Drew Wallenstein

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous

    ₪ Demone Culinario

    Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura, ma soprattutto divertiti.

    Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare!



    Dati Anagrafici:

    .: Nome: Drew
    .: Cognome: Wallenstein
    .: Soprannome: Demone Culinario
    .: Età: 30
    .: Descrizione fisica: Drew si presenta come un uomo sulla trentina, alto 185cm per un peso complessivo di 98 kg, fisico snello e con muscolatura ben proporzionata grazie anche alle ore spese in palestra per rendersi giustamente un minimo guardabile.
    Sul suo corpo, e precisamente sul pettorale destro ha un tatuaggio tribale molto simile ad un leone ed una piccola ancora tatuata a circa 4 cm dall’ombelico e piegata di 45 gradi.
    I suoi occhi sono di un marrone chiaro quasi simile al colore dell’ambra mentre i capelli sono di colore castano scuro, sempre ben pettinati all’indietro mentre il ciuffo è leggermente spostato in avanti andando a posarsi per la maggio parte sulla parte destra del viso ed infine presenta due zone di barba che non possono definirsi precisamente pizzetto ma dalla forma molto simile ad un ombra di testa di gatto che lasciano libera invece la parte del mento.
    Il suo normale vestiario inoltre presenta un pantalone nero lungo con tanto di scarpa stile classico, mentre nella parte superiore presenta una camicia verde con cravatta nera decorata con pallini argentati il tutto poi coperto da un panciotto bicolore col davanti bianco a bottoni neri e dietro invece di colore nero ed infine una coppola anche lei bicolore dato che la piccola visiera e la parte centrale e di colore nero, mentre le due parti laterali presentano un colorito bianco. [+] Oppure invece può presentarsi con pantalone grigio scuro e sempre a scarpa classica con tanto di camicia grigia chiara con le maniche che presentano un risvolto quasi fino ai gomiti, una cravatta nera dove sia sul nodo che sulla stessa parte pià lunga presenta una linea larga all’incirca 2 cm di colore verde lime. [+]
    E’ un uomo che stilisticamente predilige i vestiti classici ma di certo non disdegna affatto il potersi caso mai scambiate il suo usuale pantalone nero con un bel paio di Jeans, oppure le sue scarpe classiche invece con un bel paio di scarpe sportive
    .: Descrizione psicologica: Drew si presenta come un uomo dalla mentalità molto aperta e socievole ed è molto difficile che non riesca a taccare bottone, indipendentemente che la persona con cui ha intenzione di relazionarsi sia uomo o donna. Tutt’altro invece e il carattere che si manifesta quando si mette al lavoro, dato che Drew e stato fin da piccolo appassionato di cucina a basato quasi totalmente la sua vita a diventare un cuoco provetto risultando abbastanza irritabile quando per esempio sbaglia la procedura di un piatto. Oppure quando gli era capitato arrivare quasi alle mani con il cuoco di un ristorante dato che a detta di Drew non era degno di possedere un locale così bello ma dalla cucina così scadente.
    E’ in oltre un amante dei viaggi, dato che il suo sogno lo ha portato a girovagate per mezzo mondo facendo spendere anche parecchio denaro alla sua famiglia. I suo hobby principali sono naturalmente la cucina, lo studio di libri comunque inerenti alla cucina, il fare sport e strano ma vero leggere fumetti e manga. Adora infine le donne dalle belle curve e soprattutto formose nei punti giusti, anche se però non disdegna affatto un corpo atletico e allenato ma il suo pallino fisso forse addirittura superiore alla cucina viene rappresentato che niente popò di meno che dal seno femminile, dato che è un amante del seno prosperoso
    .: Background: La famiglia Wallenstein originaria di Londra, si trasferì a Roma per motivi lavorativi riguardanti il signor Henry Wallenstein, un uomo di poche parole ma al tempo stesso gentile ed affidabile e niente popò di meno che il padre di Drew. Il motivo principale del trasferimento della famiglia Wallenstein a Roma era appunto per il lavoro del signor Henry dato che pensava che il miglior modo per aumentare le conoscenze culinarie fosse proprio il trasferirsi in Italia così da ampliare il repertorio di conoscenza. Ovviamente la stessa passione culinaria del signor Henry si trasmise anche al figlio Drew fin praticamente da quando era un bambino tanto che prese benissimo la decisione di trasferirsi in Italia, dopo il completamente delle scuole medie si iscrisse per l’appunto