[Combattimento] Il premio succoso

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo era molto sicuro di sé con quel sorriso compiaciuto stampato sul volto. Probabilmente anche lui era una testa calda che si annoiava. Poteva rivelarsi una conoscenza interessante. E non si sbagliò quando il ragazzo decise di mostrare le sue abilità. Dopo aver pronunciato delle parole che per Vanelope non avevano senso, avvertì energia condensarsi sul ragazzo, avviando un fenomeno che non aveva mai visto prima di allora. La spada si dissolse come se per magia si fosse spostata sul braccio del ragazzo prendendo nuove forme. Vanelope strabuzzò gli occhi nel vedere il braccio cambiato con quei strani tubi ossei su braccia e schiena. Somigliavano vanamente a dei tubi di scappamento.
    Oh quindi non volevi usare una spada contro una donna disarmata. Bene, adesso sei meno cagasotto ai miei occhi. affermò divertita e colpita. In effetti vederlo sfoderare una spada per una scazzottata le aveva fatto pensare che quel tipo fosse strano e che usava ogni mezzo anche vile pur di vincere. Sarebbe stato divertente disarmarlo, ma si era sbagliata, poiché la spada era di natura molto speciale. Sapeva dell'esistenza di armi particolari, ma quel fenomeno era nuovo per lei e la incuriosì. L'uomo scattò in avanti per accorciare le distanze, Vanelope non fece che attendere che arrivasse vicino, già pronta ad accogliere il suo primo attacco, un semplice pugno diretto contro il viso. Vanelope si sarebbe spostata leggermente verso destra, (quindi per lui sarebbe stato alla sua sinistra) in modo da togliersi leggermente dalla traiettoria mentre la mano sinistra di Vanelope si sollevò per urtare il dorso del braccio, la parte oltre il gomito così da non rischiare solo un piegamento del braccio e quindi assicurarsi di spostare tutto il braccio, e quindi spingerlo in modo che il pugno sarebbe stato deviato oltre la sua figura continuando il suo movimento di attacco e allo stesso tempo avrebbe scoperto il fianco sinistro dell'uomo. Vanelope era un poco più forte di lui quindi avrebbe sicuramente deviato il pugno, dandole la possibilità di poter colpire il fianco dell'uomo caricando il suo dito di energia (giusto per rendere le cose più interessanti) elevando quel dito ad una forza di penetrazione assurda. Mirò sulla parte più "morbida" della fiancata sotto le costole.



    OodxCUx


    Vanelope Wreckit

    Stato fisico: Illesa

    Psiche: Incuriosita

    Energia: 45/50 (per via del malus della razza)

    Tecniche usate:
    Ninjutsu #9: Shigan
    Potente tecnica che eleva la forza di un dito al livello di un proiettile. La velocità non viene notevolmente incrementata, ma la fatalità del dito è consistente, specialmente se si riescono a penetrare organi interni (la mano non perfora la carne). Non è possibile applicare questa tecnica ad ingrandimenti delle dita poiché il danno cambierebbe la sua natura da penetrazione a impatto, vanificando la tecnica.
    Costo: 5

    Potere:

    Equipaggiamento:

    Note: Nessuna.

     
    .
38 replies since 3/5/2017, 10:19   618 views
  Share  
.
Top