[Combattimento] Il premio succoso

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo le rispose a tono, dicendole che non era preoccupato di ferirla seriamente dato che aveva calcolato perfettamente che sarebbe stata in grado di difendersi. La stava forse sopravalutando? Per lo meno le aveva mostrato di avere le palle di affrontarla seriamente. Chissà se l'avrebbe spinta a trasformarsi andando avanti in quello scontro? Non aveva molta voglia di farlo poiché una volta tornata nella sua forma originale aveva la sensazione di vincere in modo troppo facile, e la sfida personale in quel momento era riuscire a metterlo in difficoltà senza la sua trasformazione.
    Per lo meno hai capito che non sono una gallina indifesa. rispose alle parole del ragazzo divertita. Sembrava un tipo simpatico, uno con cui potevi passare delle serate pazze e sfidarsi a cose sempre più assurde. Ma magari si stava lasciando influenzare dal posto in cui si trovavano e dall'aria divertita che aveva assunto anche lui durante lo scontro. Certo che quando sorrideva a quel modo diventava anche molto più attraente. Nonostante la difficoltà del piede alzato, Duncan non si volle far fregare dalla sua mossa e frappose il suo braccio corazzato fra la mazza improvvisata e la sua gamba. Vanelope ghignò divertita era cascato nella sua trappola, la sinistra colpì a sua volta la mazza di metallo per spingere con tutte le sue forze contro il braccio continuando il movimento della mazza, ma questa volta invece di colpire, quel movimento serviva per una sorta di "sgambetto" violento ch doveva travolgere sia braccio che gamba. Visto che l'altra gamba non era arrivata ancora del tutto a terra e se comunque ci stava arrivando l'equilibrio era incentrata sulla gamba che si era protetto.
    Sono Vanelope Wreckit.
    affermò con la voce un poco distorta dallo sforzo dato che ci stava mettendo tutta la forza di cui era dotata per cercare di abbatterlo. Vanelope aveva almeno il doppio della forza del ragazzo, e contando la posizione scomoda era quasi sicura di riuscire a sbilanciarlo abbastanza da poterlo fare cadere. Tuttavia per essere sicura di riuscire nella sua impresa si sarebbe poi spinta in avanti facendo trazione con i piedi per gettarsi addosso al ragazzo come in una sorta di placcaggio tipico del rugby. Puntando con la spalla sinistra l'addome dell'uomo. In quella manovra quindi si sarebbe spostata abbastanza da poter schivare in parte il rasengan che intanto Shirosaki le aveva lanciato, purtroppo non riuscì a schivarla del tutto ferendola quindi sulla spalla, proprio sopra di essa, il rasengan quindi avrebbe proseguito la sua traiettoria superando la donna e impattando contro l'insegna del chiosco. Il dolore bruciante di quei minuscoli tagli sulla spalla la portò automaticamente a concentrarsi in una difesa istantanea anche per assicurarsi di non ricevere altri brutti colpi durante il placcaggio, formando un guscio di terra sulla schiena per ogni eventualità, mentre Vanelope emise un gemito di dolore che la deconcentrò un momento. Fortunatamente Vanelope aveva un fisico molto resistente, la sua pelle era più coriacea, quindi la ferita le avrebbe procurato dei vistosi graffi senza intaccare comunque la carne. Allenare la resistenza era servito a qualcosa per lo meno.


    OodxCUx


    Vanelope Wreckit

    Stato fisico: Ferita di lieve entità da usura sulla spalla destra

    Psiche: su di giri

    Energia: 33/50 (per via del malus della razza)

    Tecniche usate:
    Geomanzia #12: Guscio spirituale
    Potente tecnica difensiva, consente di materializzare uno scudo di roccia dietro la schiena a forma di guscio di tartaruga. Potrà coprire perfettamente tutta la schiena ma sarà necessario inarcarla leggermente per poter utilizzare al meglio questa tecnica. Lo scudo è estremamente resistente, specialmente nei confronti dei danni da usura, tuttavia costringe l'utilizzatore a dare le spalle al nemico pertanto non è una saggia decisione per rispondere in maniera offensiva. Lo scudo si distrugge il turno seguente all'attivazione, ma può essere mantenuto attivando nuovamente la tecnica.
    Costo: 10

    Potere: Inattivo

    Equipaggiamento: mazza di metallo lunga 80 cm.

    Note:

     
    .
38 replies since 3/5/2017, 10:19   618 views
  Share  
.
Top