[Combattimento] Sharknado

x Baco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bakomono
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Claus aveva sottovalutato di brutto la lunghezza del suo braccio, provando a colpire la zona più debole del suo avversario fallendo però nell'impresa. Il ghiaccio aveva avvolto completamente il suo nemico ma questo non lo tratteneva da azioni furbe e semplici che potevano annullare gli attacchi del leviatano. Attraverso una semplice schivata si sarebbe spostato verso sinistra evitando il braccione corazzato e quindi il suddetto impatto, l'intenzione di Duncan sembrava quella di voler evitare ad ogni costo quelle lame che avrebbero potuto ferirlo facilmente in modo da aprirsi qualche finestra con cui contrattaccare sul bestione. Duncan però si era solamente spostato senza difendersi, e il braccio del leviatano era lungo, parecchio lungo da essere ancora utilizzato. Claus avrebbe continuato la sua azione continuando a muovere il suo braccio sinistro verso destra, ruotandosi un po' con il busto per rimanere con lo sguardo fisso sul nemico, il braccio era ricoperto da pericolose scaglie appuntite e il leviatano puntava ad affondarle nella sua carne. Il ghiaccio svantaggiava Duncan nei movimenti e nella velocità di reazione, mentre il leviatano si eccitava sempre di più vedendolo nel panico e in cerca di una fuga dagli incessanti attacchi del suo nemico. Il nemico aveva intenzione di creare un'arma nella sua mano, ma con la mazzata di Claus avrebbe avuto difficoltà ad usarla, se fosse rimasto fermo sarebbe stato scosso, e se avesse provato ancora a schivare la mira ne avrebbe risentito di molto. Qualunque sarebbe stato il risultato, dopo l'attacco Claus si sarebbe fiondato con tutto il corpo sul suo nemico, cercando di sopraffarlo con la sua stazza e le sue scaglie, gonfiandosi improvvisamente e ricoprendosi di scaglie ancora più pericolose, un pesce palla insomma. Le sue tecniche tutte sommate davano un aspetto buffo al pesce, facendogli perdere buona parte della sua forma palestrata rendendolo più tondo e paffuto. Tutta l'acqua che tocco può diventare ghiaccio, mi toccherà sputare un bel po' per riuscire a congelarti del tutto. Nemmeno il leviatano aveva capito il significato della sua frase, ma finché era nel bel mezzo di un combattimento non ci avrebbe fatto molto caso alle frasi pronunciate.

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Contusione Lieve sulla coscia sinistra.
    Stato Mentale: Sbruffone.
    Energia: 95/130
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.

    Tecniche usate:

    Randello Blu: <2/3>
    Attraverso questa tecnica, per i prossimi 3 turni Claus gonfia gli avambracci dal gomito fino al polso, aumentando la loro circonferenza facendogli raggiungere un diametro di circa 30 cm allungandone perfino un pò la lunghezza. Le scaglie diamantine che le rivestono si sollevano leggermente trasformando entrambi gli arti in magli acuminati che possono infliggere pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Rinjutsu #4: Scudo crociato: <3/3>
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio (le dimensioni NON si adattano in caso di braccia dalle dimensioni aumentate). La resistenza è pari al ferro.
    Costo: 5

    Shoulders Day: <1/3>
    Claus concentra acqua all'interno delle sue spalle per i prossimi 3 turni, gonfiando la parte superiore e posteriore di queste ultime, andando sostanzialmente a circondare il collo e la parte superiore del corpo, da pettorali in su, di un denso collare fatto di scaglie diamantine. Oltre a garantire una certa capacità difensiva aumentata, questa tecnica tira verso l'alto le scaglie che compongono quella pelle, trasformando quindi il corpo del leviatano in un'arma da scontro temibile, in quanto con questa tecnica entrare in contatto con l'effetto lacerante delle scaglie risulterà molto più pericoloso. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Abs Day: <1/3>
    L'acqua in questo caso si concentra per 3 turni nella zona inferiore del busto di Claus, in particolare intorno alla pancia e la parte bassa della schiena, gonfiandolo e dando l'idea che il leviatano sia in sovrappeso. con questa tecnica il suo diametro diventa di 80 cm normalmente e le scaglie diamantine risultano più allungate del normale, diventando di circa 5 cm. In qualsiasi momento. Claus può spingere i gomiti o i pugni sulla sua pancia per gonfiarla improvvisamente, facendole raggiungere i 120 cm di diametro e allungando le scaglie fino a 10 cm. L'impatto è identico a quello di un colpo fisico e le punte possono provocare anche pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Equipaggiamento: Cochlea nella mano sinistra e cinturone ai fianchi.
     
    .
21 replies since 27/4/2017, 20:57   374 views
  Share  
.
Top