[Missione] Over

Per Number962

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous

    Mission Rank T
    Missioni che incominciano a richiedere attenzione nelle vostre azioni, i nemici che potrete affrontare potrebbero risultare ostici ai più inesperti e metteranno alla prova le vostre capacità deduttive e combattive. In parole povere si inizia a fare sul serio, il rischio di morte è ancora molto basso ma non sottovalutate la pericolosità di queste missioni.
    Difficoltà:Molto Bassa
    Possibilità di Morte: Inesistente
    Jolly disponibili: 0
    Punti difficoltà: 1
    Stelle massime: 0
    Conseguenze sul Governo: + 5 Kurayami
    Punti Karma: +/- 10
    Compensi:
    - Punti esperienza: 20
    - Soldi: 50
    - Soul Point: 25
    - Extra Richiesto: //





    Info Personaggio


    Nome: Fred/Faust
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Abilità Fisiche: Gigas 2, Mach 2, Shell 2, Jumper 1, Sense 2, Strike 2, Vision 2, Energy 2
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: Swich
    Tecniche Personali: /
    Armi & Equipaggiamento: Guanto da battaglia



    Tutto scorre nella normalità a Kurayami, la capitale del Giappone è una delle città più tecnologiche del pianeta. Questo grazie all'influenza della Umbrella da sempre Leader nella tecnologia. Tuttavia Fred si trova in un quartiere residenziale molto vecchio. Questo lo si può notare dal fatto che le abitazioni sono tutte su palazzi più o meno alti molto trascurati, dai muri sporchi e pieni di graffiti. La maggior parte di questi alle basi hanno negozi o bar poco raccomandabili. Tra queste grosse costruzioni appaiono come pugni in un occhio sporadiche villette tirate su quasi a casaccio senza seguire una minima logica. Le strade sono sporche piene di ogni genere di liquido disgustoso e le persone si ammassano tristemente per andare a lavorare o ad ubriacarsi da qualche parte. Gli odori sono molto forti e migliaia di vite s'intrecciano tra di loro, sfiorandosi ma senza mai entrare in contatto nell'indifferenza generale. Proprio in mezzo a tutto ciò c'è sempre spazio a "piccoli miracoli" come quello che, si spera, possa accadere a quella persona che di fretta andò a spingere frettolosamente il nostro amico panda.
    Spostati!

    Ok, intanto di do il benvenuto. Come vedi sono partito in modo abbastanza tranquillo, descrivendo a grandi linee il quartiere e dandoti alcune basi su come possa essere. Parti pure descrivendo ciò che sente il tuo PG, perchè si trova in un posto del genere e vediamo la reazione all'incontro con quella persona
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Here we are again, just me and you comedian right? With yours blasters. Your flashing eye

