Domanda violazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    OFFLINE
    : Ciao a tutti ho una piccola info da chiedervi!! Io da poco mi sono trasferito in Germania e qua sul fatto dei diritti d'autore e sui download sono molto rigidi e vigili... Ma scaricando i fumetti dal vostro strepitoso forum incorro in qualche violazione?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,698
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Premesso che non conosco la legislazione tedesca.
    Detto questo, per quanto riguarda il semplice diritto d'autore sei sicuramente al sicuro per quanto riguarda le doujinshi. Per i manga invece, che sono protetti da copyright, non credo che tu sia perseguibile fintanto che di quel titolo non ne vengano acquistati i diritti anche in germania e tu non ti metta a diffondere a tua volta il materiale. In un certo senso puoi vederla come se stessi scaricando un film o una canzone.

    Discorso a parte invece per quanto riguarda il genere lolicon in quanto, che io sappia, in germania viene considerato illegale.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    OFFLINE
    Perfetto... ti ringrazio! avevo questo dubbio proprio per via che qui il download di film o musica tramite uTorrent o altro e perseguibile con legge... a me piace scaricare i vostri doujinshi e altro perché siete bravi nelle traduzione e perché approfitto del wifi al lavoro così non consumo mega a casa leggendoli online
     
    .
2 replies since 14/6/2017, 17:20   55 views
  Share  
.
Top