[Combattimento] Il premio succoso

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Vorrei giusto farti presente che se Vanelope non ha subito ingenti danni dalle due tecniche è perché ha uno shell alto. Se non le si è rotto il naso è solo per quel motivo. Tuttavia avendo subito il danno io non ho ricaricato l'energia sebbene non abbia usato tecniche. Ma ho sbagliato perché con lo Shell 5 posso farlo, non ricarico energia con le ferite gravi in su. Tu invece avendo lo Shell 3 hai questa dicitura: " In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia." quindi non puoi ricaricare energia nel tuo turno. Devi quindi modificare l'energia che deve rimanere la stessa del turno precedente. Io modificherò il mio precedente post con la giusta energia.


    I testicoli erano l'unica parte degli uomini che non si potevano allenare al contrario di alcuni kaiju che invece avevano protezioni naturali a difenderli. Però dovette ammettere a se stessa che le era piaciuto sentire la morbidezza di quella zona contro il suo pugno. L'urlo di dolore di Duncan le permise di far sgattaiolare la lingua nella bocca del ragazzo, così da lasciarlo ancora più confuso e allo stesso tempo violarlo un pochino e saggiarlo. Dopotutto se stava adottando una strategia del genere era perché infondo quel ragazzo le piaceva. No si sarebbe mai sognata di donare così un bacio a gratis a qualcuno che le stava pure sulle scatole. Duncan oltre ad avere un bel faccino, era riuscito a colpirla ben due volte mostrando una abilità fuori dal comune e un coraggio da leoni. E Vanelope si sentiva sempre attratta anche fisicamente da qualcuno che mostrava di essere forte abbastanza da tenerle testa. Le mani di Vanelope si spostarono sulla maglietta del ragazzo, all'altezza del petto, afferrando la stoffa con forza e tirarla ai due lati opposti così da stracciarla e scoprire il suo petto. VAnelope aveva abbastanza forza per riuscire a farlo. Se glielo avesse impedito o meno, Vanelope si allontanò dal bacio per guardarlo negli occhi divertita e maliziosa. Le sarebbe colato un poco di sangue dal naso per via della botta precedente, ma poteva sembrare ambigua come cosa dato che avrebbe guardato cosa si celava sotto la maglia.
    Visto che domani verrò umiliata al lavoro, mi vendicherò lasciandoti a culo nudo davanti a tutta questa gente! Così domani quando verrò rimproverata penserò alle tue chiappette per sentirmi meglio. affermò con un ghigno malefico stampato sul volto. Vanelope non si spostò di dosso al ragazzo, anzi mentre cercava di stracciare la maglia, avrebbe cercato di bloccargli le gambe a terra, cercando di posare le caviglie contro gli stinchi dell'uomo e premerli verso il basso. Ormai era diventata una sfida personale sua, sapeva che se si impegnava seriamente poteva batterlo, ma non sarebbe stato divertente. Invece riuscire a denudarlo sarebbe stata una impresa molto più piacevole ed appagante.


    OodxCUx


    Vanelope Wreckit

    Stato fisico: Ferita di lieve entità da usura sulla spalla destra, ferita lieve da impatto al volto con emorragia nasale

    Psiche: su di giri, interessatissima al ragazzo

    Energia: 49/50 (per via del malus della razza)

    Tecniche usate:

    Potere: Inattivo

    Equipaggiamento:

    Note:

     
    .
38 replies since 3/5/2017, 10:19   618 views
  Share  
.
Top