[Operazione] Il magnate dell'oro nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome PG: Jigen Daisuke
    Link Scheda: https://hentai.forumcommunity.net/?t=60154035
    Livello del Potere: 1
    Energia: Newbie
    Abilità Fisiche: Gigas, Shell, Jumper, Sense, Energy, Charge al 1 / Mach, Vision, Strike al 2
    Tecniche Personali: Ammo Wind Deflect, Ammo Wind Trace, Ammo Wind Cannon
    Tecniche Loto: //
    Armi & Equipaggiamento: Devil Hand, Caricatore per pistola x5
    Tipo di operazione: Terrorismo Mirato [Contro Roma]
    Del tutto simile al rapimento o alla guardia, ma stavolta si parla di PNG molto influenti a livello del GDR, non capi di stato ma comunque amministratori o gente di una certa importanza pubblica, sta sempre a chi apre dare una profilo alla persona interessata. Quest'operazione meriterà sicuramente l'attenzione dei media indipendentemente da come finirà
    Livello di allarme +1
    • Compenso in denaro: 80
    • Compenso in SP: 100/200
    • -30 Punti al Governo
    Descrizione del luogo: Il luogo è un parcheggio a 4 piani, tutti sopra terra, situato dalla parte opposta della strada della Midas. La pianta dell'edificio è quadrata, di 30 metri per lato, coi i vari piani alti 5 metri. Ogni piano è composto da quattro file di posti auto, due laterali e due centrali. Al momento, essendo notte, il parcheggio risulta essere completamente vuoto, se non per l'auto di Jigen.
    Operazioni portate a termine: //

    Una notte come tante altre a Roma, apparentemente tranquilla e silenziosa, mentre le luci della città eterna a poco a poco si affievoliscono, lasciando spazio alla più totale oscusità del sonno e degli incubi. Jigen si trova attualmente a penultimo piano del parcheggio che si affaccia davanti alla Midas, la più importante banca del paese. E' appoggiato con la schiena sulla sua auto, mentre in bocca stringe tra le labbra una sigaretta, ben visibile a causa della leggera scia di fumo che libera nell'aria. Indossa una giacca nera, con una camicia rosso-porpora, mantaloni neri e scarpe comode ma eleganti. In testa, a coprire leggermente il volto, vi è un cappello dalla tesa larga, che ben cela i suoi lineamenti grazie all'ombra che genera sul viso. La zona è abbastanza illuminata, grazie ai fari attaccati al soffitto dei vari piani del parcheggio. Jigen è in attesa, ben sapendo che al piano superiore, quello scoperto, si sta concludendo una trattativa tra persone di alto calibro. Uno dei membri di spicco della banca, Walter Steel, famoso per aver concluso molti affari che hanno permesso alla banca di appropriarsi di vari territori del nord africa ricolmi di petrolio e oro nero, si trova lì, intento a discutere di affari con tipi probabilmente altrettanto loschi quanto Jigen. Ovviamente Walter è stato indagato per più di qualche evento spiacevole capitato a suoi collaboratori ormai deceduti, ma nessuna accusa è mai giunta a decretare una pena. Peccato che ora stia pestando i piedi a gente che della legge se ne infischia e che ha deciso di applicare la giustizia a modo suo, tramite la fredda pistola racchiusa nella fondina ascellare di Jigen. Presto il silenzio della notte sarebbe stato interrotto da qualche sparo, con ogni probabilità, ma nulla che il mattino seguente la polizia non fosse in grado di pulire. O almeno queste sono le intenzioni del sicario, che ora, dopo un ultimo tiro, avrebbe buttato a terra il mozzicone della sigaretta rimasta, spegnendola con la punta della scarpa.

    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Tranquillo
    Energia: 30/30
    Tecniche utilizzate://
    Potere: disattivo
    Equipaggiamento: Air gun (fondina ascellare sotto la giacca), Devil Hand (legato alla cintura, dietro la schiena), Caricatore per pistola x5 (legati alla cinghia della fondina ascellare)
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome PG: Darius Noxanus
    Link Scheda: https://hentai.forumcommunity.net/?t=60175711
    Livello PG: 1
    Energia: Newbie
    Livello del Potere: 1
    Abilità Fisiche: Tutte all'1 tranne energy al 2
    Tecniche Personali: Devastating Blow / Brutal Strike / Rupturing Smash / Giga Drill Breaker
    Tecniche Loto: ///
    Armi & Equipaggiamento: Kunaix5
    Operazioni portate a termine: ///