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    OFFLINE
    Era una calda mattinata a Kurayami, il giovane Fred si era incamminato, per una passeggiata, giusto per sgranchirsi le gambe dopo tutte quelle ore passate sopra i libri, si era portato dietro soltanto il suo telefono. Indossando una felpa di colore blu con cappuccio lungo e una tasca per gli oggetti sulla pancia, dove vi teneva le mani. Come pantaloni aveva scelto il solito, pantaloni di una tuta neri e lunghi. Essendo un panda non soffriva molto il caldo. Come scarpe aveva messo le sue vecchie scarpe da tennis, non doveva fare bella figura con nessuno era una semplice uscita. La sua testa era piena come un pallone di equazioni, teoremi, conoscenze storiche e di altre materie. Si stava preparando per i suoi esami nel suo college in America, voleva prendere il massimo dei voti e visto che Faust non era di grande aiuto, poteva solo contare su se stesso. La scimmia aveva dormito tutto il giorno Non ti preoccupare studierò dopo, invece è finita che Fred si è dovuto studiare tutto da solo. Senza notare il tragitto che stava percorrendo, Fred si trovò in un quartiere residenziale isolato, non aveva la minima idea di come vi era arrivato, sapeva solo che quel posto era raccomandabile, per lui e Faust non vi erano problemi, erano dotati di una forza maggiore di quella di un normale uomo, anche se si fosse avvicinato qualcuno armato, avrebbe fatto apparire il suo martello. Continuando la sua avanzata in quel quartiere, oltre a quelle che, a grandi linee si potevano chiamare abitazioni, si vedevano bar e negozi. Proseguendo per la sua strada, il panda cominciò a sentire odori, liquidi che trovava al quanto sgradevoli. Ma rimase colpito dal grande numero di persone che si trovavano in quel vicolo. Tutte ammassate, chi per andare a lavorare o chi per andare già a quest'ora ad ubriacarsi. Il ragazzo rimase colpito dalla situazione economica e sociale di quelle persone, non si sarebbe mai aspettato che a Kurayami vi potesse essere un luogo del genere. Mentre Fred era perso nei suoi pensieri, all'improvviso venne spinto da qualcuno che gli urlò di spostarsi, appena venne urtato il panda si girò verso la strana figura, tentando di capire chi fosse per poi rispondere con tono pacato Scusa ero distratto, potresti anche controllare dove cammini.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Calmo e annoiato
    Energia: 60/60
    Tecniche usate:
    Potere: Non attivo
    Livello 1
    - A questo livello le armi hanno una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Dopo il cambio di arma, sarà necessario attendere 2 turni prima di poter cambiare di nuovo, a meno che non si utilizzi una tecnica apposita. Dopo ogni cambio, l'arma verrà permeata di energia oscura nel turno di attivazione che incrementa notevolmente la potenza del prossimo attacco oltre a conferirgli un leggero danno da usura.
    - In forma di spada, l'arma ha capacità di taglio e di affondo leggermente superiore a quella di una normale spada.
    - In forma di martello, l'arma ha una resistenza leggermente superiore al normale e ha una resistenza aumentata nei confronti di ogni genere di danno da usura.
    Equipaggiamento: Bergentrückung: Indossato sulla mano destra. (Guanto da battaglia)
    Note: Giocatore Fred, Effetto razziale: Gigas +50%
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Una volta girato il panda vide un uomo in lacrime, alto circa due metri. Sul viso gli unici peli che portava erano un grosso paio di baffi scuri, per il resto la testa sembrava solo una grossa palla da bowling. L'uomo non era solo alto ma era anche dotato di un fisico ipertrofico, che, al contrario della capa era estremamente peloso e no, non era anche lui un panda. Inizialmente Fred avrebbe notato l'uomo come una gigantesca ombra in grado di coprire tutta la sua figura. Lentamente poi avrebbe visto comparire i primi dettagli baciati dalla luce del giorno. Il suo corpo era pieno di vecchie cicatrici, alcune assomigliavano a tagli, altri a ferite da fuoco. Questo avrebbe fatto capire al nostro protagonista che si trovava di fronte ad un valoroso combattente. O meglio, un Ex valoroso stando ad osservare le lacrime che seguivano le cicatrici lungo il viso. Non ci voleva neanche un genio ad intuire che questo individuo era appena uscito da una rissa, visto l'enorme quantità di lividi su tutto il corpo. Queste tumefazioni erano particolarmente evidenti sul viso. Un ultimo ma non indifferente particolare avrebbe notato il nostro panda: ORO! l'uomo portava con se decine, anzi centinaia di ciondoli d'oro addosso.
    Tu non sai niente! Io devo guardarmi le spalle! Non sono piccoletto come te!
    Appena finita la frase sbucò fuori un secondo individuo, Grasso, ma grasso da far schifo che correva incontro a quell'uomo appena conosciuto.
    Vincerò a suon di pugni!
    Continuava ad urlare agitando il braccio nel gesto di colpire indirizzato al grosso pelato, che nel frattempo di era inginocchiato a terra urlando disperato. Ora facendo due più due: Abbiamo un uomo pieno di lividi a terra disperato, e un altro che insegue il suddetto uomo agitando goffamente i pugni intimando di vincere picchiando. Un ultimo particolare, Quando il pelato si scontrò con Fred capì di esser molto più forte di lui nonostante l'incredibile stazza dell'uomo.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Here we are again, just me and you comedian right? With yours blasters. Your flashing eye

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    OFFLINE
    Una volta che Fred si girò, la prima cosa che notò, era che l'uomo era molto più grande del panda. Dopo qualche secondo riuscì a mettere a fuoco i primi dettagli della persona con cui si era scontrato. Il suo viso era pulito da ogni tipo ti peluria, tranne per un grosso paio di baffi scuri e una testa pelata. Il corpo al contrario della sua testa era molto più peloso. Successivamente il panda notò che il corpo e il volto dell'uomo erano pieni di cicatrici, tagli o bruciature. Magari è un ex soldato, chi può dirlo dopo aver pensato questo, il ragazzo notò che l'uomo stava piangendo, lacrime scorrevano sul suo viso ferito. Vedendolo piangere il Panda, pensò fosse colpa della sua risposta. Non mi sembrava di essere stato cosi tanto rude, ero stato gentile. Per poi notare diversi lividi sul corpo dell'estraneo, concentrati molto sul viso e una centinaia di ciondoli d'oro addosso a quell'uomo. Probabilmente è uscito da una rissa... ma tutti quei ciondoli d'oro a cosa gli serviranno? E da dove li avrà presi?. Terminato questo pensiero, l'uomo invei contro il panda qualcosa sul fatto che lui dovesse guardarsi le spalle, perchè non era piccolo come Fred. Non capisco il nesso, ma va bene, non ho idea di cosa stia succedendo, è tutto molto strano e casuale. All'improvviso sbucò un secondo uomo, molto grasso quasi una massa informe, agitando il suo pugno e urlando contro lo sconosciuto qualcosa riguardante il vincere a suon di pugni . Nel mentre il grassone stava correndo verso lo straniero, quest'ultimo si era accasciato al terreno per difendersi. Svelto Fred, metti al tappeto quel grassone, quell'uomo è in difficoltà! Faust a quanto pare si era svegliato solo nel momento dell'azione. Fino a quel momento era rimasto a poltrire. No, voglio solo spingerlo via, non so cosa sia successo e perchè quell'uomo abbia tutti quei ciondoli. Detto questo, il panda si sarebbe spostato verso l'uomo grasso, per bloccargli il pugno, e successivamente prendergli il braccio e farlo girare intorno a lui, cosi da poterlo lanciare verso la parte opposta di dove si trovavano lui e lo straniero. Facendo questo, il panda sperava di riuscire a frenare il tutto, giusto il tempo di capire i fatti.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Calmo e concentrato
    Energia: 60/60
    Tecniche usate:
    Potere: Non attivo
    Livello 1
    - A questo livello le armi hanno una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Dopo il cambio di arma, sarà necessario attendere 2 turni prima di poter cambiare di nuovo, a meno che non si utilizzi una tecnica apposita. Dopo ogni cambio, l'arma verrà permeata di energia oscura nel turno di attivazione che incrementa notevolmente la potenza del prossimo attacco oltre a conferirgli un leggero danno da usura.
    - In forma di spada, l'arma ha capacità di taglio e di affondo leggermente superiore a quella di una normale spada.
    - In forma di martello, l'arma ha una resistenza leggermente superiore al normale e ha una resistenza aumentata nei confronti di ogni genere di danno da usura.
    Equipaggiamento: Bergentrückung: Indossato sulla mano destra. (Guanto da battaglia)
    Note: Giocatore Fred, Effetto razziale: Gigas +50%
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Va bene, questa è una missione per imparare quindi è anche giusto così. Ma nelle azioni, specialmente le più importanti come quell'attacco, si più dettagliato. Perchè in futuro da questo dipenderà l'esito della battaglia. "Per bloccargli il pugno" Come? Con che mano? com'è posizionato il tuo PG? Ricorda che quello che non scrivi te, lo può scrivere il tuo avversario :omgball:

