che il portone prima spalancato si richiudesse. Iniziarono a camminare dunque a passo lungo su un corridoio molto ampio, desolato, dove la voce di Stige avrebbe rimbombato rumorosamente così come il suono delle sue scarpe. Non si voltò mai verso il ragazzo durante quel percorso, mantenendo una postura diamantina.
    Visto che ti sei fatto avanti di tua iniziativa non ti mentirò: questa operazione è estremamente personale per me e ha ben poco a che fare con la Trinity, tuttavia imparerai presto che in un lavoro del genere, ottenuto un ruolo di spicco, diventa importante farsi molti amici e agganciare le giuste conoscenze. La verità è che in questo momento anche io sono sotto esame e devo dimostrare qualcosa: il mio esaminatore riconosce la mia forza e i miei poteri, ma non sa se sono abbastanza capace anche come leader e come intelligence, quindi mi ha chiesto di affidare questa missione ad una persona che non conosco, e dimostrare che sono in grado di guidarla verso il successo senza intervenire personalmente. Se riuscirò in questo test guadagnerò un formidabile alleato, anzi, lo guadagneremo entrambi perché a giudicare dalla sua richiesta chiunque riesca a risolvere questa missione è indubbiamente meritevole di far parte della polizia e non solo.
    Arrivarono davanti alla porta di un magazzino, Duncan avrebbe potuto riconoscerlo perché lì dentro gli avevano chiesto di lasciare tutta la sua roba prima di iniziare l'addestramento. A quel punto, piazzandosi a braccia conserte di fianco alla porta, Stige gli rivolse finalmente il suo sguardo di ghiaccio, con una determinazione degna della fama della Frozen Maiden.
    Iniziamo allora con una dimostrazione di compostezza: da ora in avanti sarò Comandante Poltergeist per te, o solo Comandate. Dovresti presentarti come fa un vero agente ora, e poi tornare qui solo quando avrai preso tutto quello che ti serve dal magazzino. il resto dell'equipaggiamento te lo fornirò io. Se ci sono domande falle mentre ti prepari, posso sentirti oltre la porta...
    Detto questo, lasciò che Duncan facesse i preparativi per iniziare il prima possibile la missione. Sembrava piuttosto importante e le dita che ticchettavano rumorosamente sulle braccia di Stige lasciavano intendere quanto fosse nervosa.
     
    .
39 replies since 27/9/2017, 11:30   631 views
  Share  
.
Top