[Operazione] Lupo in mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome PG: Vayne
    Link Scheda: [+]
    Livello del Potere: 2
    Energia: Fury
    Abilità Fisiche: Tutte al 3 eccetto Strike e Vision al 4
    Tecniche Personali: -
    Tecniche Loto:
    Ninjutsu #2, 5, 6, 7, 9, 10.
    Rinjutsu #1, 2, 5, 7, 8, 9.
    Aitromanzia #1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10.
    Yogami #1, 2, 3, 4, 5, 7, 8, 9, 10.
    Armi & Equipaggiamento: Gravelord, Romeo & Juliet, Barret 50, Desert Eagle.
    Tipo di operazione: Apprendimento (Aitromanzia #11: Rasenshuriken) [Livello di allarme abbassato di 1 grazie al mestiere Spia di Hakai]
    Descrizione del luogo: Il tetto rialzato di una stazione balneare, usato spesso come punto di incontro per attività ricreativa, è infatti circondato da un'alta e resistente rete d circa 10 metri d'altezza, ed ha una base quadrata di 20 metri, al centro della quale c'è un campo da pallavolo sprovvisto di rete o di sbarre, segnato unicamente a terra. Il tetto dista dal terreno circa 30 metri.
    Operazioni portate a termine: /

    Non la starai prendendo un pò troppo sul personale?
    La voce calma di Hakai risuonava sul tetto di fianco a Vayne, mentre la cacciatrice sistemava il mirino sul suo enorme fucile di precisione per avere un tiro perfetto e pulito. Se ne stava comodamente seduta sulla Gravelord tenuta in fase di quiete, in modo da trasformarsi in un comodo sgabello, e stringeva tra le braccia la pesante arma con la dovuta perizia, lasciandosi aiutare dalla rete nella quale era infilata la canna, puntandola verso il basso, in direzione della spiaggia. Aveva un occhio fisso nel mirino, e si stava affidando completamente ad Hakai per poter tenere sotto controllo il perimetro, nella speranza che nessun guastafeste si facesse vivo proprio a quel punto.
    Quel sacco di pulci non solo mi ha colto di sorpresa mentre organizzavo una trappola, ma mi ha anche rubato la pergamena che stavo leggendo appositamente per poterlo catturare. Troppo sul personale? Puoi scommetterci quella coda morbidosa che ti ritrovi...
    Hakai socchiuse gli occhi, sospirando rumorosamente mentre portava le braccia in posizione conserte. Erano posizionate dal lato dell'edificio che si affacciava verso la spiaggia, al centro di quel lato e aspettavano il momento giusto per far esplodere la testa ad un licantropo che aveva sfidato apertamente Vayne, e che aveva la sua preziosa pergamena per apprendere un'arte occulta. Non poteva lasciarselo sfuggire, sia come cacciatrice che come apprendista. Finché Aveva Hakai a farle da spalla non aveva assolutamente nulla da temere. La sera era piuttosto calma, una luna clemente illuminava piuttosto bene la zona sulla quale si trovavano, quanto bastava per affrontare eventuali scocciatori ma non così tanto da renderle visibile agli occhi del lupo che stavano puntando. Entrambe erano vestite come al loro solito, o meglio Hakai non indossava nulla se non i suoi particolari bracciali, mentre Vayne invece aveva riposto il mantello a terra per stare più comoda, con la dovuta attenzione ovviamente. Arthur si era rivelato piuttosto avverso all'idea di dover riparare di continuo la sua tuta da combattimento.