    Completamente all'oscuro del suo passato Darius cominciava volerne sapere di più, era tutto cosi confuso per lui, nulla sembrava essergli familiare, però ogni volta che sentiva l'odore della pizza qualcosa in lui si accendeva, come un enorme senso di nostalgia, era chiaro che avrebbe dovuto approfondire questo insolito legame verso il cibo. Chiedendo a quelle gentilissime persone dalla veste nera capì che doveva recarsi a Roma poichè è li che la pizza ha origine, forse un viaggio al fulcro di quella nostalgia lo avrebbe aiutato a ricordare qualcosa.
    Recatosi a Roma la prima cosa che fece fu entrare di prepotenza in una pizzeria sfoderare il suo gigantesco spadone infuocato riempirlo di pizze appoggiandole su tutta la sua lunghezza ed incamminarsi per le strade della città godendosi fetta per fetta la pizza tenuta bollente dallo spadone. Era notte, non c'era molta gente per strada quindi uno spadone vassoio non destò nessun sospetto, anzi i pochi che videro Darius incamminarsi nelle strade della città in quel modo rimasero talmente colpiti da decidere di immortalare il momento scattando foto e facendo video. Quella stessa sera Darius divenne virale, passando alla storia dei socialnetwork come lo "Spadapizzaccino".
    Giunto oramai all'ultima pizza Darius continuava a camminare allegramente, quello che non sapeva è che per tutto il tempo era stato seguito dagli adepti del culto di Izalith che in diretto contatto con i rami alti del culto decidevano il dafarsi. Per tutta la sera i cultisti avevano cercato qualche combattente decente per poter testare le doti combattive di Darius e quando finalmente riuscirono a trovarlo decisero di guidare indirettamente Darius verso il luogo di incontro. Le loro tattiche evasive e indirette si basavano sulla curiosa stupidità dell'omone, venne guidato verso un enorme parcheggio semplicemente perchè un adepto del culto fingendosi un pedone che parlava a telefono disse a gran voce passandogli a fianco.
    Oh mio dio hai sentito che in quel parcheggio se riesci a mangiarti 10 pizze ti regalano un tesoro misterioso!? Fantastico!
    Darius abboccando immediatamente corse letteralmente, pizza in bocca, verso il parcheggio, la tentazione di un tesoro misterioso era troppo grossa per lasciarsi sfuggire un occasione del genere. Guidandolo verso il parcheggio metà del piano dei cultisti andò a segno, ora bastava fargli scattare la giusta scintilla. Un adepto usò un genjutsu su Darius per potergli fargli credere che qualcuno lo stesse insultando dai piani alti del parcheggio. Il risultato fu ben più forte di quanto speravano, Darius era cosi furioso che iniziò una folle ricerca verso chi lo aveva insultato.
    Salendo piano per piano Darius alla fine vide il combattente che era appoggiato ad una vettura, Darius pensò che doveva per forza trattarsi di lui poichè era l'unico che aveva incontrato fino a quel momento e senza pensarci due volte iniziò letteralmente a correre verso il malcapitato alzando lo spadone impugnandolo a due mani davanti a se.
    TI HO BECCATO PEZZO DI MERDA...TI RIMANGERAI QUELLO CHE HAI DETTO O TI RIDURRO A BRANDELLI COSI PICCOLI CHE POTRO' CONDIRCI TUTTI E DIECI LE PIZZE CHE MI DARANNO...
    Essendo salito per le scalinate che davano direttamente a metà del piano del parcheggio ed avendo iniziato direttamente a correre verso il suo nemico, Darius si sarebbe trovato a 5 metri dal suo avversario mentre iniziava la sua carica pronto a combattere. Avendo parcheggiato cosi vicino alle scale avrebbe dovuto aspettarsi un attacco nemico.


    CITAZIONE
    Scheda status
    Fisico: Illeso
    Psiche: Infuriato
    Potere: Attivo

    Infernal Blade
    Izalith un potente demone infernale che si credeva detenesse il potere della prima fiamma, il suo potere era cosi vasto e comprendeva talmente tante sfaccettature che era impossibile riuscire a racchiuderlo interamente nel corpo di un essere umano ma questo non fermò i cultisti di Izalith che grazie al ritrovamento di una piuma infuocata appartenente al potente demone decisero di impiantarla nel corpo defunto di Darius. Impiantando magicamente quella piuma i cultisti liberarono solo una parte del potere del demone riportando addirittura in vita Darius, donandogli cosi un nuovo potere ed una nuova vita. La parte di potere sbloccata riguarda l'arma usata dal suddetto demone, uno spadone infernale lungo 1.80m per 30cm di larghezza, un gigantesco ammasso di fiamme e metallo con una coscienza propria. All'attivazione del potere Darius sarà in grado di evocare e forgiare lo spadone infernale, le mani verranno ricoperte da tatuaggi dalla simbologia sinistra per poi essere ricoperte dalle fiamme, avendo cosi la possibilità di poter impugnare lo spadone. Quando viene evocato lo spadone resta in uno stato dormiente ma se viene stimolato dall'utilizzo di fiamme durante il combattimento sarà possibile risvegliare l'anima dello spadone che prendendo vita potrà modificarsi ed essere manipolata a discrezione di Darius. Il fulcro di questo potere sta nelle venature rossastre che ricoprono totalmente l'arma. Queste venature sono il punto di sfogo delle fiamme e segnano i punti dove lo spadone riesce ad aprirsi per modificarsi una volta sveglio.


    LIVELLO 1
    - Per poter essere impugnato al meglio lo spadone infernale offre al suo possessore un bonus sulla forza fisica pari al 25%
    - Lo spadone infernale risulta essere leggermente più resistente del ferro
    - Attivando 5 tecniche personali sarà possibile risvegliare lo spadone avendo cosi la possibilità di attivare una tecnica speciale. Fintanto che la tecnica speciale non viene lanciata l'utilizzatore otterrà un ulteriore bonus del 25% sul gigas. Dopo l'utilizzo della tecnica speciale lo spadone tornerà a dormire annullando anche l'ulteriore bonus sul gigas.
    Tecniche usate: ///
    Energia 45/50
    Note:
    - 0 tecniche su 5
    - Kunai 5/5