alla facoltà di cucina per finalmente realizzare il primo passo di quello che ora mai era diventato il suo sogno. Finite le scuole superiori con non molte difficoltà rimaneva solamente uno step successivo prima di coronare in parte il suo sogno, ovvero quello di iscriversi finalmente all’università, nella quale avrebbe poi proseguito il suo percorso di studi. Anche l’università comunque fra alti e bassi stava proseguendo in un buon modo ma al secondo anno di corso venne a mancare il signor Henry per mano di una malattia cardiaca, Drew naturalmente venne tenuto all’oscuro di tutto dato che il padre non voleva che il figlio lasciasse perdere gli studi per dedicarsi al padre ed il fatto lasciò piuttosto sconcertato e depresso il povero Drew che si prese un mese di pausa prima di tornare ad effettuare i suoi studi.
    Dopo un mese di pausa e di distacco dal mondo per ritornare mentalmente al 100% sia fisicamente e mentalmente dopo la scomparsa del padre decise che era ora di rimettersi in carreggiata e finalmente compiere il passo successivo e tornare allo studio con più voglia e determinazione. Durante appunto una sessione di esercitazione pratica Drew era talmente concentrato che iniziò subito a preparare il piatto senza ascoltare nemmeno le direttive del docente, come se si fosse isolato dal mondo circostante e assumendo una certa luce negli occhi come se avessero dentro del vero fuoco, dopo circa una mezzoretta di tempo finalmente il piatto chiesto dal docente, ovvero un filetto di manzo al pepe verde fù finalmente cotto e pronto al servizio. Dopo che il docente si complimentò con Drew per il suo piatto che era risultato essere il più buono di tutta la classe, la situazione di questa sorta di “trans” culinaria continuò per tutto il periodo universitario tanto che si guadagnò un pò inconsapevolmente e anche di diritto il soprannome di Demone Culinario, questa sorta di potere man mano che Drew continuava ad usarlo riuscì piano piano in un certo senso a riprendere la concezione di se e dell’ambiente circostante senza per forza isolarsi dal mondo come gli succedeva più di una volta quando era a lezione. Finito il percorso di studi finalmente il suo secondo step era completato, dopo quasi circa 3 mesi dalla fine degli studi riuscì a trovarsi un lavoretto part-time in un ristorante di Roma, ma la cosa non andò a buon fine quando il proprietario e nonché anche il cuoco del locale decise di non rinnovargli il contratto dopo circa 1 anno e mezzo di servizio perché a detta sua la buona cucina di Drew gli stava portando via il lavoro tanto che la gente non lo considerava più come vero cuoco del locale. Sentendosi dire queste parole Drew si infuriò molto e ci rimase parecchio male tanto che rischiò quasi di mettere le mani addosso al suo ex datore di lavoro denigrando la sua cucina che non era affatto all’altezza di un bel posto come quello.
    Dopo quello che successe Drew non si fece mai più vedere in quel locale tanto che voleva riscattarsi dal torto subito aprendo prossimamente e a sua volta un locale tutto suo.
    .: Razza: Umano
    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale
    .: Obiettivo Personale: Drew non ha particolari manie di grandezza come potrebbe essere per esempio la conquista del mondo o cose simili, l'obiettivo vero e proprio di Drew non è altro che far conoscere la sua cucina al maggior numero di persone possibile. E se possibile, quello di donare un minimo di felicità o di emozioni più o meno forti a chi ha il tempo e la voglia di passare quei pochi minuti destinati al cibo per divertirsi
    .: Allineamento:
  2. Neutrale Puro: "L'Indeciso", un personaggio neutrale fa sempre ciò che gli sembra essere una buona idea. Quando si tratta del male e del bene, della legge e del caos non ha particolari tendenze dall'una o dall'altra parte. Nella maggior parte dei casi si tratta più di una mancanza di convinzioni o di inclinazioni morali che di una reale devozione alla neutralità. Un personaggio con questo allineamento considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligato a perseguire il bene in modo teorico e universale. D'altra parte alcuni personaggi perseguono la neutralità dal punto di vista filosofico: vedono il bene, il male, la legge e il caos come degli estremi pericolosi e quindi sostengono la causa della via di mezzo neutrale ritenendola la strada migliore e più equilibrata a lungo andare.
    Il termine più comune utilizzato per definire i personaggi neutrali è "neutrale puro".