    Tutto si susseguì molto velocemente, giusto il tempo dei pensieri tra i due ormai "inseparabili" compagni. Fred riuscì a bloccare senza molta fatica il pugno del grassone, accorgendosi che in effetti non era poi così forte. Sfruttando anche la cinetica della sua corsa riuscì senza troppi problemi a girargli il braccio (tra l'altro lo lussò) e a gettarlo lontano da loro due. L'uomo rimbalzò più volte sulla punta del piede destro finendo poi per cadere perdendo l'equilibrio.
    Merda!
    Disse sbattendo il muso a terra, producendo un rumore che attirò l'attenzione dei presenti. Mentre il pelatone osservava estasiato il suo salvatore
    Sei fortissimo! Una furia! mio eroe!!!!!
    Sembrava più una checca che un ex combattente e a dirla tutta, visto la poca fatica che aveva fatto per atterrare l'uomo la diceva lunga sui loro livelli di forza. Tuttavia Fred avrebbe fatto bene ad ascoltare la scimmietta al posto di limitarsi ad atterrare quell'uomo. Non aveva senso e c'era poco da capire ed ora ne avrebbe pagato le conseguenze.
    Muori brutto pezzo di merda!
    Sdraiato a terra come il dio Bacco durante un banchetto, estrasse una piccola pistola da dietro ai pantaloni e la puntò verso il panda. A quel punto tutti i passanti iniziarono ad urlare e a scappare in ogni direzione. Producendo un rumore assordante, e muovendosi come tante piccole formiche alle quali era appena stato distrutto il formicaio. Chi scappava a destra e chi a sinistra, chi cercava di salvare i bambini e chi in preda al panico totale passava in mezzo alla linea di tiro tra il panda e l'uomo. Che avrebbe fatto il nostro eroe?
    Come da accordi ci vedremo dopo la vacanza!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Here we are again, just me and you comedian right? With yours blasters. Your flashing eye

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    OFFLINE
    Dopo che il panda riuscì ad atterrare il grassone, facendogli fare un bel volo, si girò verso l'altro uomo. Quest'ultimo lo stava elogiando con parole esagerate: dicendogli che era fortissimo e dandogli persino dell'eroe. Mi sembra un bambino piuttosto che un ex combattente. Disse Faust ridacchiando nella mente di Fred. Mentre il panda stava cominciando a rilassarsi, pensando di essere riuscito a mettere al tappeto il grassone, inaspettatamente l'uomo si sarebbe rialzato da terra, inveendo contro il panda che sarebbe morto. Nel mentre che quest'ultimo blaterava minacce, tirò fuori una pistola, puntandola contro Fred. In quel momento tutte le persone che erano avrebbero iniziato ad agitarsi, a scappare o a rifugiarsi in un posto sicuro, alcuni sarebbero passati anche sulla linea di tiro. Beh a quanto pare la mia idea di metterlo al tappeto era migliore disse la scimmia tutta soddisfatta nella testa di Fred. Si sicuro, beh l'unico modo che abbiamo per non farci ferire è usare il tuo spadone, quindi tocca a te, non esagerare. Finita la frase, il panda venne avvolto da una luce intensa che lo illuminò completamente per a malapena un battito di ciglia: il suo corpo grosso e abbastanza muscoloso che sarebbe diventato più alto e atletico, gli sarebbe spuntata anche una coda molto lunga al posto del suo batuffolo. Quando la luce svani, al posto del panda vi era Faust vestito con una camicia bianca, pantaloni marroni lunghi e scarpe alla moda. Il suo pelo bianco albino si faceva notare molto in quel vicolo buio. Gli occhi della scimmia, la cui sclera era completamente nera e l'iride gialla, fissarono lo sguardo dell'omaccione grasso con aria di sfida. Sapeva benissimo di essere superiore a lui, in forza fisica e velocità. Con un movimento veloce, la scimmia avrebbe messo una mano davanti al suo corpo tenendola aperta in direzione del terreno, come se volesse lasciare cadere qualcosa. In un istante la parte di spazio che si trovava tra la mano e il terreno sarebbe stata ricoperta da una scura fiamma viola e sotto il palmo della scimmia sarebbe comparso il suo grosso e lungo spadone, la cui lama era ricoperta da una oscura fiamma. Appena l'arma fu completa, il ragazzo posizionò la lama per la sua larghezza. In questo modo almeno i punti più importanti del suo corpo sarebbero stati coperti da essa: come la testa, il petto, lo stomaco e parte delle cosce. Decise che avrebbe fatto uno scatto veloce verso l'uomo, usando l'arma come scudo. Sapeva di essere molto veloce e quindi sperava che difficilmente l'uomo sarebbe riuscito ad avere una reazione tanto veloce da colpire la scimmia. Avrebbe scattato in avanti approfittandosi della distrazione creata dalle persone che passavano nel mezzo della linea di tiro, così da poterlo raggiungere ed eventualmente colpirlo con la spada, dandogli una spallata con la speranza di spingere l'uomo e magari disarmarlo. Qualora fosse riuscito a compiere la sua azione, Faust avrebbe poi calciato via la pistola, finendo col puntare lo spadone contro il petto dell'uomo.