    Modifica delle 14:10 del 06/08/2017: correzione nella scheda dell'invasione

    Edited by Sholopendra - 6/8/2017, 14:10
     
    .
  3. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La serata venne scossa dall'arrivo di un energumeno armato di uno spadone, che all'apparenza sembrava avercela proprio con il sicario, senza però che questo comprendesse le sue parole. Dopotutto stava parlando di insulti e pizze, due argomenti che Jigen non aveva nemmeno sfiorato da quando si trovava lì, non avendo aperto bocca.
    Ma che cazz...
    Questa sarebbe stata la sua reazione iniziale, nel vedere quella scena, per poi passare ad estrarre la propria Air Gun con la mano destra. Non ci voleva proprio quell'intromissione, non in un momento delicato come quello. Vi era da sperare che nessuno, al piano superiore, avesse udito le urla di quell'energumeno, altrimenti le cose si sarebbero fatte decisamente più complicate, facendo saltare l'effetto sorpresa dell'operazione. Appena impugnata l'arma da fuoco, Jigen avrebbe cercato di mirare in pieno petto, per poi sparare il primo colpo della serata. L’intento era quello di impedire a Darius di avvicinarsi ulteriormente, o comunque rallentarlo e, nel migliore dei casi, metterlo direttamente al tappeto nel caso in cui il colpo fosse andato a segno. Avrebbe poi mirato l’arma oltre Darius, più precisamente in direzione del muretto del perimetro esterno del parcheggio, così da colpirlo e far rimbalzare all’indietro il colpo, utilizzando l’Ammo Wind Deflect, e far raggiungere la schiena di Darius al proiettile. In poche parole Jigen voleva portare una attacco sia sul davanti che alle spalle dell’avversario, sfruttando a dovere le pareti lì presenti, per quanto possibile. Sparati i due colpi avrebbe cercato di correre all'indietro, così da mantenere le distanze col nemico, seguendo il perimetro dell’auto, lunga 3 metri, così da frapporre il mezzo da tra lui e l’avversario, portandosi a circa 7 metri da Darius.
    Non so chi tu sia, ne di cosa stia parlando...ma sta certo che non mi manderai all'aria il lavoro. Inoltre qui non c'è alcun pizza...
    Veramente non capiva cosa stesse succedendo, se aveva davanti a sè un pazzoide o un ubriacone, ma in entrambi casi la cosa che più lo preoccupava era lo spadone che aveva tra le mani il suo nemico. Sul volto di Jigen era ben visibile una smorfia di nervosismo oltre che di rabbia. Che fosse stato mandato da qualcuno per ucciderlo? Non sarebbe stata la prima volta, ma per ora non vi era tempo per farsi domande del genere.

    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Decisamente sorpreso ed infastidito
    Energia: 25/30
    Tecniche utilizzate:
    AMMO WIND DEFLECT - Tecnica alla base della manipolazione del potere di Jigen, consente di rivestire un proiettile in particolare di un'energia vorticosa unica, questo gli permetterà di rimbalzare una sola volta su una superficie solida, a patto che questa non sia in grado di danneggiare l'energia che lo riveste. Quando possibile, potrà rimbalzare in qualsiasi direzione, volgendo sempre la punta verso il bersaglio con estrema precisione. Ovviamente il rimbalzo deve essere premeditato, dato che Jigen non può modificare a piacere la direzione nel momento in cui il proiettile tocca la superficie solida. Raddoppiando il costo della tecnica Jigen potrà sparare più colpi che ottengono il medesimo effetto. Il proiettile potenziato dall'effetto roulette puà rimbalzare fino a 2 volte.
    Costo: 5
    Potere: Attivo.

    AIR GUN
    - Livello 1
    - In questo livello i proiettili lanciati dalla pistola aumentano leggermente la loro capacità di penetrazione. Quando Jigen spara aria pura piuttosto che proiettili, questi colpi risultano molto più facili da distruggere e da deviare.
    - I proiettili sparati sono circondati da un'energia vorticante che allarga di poco la ferita della zona colpita, provocando danni fisici superiori e perdita di sangue aggiuntiva.
    - Ogni volta che ricarica completamente la pistola, Jigen ottiene un effetto "roulette" che gli permette di scegliere uno dei suoi proiettili ed aumentare ulteriormente la sua potenza distruttiva. Arrivato a quel proiettile, Jigen potrà sparare un colpo potenziato più forte degli altri.

    Equipaggiamento: Air gun [Colpi rimasti 4](impugnata, mano destra), Devil Hand (legato alla cintura, dietro la schiena), Caricatore per pistola x5 (legati alla cinghia della fondina ascellare)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    La corsa furente di Darius avanzava implacabile mentre il suo avversario cercava di capire cosa stesse succedendo. La sua risposta fu repentina, forse Darius poteva per la prima volta avere una sfida come si deve? L'estrazione della pistola fece subito reagire Darius che pur non arrestando la sua corsa spostò la guarda del suo spadone orizzontalmente tenendo il piatto della lama davanti a se. Il primo colpo non si fece attendere, Darius aveva già compiuto un paio di metri mentre il proiettile impattava sul suo robusto spadone. Il proiettile sembrava essere impegnato di una sorta di energia ma Darius non era riuscito a vedere nulla di strano oltre al proiettile stesso, che si trattasse d'aria? Abituato a questo genere di situazioni il corpo di Darius non vacillò. continuò la sua corsa mentre un secondo proiettile si dirigeva verso di lui, questa volta non sembrava puntarlo direttamente, era l'agitazione? Il primo colpo sembrava cosi preciso, la sua risposta era cosi repentina, era difficile credere che una mano cosi ferma potesse mancare di cosi tanto un bersaglio cosi grosso che corre in linea retta, oltretutto l'energia che impregnava il proiettile sembrava essere di più, doveva trattarsi di qualcosa di strano.
    LANCIARMI CORIANDOLI NON TI AIUTERA
    Lo spadone di Darius si incendiò mentre la sua forza aumentava improvvisamente, il secondo proiettile sarebbe impattato sullo spadone infuocato mentre con una leggera spinta l'omone avrebbe respinto anche questo attacco. L'energia che permeava il proiettile sembrò consumarsi a contatto con le fiamme abbassando di molto il suo potenziale bellico nonchè effetto particolare.
    A quel punto aveva già percorso altri 2m, riusciva già a saggiare le carni del suo avversario mentre lo vide dileguarsi disperatamente cercando di circondare la sua automobile. Anche se la sua velocità sembrava essere leggermente superiore a Darius la sua fine sembrava già inevitabile.
    AHahah corri...corri



