[Scheda giocatore SHIRYU KNIGHT]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous

    Shiryu Knight




    Nick Giocatore: Shiryu Knight.

    Cosa mi piace: Sono abbastanza nuovo sul GDR e tristemente noto per le mie pessime battute, tuttavia questa mia caratteristica si limita solo alla mia persona e non influenza i miei PG (per ora...). Non mi ritengo affatto una persona schizzinosa in merito alle role, perciò ogni realtà che mi permetta di creare una situazione sempre diversa dove muovere i miei PG ( che si tratti di un combattimento, operazione, missione o anche una semplice role) è sempre ben accetta: adoro provare esperienze sempre nuove sia per potermi mettere alla prova come giocatore, sia per poter migliorare insieme alle mie creazioni, cercando di accumulare esperienza in questo GDR, sia per rendere piacevole ogni role a coloro che ne vogliono condividere una con me. Oltre a fare nuove esperienze, ciò che più mi piace è quello di creare nuovi legami tra i miei PG e quelli degli altri giocatori: vedere le varie personalità descritte nelle varie schede dei PG è qualcosa di completamente diverso rispetto a poterle leggere direttamente in una role, sentendole più concrete e vivide, così come la nascita di un rapporto d'amicizia o anche di un amore proibito. Leggere ognuna di queste cose in una role che mi coinvolge è quasi come viverla sulla propria pelle, e ciò accade, in minor misura, anche nelle role che leggo con piacere.
    Forti emozioni e legami intensi, che cosa potrei chiedere di più?

    Cosa non mi piace: Non tutti potranno condividere i miei gusti, ci mancherebbe, ma proprio non mi piacciono le cose campate in aria in una role o forzate senza uno scopo preciso: per me ci deve essere sempre, bene o male, un senso in ciò che un PG fa. Forse ho questa sensazione poiché se non avessi una motivazione ad un determinato gesto, non riuscirei ad immedesimarsi pienamente nella situazione, non riuscendo appunto a capirne le motivazioni.
    Non mi piacciono le descrizioni brevi e concise in merito sia ad una ambiente/situazione, sia ad un personaggio, forse per lo stesso motivo citato sopra: quando capitano queste cose ho come la sensazione che dall'altra parte non ci sia un interesse nella role intrapresa, ed a quel punto inizio a chiedermi in che cosa ho sbagliato, se magari potevo rendere meno noiosa la mia ultima risposta per invogliare il mio partner di role a rispondermi in maniera più proficua.
    Sono una persona con una scarsa autostima e ciò si trasmette qui ed anche ai miei Pg in alcuni casi, perciò è facile che mi abbatta se vedo una risposta piuttosto trasandata, e che penso di aver fatto qualche errore che ha portato quel risultato. Sono comunque disponibile ad accettare critiche e consigli sugli errori che ho commesso, perciò se vedete che combino qualche cavolata, non esitate a "rimproverarmi": anche questo è un ottimo metodo per me per poter migliorare e per rendermi conto dei miei errori e dei miei limiti.
    Concentrandomi sulle role invece non esiste un vero e proprio genere che non mi piace, diciamo che ogni situazione va bene purché sia sensata e giustificata: non mi piace mettermi dei paletti in questo ambito poiché vorrei tenermi ogni porta aperta a possibili esperienze per poter crescere e migliorare.

    Personaggi :








    Edited by Shiryu Knight - 14/3/2021, 19:14
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Ho aggiornato la scheda per via del nuovo nome utente.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Ho aggiornato la scheda dopo la creazione del primo pg non combattente.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Scheda aggiornata dopo i lavori di modifica del primo pg non combattente.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Scheda aggiornata con il nuovo pg combattente.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Nuovo pg combattente con relativi progetti per il suo futuro.
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Scheda aggiornata con il nuovo pg combattente.
     
    .
6 replies since 12/7/2017, 16:10   353 views
  Share  
.
Top