    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Concentrato e sicuro di se
    Energia: 55/60
    Tecniche usate:
    Potere: Attivo
    Livello 1
    - A questo livello le armi hanno una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Dopo il cambio di arma, sarà necessario attendere 2 turni prima di poter cambiare di nuovo, a meno che non si utilizzi una tecnica apposita. Dopo ogni cambio, l'arma verrà permeata di energia oscura nel turno di attivazione che incrementa notevolmente la potenza del prossimo attacco oltre a conferirgli un leggero danno da usura.
    - In forma di spada, l'arma ha capacità di taglio e di affondo leggermente superiore a quella di una normale spada.
    - In forma di martello, l'arma ha una resistenza leggermente superiore al normale e ha una resistenza aumentata nei confronti di ogni genere di danno da usura.
    Equipaggiamento: Bergentrückung: Indossato sulla mano destra. (Guanto da battaglia)
    Note: Giocatore Faust, Effetto razziale: Gigas +50%
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Ma che cazzo fa?!
    Urlò spaventato e incredulo il panzone nel vedere il panda trasformarsi, quest'azione lo portò su quella che sembrò una prevedibile crisi di nervi. In effetti l'uomo era già stato attaccato dal panda e una volta atterrato rispose in modo piuttosto aggressivo estraendo la pistola. Nel momento in cui allungò la mano per attivare la spada, gli occhi dell'avversario si sgranarono, impauriti di fronte ad un avversario che non lo ascoltava nonostante fosse all'apparenza disarmato.
    Aiutoooo!!!!!!!
    Bang! Bang! Bang! Bang! Bang! Bang! Bang! Bang! Click! Click!
    IL panzone esplose ben otto colpi in direzione della scimmia, questo perchè non ne possedeva altri. Difatto la paura era tale da far si che continuasse a premere il grilletto anche una volta terminati i pochi proiettili che gli rimanevano. A quel punto Faust doveva ringraziare le sue abilità fisiche e la posizione con la quale evocò la spada. Perchè tre colpi finirono sull'arma, rispettivamente all'altezza del petto e della vita, mentre gli altri fischiarono attorno a lui, sfiorandolo di pochi centimetri. A quel punto se nel loro mondo avevano degli dei avrebbero dovuto ringraziarli. Se solo si fosse trovato di fronte una persona ben più fredda non sarebbe stato altrettanto fortunato. In compenso riuscì a chiudere le distanze e a colpire l'uomo con una spallata che si sdraiò come una pera cotta e perse anche la pistola, emettendo un verso simile ad un sibilo chiuse gli occhi privo di sensi. tuttavia colpendo allo sterno con una spallata un uomo praticamente accasciato a terra e alla velocità del suo scatto perse per un momento equilibrio trovandosi anch'esso a terra. Di nuovo per fortuna Faust non cadde sulla sua spada ed evitò così di ferirsi.
    Attento mio eroe!
    Alzando lo sguardo, la scimmia avrebbe visto ben 2 uomini, sembravano due gemelli dal fisico ipertrofico, vestiti solo con un perizoma. Uno l'aveva giallo e imbracciava uno spadone molto simile a quello di Fred, mentre l'altro, quello col perizoma blu aveva dei tirapugni con borchie alle mani. Entrambi correvano a gran velocità verso la scimmia e si trovavano ad una trentina di metri di distanza.