    EDIT: 13/09/2017

    Un colpo secco e pulito, che fece letteralmente esplodere il collo di quell'essere spregevole senza danneggiare minimamente la pergamena. Di solito risultava difficile evitare che il sangue schizzasse in giro facendo troppa confusione, ma in quel caso Vayne fu decisamente fin troppo brava grazie alla paziente preparazione che aveva sfruttato in una calma quasi irreale. Perfino il colpo pareva non aver fatto così tanto rumore, ma Hakai aveva comunque il pelo dritto e lo sguardo nervoso subito dopo aver fatto fuoco. Vayne le lanciò uno sguardo furbesco e vagamente provocatorio, come a volerla prendere in giro, ma non disse nulla, limitandosi ad aspettare una reazione dalla compagna.
    Quell'affare è troppo rumoroso per i miei gusti.
    Oh, ti prego... pensi che quel lupo non abbia fatto i suoi rumorosi casini? Sono sicura che ululava non poco mentre mangiava e seviziava le sue vittime. Questo è stato il suo ultimo canto. Glielo dovevo visto che stavo per prendermi la sua vita, non ti pare?
    Mentre camminava verso l'uscita del tetto, Vayne allungò il fucile verso Hakai, costringendola a tenerlo mentre andava a recuperare la pergamena. Le armi da fuoco, specialmente così grosse, la mettevano a disagio, ma a quanto pare Vayne si trovava davvero bene con quegli affari. Nessuna invidia. Avrebbero recuperato velocemente la pergamena, per poi passare al prossimo obbiettivo. La caccia era ancora lunga.

    V43kTeA

    VAYNE & HAKAI


    ɫ Fisico Vayne: In forma
    ɫ Fisico Hakai: In forma
    ɫ Psiche Vayne: Concentrata
    ɫ Psiche Hakai: Concentrata
    ɫ Energia Vayne: 60/60
    ɫ Energia Hakai: 30/30
    ɫ Note:
    - Gravelord utilizzata come sgabello (Vayne)
    - Romeo & Juliet posizionate sui fianchi, insieme al Globo della Costrizione (Vayne)
    - Barrett 50 impugnato e carico (Vayne)
    ɫ Tecniche Usate da Vayne: -
    ɫ Tecniche Usate da Hakai: -
    ɫ Butterfly Nightmare: Livello 2
    - Vayne è immune a qualsiasi genere di effetto che non ferisca direttamente il suo corpo. Qualsiasi tipo di illusione, punti ad accumulazione, malus o effetti specifici vengono ridotti a zero e nullificati. Non è possibile assorbire la sua energia in nessun modo, non è possibile plagiare la sua mente nemmeno nella maniera più diretta possibile. il suo corpo non lascia nemmeno tracce, quindi anche se ci sono effetti di marchiatura non sarà possibile attivarli. Non è rilevabile in questo modo per nessuna ragione, non è sostanzialmente possibile infliggerle il minimo effetto negativo.
    - Quando l'energia di Vayne scende sotto al 50% della sua quantità massima, il corpo risulta estremamente debilitato. In questo stato il suo potere risulta invertito: punti ad accumulazione ed effetti venefici saranno raddoppiati ed estremamente più efficaci, l'unica immunità che permane è quella sui malus, poiché barattando la sua resistenza Vayne ottiene un bonus sulla velocità e sulla forza del 100%.
    ɫ Rakuyo:
    La capacità speciale di Hakai consiste nel generare un disco di luce dal palmo della mano che può scagliare verso un nemico per poi farlo tornare verso di sé, a comando o raggiunta la massima distanza. il disco avrà la forma di tre tomoe che convergono, circondati da diversi cerchi e iscrizioni magiche antiche, dal diametro di 50 cm. Potrà essere scagliato come un oggetto piccolo con un bonus sulla velocità e la portata del 50%, roteando vorticosamente sfoggiando una capacità di taglio superiore al normale. Il disco, una volta giunto alla sua portata massima oppure a comando di Hakai, tornerà verso la mano che lo ha lanciato con un ulteriore bonus del 50% sulla velocità e una potenza di taglio aumentata. Il disco è a base di energia lucente, se colpisce un bersaglio troppo resistente non rimbalzerà ma piuttosto scivolerà su di esso in modo da aggirare l'ostacolo, continuando il percorso nella direzione in cui è stato lanciato, ovviamente con la deviazione che ha subito dal corpo che lo ha deviato. Possono anche essere lanciati due dischi dalle due mani contemporaneamente, ma in quel caso il diametro sarà dimezzato e la forza di taglio diminuita. Non è possibile scagliare nuovi dischi finché quelli in campo non tornano da Hakai.



    Edited by Amaterasu Sakuya - 13/9/2017, 15:25
     
    .
  2. Il Demi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vayne confirmed sniper ghost warrior. Tutto molto bene, smooth, piacevole: very gud.
    Vayne guadagna: 100 SP, 100 Denaro, arte scelta.
    Roma guadagna 10 puntazzi.
     
    .
1 replies since 10/9/2017, 12:10   98 views
  Share  
.
Top