Pericolo per gl'Infanti

Per Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il suo avversario era un egreggio combattente di certo non uno che poteva essere sottovalutato, e al momento Kuroto conosceva ben poco di quel ragazzo. Questo infatti parò con facilità il colpo alla gamba, questo avrebbe sicuramente rallentato ulteriormente la sua ritirata, anche se il colpo lo avrebbe ulteriorme spostato, sarebbe stato in maniera infinitesimale rispetto ad un suo normale movimento. Questo diete questi diede abbastanza spazio a Kuroto per avvicinarsi, tuttavia a quel punto accadde l'inpensabile, il pazzoide iniziò a sentirsi tirato verso il suo avversario, una corrente d'aria lo stava quasi risucchiando e non solo, quel ragazzo sembrava pronto ad una nuova offensiva visto che la mano ancora libera sembrava caricarsi di energia oscura tanto d'ardersi di fiamme nere. Quel vento era troppo per lui, che fosse forse paragonabile alla forza del ragazzo? Non vedeva molto avvicinarsi all'area di quella sua abilità, e quindi probabilmente per tenerla al massimo dell'efficenza doveva rimanere il più piccola possibile.
    Che- Che diavolo! Una forza superiore alla MIA!? Non mi sembra di aver mai contemplato qualcosa del genere!
    La situazione era fine, ma non impossibile da risolvere, e Kuroto dubitava di uscirne indenne, ma per lo meno doveva provarci. Kuroto usò tutta la concentrazione di cui disponeva per rispondere a tono a quell'attacco. Infatti mentre il ragazzo mirava a colpire al petto col destro, Kuroto avrebbe fatto lo stesso in contemporanea ma col sinistro facendo attenzione che il suo braccio non si scontrasse contro quello nemico, e anzi ci passasse sotto a pochissimi centimetri. Questo perchè dal gomito di quel braccio si sarebbe generata una lama che avrebbe puntato direttamente al polso, era leggermente obliqua in modo che potesse conficcarsi per bene all'interno della carne di quel braccio ed uscire da parte a parte e sfruttare lo stesso attacco nemico per far scorrere la lama sul braccio ed aumentare la ferita oltre che canneggiare pesantemente i nervi del braccio. Questo per via della forza del suo avversario avrebbe impedito a Kuroto di colpire col pugno il suo nemico, tuttavia non era mai stato questo il suo piano, infatti le lame che uscirono dal braccio di Kuroto furono due, una come detto puntava al braccio attaccante, mentre l'altra sarebbe uscita direttamente dal dorso del polso pronta a colpire con efficacia il petto del ragazzo e perforargli il polmone destro, entrambe le lame erano di sessanta centimetri, più che sufficenti a quella distanza per colpire i bersagli, in fondo si trovavano a meno di un metro e allungando il braccio quella distanza diminuiva ancora di più.
    Certamente Kuroto non ne sarebbe uscito illeso, a meno che il nemico non avesse intenzione di interrompere il suo attacco per evitare di danneggiarsi pesanemente il braccio, ma probabilmente rispetto all'attacco iniziale avrebbe perso di forza, sia per la probabile ferita, il contrasto di forza dato dalla lama e dalla corazza di Kuroto stesso. Ma vi era anche un altro fattore, colpendo Kuroto lo avrebbe allontanato da se, e uno sbalzo del genere avrebbe sicuramente portato la lama a segargli la mano a metà, non ad amputarla, ma madiamo che lo spazio tra le dita sarebbe aumentato considerevolmente e forse avrebbe persino potuto vedere come erano fatto le ossa all'interno del suo braccio. Il probabilme colpo avrebbe fatto parecchio male a Kuroto rendendogli difficile la respirazione, sarebbe stato come essere investito da un camion, certo un mini camion, ma con la forza di uno in scala 1 a 1.
    Tuttavia questo piano non poteva andare a buon compimento senza una buona trappola, infatti il secondo braccio si sarebbe mosso come un martello insieme all'altro mirando alla zona scoperta del braccio nemico coperta alla corazza, mirando quindi al bicipide, ed usando come esca la lama che si trovava proprio su quel polso dal loro primo scambio di offese, mirava quindi a perforargli il braccio e renderglielo difficile da utilizare, tuttavia sarebbe stato un bluff, poichè all'attivazione delle lame sull'altro braccio quelle che erano presenti prima sarebbero scomparse, questo gli avrebbe permesso di mantenere il massimo delle resistenza dalla sua corazza e reggere meglio l'eventuale inpatto.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/grave al petto (Diverse costole rotte e incrinate)
    Status Psicologico: Sorpreso dalla forza del ragazzo
    Energia: 40/80
    Tecniche usate: Taddle Quest
    Da un qualsiasi elemento corrotto dalla sua armatura, vicino o distante che sia da lui, Dan potrà allungare una o più lame metalliche che fungono da pericoloso attacco a sorpresa, come anche una difesa affidabile in caso la situazione si faccia pericolosa. In caso la lama allungata provenda da uno degli arti di Dan che sono più resistenti del normale, allora anche la sua resistenza sarà superiore al normale. Questa tecnica permette di allungare una lama lunga 120 cm, oppure due lame di 60 cm, oppure 3 lame di 30 cm, potranno essere dritte o leggermente ricurve, la loro inclinazione non è molto importante ma variabile, aggiunge un'immensa capacità strategica a Dan grazie alla rapidità e all'imprevedibilità con cui questa mossa può materializzarsi. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire distintamente la lama mentre si genera, rendendo il suo attacco incredibilmente più efficiente. Le lame così generate non possono rimanere attive per più di 3 turni.
    Costo: 10
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Taddle Quest 1/3
    Chambara [Forma Ascia] a terra a circa due metri da Kuroto
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura
     
    .
16 replies since 22/8/2017, 17:37   314 views
  Share  
.
Top