    Ecco l'esempio che ti dicevo, non hai scritto dove volevi tirare la spallata e l'ho deciso io causandoti un danno, cioè la caduta. Ricorda che è molto importante descrivere queste cose.
    spallata al torace, sul viso, sulla mano che impugna l'arma.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Here we are again, just me and you comedian right? With yours blasters. Your flashing eye

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    OFFLINE
    Faust fece una faccia stranita, nel momento in cui si ritrovò sul cemento del vicolo. Era più che certo che, in quanto a forza fisica e robustezza, era molto superiore al suo avversario, ma a quanto pare aveva sbagliato qualcosa. Aveva sbilanciato il suo avversario, facendolo cadere a terra con un sonoro tonfo facendogli anche perdere la pistola. Fortunatamente il suo spadone era riuscito a bloccare i colpi che il panzone sarebbe riuscito a mandare a segno nel caso non ci fosse stata quella protezione. Beh siamo stati fortunati. Una volta terminata la frase, la scimmia sentì l'uomo che aveva salvato urlargli di stare attento "mio eroe", Ma questo qua è una checca o è veramente un soldato?!, urlò Fred nella testa dell'amico. Alzando lo sguardo vide due uomini super muscolosi, uno con un perizoma giallo che brandiva uno spadone simile al suo e l'altro con un perizoma viola e dei tirapugni: stavano correndo verso di lui velocemente e con fare alquanto inquietante, oppure era solo il perizoma a renderlo cosí. Essendo la distanza intorno ai 30 metri, la scimmia si preparò per scattare verso di loro, ma il panda lo fermò Aspetta non sappiamo il motivo per il quale stiano correndo, chiedi cosa vogliono e preparati al peggio.. La scimmia volse gli occhi al cielo, avrebbe voluto buttarsi su quei due pervertiti ma Fred aveva ragione. Si sarebbe preparato al combattimento, posizionando il suo corpo per uno scatto, un po' come un atleta: piegando il proprio corpo verso il basso, mettendo la gamba destra in avanti, la mano sinistra appoggiata sul terreno e lo spadone tenuto sulla mano destra, appoggiandolo sulla spalla. Con tono seccato chiese hai due uomini Cosa volete voi? Avete qualche problema con me o con quest'uomo? E sopratutto, perchè diavolo state andando in giro cosí?!.



    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Concentrato e sicuro di se
    Energia: 60/60
    Tecniche usate:
    Potere: Attivo
    Livello 1
    - A questo livello le armi hanno una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Dopo il cambio di arma, sarà necessario attendere 2 turni prima di poter cambiare di nuovo, a meno che non si utilizzi una tecnica apposita. Dopo ogni cambio, l'arma verrà permeata di energia oscura nel turno di attivazione che incrementa notevolmente la potenza del prossimo attacco oltre a conferirgli un leggero danno da usura.
    - In forma di spada, l'arma ha capacità di taglio e di affondo leggermente superiore a quella di una normale spada.
    - In forma di martello, l'arma ha una resistenza leggermente superiore al normale e ha una resistenza aumentata nei confronti di ogni genere di danno da usura.
    Equipaggiamento: Bergentrückung: Indossato sulla mano destra. (Guanto da battaglia)
    Note: Giocatore Faust, Effetto razziale: Gigas +50%
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Mentre il pelato ormai in balia dei suoi ormoni aveva iniziato ad intonare sonetti per il suo eroe, i due mascalzoni si avvicinarono ancora di qualche metro correndo esattamente alla pari. Come se oltre ad essere legati dallo strano abbigliamento avessero un qualche tipo di legame pure nel combattimento. Le domande del nostro "eroe" non si rivelarono nemmeno molto sensate, dato che stavano correndo verso di lui, che aveva appena steso un tizio che stava attaccando colui che aveva appena salvato, che parlava di doversi guardare le spalle da chi lo inseguiva che al mercato mio padre comprò. Vabbè ho reso l'idea giusto? Era ovvio che volevano picchiarlo!!!! Tuttavia l'ultima domanda in qualche modo suscitò una reazione nei due gemelli: entrambi si fermarono e mentre il primo si mise in posa infilando la spada pesantemente a terra facendo penetrare la punta per una trentina di centimetri. Si girò dando le spalle a Faust, girando solo la testa per guardarlo e alzando entrambe la mani al celo puntando gli indici verso gli astri. Il secondo si mise davanti al fratello portando indietro al schiena nella posizione Yoga del ponta mettendo il pacco in bella vista ed entrambi esclamarono:
    Perchè siamo i fratelli zucchina! Che penetrano dalla notte alla mattina!
    Perchè siamo i fratelli zucchina! Che penetrano dalla notte alla mattina!
    Nel farlo iniziarono a muovere i loro bacini simulando un atto di penetrazione, vedendo chiaramente il pene del gemello messo a ponte raggiungere l'erezione.
    Levati di mezzo o prenderemo anche il tuo ano! puoi mettere sul fuoco la tua mano
    La situazione diventava sempre più grottesca ma a giudicare dal grido poco mascolino del pelato, quei due non scherzavano! Ora si trovavano fermi in quella posizione ed erano a circa 15 metri da Faust, e ancora non davano cenno di muoversi, sembravano persi nella loro assurda posa.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Here we are again, just me and you comedian right? With yours blasters. Your flashing eye

