Yo-oh! Beviamoci su!

x Willy123

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Il dialogo fra i due stava prendendo una piega fin troppo ambigua, avevano sicuramente obiettivi diversi rispetto al degustare della buona birra o altri tipi di bevande. Duncan aveva colto il modo di porsi di Xara nel ricercare qualcosa di più spinto ma senza fino a quel momento darsi alla diretta volgarità, mantenendo sempre un atteggiamento provocante e che alludesse a qualcosa di decisamente più intimo e passionale, non semplici chiacchiere o conoscenza superficiale. La ragazza mostrò che era lì per spassarsela ed aveva trovato qualcuno che la pensasse come lei, facendosi inebriare dall'alcol e passando poi a qualcosa di molto più intenso e piacevole. Essa tracannò tutto d'un fiato la birra che ricevette e, divaricando le gambe di fronte a Duncan, gli lanciò un chiaro invito a voler mostrarle dove poteva trovare ciò che stesse cercando. Quasi in modo scontato, gli occhi di lui caddero fra le gambe di lei, quelle parti erano ancora coperte dai leggins neri che però fungevano da seconda pelle sul suo formoso e sensuale corpo, quindi potevano già offrire una larga immaginazione di come poteva essere senza quei vestiti addosso. A quel punto, il londinese fu determinato ad accettare di buon grado le provocazioni di Xara. Si alzò in piedi di colpo, avvicinandosi ad essa e porgendole la mano destra, sorridendole maliziosamente.
    "Vogliamo andare?" Le chiese, quasi sussurrando quelle parole. Nel mentre che attendeva che la ragazza afferrasse la sua mano, la sinistra si posò sulla coscia destra di lei, accarezzandole la gamba, già pregustando come sarebbero potute essere le sue gambe, dando per scontato che fossero lisce e morbide al tatto. La mano sinistra non si fermò alla coscia di lei, ma scorse senza timori i pantaloni aderenti di Xara, sempre mantenendo una certa pressione per constatare la morbidezza del suo corpo ed arrivando a posare il palmo sul sedere di lei, esercitando una pressione più intensa rispetto a quella che ci mise non appena le toccò la gamba.
    "Meglio di una birra..." Pensò il ragazzo quando sentì la natica soda e che riempiva la sua mano nella sua forma più piena. Senza ombra di dubbio, Duncan aveva di fronte a sé una ragazza che gli avrebbe potuto regalare emozioni forti quella sera.
     
    .
62 replies since 26/3/2017, 21:59   544 views
  Share  
.
Top