[Combattimento] Steel and Fire

x Shen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Beerus vs.Shēn Hóulóng
    Livello partecipanti: 1 vs. 2
    Energia partecipanti: Newbe vs Destroyer
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 0 vs 2
    Abilità Fisiche G1: Energy, Strike e Vision al 2 il resto a 1

    Abilità Fisiche G2: Mach ed Energy al 4 il resto al 3
    Tecniche Personali G1: ///
    Tecniche Personali G2: Tsume - Burēdo - Supaiku - Panchi - Burō - Kyōka - Hone henkei - Ken
    Tecniche Loto G1: Piromanzia #1-#4-#5-#8
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu 4,5; Rinjutsu 4,9; Kearinomanzia 1,10
    Armi & Equipaggiamento G1: Scacciacani
    Armi & Equipaggiamento G2: Beretta M92FS [Pistola] - Katana - Droga: Pillola Energetica [x3] - Droga: Tonico Energetico - 10x Caricatore per pistole
    Luogo:

    Era una fredda sera primaverile. Una di quelle giornate in cui di giorno fa troppo caldo e di notte fa troppo freddo. Beerus aveva passato la maggior parte delle ore diurne a ronfare al sole della città eterna e giunto il calare delle tenebre si era ritrovato in metro, in pigiama, con in mano una vaschetta di polistirolo contenente del gelato alla frutta.

    Yum, questo gelato è fantastico, hehe, prr

    La lingua larga e rugosa del felino viola era l'ideale per gustare del gelato, e Beerus non aveva nemmeno fatto caso al fatto che si trovasse da solo su un vagone della metro. Forse perché un gatto umanoide viola in pigiama risultava in qualche modo intimidatorio, forse perché il fucile a pompa che portava a tracolla -velato dalla vestaglia- era tutto sommato facile da notare. Stava seduto su una di quelle scomode sedìole di plastica tipiche dei vagoni della metro, avvolgendo con la propria coda il palo adiacente al posto che occupava. Il vagone risultava piuttosto angusto, tenuto in condizioni pessime, sarà stato largo poco più di tre metri e lungo circa dodici; lo spazio interno era occupato dai posti a sedere e in larga parte dalle travi metalliche utili nei momenti più affollati per aggrapparsi.

    CITAZIONE
    Fisico: perfetto
    Psiche: ghiotto
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: nessuna
    Note: nessuna
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Shen era appena arrivata alla stazione di Roma, quando decise di usufruire dei servizzi pubblici romani ossia il treno che era ancora fermo di fronte a lei. A prima vista il vagone sembrava disabitato e all'interno della stazione non vi era praticamente nessuno tranne il conducente di quell'unico treno fermo lì davanti che si presentava come un comunissimo treno con 3 vagoni, tuttavia per sentirsi più sicura Shen si trasformò assumendo il suo aspetto demoniaco.

    Chissà dove porterà sto coso...

    Disse a voce bassa la ragazza demone mentre teneva il proprio zaino sulla spalla destra e la katana legata al suo fianco sinistro che tintinnava ad ogni passo. Dopo alcuni passi la ragazza si ritrovava all'interno del vagone, per poi guardarsi intorno in cerca di un bel posticino su cui accomodari, quando notò una figura dal colorito viola che si riposava dall'altra parte esatta del vagone, in fondo a quest'ultimo, appollaiato su uno dei sedili del treno.
    Tra loro vi erano esattamente 12m di distanza e si trovavano uno nel lato opposto dell'altro, iniziando a squadrare quella strana figura che si stava dedicando a gustarsi quello che sembrava un gelato con i fiocchi mentre il suo stomaco iniziava improvvisamente a mugugnare e cigolare, producendo suoni strani.





    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:95/100
    Fisico:Perfect.
    Psiche:Annoiata.

    Note:
    ///
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Attivo)
    Livello 2
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 3 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    ///
    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///



    04-04-17 (16:34) Modificata lunghezza del treno ed aggiunto piccolo pezzo in cui dico che si trasforma


    Edited by ^__^ Shen ^__^ - 4/4/2017, 16:35
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    OFFLINE
    Il vagone su cui sta il mio pg è lungo 12 metri, quindi non possiamo distare 20 metri a meno che tu non stai sul vagone adiacente. Comunque in questo turno considero i nostri pg agli estremi del vagone come hai descritto, quindi a 11-12 metri di distanza.