    CITAZIONE
    Scheda status
    Fisico: Illeso
    Psiche: Adrenalinico
    Potere: Attivo
    Infernal Blade
    Izalith un potente demone infernale che si credeva detenesse il potere della prima fiamma, il suo potere era cosi vasto e comprendeva talmente tante sfaccettature che era impossibile riuscire a racchiuderlo interamente nel corpo di un essere umano ma questo non fermò i cultisti di Izalith che grazie al ritrovamento di una piuma infuocata appartenente al potente demone decisero di impiantarla nel corpo defunto di Darius. Impiantando magicamente quella piuma i cultisti liberarono solo una parte del potere del demone riportando addirittura in vita Darius, donandogli cosi un nuovo potere ed una nuova vita. La parte di potere sbloccata riguarda l'arma usata dal suddetto demone, uno spadone infernale lungo 1.80m per 30cm di larghezza, un gigantesco ammasso di fiamme e metallo con una coscienza propria. All'attivazione del potere Darius sarà in grado di evocare e forgiare lo spadone infernale, le mani verranno ricoperte da tatuaggi dalla simbologia sinistra per poi essere ricoperte dalle fiamme, avendo cosi la possibilità di poter impugnare lo spadone. Quando viene evocato lo spadone resta in uno stato dormiente ma se viene stimolato dall'utilizzo di fiamme durante il combattimento sarà possibile risvegliare l'anima dello spadone che prendendo vita potrà modificarsi ed essere manipolata a discrezione di Darius. Il fulcro di questo potere sta nelle venature rossastre che ricoprono totalmente l'arma. Queste venature sono il punto di sfogo delle fiamme e segnano i punti dove lo spadone riesce ad aprirsi per modificarsi una volta sveglio.


    LIVELLO 1
    - Per poter essere impugnato al meglio lo spadone infernale offre al suo possessore un bonus sulla forza fisica pari al 25%
    - Lo spadone infernale risulta essere leggermente più resistente del ferro
    - Attivando 5 tecniche personali sarà possibile risvegliare lo spadone avendo cosi la possibilità di attivare una tecnica speciale. Fintanto che la tecnica speciale non viene lanciata l'utilizzatore otterrà un ulteriore bonus del 25% sul gigas. Dopo l'utilizzo della tecnica speciale lo spadone tornerà a dormire annullando anche l'ulteriore bonus sul gigas.

    Tecniche usate:

    Devastating Blow:
    Tecnica alla base dello stile di combattimento di Nero, concentrando l'energia nello spadone gli sarà possibile infiammarlo cosi da renderlo più pericolo e devastante al contatto, le fiamme oltretutto funzionano da deterrente per attacchi energetici oltre ad aumentare per un unico attacco la forza del 25%.
    Costo 5

    Energia: 40/50
    Note:
    - Kunai x5
    - Tecniche 1/5
     
    .
  5. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per quanto pesante potesse sembrare quello spadone, l'avversario sembrava essere decisamente in grado di maneggiarlo con estrema facilità, riuscendo a bloccare ben due proiettili scagliati in rapida successione in punti differenti. Jigen era veramente impressionato, ma non per questo si sarebbe scoraggiato o arreso. Avrebbe cercato, a questo punto, di utilizzare una seconda volta la stessa tattica, ma in modo differente. Questa volta avrebbe puntato la pistola alla sua sinistra, in direzione dell'altro lato del perimetro del parcheggio, sempre puntando al muretto, così da far rimbalzare un ulteriore proiettile mirando a Darius, o meglio poco oltre, così che lo colpisse al fianco destro mentre continuava la sua avanzata. Appena sparato il colpo, Jigen avrebbe poi puntato l'arma in direzione dello spadaccino, attendendo che questo parasse o schivasse il proiettile così da spararne un altro, questa volta in modo diretto, mirando alla spalla del braccio che impugnava l'arma. Avrebbe poi risposto alle provocazioni di Darius, restando comunque serio, seppure mal nascondendo un tono di nervosismo.
    Almeno non vado in giro come un piromane ad attaccare la gente per strada...come un animale selvaggio...
    Si sarebbe poi spostato ancora più indietro, cercando a questo punto di mantenersi sempre in posizione opposta a quella del suo avversario rispetto alla propria auto. La vettura era lunga 3 metri e larga 2, un comune utilitaria, non troppo grande, noleggiata a posta per non dare troppo nell'occhio. Inoltre non era nemmeno sua, per l'appunto, quindi Jigen non si faceva di certo problemi ad utilizzarla come scudo contro quell'energumeno tutt'altro che socievole.

    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Decisamente sorpreso ed infastidito
    Energia: 20/30
    Tecniche utilizzate:
    AMMO WIND DEFLECT - Tecnica alla base della manipolazione del potere di Jigen, consente di rivestire un proiettile in particolare di un'energia vorticosa unica, questo gli permetterà di rimbalzare una sola volta su una superficie solida, a patto che questa non sia in grado di danneggiare l'energia che lo riveste. Quando possibile, potrà rimbalzare in qualsiasi direzione, volgendo sempre la punta verso il bersaglio con estrema precisione. Ovviamente il rimbalzo deve essere premeditato, dato che Jigen non può modificare a piacere la direzione nel momento in cui il proiettile tocca la superficie solida. Raddoppiando il costo della tecnica Jigen potrà sparare più colpi che ottengono il medesimo effetto. Il proiettile potenziato dall'effetto roulette puà rimbalzare fino a 2 volte.
    Costo: 5
    Potere: Attivo.

