[Combattimento] Sharknado

x Baco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bakomono
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Il piccolo infame riusciva ad evitare o parare ogni mossa che lo squalo cercava di scagliargli contro, o almeno quelle fisiche. Seppur congelato il ragazzo aveva davvero una bella agilità ed era riuscito con uno scatto ad evitare il suo primo colpo e ad allontanarsi con il secondo. Il leviatano si frustrava ad ogni schivata del ragazzo visto che odiava quando i nemici cercavano di tenersi alla distanza e a colpirlo senza che lui li potesse raggiungere, inoltre lo stomaco brontolava ad intervalli sempre più frequenti e rumorosi. Sono un leviatano che non mangia da... manco me lo ricordo cazzo. Ero qui solamente per mettere qualcosa sotto i denti e tu cosa fai, mi minacci con la tua spada! Esclamò schiumante il leviatano, per poi seguire la traiettoria di schivata del suo nemico in maniera parabolica, quindi facendo una piccola curva a che andava verso la sinistra per avvicinarsi al suo nemico dal lato apposto alla staccionata. Erano letteralmente in stallo, con l'unica differenza che il suo nemico guadagnava sempre più velocità ad ogni scatto e ad ogni passo effettuato, praticamente un Diesel su gambe. Se Claus fosse stato in acqua allora non ci sarebbe stato paragone, sarebbe riuscito ad afferrarlo con un semplice scatto, ma un prato asciutto non è il posto migliore per un pesce. Avvicinandosi di all'incirca due metri avrebbe iniziato a caricare il suo pugno con il braccio sinistro ancora gonfio dell'acqua delle tecniche, insieme al petto e alla pancia tonda e acuminata. Solamente con il movimento lo scudo energetico che si era formato tre turni prima avrebbe cessato di rimanere nel suo stato solido, sbriciolandosi come polvere. Sprecare energia aggratis semplicemente per raggiungerlo sarebbe stato controproducente, sarebbe stato ideale iniziare ad utilizzarla una volta vicino al suo nemico per sferrare colpi più sicuri e precisi. Ma la sicurezza di Claus in quel momento veniva da quel leggero strato di ghiaccio sul nemico che rendeva leggermente più lenti i suoi movimenti, voleva sfruttare ad ogni costo questo vantaggio senza perderlo, e senza svenire dalla fame magari. Forse potrei chiudere un occhio se tu mi offrissi una cena questa sera, una robetta così, giusto per conoscerci. Il tono del leviatano era un misto tra serietà e presa in giro visto che l'ultimo pezzo della frase era un ovvio riferimento ad una cena romantica. Per non perdere alcun tempo o possibilità il braccio destro di Claus sarebbe rimasto comunque in tensione vicino al petto gonfio e muscoloso, in caso di emergenza avrebbe provato a difendersi con quello.

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Contusione Lieve sulla coscia sinistra.
    Stato Mentale: Affamato.
    Energia: 100/130
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.

    Tecniche usate:

    Randello Blu: <3/3>
    Attraverso questa tecnica, per i prossimi 3 turni Claus gonfia gli avambracci dal gomito fino al polso, aumentando la loro circonferenza facendogli raggiungere un diametro di circa 30 cm allungandone perfino un pò la lunghezza. Le scaglie diamantine che le rivestono si sollevano leggermente trasformando entrambi gli arti in magli acuminati che possono infliggere pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Shoulders Day: <2/3>
    Claus concentra acqua all'interno delle sue spalle per i prossimi 3 turni, gonfiando la parte superiore e posteriore di queste ultime, andando sostanzialmente a circondare il collo e la parte superiore del corpo, da pettorali in su, di un denso collare fatto di scaglie diamantine. Oltre a garantire una certa capacità difensiva aumentata, questa tecnica tira verso l'alto le scaglie che compongono quella pelle, trasformando quindi il corpo del leviatano in un'arma da scontro temibile, in quanto con questa tecnica entrare in contatto con l'effetto lacerante delle scaglie risulterà molto più pericoloso. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Abs Day: <2/3>
    L'acqua in questo caso si concentra per 3 turni nella zona inferiore del busto di Claus, in particolare intorno alla pancia e la parte bassa della schiena, gonfiandolo e dando l'idea che il leviatano sia in sovrappeso. con questa tecnica il suo diametro diventa di 80 cm normalmente e le scaglie diamantine risultano più allungate del normale, diventando di circa 5 cm. In qualsiasi momento. Claus può spingere i gomiti o i pugni sulla sua pancia per gonfiarla improvvisamente, facendole raggiungere i 120 cm di diametro e allungando le scaglie fino a 10 cm. L'impatto è identico a quello di un colpo fisico e le punte possono provocare anche pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5
     
    .
21 replies since 27/4/2017, 20:57   374 views
  Share  
.
Top