    Poi scusa, hai il potere attivo o sei in forma normale? Pensavo che il tuo potere fosse legato alla trasformazione


    Il grosso gatto viola stava gustando il suo gelato quando, arrivato alla stazione successiva, le porte del vagone si aprirono per ospitare un'altra persona: apparentemente una ragazza. Entrò nel lato opposto al suo del vagone e cominciò a fissarlo.

    Vuole il mio gelato questa puttana.. Ma non gli permetterò di averlo

    Mantenendo la vaschetta con la mano sinistra, Bil si sarebbe alzato lanciando il cucchiaio con cui stava mangiando dritto verso la ragazza, mirando alla sua fronte. La decina di metri che li separava non era completamente libera, ma occupata da circa quattro pali metallici dallo spessore pari a una decina di centimetri, mentre la larghezza di tre metri era occupata lateralmente dai posti a sedere. Il soffitto del vagone invece, occupato dalle luci e da ulteriori appendici metalliche per sorreggersi, aveva un altezza di poco inferiore ai tre metri, circa 2.70m. La vaschetta di gelato sarebbe finita in un batter d'occhio, avidamente consumata dal muso di Beerus che si sarebbe conseguentemente ritrovato col volto sporco di rosa fragola e giallo mango.

    -Vuoi il mio gelato, strega? Vienitelo a prendere!-

    La ragazza avrebbe potuto vivere un momento alquanto bizzarro della sua esistenza. Di fronte a lei si sarebbe ritrovata un gatto viola con addosso un candido pigiama bianco composto da dei pantaloni larghi, terminanti al tallone e accompagnati da un paio di calde pantofole di lana. Il torace di Beerus era adornato dalla Scacciacani a tracolla, difficile da non notare poiché coperto solo dalla vestaglia che componeva il suo pigiama e in testa portava un berretto bianco da notte, che ne occultava le lunghe orecchie viola. Soffiando come un ghepardo, il gatto viola avrebbe cominciato ad avanzare facendo scorrere il meccanismo di ricarica del suo fucile, impugnandolo con la destra e scorrendo con la mano sinistra una volta liberatosi del gelato. Si sarebbe mosso tenendo alla propria destra i pali che dividevano il vagone a metà, e alla propria sinistra i posti a sedere.

    CITAZIONE
    Energia: 50/50
    Fisico: Perfetto
    Psiche: fuori controllo
    Potere: no
    Note:
    Scacciacani a tracolla carica e impugnata, 4/4
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    Il potere é attivo ed io sono trasformato


    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Quello strano tipo dall'altra parte del vagone le lanciò contro il cucchiaino con cui si stava gustando il proprio gelato in una maniera alquanto bizzarra. Lo stesso cucchiaino lanciato da quella specie di gatto antropomorfo si diresse verso la fronte di Shen che, senza scomporsi più di tanto, inclinò il proprio collo verso destra facendo così sibilare il cucchiaino alla sinistra del proprio orecchio sinistro per poi farlo schiantare dietro di se.
    Appena lanciato il cucchiaino il gatto iniziò ad incamminarsi verso di lei con un passo lento mentre impugnava quello che sembrava essere un fucile a pallettoni ed alla ragazza quella cosa non piacque affatto.

    Ecco...L'ennesimo tizio strambo...Speriamo che almeno questo sappia fare qualcosa di speciale...

    Pensò fra se e se la demonessa mentre alzava la propria mano verso di quello sconosciuto con una mossa repentina per poi far partire dalla stessa, uno spunzone che avrebbe mirato direttamente allo stomaco del gattaccio ad una velocità di 15m/s percorrendo la distanza di 11m fra loro in circa 1 secondo mentre era impegnato a caricare il fucile con entrambe le mani, mentre dal centro del petto sarebbe partito il secondo spunzone diretto questa volta alla coscia destra di quel tipo mentre gli diceva con voce ferma.

    Non rompere le palle

    Pronunciando la frase mentre sferrava il proprio attacco.
    Shen era alquanto scocciata da quell'incontro e non voleva in alcun modo rovinarsi ulteriormente la giornata trattenendosi con quel tipo dalle fattezze animalesche.