    AIR GUN
    - Livello 1
    - In questo livello i proiettili lanciati dalla pistola aumentano leggermente la loro capacità di penetrazione. Quando Jigen spara aria pura piuttosto che proiettili, questi colpi risultano molto più facili da distruggere e da deviare.
    - I proiettili sparati sono circondati da un'energia vorticante che allarga di poco la ferita della zona colpita, provocando danni fisici superiori e perdita di sangue aggiuntiva.
    - Ogni volta che ricarica completamente la pistola, Jigen ottiene un effetto "roulette" che gli permette di scegliere uno dei suoi proiettili ed aumentare ulteriormente la sua potenza distruttiva. Arrivato a quel proiettile, Jigen potrà sparare un colpo potenziato più forte degli altri.

    Equipaggiamento: Air gun [Colpi rimasti 2](impugnata, mano destra), Devil Hand (legato alla cintura, dietro la schiena), Caricatore per pistola x5 (legati alla cinghia della fondina ascellare)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    La corsa sfrenata di Darius stava raggiungendo il suo avversario che cercando una posizione strategica tentò una corsa disperata aggirando la macchina, cosa gli faceva pensare che questo avrebbe fermato il grottesco spadaccino? Darius non perse tempo, trovandosi oramai di fronte alla macchina mentre il suo avversario iniziava la sua corsa semplicemente balzò a tutta forza, non era un vero salto, gli bastò in corsa alzare la gamba che portava in avanti per ritrovarsi sulla macchina, essendo alto ben 2m gli fu parecchio facile.
    Spero tu riesca a sopravvivere...
    Il suo avversario aggirò la macchina mentre Darius con un movimento di entrambe le braccia che impugnavano lo spadone lo portarono in posizione rialzata pronto a sferrare un devastante fendente. Le fiamme incendiarono lo spadone allungandolo mentre un devastante fendente si abbatteva dall'alto verso il basso verso la spalla destra del suo avversario che continuava a sparare proiettili dove non c'era Darius. Intento a sparare un proiettile verso il muro laterale non avrebbe avuto il tempo di schivare a pieno lo spadone ma anche se in una mossa disperata si fosse spostato all'indietro, la lunghezza allungata dalle fiamme dello spadone era oramai di 3m complessivi oltre ad un metro di braccia di Darius, un taglione infuocato lungo 4m.
    Se invece avesse deciso di spostarsi lateralmente avrebbe dovuto comunque fare i conti con la seconda tecnica che Darius attivò sullo spadone durante la discesa. Le fiamme dalla punta dello spadone sarebbero esplose appena venute a contatto con qualcosa o qualcuno, allargandosi in modo sferico per un metro, fortunatamente lontane dal serbatoio della macchina evitando cosi di fare più danni di quanti lo stesso Darius voleva infliggere.
    Lo spadone avrebbe puntato alla spalla destra del suo avversario cercando di aprire letteralmente la gabbia toracica del suo avversario per poi lasciargliela letteralmente esplodere, sperando di troncare di netto il lato destro superiore del suo avversario, voleva cercare di staccargli letteralmente il braccio e la spalla, lasciandolo al limite della soppravvivenza.
    Quando uso cosi tante fiamme non riesco mai a controllarmi!



    CITAZIONE
    Scheda Status
    Fisico: Illeso
    Psiche: Adrenalinico
    Potere: Attivo

    Infernal Blade
    Izalith un potente demone infernale che si credeva detenesse il potere della prima fiamma, il suo potere era cosi vasto e comprendeva talmente tante sfaccettature che era impossibile riuscire a racchiuderlo interamente nel corpo di un essere umano ma questo non fermò i cultisti di Izalith che grazie al ritrovamento di una piuma infuocata appartenente al potente demone decisero di impiantarla nel corpo defunto di Darius. Impiantando magicamente quella piuma i cultisti liberarono solo una parte del potere del demone riportando addirittura in vita Darius, donandogli cosi un nuovo potere ed una nuova vita. La parte di potere sbloccata riguarda l'arma usata dal suddetto demone, uno spadone infernale lungo 1.80m per 30cm di larghezza, un gigantesco ammasso di fiamme e metallo con una coscienza propria. All'attivazione del potere Darius sarà in grado di evocare e forgiare lo spadone infernale, le mani verranno ricoperte da tatuaggi dalla simbologia sinistra per poi essere ricoperte dalle fiamme, avendo cosi la possibilità di poter impugnare lo spadone. Quando viene evocato lo spadone resta in uno stato dormiente ma se viene stimolato dall'utilizzo di fiamme durante il combattimento sarà possibile risvegliare l'anima dello spadone che prendendo vita potrà modificarsi ed essere manipolata a discrezione di Darius. Il fulcro di questo potere sta nelle venature rossastre che ricoprono totalmente l'arma. Queste venature sono il punto di sfogo delle fiamme e segnano i punti dove lo spadone riesce ad aprirsi per modificarsi una volta sveglio.


    LIVELLO 1
    - Per poter essere impugnato al meglio lo spadone infernale offre al suo possessore un bonus sulla forza fisica pari al 25%
    - Lo spadone infernale risulta essere leggermente più resistente del ferro
    - Attivando 5 tecniche personali sarà possibile risvegliare lo spadone avendo cosi la possibilità di attivare una tecnica speciale. Fintanto che la tecnica speciale non viene lanciata l'utilizzatore otterrà un ulteriore bonus del 25% sul gigas. Dopo l'utilizzo della tecnica speciale lo spadone tornerà a dormire annullando anche l'ulteriore bonus sul gigas.