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    OFFLINE
    Ma che cazz..?! Faust dalla posizione in cui era, pronto a scattare, si dovette alzare e appoggiare lo spadone sulla sua spalla destra. Non poteva credere di aver visto veramente due uomini compiere quell'oscena "danza". La goccia che fece traboccare il vaso della sua serietà fù il nome dei due gemelli. Veramente, i fratelli... zucchina?! Siamo in un circo o cosa? Sembra tutto uno strano sogno.. Disse Fred abbastanza alterato dagli avvenimenti. Il tutto rasentava l'incredulità, sia la scimmia che il panda non potevano credere a quello che avevano visto. La scimmia mise la mano sinistra davanti alla sua faccia, trattenendo il respiro, cercando di non far vedere ai famigerati fratelli zucchina, il suo sorriso. Ma ad un certo punto non pote farne a meno, per tutto il vicolo si sentì scoppiare una sonora risata. Faust si era messo a ridere come un matto, indicando come un pazzo i due gemelli. Ma ahah, ma veramente vi siete chiamati cosi?! Cosa siete usciti da un circo?!. Sembrava che il ragazzo avesse abbassato la guardia dalla sua reazione, ma era sempre vigile e controllava i movimenti dei due uomini muscolosi, pronto a reagire in qualunque caso. Non aveva idea della loro forza, sperava soltanto che le loro zucchine, rimanessero nei loro perizzomi, non voleva avere niente a che fare con loro. Dopo la sua bella sgolata di risate, Faust decise che sarebbe rimasto li tenendo il suo spadone sulla spalla destra, con la mano sinistra sul fianco. Una posizione neutrale, non era molto propenso al combattimento contro questi due gemelli. Gli sembrava tutto molto se non esageratamente assurdo.Vi prego ditemi che è tutto uno scherzo, è una candid camera vero?, disse Fred con tono incredulo.


    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Incredulo ma ancora concentrato e dio sa solo come
    Energia: 60/60
    Tecniche usate:
    Potere: Attivo
    Livello 1
    - A questo livello le armi hanno una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Dopo il cambio di arma, sarà necessario attendere 2 turni prima di poter cambiare di nuovo, a meno che non si utilizzi una tecnica apposita. Dopo ogni cambio, l'arma verrà permeata di energia oscura nel turno di attivazione che incrementa notevolmente la potenza del prossimo attacco oltre a conferirgli un leggero danno da usura.
    - In forma di spada, l'arma ha capacità di taglio e di affondo leggermente superiore a quella di una normale spada.
    - In forma di martello, l'arma ha una resistenza leggermente superiore al normale e ha una resistenza aumentata nei confronti di ogni genere di danno da usura.
    Equipaggiamento: Bergentrückung: Indossato sulla mano destra. (Guanto da battaglia)
    Note: Giocatore Faust, Effetto razziale: Gigas +50%
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Ma cosa stava facendo Faust? certo la situazione era grottesca e a giudicare da tutti gli individui presenti in campo (compreso il pelato) sembravano combattenti improvvisati. Eppure visto il comportamento Faust sembrò quello con minore esperienza. Doveva fare solo una cosa, attaccare quei due scemi e mettere fine a quell'assurdità. Invece si dimostrò ancora una volta riluttante al combattimento come fece col panzone pochi secondi prima. A quanto pare non gli servì da lezione il brutto spavento che si prese quando gli spararono. Probabilmente perchè non si rese conto d'esser stato baciato dalla fortuna. Dove voleva arrivare Fred? Voleva sfidare la buona sorte o era uno spavaldo? No sembrava più un ingenuo travolto dalla situazione.
    Cazzo fate? Non perdete tempo! Uccidetelo!
    Urlò il panzone che nel frattempo si era ripreso da un colpo che era soltanto indirizzato a stenderlo per poco.
    Va... Va bene capo!
    Il fratello col perizoma giallo come colpito da una scarica elettrica si girò su se stesso come una trottola, afferrando subito la spada e lanciandola dopo un mezzo giro verso Faust. Che questa volta fu meno fortunato, perchè la lama questa volta centrò il suo obiettivo. O meglio, centrando quasi, l'obiettivo (a proposito di fortuna ne?). Lo spadone si conficcò a terra a lato della gamba sinistra di Faust, ferendolo in modo non grave. Provocandogli un taglio poco profondo sulla tibia ma particolarmente doloroso. Ora faust si trovava in una posizione ben più scomoda per aver rpeso la situazione con troppa calma e aveva di fronte a se i due fratelli (ancora a 15 metri di distanza) uno ormai disarmato mentre l'altro si era appena sollevato pronto a correre verso di lui. Mentre alla sua sinistra, a circa tre metri c'era il panzone che stava ricaricando la pistola. Come avrebbe agito il nostro eroe?

    Dunque cosa sta succedendo? Intanto tranquillo, non devi avere tutta questa paura in una missione T., devi attaccare e sfruttare soprattutto le grandi occasioni che ti capitano.
    Avevi di fronte a te due persone che volevano attaccarti, che si sono sparati una posa abbandonando le armi, quale momento migliore per attaccare se non quello? Ho anche scritto che non accennavano a nessun movimento!!! Una spada conficcata a terra, soprattutto a questi livelli è anche difficile da estrarre, dovevi attaccarli. Non facendolo ti sei trovato una ferita ed una situazione più complessa. leggi bene le loro posizioni e guarda ciò che fanno. Cerca di colpire la dove vedi un pericolo maggiore o un attacco più semplice. Su forza!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Here we are again, just me and you comedian right? With yours blasters. Your flashing eye