    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:90/100
    Fisico:Perfect.
    Psiche:Infastidita.

    Note:
    ///
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Attivo)
    Livello 2
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 3 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    Supaiku (スパイク - Spuntoni)
    Shen materializza un numero variabile di spuntoni dal suo corpo, qualsiasi punto di esso totalmente a piacere. Ogni attivazione di questa tecnica le permette di materializzare 2 spuntoni. Simili a delle corna appuntite, lunghe 15 cm e dalla forma conica con una base di 5 cm possono fungere momentaneamente come difesa improvvisata, ma vanno poi sparate entro il turno di attivazione altrimenti torneranno nel corpo di Shen disattivandosi. Una volta lanciate avranno l'efficacia di una pistola di grosso calibro, si muoveranno al doppio della velocità di Shen e avranno una notevole capacità di penetrazione i primi 5 metri di distanza, perdendola nelle distanze superiori ma riuscendo quindi a coprire distanze notevoli. Shen può anche materializzare questi spuntoni sulle ali e lanciarle con un battito di esse, sacrificando momentaneamente le sue capacità di volo. Se lo fa, la potenza dei proiettili aumenterà diventando come quelli di un fucile di precisione da grosso calibro, la loro velocità diventerà quella di un proiettile e perderanno potenza solo dopo 10 metri.
    Costo: 5
    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    OFFLINE
    Si ho capito, ma non hai descritto da nessuna parte che sei trasformata. Non si capisce nemmeno se sei in piedi o seduta. Comunque non fa niente, continuiamo.
    La situazione cominciò subito a scaldarsi. Certo, lanciare un oggetto metallico verso una sconosciuta non è di certo il modo migliore per fare amicizia, ma la reazione della ragazza lo sorprese. Quella creatura munita di corna e ali non si scompose minimamente per evitarlo, limitandosi ad un rapido movimento del capo, e passò immediatamente alla controffensiva. Verso Beerus si sarebbero diretti due dardi organici, diretti al suo petto e alla sua coscia destra. La tattica difensiva sarebbe stata composta da un semplice movimento, una delle poche movenze consentite in una situazione del genere. Il proiettile diretto al petto sarebbe stato deviato dal massiccio fucile a pompa, intercettandolo col corpo metallico dell'arma e deviandolo verso la propria destra con un colpo deciso. Contemporaneamente a questo, Bil avrebbe compiuto una rotazione del corpo a novanta gradi, sfruttando sia il colpo del fucile a pompa che un piccolo passo verso la propria sinistra con la gamba destra, necessario per creare la rotazione del corpo atta anche a eludere il secondo dardo spostando il bersaglio dalla traiettoria del colpo. La mano sinistra si sarebbe inoltre immediatamente staccata dal fucile a pompa, in contemporanea al movimento elusivo, caricandosi di energia fiammeggiante prima di essere tesa verso la ragazza demone. Questo semplice movimento sarebbe quindi terminato col corpo di Beerus non più frontale a quello di Shen ma perpendicolare ad esso, vicino ai posti a sedere, e col braccio sinistro teso da cui sarebbe partita la piromanzia numero uno: la sfera di fuoco.

    -Vediamo se i tuoi vestiti prendono fuoco, ragazzina! Avanti, fatti sotto-

    La sfera di fuoco si sarebbe mossa ad una elevatissima velocità, pari a 30 m/s. La ragazza si trovava in fondo al vagone, quindi non poteva indietreggiare, ma a circa due metri e mezzo dalla parete si trovava uno di quei pali metallici per sorreggerli. L'attacco di Beerus serviva solo per infastidire la ragazza e si sarebbe andato a schiantare in meno di mezzo secondo proprio contro quel palo, esplodendo in un area di un metro e mezzo e inondandola con le fiamme della piromanzia. La ragazza ovviamente non si trovava con la schiena sul termine del vagone ma rientrava nell'area di esplosione della sua tecnica, e se non avesse voluto prendere fuoco avrebbe dovuto spostarsi in avanti o indietro.

    CITAZIONE
    Fisico: illeso
    Psiche: incuriosito
    Energia: 45/50
    Potere: no
    Tecniche utilizzate:
    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
    Costo: 5
    Note:
    Nessuna
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Quel gattaccio riuscì in qualche modo ad evitare gli spunzoni che andarono a penetrare la struttura del vagone dietro di se senza ferirlo minimamente.

