[Combattimento] Il premio succoso

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Vanelope stava perdendo le speranze di trovare altri sfidanti, era come se istintivamente molti di loro capissero che non era del tutto umana. Dopotutto una donna così alta e muscolosa era davvero molto rara fra le umane. Abbassò il braccio un poco delusa sbuffando un poco. Osservò il premio, possibile che non attirasse abbastanza da volerla sfidare? Prima che potesse cedere allo sconforto però una voce maschile si fece avanti. Vanelope si voltò subito verso la direzione in cui l'aveva sentita e notò un ragazzo che avanzava verso di lei. Era più basso di lei, ma si intuiva che era un guerriero dalla larghezza delle spalle. Era giovane e un curioso tatuaggio gli solcava il viso con un numero. Vanelope lo guardò perplessa sollevando un sopracciglio, ma quando gli vide estrarre la spada pronta a sfidarla sorrise molto soddisfatta.
    Beh potresti venire qui e scoprirlo da te se ho una sorpresa fra le gambe oppure no. affermò portando una mano proprio fra le gambe tirando leggermente la stoffa verso il basso come se si stesse riposizionando seriamente il "pacco". Forse se gli dava l'idea di essere un uomo non le avrebbe concesso riguardi dato che era appunto una femmina. Gli umani avevano strane usanze. Fra i Kaiju non c'erano mai accorgimenti del genere, se dovevano combattere lo avrebbero fatto senza risparmiarsi, e lei ricordava ogni singola lotta fatta. Dopo quella mossa rozza, Vanelope tirò alle sue spalle il premio che aveva messo in palio, scatenando un piccolo coro di preoccupazione mentre uno degli spettatori si preoccupò subito di recuperare il prezioso oggetto prima che potesse cadere a terra.
    Finalmente qualcuno che non sembra essere frocio! Sì dolcezza, oltre a quel "coso" ci sono in palio le mie tette. affermò posizionandosi con una gamba in avanti e l'altra indietro, le ginocchia leggermente piegate pronta alla battaglia. Sollevò una mano verso di lui sollevando indice e medio invitandolo a farsi sotto.
    Su non essere timido. fece per poi ridacchiare divertita. La gente attorno a loro si allontanò di altri passi lasciando loro tutto lo spazio di cui necessitavano. Sarebbe stato alla sua altezza? O anche lui sarebbe finito con il muso a terra in pochi secondi? Non sembrava temere la spada, anzi vederlo armato non fece che elettrizzarla di più. Si prospettava uno scontro interessante.



    OodxCUx


    Vanelope Wreckit

    Stato fisico: Illesa

    Psiche: Incuriosita

    Energia: 50/50 (per via del malus della razza)

    Tecniche usate: //

    Potere:

    Equipaggiamento: Cannone Neo Armstrong Cyclon Jet Armstrong! nella mano destra

    Note: Nessuna.

     
    .
38 replies since 3/5/2017, 10:19   618 views
  Share  
.
Top