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    OFFLINE
    All'improvviso Faust venne ferito alla gamba sinistra, il giovane aveva visto la spada arrivare ma non era riuscito a schivare in tempo. Aia che male cavolo....! La scimmie si toccò la ferità con la mano sinistra, guardandola vide del sangue wow è la prima volta che veniamo feriti ehehsorrise Faust, la ferità non era grave gli procurava solo del dolore. Beh forse è il momento di fare sul serio.. Disse il panda con tono serio alla scimmia, Basta giocare fai fuori il loro boss. Finita la frase la scimmia si girò verso la palla di lardo. Avrebbe tirato la propria spada contro il braccio del panzone con l'intento di disarmarlo o di, almeno, rallentare la ricarica dell'arma da fuoco, cercando di far cadere la pesante spada vicino all'omone così da recuperarla facilmente. Avrebbe poi compiuto uno scatto verso il suo petto, per poi colpirlo con un gancio del suo braccio destro alla mandibola, finendo con un evventuale colpo alla nuca qualora il boss non avesse ancora perso i sensi. Voleva tramortirlo il necessario dal metterlo fuori gioco, non ucciderlo. Se fosse riuscito a metterlo al tappeto, avrebbe minacciato i due omoni di fare ancora di peggio al loro capo. Rapidamente riprese la propria arma e si preparò a schivare un altro attacco qualora quell'avviso non fosse stato abbastanza.



    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita lieve alla gamba sinistra
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 60/60
    Tecniche usate:
    Potere: Attivo
    Livello 1
    - A questo livello le armi hanno una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Dopo il cambio di arma, sarà necessario attendere 2 turni prima di poter cambiare di nuovo, a meno che non si utilizzi una tecnica apposita. Dopo ogni cambio, l'arma verrà permeata di energia oscura nel turno di attivazione che incrementa notevolmente la potenza del prossimo attacco oltre a conferirgli un leggero danno da usura.
    - In forma di spada, l'arma ha capacità di taglio e di affondo leggermente superiore a quella di una normale spada.
    - In forma di martello, l'arma ha una resistenza leggermente superiore al normale e ha una resistenza aumentata nei confronti di ogni genere di danno da usura.
    Equipaggiamento: Bergentrückung: Indossato sulla mano destra. (Guanto da battaglia)
    Note: Giocatore Faust, Effetto razziale: Gigas +50%
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Finalmente si decise ad attaccare in modo serio, forse la ferita aveva risvegliato qualcosa in lui. Senza troppe difficoltà riuscì a lanciare la spada verso quello che sembrava aver l'aria d'essere il loro capo. Il colpo andò dritto verso il suo braccio sinistro e siccome era intento a caricare l'arma sembrò quasi non notare il colpo visto che non fece nulla per opporsi. Vista la pesantezza dell'arma e la forza di lancio di Faust non solo riuscì a disarmarlo, ma gli staccò il braccio di netto facendolo urlare di dolore.
    Il mio braccio! Il mio braccio!!!!!
    Il panzone urlò talmente forte da sovrastare gli incoraggiamenti del misterioso uomo che stava salvando, poi, alla fine stremato dal dolore e dalle lacrime, cadde a terra privo di sensi.
    La mossa di colpire prima il loro capo fu molto astuta visto che i due gemelli erano più distanti e meno preparati alla battaglia.
    Oddio no capo!
    Con gli occhi gonfi di lacrime il gemello che aveva lanciato la spada iniziò una folle corsa verso la scimmia. Aveva gli occhi iniettati di sangue e agitava il pugno sinistro sopra la sua testa, a quanto pare non temeva il fatto di esser disarmato.Contemporaneamente l'altro gemello seguì il fratello scattando in modo da porsi in una posizione più avanzata e alla destra del compagno. Quando si trovò a circa 10 metri da Faust avrebbe sbattuto violentemente i pugni facendo schioccare i tirapugni e da essi partirono un getto di scintille del raggio di 30 centimetri all'altezza del viso della scimmia.
    Ti vendicheremo!!!!!
    Entrambi ora correvano alla stessa velocità e senza dar l'impressione di avere una strategia in mente. Se non quella di accecarlo con quelle poche scintille, che tuttavia non sembravano in grado di accendere nemmeno della paglia.
    Molto meglio, finalmente hai attaccato e fatto la scelta giusta, ma ricorda di descrivere i particolari perchè nelle missioni con un coefficiente più alto quelli diventano vitali. In che modo ha lanciato la spada?
    l'ha fatta roteare? l'ha lanciata in modo che partisse via dritta in modo da conficcarsi? hai usato una mano? Due? Hai mirato? queste cose in combattimento e in missione possono cambiare le sorti di ciò che fai. Anche adesso ho scritto un aiuto fanne buon uso
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Here we are again, just me and you comedian right? With yours blasters. Your flashing eye

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    OFFLINE
    Appena Faust finì il suo scatto verso il ciccione urlante, riprese il suo spadone, brandendolo con la sua mano destra e si girò verso i due gemelli, che avevano cominciato a correre verso di lui. Mettiamo al tappeto quello col tirapugni, l'altro è disarmato speriamo che non abbia il tempo di pararsi o di reagire, lascia fare a me!, Ordinò Fred alla scimmia. Finita la frase la scimmia fece uno scatto verso i due gemelli. Durante lo scatto il corpo della scimmia venne ricoperto di luce, il suo corpo tornò ad essere quello tozzo ma allo stesso tempo abbastanza muscoloso del panda. Con la Felpa e i pantaloni della tuta che indossava prima il giovane. Lo spadone nella mano destra di Fred cambiò forma, venne ricoperto di nuovo da quelle fiamme violacee. trasformandosi e diventando un martello da battaglia. La testa del martello venne cosparsa da quella fiamma. Il panda decise che se fosse riuscito a scattare verso i gemell, arrivando davanti al fratello armato, avrebbe cercato di colpirlo al fianco sinistro come se stesse colpendo una palla con una mazza da baseball, per spingerlo via e stordirlo. Se fosse riuscito, avrebbe successivamente cercato di parare con il martello o schivare un'eventuale pugno dell'altro omone.