    Che palle...Quindi devo anche sprecare del tempo con questo quì...

    Pensò la ragazza mentre la palla di fuoco lanciata da quel gattone si schiantava nel palo vicino a lei esplodendo e causandole delle ustioni gravi su tutto il lato destro del corpo, causando non poco dolore alla ragazza mentre le cuoceva la pelle, che iniziarono a guarirsi quasi immediatamente nell'istante in cui la ragazza scattò verso la sua sinistra uscendo dal vagone del treno scagliando nuovamente due spunzoni contro il suo nemico mirando al suo petto e partendo dalla fronte della ragazza, per poi eseguire un balzo con cui si portò al di sopra del vagone.

    Mi sentivo un po troppo stretta li dentro...

    La ragazza si sarebbe trovata esattamente sopra a dove si trovava poco prima, mentre il dolore si faceva sentire ancora sebbene le ferite si fossero già rimarginate e curate.





    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:85/100
    Fisico:Ferite gravi da ustione nella parte destra del corpo (grave->Medio->guarite).
    Psiche:Infastidita.

    Note:
    ///
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Attivo)
    Livello 2
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 3 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    Supaiku (スパイク - Spuntoni)
    Shen materializza un numero variabile di spuntoni dal suo corpo, qualsiasi punto di esso totalmente a piacere. Ogni attivazione di questa tecnica le permette di materializzare 2 spuntoni. Simili a delle corna appuntite, lunghe 15 cm e dalla forma conica con una base di 5 cm possono fungere momentaneamente come difesa improvvisata, ma vanno poi sparate entro il turno di attivazione altrimenti torneranno nel corpo di Shen disattivandosi. Una volta lanciate avranno l'efficacia di una pistola di grosso calibro, si muoveranno al doppio della velocità di Shen e avranno una notevole capacità di penetrazione i primi 5 metri di distanza, perdendola nelle distanze superiori ma riuscendo quindi a coprire distanze notevoli. Shen può anche materializzare questi spuntoni sulle ali e lanciarle con un battito di esse, sacrificando momentaneamente le sue capacità di volo. Se lo fa, la potenza dei proiettili aumenterà diventando come quelli di un fucile di precisione da grosso calibro, la loro velocità diventerà quella di un proiettile e perderanno potenza solo dopo 10 metri.
    Costo: 5
    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///


     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    OFFLINE
    Quella tattica funzionò fin troppo bene, inondando la ragazza di fiamme che a quanto pare risultarono molto efficaci su di lei e si propagarono senza problemi. Ci fu un momento preciso in cui Beerus rimase fermo a guardare la ragazza, subito dopo aver lanciato la piromanzia. Avrebbe così materializzato nella sua mano un'altra piccola sfera di fiamme pronta ad essere lanciata. Forse questo è il momento giusto per provare questa cosetta... il Ritorno di Fiamma

    -Basta davvero così poco, strega? Non vale nemmeno la pena mangiarti se fai così. yohoho! Sto scherzando!-
    A quelle parole quasi distaccate, meccaniche, sarebbe seguita una pericolosa sequenza di movimenti. Lo scatto di Beerus avrebbe coperto tre metri in mezzo secondo, simulando istintivamente il lancio di un peso olimpionico nel mentre. Quella tecnica avrebbe investito Shen all'altezza del petto, prima che riuscisse a raggiungere il finestrino. Non era una semplice palla di fuoco, ma era stata ulteriormente potenziata con l'energia e avrebbe prodotto molti più danni.

    -Ma dove vuoi andare? Siamo in galleria, come pensi di uscire?-
    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: concentrato
    Energia: 35/50
    potere: no
    Tecniche utilizzate:
    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
    Costo: 5
    Piromanzia #8: Ritorno di Fiamma
    Utilizzabile per potenziare una tecnica che si sta per scagliare dalle proprie mani. Quando la tecnica lanciata colpisce un bersaglio che è già colpito da alcune fiamme che lo ustionano sul corpo, la tecnica potenziata con questa Piromanzia risulterà più efficace nell'infliggere ustioni e le allargherà notevolmente l'ampiezza delle fiamme che avvolgono il bersaglio. Inoltre il conteggio di tutte le fiamme coinvolte per il loro spegnimento viene azzerato.
    Costo: 5
    Note: no
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    Ho letto la tecnica magica ma...Altro che ustioni gravi...Al massimo mi faceva qualcosa tipo medio-lieve...Comunque fa nulla...Ed il PG é troppo lento rispetto al mio (per me)

