[Combattimento] Il premio succoso

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Vanelope era convinta di averlo fregato, pregustava già il calore del sangue sporcarle le dita e invece l'uomo era più sveglio di tutti quelli che aveva affrontato fino a poco fa. Vederlo reagire in modo così veloce le fece apparire un ghigno divertito ed elettrizzato sul volto. Finalmente aveva trovato qualcuno che avrebbe potuto tenerle testa. Lo vide allontanarsi e roteare mentre lo faceva per poterla attaccare a sua volta. Vide chiaramente il suo attacco che le lanciò addosso due sfere di aria compressa rivolte contro il petto e lo stomaco. Dovendosi girare verso di lei per lanciare quelle sfere, (mentre la schivava) Vanelope ebbe tutto il tempo di scattare verso destra, evitando in quel modo le due sfere d'aria compressa che le passarono oltre il corpo senza sfiorarla, mentre lei arrivò proprio vicino ad uno dei tavolini di metallo che il chiosco teneva li vicino per i clienti. Sarebbe quindi arrivata ad una distanza massima fra lei e il ragazzo di circa due metri di distanza. Intanto le due sfere d'aria compressa andarono a colpire dei spettatori che finirono a terra svenuti fra le urla e le lamentele generali.
    EHI! State attenti cazzo! fece qualcuno nella folla. Vanelope non gli diede alcun peso e fissò il ragazzo con occhio molto più interessato di prima. Se avesse messo qualche ostacolo che le impedisse di spostarsi in modo veloce probabilmente l'avrebbe colpita.
    Non sei un coglione qualsiasi eh? fece mentre nella mano destra formò un grumo di fuoco che si fece incandescente. Gliela lanciò con tutta la forza che aveva in corpo, mirando contro lo sterno dell'uomo. Giusto un diversivo che le serviva per avere il tempo di afferrare il tavolino con la mano sinistra e imbracciarlo come se fosse stata una mazza. Portando il piano di appoggio davanti a lei come una specie di scudo mentre i piedi di appoggio erano poggiate contro la schiena per una presa più decisa e ferma. Il disco del tavolino che aveva il diametro di circa 60 cm, sarebbe stato posizionato in modo che non le ostruisse la vista ma che potesse proteggerla dal petto in giù. Il piede del tavolino invece era lungo un metro.



    OodxCUx


    Vanelope Wreckit

    Stato fisico: Illesa

    Psiche: Incuriosita

    Energia: 35/50 (per via del malus della razza)

    Tecniche usate:
    Piromanzia #11: Grande sfera infuocata
    Versione migliorata della sfera infuocata, è necessario conoscere tale Pirmonazia per poter apprendere anche questa. Seguendo la stessa dinamica sarà possibile generare nel palmo della propria mano una sfera di fuoco ampia 60 cm, estremamente densa e incandescente. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE facendole infliggere anche danni da impatto. Quando tocca un ostacolo in grado di bloccare la sua avanzata esplode, infliggendo un danno da impatto pari alla forza dell'utilizzatore allargandosi fino al doppio delle sue dimensioni. Nello stesso momento si allargheranno anche le fiamme in un'area di 3 metri dal punto di esplosione, depositandosi su tutto ciò che si ritrovano davanti e continuando a bruciare per i prossimi 5 turni. Brucia i vestiti e ustiona i bersagli in maniera anche pericolosa se vengono investiti in pieno dalle fiamme.
    Costo: 10

    Potere: Inattivo

    Equipaggiamento:

    Note: Tavolino imbracciato con la sinistra.

     
    .
38 replies since 3/5/2017, 10:19   618 views
  Share  
.
Top