    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita lieve alla gamba sinistra
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 55/60 (-5 Tecnica)
    Tecniche usate: -Switch
    Tecnica alla base del potere di scambio, consente di forzare la trasformazione dell'arma a costo di energia, ignorando i limiti temporali attuali descritto nel potere. Questo è fondamentale per cambiare improvvisamente forma durante una combinazione di attacchi e per sfruttare il momentaneo potenziamento dell'arma sfruttando l'oscurità.
    Costo: 5
    Potere: Attivo
    Livello 1
    - A questo livello le armi hanno una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Dopo il cambio di arma, sarà necessario attendere 2 turni prima di poter cambiare di nuovo, a meno che non si utilizzi una tecnica apposita. Dopo ogni cambio, l'arma verrà permeata di energia oscura nel turno di attivazione che incrementa notevolmente la potenza del prossimo attacco oltre a conferirgli un leggero danno da usura.
    - In forma di spada, l'arma ha capacità di taglio e di affondo leggermente superiore a quella di una normale spada.
    - In forma di martello, l'arma ha una resistenza leggermente superiore al normale e ha una resistenza aumentata nei confronti di ogni genere di danno da usura.
    Equipaggiamento: Bergentrückung: Indossato sulla mano destra. (Guanto da battaglia)
    Note: Giocatore Fred, Effetto razziale: Gigas +50%
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    OOOOOOHHHH YEEESSSSS!!!!!!!!!!!!
    Urlò quello che ormai sembrava essere una sua Groupy, cosa alquanto avvilente visto che si trattava di un bruttissimo ammasso di muscoli ipertrofici, addobbato con dei gioielli di pessimo gusto come un albero di natale preparato da un bimbo daltonico. Tuttavia per il nostro eroe poteva solo far del bene del buon incitamento, dopotutto bastava solo immaginarlo con fattezze femminili, visto che la maggior parte dei suoi urletti erano ben lontani dall'essere virili. Tornando al combattimento La nostra scimmietta avrebbe notato che nel menare il pugno, il gemello armato era molto più veloce di lui e visto che si trovava in pieno scatto avrebbe potuto far poco per evitare un simile colpo. Fu fortunato a non rimanere accecato da quelle scintille che mai l'avrebbero potuto impensierire ma la mossa da genio fu quella di cambiare aspetto evocando la sua controparte bianca a pois neri (si possono definire pois le macchie di un panda?) Confuso da quella luce e dal fatto di trovarsi una creatura ben più diversa rispetto ad una scimmia l'uomo si sarebbe fermato su due piedi, fissandolo con gli occhi completamente sgranati.
    Che-che-che cosa sei?
    Non abituato a fatti del genere l'uomo diventò la pallina da baseball perfetta, quando venne colpito si accartocciò su se stesso, il colpo gli spezzò letteralmente il fiato, da li passò il fatto che non potrà neanche urlare di dolore, il suo fu più un soffio sofferente. Vista la sua massa e la forza del panda l'uomo cadde a pochi centimetri di distanza oramai fuori uso. Bene ne mancava uno.
    Pezzo di merda!!!!
    L'ultimo fratello saltò in aria per evitare il corpo del fratello, sarebbe stato un affronto troppo grande per un uomo col quale condivideva lo stesso sangue. Il suo pugno s'illuminò di energia rossastra e proprio mentre si trovava nel punto più alto del salto, (per intenderci: il "pacco" dell'uomo si trovava più o meno a 60 cm dal muso di Fred) comparve la sua mano e si preparò a menare un fendente dall'alto verso il basso, perfetto per tagliarlo in due.

    Bene, buona mossa e scelta dell'avversario, però hai completamente dimenticato le scintille, ti è andata bene che scrivendo avevo suggerito che non avrebbero fatto nulla ma sarebbe stato carino fare un accenno a loro perchè in una missione più alta questa dimenticanza avrebbe fatto la differenza. (sto facendo post abbastanza brevi in modo da darti pochi elementi sui quali riflettere). Buono che nella parte finale hai scritto che Fred sarebbe stato pronto a schivare o evitare un pugno, ma limitati a finire la tua azione, hai colpito e adesso attendi il secondo guerriero o lo attacchi. Piuttosto finisci la frase dicendo che una volta colpito l'avversario saresti stato pronto a schivare o parare un eventuale mossa dell'avversario, ma non dire che mossa perchè se avessi voluto fare la merda avrei potuto scrivere che ti avrebbe tirato un calcio e tu hai menzionato il pugno XD. Avrei usato la scusa che i suoi occhi erano rivolti solo al pugno e che quindi non avresti visto partire il calcio, occhio a queste cose
     
    .
20 replies since 26/6/2017, 07:40   296 views
  Share  
.
Top