Yo-oh! Beviamoci su!

x Willy123

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Poteva risultare esagerato Duncan nell'allargarsi dicendo che non avrebbe badato a spese, pur di mantenere viva l'attrattiva di Xara nei suoi confronti? Possibile sì, ma non era una mossa così sbagliata. L'unica cosa che poteva definirsi forse sbagliata era la scelta delle parole che componevano la proposta, ma questo visto sotto gli occhi di un puritano. La ragazza infatti ne approfittò, cogliendo l'opportunità di lanciare un messaggio praticamente inequivocabile al ragazzo, servito su un piatto d'argento. Un contatto diretto, Duncan ebbe un brivido leggero ma che lo svegliò non appena sentì le dita di lei posarsi sotto il suo mento e quando essa sussurrò quella domanda ambigua, il brivido si fece più intenso, il calore sulle sue gote aumentò ed un istinto votato per lo più ai suoi impulsi fece capolinea nella sua mente. Istinto stimolato poi dalla mano di lei che si posò sul suo ginocchio, quasi a voler lasciar immaginare quali fossero le sue intenzioni. Sicuramente ci sapeva fare Xara nel tenere costante l'attenzione di un uomo su di sé e Duncan ormai aveva le idee chiare: non voleva lasciarsela scappare.
    "Come ho già detto... Non bado a spese." Rispose il ragazzo, assumendo un'espressione di una persona che aveva capito tutto, ma voleva restare vago. Era un chiaro invito per Xara ad approfittarne, lui si sarebbe mantenuto generoso, lei bastava solo che richiedesse o addirittura prendesse l'iniziativa su ciò che volesse "gustare".
    "Però non credo che questo locale abbia tutto ciò che si possa bere." Aggiunse, accentuando il suo tono di voce su una parola della frase, proprio come fece la ragazza e nel mentre che lo fece, alzò le sopracciglia e ghignò leggermente. Poi finì di bere il resto della sua birra e posò il boccale vuoto sul bancone. Lui il suo giro sembrò averlo finito, non restava altro da fare che attendere che venisse servita la birra richiesta a Xara, che la bevesse, nel caso avesse voluto e poi passasse ad una fase più "intrigante" dell'offerta avanzata da Duncan, lui aveva bene in mente come fare, non restava che attendere la reazione di lei.
     
    .
62 replies since 26/3/2017, 21:59   544 views
  Share  
.
Top