    Tecniche usate:

    Brutal Strike:
    Tecnica semplice quanto efficacie del repertorio di Darius, concentrando fiamme nello spadone sarà possibile per un unico turno allungarne la lama facendole raggiungere una grandezza massima di 3m, aumentando leggermente la potenza di taglio dello spadone e la sua pericolosità.
    Costo 5

    Rupturing Smash:
    Tecnica utilizzabile solo dopo aver attivato la tecnica "Brutal Strike". Quando lo spadone spadone fiammeggiante impatta su qualcosa sarà possibile consumare le fiamme che lo ricoprono generando un esplosione a 360° di un metro di diametro nella zona d'impatto. L'esplosione avrà la stessa forza di Darius oltre ai possibili bonus accumulati sullo spadone in quell'attacco.
    Costo 10

    Energia: 25/50
    Note:
    - Kunai x5
    - Tecniche usate 3/5
     
    .
  7. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di certo Jigen non si sarebbe aspettato che l'avversario saltasse sopra il veicolo, ammaccandone probabilmente il tettuccio dato il peso complessivo suo e dell'arma fiammeggiante che impugnava. Ma al contrario di ciò che pensava, l'attacco successivo portato dallo spadaccino sembrò andargli decisamente a favore, sottoliniato anche da un leggero ghigno sul volto del pistolero, che ora sembrava decisamente carico.
    Sembra proprio che i tipi grossi non abbiano molto cervello...
    Contando l'altezza e la lunghezza complessiva di braccia e spadone era praticamente impossibile lanciare un fendente dall'alto verso il basso, date le dimensioni del luogo, quindi con ogni probabilità lo spadone si sarebbe bloccato sul soffitto del piano superiore, dato che il parcheggio aveva piani alti 5 metri. In quella posizione sarebbe stato decisamente impossibilitato a parare colpi diretti al suo corpo e Jigen decise di approfittarne per sparare un colpo ad ognuna delle sue gambe, più precisamente all'altezza delle ginocchia. Il primo colpo di proiettile, inoltre, sembrò decisamente più potente di quelli precedentemente usciti dall'arma (colpo roulette)
    In ogni caso, dopo aver sparato i colpi, Jigen si sarebbe allontanato all'indietro di altri 2,5 metri, con uno scatto, mentre apriva il caricatore, così da far uscire e cadere a terra i bossoli, e riempirlo con altri proiettili nuovi e pronti a fare il loro sporco lavoro. Se tutto fosse andato come previsto, però, non vi sarebbe voluto molto tempo prima di finire quella strana disputa serale.

    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Pronto a farla finita
    Energia: 23/30
    Tecniche utilizzate://
    Potere: Attivo.

    AIR GUN
    - Livello 1
    - In questo livello i proiettili lanciati dalla pistola aumentano leggermente la loro capacità di penetrazione. Quando Jigen spara aria pura piuttosto che proiettili, questi colpi risultano molto più facili da distruggere e da deviare.
    - I proiettili sparati sono circondati da un'energia vorticante che allarga di poco la ferita della zona colpita, provocando danni fisici superiori e perdita di sangue aggiuntiva.
    - Ogni volta che ricarica completamente la pistola, Jigen ottiene un effetto "roulette" che gli permette di scegliere uno dei suoi proiettili ed aumentare ulteriormente la sua potenza distruttiva. Arrivato a quel proiettile, Jigen potrà sparare un colpo potenziato più forte degli altri.

    Equipaggiamento: Air gun [Colpi rimasti 6](impugnata, mano destra), Devil Hand (legato alla cintura, dietro la schiena), Caricatore per pistola x4 (legati alla cinghia della fondina ascellare)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    "Eh? Il soffito?Chi ha messo il soffitto qui? Ahhh...Non importa"
    Mentre il suo avversario si preparava a sparare il proiettile verso il muro laterale del parcheggio lo spadone fiammeggiante di Darius impattò sul soffitto, aveva calcolato male l'altezza del posto, preso della carica furente non si era reso conto dell'altezza effettiva del soffitto. La cosa non cambiò di molto l'azione di Darius, lo fece semplicemente infuriare di più.
    Digrignò i denti mentre spingeva a tutta forza il suo fendente attraverso il soffitto scavando letteralmente attraverso di esso mentre dal profondo dei suoi polmoni proveniva un gutturale e profondo urlo furente.
    WRAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Mentre il proiettile si dirigeva verso il muro per poi rimbalzare verso l'ignoto lo spadone attraversò il soffitto, l'attacco rallentò leggermente ma non abbastanza da evitare al suo avversario di essere colpito. Il suo avversario aveva avuto la malsana idea di restare a guardare sparando verso le gambe di Darius, la cosa non lo turbò minimamente, troppo concentrato a riversare tutta la sua furia e frustrazione in quell'unico devastante colpo. Mentre il pistolero esplodeva i suoi colpi lo spadone sfrecciava dall'alto verso il basso verso la sua spalla destra cercando di aprirgli la gabbia toracica in due per poi esplodere grazie al sacrificio delle fiamme che allungavano la lama. Sferrando il fendente Darius piegò naturalmente leggermente le gambe evitando cosi di essere colpito direttamente alle ginocchia ma beccandosi i proiettili in pieno quadricipite. La forza e la pericolosità delle fiamme non avrebbe concesso al pistolero la possibilità di sferrare il suo secondo colpo tanto meno l'allontanarsi.