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Purtroppo per beerus quel suo scatto si sarebbe rivelato alquanto inutile, dato che la velocità di Shen era notevolmente superiore rispetto a quelle del proprio avversario, consentendole di compiere la propria mossa consentendole di uscire dalle porte ancora spalancate del treno che al momento era fermo in stazione, per poi salire sopra il vagone mentre la tecnica dell'avversario persisteva nell'area colpita scaldando la situazione.
    Le ferite che aveva subito da quella misera scintilla di fuoco non erano poi così gravi, tuttavia le procurarono parecchio pizzicore e fastidio mentre gli bruciava la pelle, tuttavia quel dolore era già storia e la ragazza udì il suo avversario muoversi dentro al vagone nella sua direzione e decise quindi di osservare ciò che stava accadendo sotto i suoi piedi e quindi si affacciò da sopra il vagone non producendo il benché minimo rumore.
    In un paio di secondi la testa della ragazza avrebbe fatto capolino dall'angolo di uno dei finestrini della parte destra del vagone appiattendosi sullo stesso e tenendosi pronta ad una trazione delle braccia per proiettarsi in avanti scendendo dal vagone.
    Il gattaccio si trovava 3m più avanti della sua posizione precedente mentre imbracciava la propria arma che a quanto pareva era un fucilozzo a pompa che, a meno che non fosse stato modificato appositamente, non aveva una gran forza di penetrazione e che non gli sarebbe servito a colpirla in quel momento ed in quella posizione.

    Mi ha rotto le palle questo qui...

    Pensó la ragazza-demone mentre notava che il finestrino da cui si sporgeva era aperto per un paio di centimetri che le consentivano di infilarci il proprio dito.
    Così subito dopo essersi sporsa, infiló il dito in quel piccolo spazio e scaglio altri 2 spunzoni a sorpresa ed alla massima velocità, verso lo stomaco del ragazzo, la cui attenzione sarebbe stata focalizzata sulla tecnica magica che stava scagliando, passando così inosservata.





    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:80/100
    Fisico:Perfect.
    Psiche:Infastidita e concentrata.

    Note:
    ///
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Attivo)
    Livello 2
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 3 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    Supaiku (スパイク - Spuntoni)
    Shen materializza un numero variabile di spuntoni dal suo corpo, qualsiasi punto di esso totalmente a piacere. Ogni attivazione di questa tecnica le permette di materializzare 2 spuntoni. Simili a delle corna appuntite, lunghe 15 cm e dalla forma conica con una base di 5 cm possono fungere momentaneamente come difesa improvvisata, ma vanno poi sparate entro il turno di attivazione altrimenti torneranno nel corpo di Shen disattivandosi. Una volta lanciate avranno l'efficacia di una pistola di grosso calibro, si muoveranno al doppio della velocità di Shen e avranno una notevole capacità di penetrazione i primi 5 metri di distanza, perdendola nelle distanze superiori ma riuscendo quindi a coprire distanze notevoli. Shen può anche materializzare questi spuntoni sulle ali e lanciarle con un battito di esse, sacrificando momentaneamente le sue capacità di volo. Se lo fa, la potenza dei proiettili aumenterà diventando come quelli di un fucile di precisione da grosso calibro, la loro velocità diventerà quella di un proiettile e perderanno potenza solo dopo 10 metri.
    Costo: 5
    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///


     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    OFFLINE
    Shen, la risposta così non mi va molto bene sinceramente. Tu nel post precedente scrivi:
    CITAZIONE
    la palla di fuoco lanciata da quel gattone si schiantava nel palo vicino a lei esplodendo e causandole delle ustioni gravi su tutto il lato destro del corpo, causando non poco dolore alla ragazza mentre le cuoceva la pelle