  3. .: Potere:
    Demone Culinario
    Il potere di Drew si manifestò il mese dopo la scomparsa del padre e il ritorno ufficiale all’università, in questo stato Drew raggiunge una sorta di trance che lo porta ad isolarsi completamente dal mondo concentrandosi esclusivamente sul piatto che stà preparando, durante questa trans in oltre gli occhi di Drew assumono un strana luce facendo diventare più brillante e colorata l’iride di entrambi gli occhi e questo gli permettere di intingere di profondo e puro amore i piatti che cucina facendoli diventare ancora più buoni di quello che in realtà sono. Questo amore che Drew prova per la cucina è in grado di provocare distinte sensazioni nei confronti di chi assaggia i suoi piatti, infatti basta solo un boccone per sentire il proprio corpo come se fosse investito da queste sensazioni che possono causare gli effetti più disparati come: “Gioia, Emozione, Eccitazione mentale o fisica, Riportare alla mente un bel ricordo passato, Freschezza ed infine Amore”
    I cavalli di battaglia prediletti da Drew sono:

    Tacchino in salsa piccante
    Piatto piuttosto semplice e delicato, consiste nel preparare uno o al massimo due filetti di tacchino che possono essere sia interi oppure tagliati a fette in base al gusto del cliente, venendo poi ricoperti da una salsa piccante composta da: 1 Spicchio d’aglio, 1 Cipolla, 1 Peperoncino, 1 Peperone tagliato a cubetti e separato dai semi interni e dai filamenti, Pomodorini tagliati a metà ed un pizzico di sale. Il filetto di tacchino verrà poi collocato dentro la salsa piccante per circa 5 minuti permettendo alla carne di assorbire in parte questa salsa. Una volta pronto per il servizio verrà poi preparata una insalata leggera con pomodorini per dare un tocco di freschezza in più. Il cliente che sceglierà questo piatto si troverà solleticato da una leggera e piacevole eccitazione nelle zone erogene, il tutto condito da una leggera freschezza data dall’insalatina che aumenta non troppo eccessivamente questo sintomo.


    Tagliolini al limone e gamberi
    Piatto fresco e cremoso, adatto anche nei periodi estivi data la sua delicatezza e bontà. Composto da 400g di tagliolini all’uovo freschi e fatti in casa, 200g di gamberetti che andranno successivamente privati del loro carapace e quindi già pronti per essere belli che mangiati, un limone di cui servirà solamente la buccia grattugiata, un po’ di panna ma non in modo eccessivo ed infine una spolverata di prezzemolo per condire il tutto. Il cliente che sceglierà questo piatto inizierà a provare una sensazione di gioia e emozione.

    Omelette Soufflè Dolce
    Piatto morbido e delicato ma soprattutto dolce al punto giusto. Composto esclusivamente da uova questa Omelette in padella si presenta con un diametro pari a circa 20cm e alta invece 2 cm, appena l’omelette e calda verrà poi piegata su se stessa facendola somigliare ad una mezza luna. Verrà poi condita con una spolverata di un mix inventato da Drew che comprende cannella, zucchero e vaniglia il tutto accompagnato in oltre da una marmellata cremosa di lampone o mirtillo oppure per chi vuole anche con crema al cioccolato o nutella. Che verrà poi adagiata al centro dell’arco della mezza luna facendola somigliare quasi ad una sorta di cascata, la consistenza di questa omelette e molto simile alla panna cotta con tanto di ondeggiamento a seguire. Questo piatto va per forza servito caldo oppure la omelette rischia di sgonfiarsi e risultare immangiabile, il cliente che sceglierà questo piatto verrà pervaso da un sorta di amore permettendogli anche di ricordare un ricordo passato felice.

    NB: Questo potere funziona meno incisivamente sui combattenti

    Dati Anagrafici:
    .: Soldi: 1000
    .: Nazione di Appartenenza: Roma
    .: Mestiere: Cuoco
    .: Covenant: ///
    .: Organizzazione: ///
    .: Inventario: ///
    .: Role:
    .: Combattimento: ///
    .: Missioni: ///
    .: Operazioni: ///

    .: Cronologia:
    23/06/2017: Scheda postata e approvata
    28/01/2018: Scheda modificata secondo i nuovi parametri





    Il più bel successo in cucina è riuscire a riempire lo stomaco con l’immaginazione.

    Tutto ciò che viene dalla mia cucina è cresciuto nel cuore




    Edited by Deva - 20/4/2018, 16:45
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Visto che il potere del personaggio influenza solo le emozioni puoi anche non scriverci che non funziona sui combattenti, al massimo puoi scriverci che funziona meno incisivamente sui combattenti. Per il resto mi sembra tutto in ordine, quindi approvo. Non essendo nuovo del GDR sai già cosa fare quindi ti auguro solo buon divertimento.

    Edited by Hina-Poppezinga - 24/6/2017, 15:40
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Modificata la scheda secondo i nuovi parametri, spero di aver fatto in modo corretto
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Mancano alcune voci come queste:
    Covenant:
    Organizzazione:
    Inventario:
    Role:
    Combattimenti:
    Missioni:
    Operazioni:

    Rivediti bene lo scheletro della scheda se hai qualche dubbio.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Ecco fatto, ora ho capito, mi ero un attimo confuso col nuovo modello di scheda
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ok adesso è pronto per ruolare confermo l'approvazione
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Chiedo cortesemente l'archiviazione di questo pg!
     
    .
6 replies since 23/6/2017, 15:15   396 views
  Share  
.
Top