    CITAZIONE
    Scheda Status
    Fisico: Ferita d'arma da fuoco al quadricipite destro e sinistro di media entità
    Psiche: Adrenalinico
    Potere: Attivo

    Infernal Blade
    Izalith un potente demone infernale che si credeva detenesse il potere della prima fiamma, il suo potere era cosi vasto e comprendeva talmente tante sfaccettature che era impossibile riuscire a racchiuderlo interamente nel corpo di un essere umano ma questo non fermò i cultisti di Izalith che grazie al ritrovamento di una piuma infuocata appartenente al potente demone decisero di impiantarla nel corpo defunto di Darius. Impiantando magicamente quella piuma i cultisti liberarono solo una parte del potere del demone riportando addirittura in vita Darius, donandogli cosi un nuovo potere ed una nuova vita. La parte di potere sbloccata riguarda l'arma usata dal suddetto demone, uno spadone infernale lungo 1.80m per 30cm di larghezza, un gigantesco ammasso di fiamme e metallo con una coscienza propria. All'attivazione del potere Darius sarà in grado di evocare e forgiare lo spadone infernale, le mani verranno ricoperte da tatuaggi dalla simbologia sinistra per poi essere ricoperte dalle fiamme, avendo cosi la possibilità di poter impugnare lo spadone. Quando viene evocato lo spadone resta in uno stato dormiente ma se viene stimolato dall'utilizzo di fiamme durante il combattimento sarà possibile risvegliare l'anima dello spadone che prendendo vita potrà modificarsi ed essere manipolata a discrezione di Darius. Il fulcro di questo potere sta nelle venature rossastre che ricoprono totalmente l'arma. Queste venature sono il punto di sfogo delle fiamme e segnano i punti dove lo spadone riesce ad aprirsi per modificarsi una volta sveglio.


    LIVELLO 1
    - Per poter essere impugnato al meglio lo spadone infernale offre al suo possessore un bonus sulla forza fisica pari al 25%
    - Lo spadone infernale risulta essere leggermente più resistente del ferro
    - Attivando 5 tecniche personali sarà possibile risvegliare lo spadone avendo cosi la possibilità di attivare una tecnica speciale. Fintanto che la tecnica speciale non viene lanciata l'utilizzatore otterrà un ulteriore bonus del 25% sul gigas. Dopo l'utilizzo della tecnica speciale lo spadone tornerà a dormire annullando anche l'ulteriore bonus sul gigas.

    Tecniche usate:

    Brutal Strike:
    Tecnica semplice quanto efficacie del repertorio di Darius, concentrando fiamme nello spadone sarà possibile per un unico turno allungarne la lama facendole raggiungere una grandezza massima di 3m, aumentando leggermente la potenza di taglio dello spadone e la sua pericolosità.
    Costo 5

    Rupturing Smash:
    Tecnica utilizzabile solo dopo aver attivato la tecnica "Brutal Strike". Quando lo spadone spadone fiammeggiante impatta su qualcosa sarà possibile consumare le fiamme che lo ricoprono generando un esplosione a 360° di un metro di diametro nella zona d'impatto. L'esplosione avrà la stessa forza di Darius oltre ai possibili bonus accumulati sullo spadone in quell'attacco.
    Costo 10

    Energia: 25/50
    Note:
    - Kunai x5
    - Tecniche usate 3/5

    modifica del 08/08/2017 delle 18:24 : precisazione sui colpi sparati dall'avversario

    Edited by Sholopendra - 8/8/2017, 18:24
     
    .
  9. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusami, ma avrei alcuni dubbi, che ora cercherò di esprimere.
    Non mi è ben chiaro come Darius possa attraversare tutto il soffitto con lo spadone, praticamente tagliandolo, per poi riuscire ad attaccare Jigen. Si trova sopra un'auto (mettiamo un'altezza di 1,5-2 metri), Darius, hai detto tu, è alto quasi 2 metri, 1 ulteriore metro di braccia e 3 metri di lama. Questo fa un totale di 7,5-8 metri di altezza del fendente, portando dunque la tua spada, praticamente, ad attraversare con tutta la sua lunghezza il piano superiore. Dubito che con un gigas 1, anche con un bonus del 25%, e senza alcuna capacità che aumenti la forza di taglio dello spadone in modo notevole sia possibile fare una cosa del genere.

    Altra cosa che non comprendo è l'effetto del Rupturing Smash. E' scritto nella tecnica che quando lo spadone impatta si ha l'esplosione. Se non è un effetto a comando, nel senso che decide Darius a quale impatto avere l'esplosione, credo che l'effetto si consumerebbe prima contro il soffitto, prima di arrivare a colpire Jigen (se se ci arriva date le osservazioni fatte in precedenza).
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Ti spiego:
    1 Brutal Strike: "aumentando leggermente la potenza di taglio dello spadone e la sua pericolosità." è una lama di fuoco tenuta a due mani con tanto di stare fermo e spingere con il bonus sulla forza ed ha un buff sul taglio. Oltretutto non deve passare l'intero spadone per tirare un fendente dall'alto verso il basso, parli come se per compiere questo movimento io debba Circumnavigare l'Africa.

    2 Rupturing Smash: "Quando lo spadone spadone fiammeggiante impatta su qualcosa sarà possibile consumare le fiamme che lo ricoprono generando un esplosione a 360°" Quando entra in contatto con qualcosa posso decidere se farlo esplodere, non c'è scritto al primo contatto, l'allungamento della lama non è una mina di prossimità ma è una tecnica a se stante.

    Ho dedicato rallentato di molto la mia azione per poter passare il soffitto, purtroppo tu hai occupato le tue azioni stando fermo davanti a me a sparare.
     
    .
  11. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il secondo punto era appunta una domanda per capire come funzionasse, quindi non mi crea problemi che scoppi a comando.

    Sul primo punto però non sono ancora convinto. Un fendente dall'alto verso l'alto deve passare per forza di cose sopra la testa e dalle misure del piano e quelle da te descritte di Darius, la lama delle passare per tutta la sua lunghezza (3 metri quindi) contro un intero piano di un parcheggio, quindi in pratica stiamo parlando di cemento. Io, ripeto, dubito che sia possibile farlo con 1 di gigas (con un bonus del 25%) ed una capacità di taglio leggermente migliorata.