    La gravità delle ustioni la stabilisce chi subisce il colpo. Considerando che a Shell 3 i danni incendiari sono comunque molto efficaci (vedi regolamenti) e che la tecnica da fuoco ai materiali combustibili come i tuoi vestiti rendendo la natura del danno usurante direi che compromette le tue capacità combattive. Scrivi che il danno ti provoca dolore, e che esci dal treno passando senza specificare come. Il mio turno poi comincia subito dopo che ti lancio la sfera di fuoco, con questa modalità:

    CITAZIONE
    Lo scatto di Beerus avrebbe coperto tre metri in mezzo secondo, simulando istintivamente il lancio di un peso olimpionico nel mentre. Quella tecnica avrebbe investito Shen all'altezza del petto, prima che riuscisse a raggiungere il finestrino

    Mi riferisco a questo gesto. Adesso, io nel mio turno mi curo di sottolineare come ti colpisco prima che porti a termine la tua azione di uscire dal finestrino, e tramite il parlato specifico anche che siamo in galleria. Mi va bene che descrivi il treno fermo anche se davo per scontato che fosse in movimento perché è stata una mia mancanza, mi va bene anche che descrivi spalancate le porte. Siccome il regolamento è uguale per tutti, credo che sia lecito per me dire che ti stavi direzionando verso il finestrino, anche perché così avevo capito.

    Non mi dilungo sugli effetti delle fiamme nel gdr anche perché hai effettivamente subito più danni del dovuto, ma è stata una scelta tua. Concludo solo dicendo che non riesco a capire cosa avresti intenzione di fare, che hai fondamentalmente ignorato il mio ultimo post in cui interrompo la tua azione, e che non è vero che a 3 metri di distanza dalla tua testa un fucile a pompa non è pericoloso, anzi fai attenzione.

    Adesso io potrei continuare tranquillamente annullando la palla di fuoco siccome sei supervelocissima e sei uscita ma credo che abbiamo bisogno dell'intervento di un moderatore anche perché sei andata a modificare il primo post scrivendo che ti trasformavi senza nemmeno avvertirmi. Mi sembra che questo combat stia procedendo peggio di quello che abbiamo fatto quando mi ero appena iscritto e non vorrei che venisse annullato una volta terminato.


    Edit:
    aggiungo solo che il mio ultimo attacco è nato da un ragionamento che è molto semplice ed è il seguente:
    ritengo che la mia azione complessiva duri al massimo un secondo, e che il gesto di uscire dal finestrino richieda più tempo.
    Ritengo anche che se subisci una ferita grave, anche uscire da una porta spalancata ti richiederebbe più di un secondo.
    Sicuramente la mia sfera non fa danni da impatto e quindi potresti tranquillamente lanciarti fuori dal treno a porte spalancate, sulla banchina, anche subendo il secondo colpo ma su questo dovremmo trovare un accordo poiché ho scritto che esci dal finestrino e che ci troviamo in galleria.

    Sono consapevole che il mio post sia minimale e che potevo sottolineare meglio il fatto che ormai il treno era in movimento,
    ma non credo che questo sia in contrasto col mio ragionamento. Non volermene male, sto solo cercando di imparare.


    Edited by Freak. - 8/4/2017, 17:35
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    meno ciance e più azione, dimmi cosa e come correggere e continuiamo
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Iniziamo dall'incomincio.... dove sta la descrizione del luogo? Vedo solo una immagine dell'interno di un treno da metropolitana. Metrature? Niente? Quindi tutto a caso? Questo non è un bell'inizio per un combattimento. Oltretutto Freak hai descritto poi nel post il vagone largo 3 metri... non credo che il vagone nell'immagine fosse così grande XD Ma ok fingiamo che vada bene e proseguiamo.

    E invece vedo che avete pure fatto errori di calcolo: se il vagone è lungo 12 metri come fanno a stare a 12 metri di distanza all'inizio? Stanno praticamente fuori dai vagoni? XD I metri cambiano da post a post, fate confusione su confusione. Per evitare questi errori si fa la descrizione del luogo accurata nella scheda di lancio apposta.

    Shen al tuo secondo post dovresti avere 85 punti energia non 90. Non capisco perché paghi uno spuntone solo alla volta quando ogni volta ne hai sparati due anche nei turni successivi.

