[Combattimento] Sharknado

x Baco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bakomono
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    La strategia dell'uomo squalo non stava dando frutti troppo concreti, ma era divertente inseguire il nemico come un pirla. Successivamente allo scatto, Claus aveva iniziato ad inseguirlo per ridurre le distanze, ma piuttosto che scattare un'altra volta e probabilmente stancarsi ancora di più Duncan aveva preferito passare al contrattacco. Fermandosi e rivolgendosi verso di lui avrebbe poi mosso la gamba in maniera orizzontale, per creare dal vento sprigionato una lama d'aria, sottile ma comunque abbastanza affilata da poter tagliare un po' di carne. D'altronde lo squalo non era rimasto fermo al suo posto, ma vedere il nemico caricare quel colpo e muovere la gamba verso le sue, lo aveva messo comunque in agitazione. Approfittando della strada parabolica e della corsa avrebbe gonfiato improvvisamente i suoi polpacci per darsi lo slancio, per poi balzare in avanti sopra il suo nemico, verso il lato sinistro di Duncan. Voglio solo abbracciarti per dimostrarti il mio attaccamento, simpatico sconosciuto! Sfruttando la spinta dei polpacci potenziati sarebbe partito mettendo le braccia davanti al suo stesso petto e viso, formando un blocco di carne e muscoli rigonfi d'acqua, ottimi per bloccare i vari attacchi, ma solamente quelli non sarebbero bastati. Vista la vicinanza e la piccola mitraglietta che il ragazzo si stava portando dietro solamente i muscoli non sarebbero serviti a difendersi in maniera adeguata, ma la tecnica utilizzata ad inizio combattimento forte sì: lo scudo crociato. Si sarebbe formato nello stesso momento nuovamente sul braccio sinistro, questo avrebbe parato i colpi di Uzi... se non fossero stati potenziati. Nel momento in cui questi colpi impattarono contro il braccio di Claus, lo scudo subì diversi buchi andando in frantumi, precisamente tre che andarono un po più in profondità nella sua carne e nel suo muscolo rigonfio, causandogli dei danni medi. Il dolore fu abbastanza da fagli storcere il muso, ma la ferita fortunatamente era grande come una ferita che richiedeva alcuni punti. Però questo non influì sulla forza dell'attacco visto che la spinta amplificava la forza dell'attacco, e le braccia avrebbero impattato contro di lui, mirando precisamente nella zona superiore del suo corpo e quindi la testa.

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Contusione Lieve sulla coscia sinistra e perforazioni medie sul braccio.
    Stato Mentale: Iroso
    Energia: 95/130
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.

    Tecniche usate:

    Randello Blu: <1/3> (Reset)
    Attraverso questa tecnica, per i prossimi 3 turni Claus gonfia gli avambracci dal gomito fino al polso, aumentando la loro circonferenza facendogli raggiungere un diametro di circa 30 cm allungandone perfino un pò la lunghezza. Le scaglie diamantine che le rivestono si sollevano leggermente trasformando entrambi gli arti in magli acuminati che possono infliggere pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Legs Day: <1/3>
    Molto simile alla tecnica Shoulders Day, ma avrà effetto sui polpacci di Claus, e durerà per un massimo di 3 turni. Questa tecnica gonfia quella parte del corpo e, pur non incrementando di molto l'efficienza delle scaglie diamantine, consente a Claus di sfruttare l'elasticità ottenuta dalle sue gambe per effettuare balzi più potenti ed efficienti. Il primo balzo sfruttando questa tecnica sarà più alto e lungo solo del 25%, tutti i successivi aumentano tale bonus del 10% per ogni altro balzo fino ad un massimo del 50%. I balzi di questo tipo aumentano la forza con cui viene inflitto un attacco se viene sferrato prima dell'atterraggio, e tale bonus è pari al 25%. Questa tecnica non funziona se non è possibile usare entrambe le gambe. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Rinjutsu #4: Scudo crociato: <1/3>
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio (le dimensioni NON si adattano in caso di braccia dalle dimensioni aumentate). La resistenza è pari al ferro.
    Costo: 5

    Shoulders Day: <3/3>
    Claus concentra acqua all'interno delle sue spalle per i prossimi 3 turni, gonfiando la parte superiore e posteriore di queste ultime, andando sostanzialmente a circondare il collo e la parte superiore del corpo, da pettorali in su, di un denso collare fatto di scaglie diamantine. Oltre a garantire una certa capacità difensiva aumentata, questa tecnica tira verso l'alto le scaglie che compongono quella pelle, trasformando quindi il corpo del leviatano in un'arma da scontro temibile, in quanto con questa tecnica entrare in contatto con l'effetto lacerante delle scaglie risulterà molto più pericoloso. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Abs Day: <3/3>
    L'acqua in questo caso si concentra per 3 turni nella zona inferiore del busto di Claus, in particolare intorno alla pancia e la parte bassa della schiena, gonfiandolo e dando l'idea che il leviatano sia in sovrappeso. con questa tecnica il suo diametro diventa di 80 cm normalmente e le scaglie diamantine risultano più allungate del normale, diventando di circa 5 cm. In qualsiasi momento. Claus può spingere i gomiti o i pugni sulla sua pancia per gonfiarla improvvisamente, facendole raggiungere i 120 cm di diametro e allungando le scaglie fino a 10 cm. L'impatto è identico a quello di un colpo fisico e le punte possono provocare anche pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Edit: Dimenticato di segnare la tecnica Leg Days e scalata l'opportuna energia.


    Edited by Baco Best Waifu - 10/7/2017, 23:47
     
    .
21 replies since 27/4/2017, 20:57   374 views
  Share  
.
Top