    Non sto discutendo sul fatto che io sia rimasto fermo. Se il colpo dovesse riuscire a passare me lo prendo, ci mancherebbe. Ho detto che son rimasto fermo, quindi non vi son dubbi. Ma a me sembra impossibile che con queste premesse quello spadone arrivi a Jigen.
     
    .
  12. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Jigen non si sarebbe di certo aspettato che lo spadone di Darius riuscisse ad attraversare il soffitto in così breve tempo. Aveva decisamente sottovalutato le capacità di quell'arma e del suo avversario. I due colpi di pistola andarono a segno, colpendo alle gambe il suo avversario, ma in modo non sufficiente da pregiudirare la sua capacità di combattere. Al contrario, quella lama di fuoco si sarebbe avventata sulla parte destra del corpo di Jigen, che avrebbe sentito le proprie carni quasi ribollire a causa del calore e del dolore provato in quell'istante. La lama si sarebbe probabilmente fermata a metà del torace del pistolero, per poi esplodere, facendolo letteralmente aprire in due, con la pistola ed il braccio destro che volavano dalla parte opposta rispetto al resto del corpo. Le urla durarono ben poco, coperte dall'esplosione dello spadone di Darius, mentre ora un fischio assordante copriva le orecchie di Jigen, disteso a terra, con la vista annebbiata ed il sangue che ormai gli faceva da letto, oltre all'odore di carne umana cotta a puntino. La parte destra del suo corpo era completamente carbonizzata, e dopo pochi attimi gli occhi del pistolero si sarebbero chiusi, facendogli perdere i sensi. Se non fosse arrivata lì un'ambulanza o qualche soccorso il prima possibile non avrebbe passato la notte, ma con ogni probabilità, tra gli spari ed i rumori provocati, qualcuno si era accorto che stava succedendo qualcosa. Di certo, i signori al piano superiore del parcheggio se ne erano accorti.

    CITAZIONE
    Fisico: Braccio e parte del busto destro completamente staccati dal resto del corpo. Bruciature ed ustioni sul resto del corpo.
    Psiche: Confuso e senza sensi
    Energia: 26/30
    Tecniche utilizzate://
    Potere: Attivo.

    AIR GUN
    - Livello 1
    - In questo livello i proiettili lanciati dalla pistola aumentano leggermente la loro capacità di penetrazione. Quando Jigen spara aria pura piuttosto che proiettili, questi colpi risultano molto più facili da distruggere e da deviare.
    - I proiettili sparati sono circondati da un'energia vorticante che allarga di poco la ferita della zona colpita, provocando danni fisici superiori e perdita di sangue aggiuntiva.
    - Ogni volta che ricarica completamente la pistola, Jigen ottiene un effetto "roulette" che gli permette di scegliere uno dei suoi proiettili ed aumentare ulteriormente la sua potenza distruttiva. Arrivato a quel proiettile, Jigen potrà sparare un colpo potenziato più forte degli altri.

    Equipaggiamento: Air gun [Colpi rimasti 0], Devil Hand (legato alla cintura, dietro la schiena), Caricatore per pistola x4 (legati alla cinghia della fondina ascellare)

    Spero di non aver esagerato ed aver interpretato bene i danni XD E scusa ancora per la "diatriba"
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Lo spadone squarciò la carne del suo avversario con facilità, l'esplosione fece separare letteralmente la sua parte destra superiore lasciandolo in un crogiolo di fiamme e sangue. Darius ferito alle gambe era completamente attraversato dall'euforia e dall'adrenalina, non riusciva nemmeno a sentire il dolore, scese dalla macchina per poi inginocchiarsi di fronte al corpo in fin di vita del suo avversario. Le ferite alle gambe gli fecero cedere la muscolatura, le ferite non erano cosi gravi da impedirgli di camminare ma bastò quell'attimo di vacillamento per farlo chinare verso la sua opera d'arte macabra. Le manone impastate nel sangue del suo avversario accesero in lui un sorriso gigantesco, una risata sgorgò da quel volto cupo, una risata che avrebbe terrorizzato chiunque.
    Il guerriero infernale stava festeggiando la sua sonora vittoria mentre dietro le quinte una voce femminile divertita, quasi eccitata, rieccheggiava nelle menti dei cultisti e dello stesso Darius.
    Sei meglio di quanto mi aspettassi...
    Il capo del culto di Izalith aveva osservato ogni singola azione dello scontro da molto lontano, voleva testare le abilità di Darius, si sbagliava, non aveva bisogno di nessun test, il potere di Izalith scorreva in lui.
    Il trambusto arrecato fece allertare le persone al piano di sopra che da li a poco avrebbero ritrovato il corpo in fin di vita del pistolero potendolo cosi soccorrere mentre i cultisti sotto l'ordine del capo del culto si sbrigarono a teletrasportare letteralmente Darius lontano da li. In un istante Darius si ritrovò da solo in un vicolo buio di New Vegas, il suo spadone infuocato ancora impregnato dell'energia e del sangue del suo avversario al suo fianco. Darius non capendo cosa cosa gli fosse successo o semplicemente non volendoselo chiedere afferrò lo spadone, si mise in piedi ed iniziò ad incamminarsi verso un qualsiasi dottore.
    Volevo sapere qual'era il tesoro speciale...Fanculo




    Combattimento concluso
     
    .
  14. Il Demi
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh ehm, cioè era un combattimento tra newbie quindi in realtà non è successo molto. Pacche sulla spalla molto cringy e disagiate per entrambi.
    Entrambi guadagnano: 25 EXP, 15 SP, 50 Denaro.
    Darius riceve anche i compensi per l'operazione: 200 SP, 80 Denaro.
     
    .
13 replies since 5/8/2017, 20:46   371 views
  Share  
.
Top