    Freak la sfera di fuoco non "esplode" dopo l'impatto, libera solo calore e fiamme che si propagano per 150 cm. è una piccola pozza che non può raggiungere Shen che invece sta a 2 metri e mezzo di distanza dal palo, se facciamo i conti delle metrature descritte in precedenza e visto che Shen non si è mai avvicinato, la palla di fuoco si rompe contro il palo e dal palo verso Shen non ci arriverà mai perché la pozza di "fuoco" che genera dopo l'impatto ha il diametro massimo di 150 cm
    E' da questo punto che va tutto in malora!

    Shen ha descritto ferite che non esistono proprio visto che la palla di fuoco non la raggiunge, poi non ho capito perché Shen vada fuori dal vagone di una metropolitana. Non ha descritto ne da dove esce (se finestrino o porta) Ne dove si trovava il treno ne niente.

    Poi è diventato tutta una merda perché non avete descritto bene niente. Come si fa a valutare un combattimento in cui non si capisce assolutamente cosa stanno facendo i due contendenti? Nessuno dei due ha descritto niente per bene, e io leggendo vedo solo una accozzaglia di azioni fatte a caso. State tirando roba sul vostro avversario e non spiegate ne come ne dove state mirando. Oltretutto Shen stai ignorando totalmente le azioni di Freak e hai proseguito senza chiarirvi prima. Freak non hai voluto sistemare la faccenda e hai continuato lo stesso nonostante Shen ha scritto che esce fuori dal treno, fa robe e a momenti faceva la mazzurca sul tetto del treno. Questo ovviamente perché volevi sfruttare il suo errore madornale e non è del tutto sbagliato, ma Shen non ha voluto assolutamente sentire ragioni proseguendo nella sua assurda azione.

    Se avete intenzione di combattere davvero e non fare cazzate su cazzate dovete praticamente cancellare gli ultimi post che avete fatto, ovvero partendo da quello in cui Shen va fuori dal vagone, ovvero da questo: #entry424162371

    Cancellate tutto ciò che avete scritto da quel post in poi, e fate le cose in modo ordinato e descritte bene. Shen non capisco perché devi uscire dal vagone, se vuoi farlo devi descrivere che apri porte e finestre, le metropolitane non viaggiano con porte aperte e le finestre non sono così grandi da poter permettere al tuo personaggio di entrare e uscire come se glicthasse attraverso le pareti.

    Quindi ricapitolando Shen devi fare il post di combattimento che abbia un senso partendo dal link che ho messo.

    MA SOPRATUTTO
    Shen ti metto in blacklist! Hai di nuovo fatto come cazzo ti pare, nonostante tutti i nostri richiami. Hai di nuovo approfittato di un utente nuovo per fare azioni a caso sperando che te la diano buona e hai proseguito senza manco dare retta alle proteste dell'utente che vedeva cose che non andavano bene. Un conto è essere scarsi ma tu persisti continuamente sullo stesso errore. Lo stai facendo apposta, non è la prima volta che fai così e questo va contro ogni etica del GDR, stai facendo il furbo e non puoi negare perché continui e continui!
    Questo è l'ultima goccia alla prossima cazzata come questa che fai ti resettiamo il personaggio a newbie. E alla prossima ancora ti banno dal GDR!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    hina guarda siccome mi é passata la voglia di combattere con freak cancella direttamente il combattimento.

    Freak scusa ma non riesco proprio a ruolare con te non é per cattiveria ma non ci riesco.

    Hina, freak stesso mi ha chiesto questo combattimento, non é un newbe ed é la seconda volta che faccio un combattimento con lui e puntualmente non ci capisco un cavolo...Poi di prendermi i rimproveri perché non ruolo bene é ok ma non per questo combattimento che é partito subito con una marea di spoiler...Quindi annulliamo anche questo e buona notte ai suonatori...
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Beh visto che ho già scritto tutto ciò che c'era da dire, proseguo come richiesto la valutazione del combattimento.
    Per Shen ahimè sono WXP 1; SP 1 e soldi 1
    Per Beerus sono: 70exp; 45 SP e 380 soldi

    La prossima volta invece di scornarvi fra di voi con mille dubbi, chiedete un parere di uno staffer spiegando al meglio le cose invece di costringere lo staffer a leggere tutto quanto per capirci qualcosa. Così ci facilitate il lavoro e le cose si velocizzano.
     
    .
12 replies since 2/4/2017, 13:29   202 views
  Share  
.
Top